Salta i links e vai al contenuto

8 anni fatti di sms, ho amato e ora la mia vita è rovinata

Lettere scritte dall'autore  

Mi sento solo, estremamente solo, provo imbarazzo nel scrivere, perché mi rendo conto di aver vissuto qualcosa di unico ma forse una cosa che a molti sembrerà strana, surreale, ma non per me, io ho amato tantissimo è difficile da dirlo ma me ne sono accorto in più di una occasione che è così, ma se tornerei indietro rifarei tutto, anche se ora vivo di rimpianti che è una cosa bruttissima quando avrei potuto fare di più e invece ora l’unica cosa che vorrei fare è salutare tutti, perché questa cosa mi ha cambiato la vita e me la porterò dentro nel cuore per sempre sia lei che proprio la storia per come è andata a finire, non so’ se riuscirò a superare questo momento perché so’ come sono fatto.
Tutto nasce 8 anni fa, nasce per gioco io 32 anni lei 18, conosciuta via internet, ci scambiamo il numero e da li parte una amicizia, magari fosse stata solo amicizia, mi rendo conto che poco dopo io l’amavo alla follia, andiamo avanti così per 8 anni senza mai vedersi. Direte ma come è possibile?
È possibile, la invito più volte nel corso degli anni a vedersi ma niente da fare, mi dice ti amo tutti i giorni e tutte le altre cose che potete immaginare ma di vedersi neanche l’ombra. Voi direte chissà cosa ha fatto in questi anni, ti avrà tradito avrà avuto altre storie,,,, io credo che invece non abbia avuto nessuno, direte sei un credulone ma credo proprio che sia andata così, io so’ che lei mi ha amato molto, è sempre stata sincera, siamo orfani di mamma, sua mamma è morta poco dopo che ci siamo conosciuti, ha passato dei momenti difficili ma io l’ho aiutata in tutto e per tutto, io l’ho amata come nessun altra, stavamo tanto bene insieme, io adesso sto di un male atroce perché ha deciso di finire, dice di avermi amato ma di provare al momento solo un gran bene, perciò ha deciso cosìe mi ha chiesto tempo perché confusa.
Il grande rimpianto che ho: perché non ha mai voluto vedermi, ne provare a vedermi, chiaro che dopo 8 anni ci si ferma un attimo e si pensa ma cosa provo per questa persona? se prima mi amavi ed ora magari ti rendi conto che è solo un gran bene, io dico almeno provaci che hai da perdere,,, e invece mi sento molto in colpa avrei voluto fare di più, avrei dovuto a costo di perderla presentarmi a casa sua, non l’ho fatto per suo rispetto e perché io la amo e non volevo fargli del male, forse sbagliando ma ho preferito agire così aspettando un suo passo che non è mai arrivato, spero solo che un domani arrivi, quando non lo so’ ma io voglio aspettarla tanto la mia vita non è più come prima.
Io spero solo che mi dia questa possibilità, mi ha chiesto tempo e io invece gli sono stato troppo vicino assillandola dicendole di tornare (sbagliando lo ammetto) .
Ora voi resterete un po’ basiti nel leggermi, mi direte sei un pazzo, hai vissuto una storia di fantasia, ma credetemi io ho vissuto 8 anni splendidi dove ringraziavo ogni giorno il signore di avermi fatto conoscere questa persona, una persona splendida, una persona molto carina ma lei era speciale dentro, era sempre presente in qualsiasi momento, mi ha dato amore, affetto, comprensione, mi capiva, mi stimava, mi rendeva felice perché per lei ero speciale e unico e lo ha dimostrato tante volte. Al giorno d’oggi è molto difficle parlarsi, capirsi, rispettarsi ma io e lei in 8 anni siamo sempre stati una sola persona, non so’ se mi capite.
Ma se ero speciale e unico perché non ha fatto il passo di vedermi? io non voglio dare le colpe a lei, magari la paura che ne so’, intanto gli anni sono passati, ora mi resta solo un grande rammarico, tanti rimpianti di non averla vista di persona perché sono sicuro che il nostro legame che era fortissimo ci avrebbe portati in alto.
Io la amo e la amerò per sempre, credo che nessuna rimpiazzerà il suo posto nel mio cuore, lei mi resterà dentro al mio cuore per sempre, spero solo che un giorno capirà che ne valeva la pena conoscersi dal vivo e fare tutto quello che ci eravamo detti di fare, mi restano molti rimpianti una cosa bruttissima, purtroppo è così, cosa farei per farle cambiare idea, spero solo che un giorno capisca e mi dia un segnale.
Voi mi direte lascia perdere non ti merita, io non voglio dare colpe a nessuno, purtroppo è andata così e io dovevo fare molto di più, ma non l’ho fatto, colpa mia ed ora ne pago le conseguenze, ci sono situazioni e situazioni perché il suo carattere è sempre stata insicura ma pensavo che un giorno ci sarebbe riuscita a fare il passo, ho cercato di aiutarla ma non ce l’ho fatta, questo mi rende triste, estremamente triste, provo una grande delusione non verso di lei ma verso me stesso.
Scusate lo sfogo ma con qualcuno dovevo parlare, ditemi pure la vostra, non prendetemi in giro se ce la fate.
Grazie.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook 8 anni fatti di sms, ho amato e ora la mia vita è rovinata

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

160 commenti

Pagine: 1 2 3 16

  1. 1
    luca -

    E se anche fosse stata “solo” una forte amicizia perche’ non vedermi o sentirmi?
    I valori dove sono andati a finire??????

  2. 2
    Kid -

    Cioè tu in 8 anni , non hai avuto nessuna ragazza , e vivevi un amore confinato in una realtà virtuale? Usi termini come tradimento , quasi come se lei fosse stata la tua ragazza.
    Scusa se te lo chiedo ma voglio capire bene , prima di rispondere solo riguardo a te.
    Puoi darti anche un giudizio estetico sincero , sia su di te che su di lei.
    Intanto , ti rispondo sulla ragazza: Ti sfugge un particolare e cioè che la vita è fatta di momenti . Quello che sei per una persona in un determinato momento della sua e della tua vita , spesso , rimane confinato a quel momento . E , questo , perché la vita prosegue e và avanti , con tante altre persone che si incontrano , esperienze e cambio di mentalità . Rimane l’affetto ed il ricordo , ma se non scatta dell’altro e , soprattutto , se non si è pronti a coglierlo , quando accade, in finale quella è una parentesi chiusa che rimane confinata in quell’ambito . Probabilmente , tu , sei rimasto confinato in quello spazio , mentre lei è andata avanti, tenendo conto ,secondo me e soprattutto , della importante differenza di età .
    Posso solo dirti che conosco un’altro ragazzo che , esattamente come te , rimane confinato da anni in un ambito di flirt virtuali . Quindi , immagino , che possa capitare . Io , mille volte , gli ho detto e ridetto di uscire e staccare . Ma lo fà (Lo staccare e non l’uscire), solo quando ha una delusione e praticamente sono state tutte delusioni, in questi anni , con tante fantasie ma senza mai un incontro dal vivo . Proprio , perché , quello è un ambito in cui , sicuramente lui riesce a tirar fuori mille cose interessanti , ma finisce là.
    Poi , mentre lui rimane al Pc , la tipa di turno , sempre carina , esce e incontra altri ragazzi interessanti, ma che a differenza sua , dal vivo , possono giocarsi la fisicità . E’ evidente che sia per lui , che per te , le ragazze che vi son capitate , non sono assolutamente convinte o attratte fisicamente oppure altre problematiche , come la differenza di età , distanza , o stupide gelosie virtuali e temono di ferirvi o creare false aspettative , conoscendo i vostri sentimenti . Per questo rifiutano sempre ,anche se magari gli può uscire un “sei carino ” ma non è detto che lo pensino veramente o sia mera cortesia per ricambiare i complimenti che ricevono da voi.
    Un consiglio : Staccati da questo loop mentale in cui sei entrato!

  3. 3
    Skibip -

    sei pazzo

  4. 4
    free -

    Tu sei fuori! Spero che la storia non sia vera altrimenti sei da ricovero, non capisco chi soffre per essersi mollato con una persona presente fisicamante figuriamoci nel tuo caso… Questa ti ha bidonato di brutto, scriveva sms a te e si faceva trombare da altri finchè non ha trovato quello giusto, quindi ciao…ciao… è stato bello conoscerti…detto questo da parte tua comincerei a pensare di avere qualche problema…come si fa ad accettare questa situazione? Come si fa ad amare una persona senza mai vederla, sentire il suo odore, vederla sorridere o piangere… mah! se ne sentono in giro..ma questa…Comunque come ti ho detto prima…non tollero la sofferenza, se non nel primo momento, dopo essere stati lasciati…RAGAZZI!!!!MORTO UN PAPA SE NE FA UN ALTRO…Vedrai, passerà un pò di tempo, ne troverai un’altra, spero reale, e… ciao ciao passato… Ma che sia reale almeno ti diverti trombando un pò….

  5. 5
    luca -

    voi parlate cosi’ perche’ non avete mai provato una situazione del genere ma ti posso assicurare che lei NON mi ha mai tradito e’ sempre stata sincera nei miei confronti non sto’ qui a dirti perche’ e per come , ma so’ che e’ cosi’.
    Io al consideravo la mia ragazza, avro’ sbagliato, ma anche lei mi considerava il suo ragazzo.
    Se tornerei indietro rifarei le stesse cose quello che mi brucia e’ non averla mai vista perche’ io credo che ci tenessi uniti un grande bene e un grande affetto che dal vivo poteva diventare scuramente di piu’ e invece non ce l’ha fatta a fare questo passo, mi resta un grande rimpianto dentro, deluso da me stesso piu’ che da lei.
    Spero che mi dia questa possibilita’ era tutto per me .
    LA differenz d’eta’ non era un problema, anzi si sentiva come protetta e guidata da uno piu’ grande di lei.
    Eravamo carini tutti e due ma non ci siamo piaciuti per quello ma per tutto il resto, non ho mai messo la bellezza al primo posto.

  6. 6
    luca -

    x free

    mi spiace ma non si e’ MAI fatta trombare da nessuno, quindi il problema non e’ quello-

  7. 7
    Kid -

    “dice di avermi amato ma di provare al momento solo un gran bene”.
    Mi pare che la risposta che ti ho dato , sia piuttosto esaustiva.
    Ma , tutto perfetto come lo descrivi tu , evidentemente non lo era e lei sull’onda del momento ti diceva di amarti , ma finiva là.
    Confinato in quella realtà e basta. Eri il suo amore virtuale e tale dovevi rimanere.
    Stiamo parlando di una ragazza molto giovane e sti legami platonici , attraverso internet o altri mezzi , son normali a quella età.
    Comunque , un fatto vale più di 1000 parole , quindi , quando una donna si è innamorata davvero , stai tranquillo che , dal vivo e non in chat o per sms, te la ritrovi sempre dietro . Dove vai vai ,guarda caso la incontri o s’informa per trovare un modo per stare con te.
    Perchè ha bisogno della vicinanza fisica .
    Quindi , tutto quello che ti ha detto , in questi anni , è praticamente solo una proiezione di una storia come l’avrebbe voluta , fatta di un uomo che le stesse vicino , che la facesse sentire amata.
    Ma quell’uomo , nella realtà , per una ragione qualsiasi che non ti ha detto , altrimenti si sarebbe contraddetta , non eri tu.
    In altre parole , inconsapevolmente o in forza degli eventi , visto che vi sentivate spesso e flirtavate, ti ha preso in giro.
    Ed ora , siccome non ha più bisogno di te , ti trova la giusta frasetta che le salva la faccia , addirittura facendola apparire sincera e coerente ai tuoi occhi , per dirti “ciao bello”.
    Se , invece , fosse stato vero quello che ti diceva , vi sareste incontrati di certo, già dopo la prima proposta in questo senso.
    Infine , ti ripeto , staccati da questo loop . Lascia perdere ragazze che hanno 20 anni meno di te , perchè loro vivono una vita emotiva diversa dalla tua , fatta di continui cambiamenti e contraddizioni.
    Se poi sei convinto di sapere tutto di lei , beh io non sarei tanto sicuro . Se ti ha preso in giro , e i fatti lo dimostrano , su questo amore “virtuale” , figuriamoci per storie e storielle che, in 8 anni , è impossibile che non abbia avuto . A meno che , per qualche impedimento fisico o altra ragione, non possa uscire di casa o abbia problemi di altra natura , come blocchi psicologici o altro .
    Ma se è carina e come si dice “libera e spedita” , mi sà che vuoi vedere solo quello che ti fà comodo vedere . Credendole ciecamente e pendendo dalle sue labbra . Ma , del resto , la manipolazione degli uomini è un’arte che le donne imparano proprio con esperienze come questa:P

  8. 8
    iwantlol2 -

    luca… seriamente…get a life. Rabbrividisco a sapere che hai 32 anni. Hai dei problemi mentali è evidente. Di storie ne ho sentite…ma questa ha dell’assurdo. Seriamente, ti consiglio un professionista.

    Saluti

  9. 9
    luca -

    x kid

    il problema come hai detto sta’ tutto psicologico ed e’ quello, paura , blocco psicologico, chiamala come vuoi ma e’ cosi e sul fatto che non sia andata con nessuno ci metto la mana sul fuoco e te lo posso garantire, non sto’ qui a dire perche’ e per come.

    x iwanto

    i problemi mentali ce li hai tu perche’ tu non puoi sapere cosa abbiamo provato ne io ne lei insieme, se sei venuto qui per offendere puoi fare a mneo di scrivere, il tuo commento non mi serve.

  10. 10
    luca -

    comunque la speranza ce’ ancora e credo che il passo lo fara’, in cu,lo a chi dice che mi ha rpeso in giro e che non ha mai amato, vedrete che lo fara’, vi terro’ aggiornati-

Pagine: 1 2 3 16

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili