Salta i links e vai al contenuto

L’ultimo sms alla mia ex

Lettere scritte dall'autore  Carino87

Ciao a tutti, è la seconda volta che scrivo su questo splendido forum!
In pratica la mia ex mi ha lasciato 5 mesi fa, i motivi sono quelle che usano tutte le ragazze, cioè non mi dai spazio, voglio rivedere le mie amiche, voglio uscire, voglio realizzare i miei sogni ecc… Io ci sono rimasto malissimo, e l’ho provata a convincere di tornare con me ma lei niente, impassibile, diceva addirittura che non mi amava più e che forse non mi aveva mai amato. Ma come? 2 anni intensi dove lei moriva per me, gelosissima e inoltre il suo primo ragazzo e la sua prima volta con me… e alla fine mi dice tutte queste brutte cose! 1 mese fa mi promisi che non l’avrei più chiamata e pensata! Invece continuo a pensarla ogni istante e penso che una come lei non la troverò più!
Stamattina, vado sul suo profilo di fb e vedo una sua foto: bella come sempre, anzi ancora più carina di prima… quando la vedo il cuore mi và a mille e mi prende l’ansia, il panico, la voglia di chiamarla… piango, stringo i pugni, dò cazzotti al muro, insomma sto come se la mia anima fosse posseduta da lei! Non c’è la faccio più, la chiamo tantissime volte, ma lei non risponde. Dopo tantissimi tentativi decido di mandarle questo sms:
“Scusa per stamattina, ma ho visto la tua foto su fb e sono andato in crisi, sono stato troppo male vedendoti felice e bella senza di me e volevo sentirti, ma come vedo è inutile! Sono rimasto da solo e non voglio nessuna vicino a me! non so più nulla di te, ne che fai e ne con chi stai uscendo, spero solo che non ti butti con stronzi che vogliono solo divertirsi!
Tu vali, non lo fare mai e anche se quando ti penso non faccio altro che piangere perché credimi, solo dio sa come sto soffrendo, voglio che tu stia bene perché sei una brava ragazza e meriti il meglio dalla vita!
Anche se ci sono rimasto male e ci starò a lungo, cercherò di non disturbarti più e farti stare serena, e se mi verrà qualche altra crisi di te, cercherò di superarla da solo, senza che ti scocci.. scusa ancora e ricorda che se anche mi hai fatto troppo male, il tuo dadino ti vuole sempre un mondo di bene per non dire un’altra cosa… e per me resterai sempre come un sogno! è presto per svegliarmi e ho tanta paura! ciao! ”
La sua risposta sta solo in uno squillo di 3 secondi… per farmi capire che l’ha letto… ma io voglio superare questo trauma, cioè sono 5 mesi e la penso ancora? ma come può essere? La verità è che sono innamorato ancora di lei, ma lei non mi vorrà mai più e me l’ha detto anche 1 mese fa…
Non mi resta che gettare la spugna, non ho sbagliato in nulla, l’ho corteggiata fino all’esasperazione per farla ritornare ma come vedo è FINITA per davvero! Non c’è nulla da fare, i bravi ragazzi vengono sempre schiacciati! È vero, sono caduto, ma è mai possibile che non riesco a rialzarmi da questo brutto colpo? Vi prego ditemi la vostra e se ho sbagliato a chiamarla o a mandarle questo sms.. S. O. S lo chiedo a tutti voi!

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: L’ultimo sms alla mia ex

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    matteo -

    Ciao, non hai sbagliato a mandargli quel messaggio, tra l’altro molto bello. Se lo hai mandato è perchè te lo sentivi e hai fatto bene. Se hai amato questa persona cosi tanto come dici, ti ci vorrà un bel pò per stare meglio, ma tranquillo il tempo allevia il dolore. Vedi quando una persona decide di distaccarsi da un altra come lei con te, soprattutto all’inizio non proverà nulla per te e non capirà il male che ti sta facendo. Solo il tempo gli farà capire cosa ha fatto e quanto ti ha fatto stare male. anche se adesso ti sembra che non ti consideri più un giorno si ricorderà del vostro amore e allora magari potrete risentirvi serenamente e chissà magari potrete tornare assieme. Io ci credo a queste cose, certo bisogna essere predisposti al perdono e credere nell’altro ma la vita è qualcosa di magico. Non dare mai nulla per scontato. Fatti forza e vedrai che le cose con il passare del tempo miglioreranno. Adesso come prima cosa pensa alla tua vita e non alla sua, divertiti, esci, cercati una passione da coltivare e vedrai che tutto andrà per il meglio. Ti faccio i miei migliori auguri!!!

  2. 2
    Hun_81 -

    ma come non e sbagliato mandare un sms??cavolo uomini!!se una donna ti
    dice finita motivo c’e.poi dopo 5 mese perche corri ancora indietro di
    lei?perche vedi la sua foto?cosi non guarisci mai.poi daiiiiiiiii,non
    sei orgoglioso se stesso?ti dicono finito ancora vai e cerchi?errore.con
    questo punto,perche non e lei che ti chiama: “ti ho visto su fb,con una
    ragazza PIU carina di me” non sarebbe meglio??io sono una donna,e vedo
    una donna come gioca con uomini.penso lei ride addosso,che un uomo corre indietro,dopo 5 mese scrive un sms cosi.mah!!ma dai!il mondo pieno di
    ragazze,lascia perdere.cosi sicuramente non ritorna da te.

  3. 3
    carino87 -

    Hun_81 è vero anche quello che dici tu,ma sò solo io come sono stato ieri….purtroppo anche se ho sbagliato a mandarglielo,dopo come mi ha trattato,mi sentivo di farlo!
    Inoltre penso che le ho dimostrato come sia maturo,perchè se era un’altro l’avrebbe riempita di parole!Poi la vedrà la diffrenza sono sicuro!
    Matteo io non penso che ritornerà,e se lo farà,non sò nemmeno se la perdonerei,specialmente se sapessi che sarebbe uscita con qualche altro ragzzo!Solo l’idea mi fà star mailissimo!
    Non posso farci niente,è la prima volta che m’innamoro,e anche per lei,ma come vedo le donne nelle questioni di sentimento vincono sempre e sanno rialzarsi subito!
    Alla fine io voglio solo riprendermi la mia vita e voglio essere felice,per il resto come andrà andrà!
    Dopo ciò non mi potrò mai far sentire più da lei e prometto sull’anima di mio padre che stà in cielo che non guarderò mai più il suo profilo!Non voglio sapere più nulla di lei,perchè se sapessi qualcosa che non vorrei,ci starei troppo male!Mi devo dare forza!

  4. 4
    maya -

    non hai sbagliato: hai fatto una cosa completamente inutile. Se non ti ama più puoi anche scriverle tutto il Canzoniere di Petrarca… continuerà a non amarti…

  5. 5
    Jeanne -

    carino87 non hai sbagliato, hai fatto quello che sentivi ed è giusto così. Dici “come vedo le donne nelle questioni di sentimento vincono sempre e sanno rialzarsi subito!”, posso solo dirti magari fosse così! Sono donna e più grande di te e ti assicuro che sono caduta diverse (troppe) volte e rialzarsi non è mai stato facile (neppure ora, che ci sono ancora una volta in mezzo), ma piano piano, giorno dopo giorno, diventa sempre meno difficile. Coraggio! risorgeremo e saremo ancora più belli di prima 😉

  6. 6
    Hun_81 -

    io non giudico nessuno,ma so che doloroso e soffrire…poi trovi sempre
    porta chiusa.mi spiace tanto,ma penso oggi nel donne giocano con gli
    uomini…dura ma e cosi…e penso mancano rispetto e sincerità nel
    2010…io spero lei ritorna di te,ma prova cercare soffrire meno.non so
    quanti anni hai,lei quanti anni ha…

  7. 7
    giuvis85 -

    esatto concordo con jeanne..la prima volta che ti innamori dio solo sa quanto è difficile rialzarsi,razionalizzare, il tuo messaggio è comprensibile..purtroppo però se una persona chiude chiude e piu sarai disperato nelle parole piu ti ignorerà.
    ma questi sono ragionamenti un po cinici da persone piu grandi di te che ormai ne hanno passate fin troppe..e io sono una tra quelle..
    man mano capirai come vanno le cose e sarà sempre meno doloroso alzarsi..
    però sai una cosa? quando soffri per un amore finito, quando ti riprendi, quando guarirai, ti sentirai davvero forte, un altro e avrai l’adrenalina a mille…ed è una sensazione stupenda uscire da quel “tunnel”, con un bagaglio sempre piu grande che ti aiuterà ad affrontare le future relazioni..

    Forza e coraggio,lascia da parte questa ragazza che in due anni non ha capito quanto vali..esci,vivi,respira!

    un bacio
    Giu

  8. 8
    carino87 -

    Grazie a tutti,comunque ho quasi 23 anni e lei 23 gia compiuti…
    Purtroppo la società di oggi stà un pò rovinata,vedo persone strafottenti che sanno solo far male e pensare solo a se stesse,però per fortuna sono rimaste persone come noi(anche se in minor parte)che hanno veri sentimenti e veri valori!Alla fine penso che ci è andata a perdere lei,perchè è difficile trovare persone tranquille,oneste,e sincere come me!Io sò che valgo,solo che alcune volte penso a 5 mesi fà estò male,però vedo che oggi stò un pò meglioe sono contento!Vorrei che passasse in fretta questa estate che per me è dolorosa e iniziare settembre con un’altro piglio e altre motivazioni!
    Hun_81 una curiosità,ma sei italiana?

  9. 9
    capitano -

    Ciao carino

    Capisco il tuo dolore, in quanto mi ritrovai anche io nella tua
    situazione più di un anno fa. Devi dimenticarla. Punto e basta. I
    messaggi non servono più a niente, anzi…! Tu non ti potrai staccare
    mai definitivamente se non la lasci in pace. Lasciala stare, ti ha
    detto che non vuole stare più con te… e tu accetta! Solamente questa
    decisione è un segno di maturità (che tu credevi fosse quel tuo
    andarle dietro come un cagnolino).

    Il mondo è bello e grande. Pieno di ragazze, vedrai che troverai
    un’altra! Su con la testa, mettiti questa alle spalle e vai avanti per
    la strada TUA! Chi è lei per farti stare male? Ne avevi bisogno quando
    sei nato? NO! Sai vivere benissimo pure senza di lei.

    Buona fortuna

  10. 10
    Hun_81 -

    carino87…no,non sono italiana.spero non ti offendi,che provo( ho
    provato) dare consiglio 🙂

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili