Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza lavora al Night

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Maggio 2012. L'autore ha condiviso 11 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: La mia ragazza lavora al Night

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Lavoro

La lettera ha ricevuto finora 157 commenti

Pagine: 1 2 3 4 16

  1. 11
    Ste -

    @andrea74, altro che la mia ammirazione per come stai affrontando la cosa non ho da dire. Penso che tu, oltre ad essere maturo di mente, sia anche molto intelligente.
    Io da quando ho letto letto il tuo post mi sono fatto molte domande ed ho esitato nel inserire il mio commento perche’ la mia opinione di questi ambinti avrebbe compromesso la mia razionalita’ dei fatti.
    Ti auguro che tutto questo duri il meno possibile e che entrambi possiate trovare una strada meno tortuosa di questa.

    GL

  2. 12
    Andrea74 -

    @Romanoderoma: grazie mille, ho apprezzato molto il tuo intervento perché hai vissuto quello che sto vivendo io. La combinazione mi avvicina ancora di più alle tue parole, mi riferisco al fatto che hai detto bene, “Rodica” è romena, come la tua ex. Ormai ho capito che i night sono pieni di figuranti dell’Est o sudamericane. E secondo me non è un caso… incontrano il gusto estetico dei clienti e sono in fondo alla “catena alimentare” del mondo del lavoro. Ho lavorato per molti anni nelle agenzie per il lavoro, so di cosa parlo.. Hai detto una cosa che trovo molto vera: il maggior rischio che Lei ed io corriamo è il combinato “lavoro al night + distanza”. Anch’io credo che vedendola rincasare ogni notte, mi sentirei più tranquillo. Mi basterebbe guardarla negli occhi, per capire se è tutto ok o no. Invece così il mio esercizio di fiducia incondizionata è estremo, e in certi momenti mi chiedo se ce la farò a non farmi rodere dal dubbio. Se puoi, se ti va e senza entrare in dettagli che vuoi tenere privati, ti va di raccontarmi degli episodi che, per usare le tue parole, ti hanno “fatto sudare freddo”? Grazie, a presto.

    @Andrea senza 74: secondo me il mio ed il tuo punto di vista sul cliente da night standard sono sbagliati.. Il mio è troppo ottimista, il tuo è un concetto da cliente di un postribolo, più che di un night. Io credo che la ex di Romano, o la mia Rodica, potrebbero ben descrivere il cliente-tipo, che probabilmente è una mezza misura tra i nostri due estremi: non è il gentiluomo che spero io, non è l’erotomane che pensi tu. Io credo che l’imprenditore, il business man o semplicemente il granoso che va spesso al night voglia passare del tempo esibendo ricchezza e circondandosi di belle ragazze per gratificare il proprio ego, e credo che siano avvezzi ad avere a che fare sia con le figuranti squillo sia con le figuranti che non si lasciano toccare. Portano a casa le prime e offrono da bere, benevoli ma forse (ammetto) tagliando tra i denti qualche bestemmia, alle seconde. Da qui a dire che il cliente ha diritto al corpo delle figuranti e la ragazza ha il dovere di prostituirsi ce ne corre, mi sembra che stai stressando un po’ il concetto. Anche perché, se così fosse, non capisco il dibattito sulla riapertura delle case chiuse. Ci sono i night, no? Crepi il lupo, e grazie!

  3. 13
    Andrea74 -

    @Ste/GL: grazie. Semplicemente, ma col cuore, grazie.

    Telefonata di stasera…
    Andrea: “Pronto Iubita (Amore, in romeno), stavo per chiamarti io, come stai?”
    “Rodica”: “bine, sono a magasine, negozio”
    A: “che negozio?”
    R: “de costumi de bagno”
    A: “come mai Iubita? Ne hai tanti…”
    R: “se te dico poi te encazi…”
    A: “tu dimmelo…”
    R: “cerco un costume rosa, solo parte basa (bassa)”
    A: “Perché?”
    R: “per abito rosa corto mio, uno de coeli che uso per lavorare..”
    A: “un costume da bagno da mettere sotto all’abitino? Perché?”
    R: “Aieri un cliente briaco a cercato de alzarme la gona. E’ prima volta, buttafuori lo a sgridato. Ma nu volio trovar me in stesa situazione”
    A: “ah….”
    R: “nu enervar te (non innervosirti), e caso isolato. Se no già prendevo treno per Milano. Potevo no dir te lo, nu?”
    A: “non mi sono innervosito. Dimmi sempre tutto ok Iubita?”
    R: “pei da (“certo che sì”, in slang giovanile romeno), nu o segreti cu tine (con te). Nu volio ke un briaco vede sedere mio, ho ragione no?”
    A: “Certo!”
    Segue conversazione non pertinente.

    @Romanoderoma: inizio a capire cosa intendi per “sudare freddo”.
    @tutti: non ho trascritto la chiamata in italoromeno per ridicolizzare la mia LEI. Sto cercando di esporre la verità, bella, brutta, comica o drammatica. Per quella che è.

  4. 14
    IO -

    forse hai frainteso la mia frase “forse l’ha già fatto” non era riferito al prosituirsi, ma al lavorare già in certi ambienti, anche perchè, da quello che hai scritto, ha un’amica che lo fa..
    il problema è che il tempo dirà chi ha ragione.
    Tu sei spinto dal sentimento e quando siamo innamorati siamo tutti convinti che la propria lei sia una santa, per poi, un giorno forse, lasciarsi e scoprire quanto invece è l’opposto di quello che pensiamo.
    Per quanto riguarda l’andare a prostitute, come ti ho scritto, non sono andato per la strada, ma in night.. le prime volte per lavoro per accompagnare facoltosi clienti esteri e qualche volta da solo.. nelle varie serata mi sono accorto che molte ragazze, dopo varie serata, capivano se eri un ragazzo serio o un cretino e dopo qualche serata passata nel locale con loro a parlare scattava la cena fuori nel loro giorno di riposo.. alcune invece subito dicevano di si per arrotondare.
    Il problema è proprio questo e ribadisco il concetto che per me una ragazza che mentalmente non esclude determinati lavori non è una ragazza seria e rispettosa dei propri sentimenti, fa un determinato lavoro per soldi.
    Tu mi dici che non trova nulla, io invece ti dico che di lavori umili ce ne sono da buttare via, ma perchè spaccarsi la schiena quando invece con mezzo sedere di fuori in mezz’ora posso guadagnare quanto guadagnerei facendo le pulizie?
    Comunque sono solo parole, come ti dicevo il tempo dirà di che pasta è fatta la tua ragazza.
    buona fortuna

  5. 15
    Romanoderoma -

    Andrè io se vuoi un epidosio te lo racconto, ma prima fatte dì una cosa… Ha ragione l’altro utente a definirti un uomo intelligente, ma secondo me sei anche molto sensibile, non è un difetto ci mancherebbe però secondo me andrai sotto, e più di 2/3 mesi così non li reggi. Spero di sbagliarmi, ma mi dai l’impressione di essere molto preoccupato. Il mio esempio, dato che me lo chiedi tu, può aiutarti a capire come reagiresti tu. Nel week end credo che lo sai le ragazze fanno fino alle 6/7 del mattino. Si fanno le 7 e mezzo e lei non torna. Le 8, niente. A Roma la domenica mattina alle 8 non c’è il traffico di altri giorni, inizio a impensierirmi. La chiamo, cellulare spento. Le otto e mezzo, richiamo, spento. Chiamo una sua collega, il suo numero me l’aveva dato la mia ex non ricordo per quae motivo. Risponde assonnata e mi dice che la mia ex ha lasciato il locale verso le 5, è andata via con un uomo che lei non ha mai visto prima. Le chiedo se sa dove sono andati, mi dice di no o non me lo vole dire. Panico totaleeeee! Mi appendo al telefono, ma è sempre spento. Vado al locale, ma è già chiuso. Sono le 9 passate. Mi catapulto a casa per paura che intanto lei è tornata, e infati ho appena chiuso la porta a chiave che arriva lei. Stravolta spettinata e con un fazzoletto sul naso. Mantengo la calma e le chiedo ndo ca…o è stata che sono quasi le 10. Mi mette in mano una carta senza parlare e si chiude in bagno. Leggo la carta che è un verbalino di pronto soccorso. Piccolo collasso per improvviso aumento di pressione e fenomeno di epistassi (sangue dal naso). La sua collega imbecille non conosceva l’uomo con cui la mia ex si è allontanata perché era un buttafuori nuovo, che l’ha portata in ospedale, l’ha aspettata e poi riportata a casa. Lei aveva la batteria del cellulare scarica, e non poteva avvertirmi col cellulare del buttafuori perché il mio numero era in rubrica telefono, non in rubrica sim card, e lei non saoeva il mio numero a memoria… chiaro che lei si è inc…a de brutto perché ha capito che io la immaginavo in hotel con un cliente. Non mi ha parlato per tre giorni.

  6. 16
    Kid -

    Concordo con chi ti mette in guardia.
    Se state ,insieme , certi compromessi , molto negativi , per te non dovresti accettarli ma neppure lei dovrebbe proporli.
    E’, ovvio , che siano tutte figuranti di sala
    Poi tocca vedere in pratica…come funzia. Certo non stanno nude ma non è che si aggirano nel locale
    a fare nulla . Invitano e bere e stanno a disposizione il tempo della bevuta.
    Poi , ci sarà chi è piu’ propensa a strusciamenti e altra bevuta , per poi proporti il privè , come ci sarà quella che magari privè non li fà. Ma ne dubito , perchè c’hanno la percentuale, anche buona ,anche su quello. Cose sentite e risentite.
    Ma basta che mandi un paio di amici , che si fanno la serata dandosi un tono e chiedono in giro che andazzo tira là dentro . E vedrai che di notizie extra ne avrai.
    Ma torniamo a noi.
    Poi , ora và tutto bene e ti senti piu’ tranquillo , ma ammetti una serata che avete litigato come te la vivi? Non sapendo manco con chi sia e dove. Magari c’è una mezza crisi che lei non ti ha manifestato , dall’altra parte ci sono quei 4/5 tizi che ci san fare , magari col soldo in tasca , che senza che tu lo sappia le fan regalini e promesse varie.
    Con affetto e simpatia , ma te stai fuori 😉

  7. 17
    wild steel -

    buonanotte a tutti.
    sempre peggio.
    ormai ve lo fanno sotto il naso col vostro beneplacito e voi che fate?
    semplice, DORMITE.
    femmine ringraziateli, ringraziateli sempre, è grazie a loro che la pacchia non avrà mai fine.

  8. 18
    Andrea -

    Andrea74 il mio ragionamento parte da un punto di vista pratico..la tua ragazza ha accettato di lavorare in un night mettendo in chiaro che non è intenzionata a farsi sfiorare, perfetto. Mi chiedo però cosa succederebbe se ogni ragazza nel night facesse lo stesso tipo di discorso. Probabilmente chiuderebbe nel giro di un mese. Il gestore di un night come qualunque altro imprenditore, più guadagna e più è contento immagino. Per guadagnare deve far consumare i clienti. Come si ottiene questo? Facendo camminare/ballare le ragazze mezze nude tra i tavoli e mandandole dai clienti, che trovandosele in braccio e a mezzo di qualche palpatina parlano con la ragazza di turno o consumano. E’ anche vero che magari il gestore non forza la tua ragazza ad andare oltre perchè probabilmente all’interno del night si è creato un naturale equilibrio, di ragazze che si concedono e di ragazze che non si concedono (anche se penso che almeno qualche carezza la ricevano).

  9. 19
    Andrea74 -

    @Kid:
    “di notizie extra ne avrai”: la cosa stranissima è che la prima a descrivermi un panorama molto variegato è proprio “Rodica”.
    Da quello che riporta, mi son fatto concetto che le categorie di figuranti sono 3:
    – La “dannata irrimediabilmente persa”, che ormai non aspetta nemmeno più una proposta, ma propone il doponight direttamente
    – La “una palpata cosa vuoi che sia”, che non si prostituisce, ma le carezze se le lascia fare per vendere di più
    – La “devo tener duro e trovarmi al più presto un altro lavoro”

    “Magari c’è una mezza crisi che lei non ti ha manifestato”: è possibile, parlarne al telefono non è facile, voglio racimolare dei soldi e tornarla a trovare in tempi brevi…

    @Andrea: grazie di essere tornato ad intervenire.
    “il gestore non forza la tua ragazza ad andare oltre perchè probabilmente all’interno del night si è creato un naturale equilibrio, di ragazze che si concedono e di ragazze che non si concedono”: È esattamente così. Il gestore, mi dice “Rodica”, non si impiccia perché avere qualche “ritrosa” fa addirittura bene all’immagine globale del locale, lo qualifica come più esclusivo e lo allontana dall’immagine di casa chiusa legalizzata. Se una “ritrosa” vende bene, costui è anche prodigo di complimenti. Se invece te la tiri e non vendi, semplicemente al quarto/quinto avvertimento (che non consiste nel dire: “fatti toccare” ma “trova il modo di vendere di più, non mi importa come”) ti lascia a casa.
    “(anche se penso che almeno qualche carezza la ricevano)”: “Rodica” mi dice che quasi tutti i clienti sono sposati e che quasi tutti tentano di allungare le mani. Lunedì sera si è presa una carezza ed ha reagito malamente. La conosco, non è il tipo da farsi strizzare da uno sconosciuto per poi raccontarmi una versione su misura. E’ molto gelosa del suo corpo.

  10. 20
    maximum -

    mah guarda io ti consiglio di non fare troppi progetti futuri su sto rapporto.
    state scherzando col fuoco…
    ci sono tipe toste che saranno anche in grado di gestire bene situazioni simili, fino a che si trovano davanti quello che piace a loro! è cosi credimi e per di più dici rapporto a distanza ?
    auguri!
    io se fossi in te mi rilasserei, perché è comunque tutto relativo…nel senso può finire a tradirti con uno che incontra per caso, magari neanche li al lavoro ma attraverso, etc…
    o la prendi bene o inizi a sudare freddo come diceva l amico di roma…
    cioè devi prenderla con un po’ di distacco…fin che va va…
    ma se ci sei innamorato perso…e sei sensibile e geloso…la vedo male per te.

Pagine: 1 2 3 4 16

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili