Salta i links e vai al contenuto

La mia ex tenta il suicidio… colpa mia?

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Settembre 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: La mia ex tenta il suicidio… colpa mia?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 81 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 9

  1. 21
    mayte -

    il punto è :quando finisce un amore per rispetto dovresti accorgertene subito e andartene solo.nessuno dice che non sia possibile che finisca….non hai comunque la maturità per un amore vero..neanche con Carla…lascia stare la tua ex….dovrà sopravvivere da sola…ma non storpiarle..la speranza che l’amore a cui ha creduto almeno fosse vero…lasciale un ricordo…e vattene…solo perpiacere,,,

  2. 22
    realtàdeifatti -

    a mio parere sei un bambinetto immaturo.. non ci piove, è l’unica cosa certa e sicura al di sopra di ogni dubbio 🙂

    Ed inoltre, sempre secondo me.. è chiaro e limipido che c hai pure un cervello di gallina..visto che neanche ti rendi conto della gravità, del disagio che hai causato ad una persona che per giunta ti voleva bene! A mio avviso sei un insensibile ed un egoista. Se fosse successa una cosa del genere a mia sorella davanti ai miei occhi ..al tipo gli avrei dato senz’altro una bella lezione di buone maniere…con ripetizioni annesse; d’altronde la scema sarebbe stata pure mia sorella…che mai si era accorta di stare con un povero di intelletto e spirito.

    scrivi quel che vuoi, non ribatterò più ad uno che considero un inferiore..fiato e prezioso tempo sprecato..che potrei meglio spendere per uscire a buttare la SPAZZATURA, IL PATTUME

  3. 23
    sarah -

    ma quale amore???questo qui se l’è tenuta come se fosse un cane,non vedete che la sua preoccupazione è solo materiale?e poi come ha risposto che ora chiama la sua carla e si è messo a ridere,guarda chiamala pure la tua carla basta che lasci in pace la tua ex,non hai idea di cosa le hai fatto,ci hai pure convissuto questa ci metterà degli anni per stare meglio e non dimenticherà mai quello che le hai fatto,te la meriti carla,una fantastica ragazza che tradisce il suo uomo per uno che conosce appena,meriti una persona del genere perchè è proprio il tipo di persona che incula gli altri,siete fatti della stessa pasta meglio che state insieme voi invece che far del male a chi ha un cuore!

  4. 24
    Agen -

    Ma se non volevi essere giudicato per cosa cavolo hai scritto qui? cosa ti aspettavi? che tutti ti dicessero bravo?
    E poi ti metto al corrente che 1 se chiami Carla o no non glie ne frega niente a nessuno, 2 che con quest’ultimo commento confermi che sei profondamente immaturo anzi sei proprio schifosamente infantile.
    Martina ancora non lo sa, comunque se ne accorgerà presto, ma può averci solo guadagnato a perdere uno come te.

  5. 25
    maty7 -

    rex,
    il tuo grande problema è che guardi le cose unicamente dal tuo punto di vista e confermi questo egoismo anche nell’integrazione al racconto che hai fatto nei commenti.

    Ciò che hai commesso è imperdonabile, perchè al tradimento hai aggiunto l’umiliazione, pubblica, davanti a tutti, a lei, ai suoi parenti, che erano accorsi ad onorarti nel giorno della laurea.

    Anzi, doppiamente imperdonabile perchè nel tuo cinismo affermi di non essere neanche pentito, vuoi cercare di spiegarle come sono andate realmente le cose ancora una volta unicamente per te stesso, e non certo perchè ti interessi di lei.

    Se sei rimasto in braghe di tela ti sta bene, perchè la stupidità si paga profumatamente caro.

    Per te non spreco commenti, ti dico solo che hai tanto, ma tanto da imparare, non immagini neanche quanto, però ti do un consiglio, sparisci dalla vita di questa ragazza che hai ferito profondamente, quasi a morte. E lasciala libera di pensare il peggio di te, che non sarà mai abbastanza.

    Spero davvero che in futuro la vita le riservi felicità in misura almeno pari al dolore che le hai terribilmente inflitto.

    Saluti

  6. 26
    laika -

    Non so descrivere lo stato d’animo che mi suscita questa lettera. Perchè ci sono passata. Dopo due anni di amore che si proclamava ‘eterno’ sono stata rimpiazzata di punto in bianco da un’altra. Grazie a Dio a me manca la parte del bacio di fronte ai miei occhi.

    Lo sai perchè le persone come te e il mio ex mi fanno SCHIFO? Perchè cercate di far passare le vostre cottarelle da dodicenne (nate dall’organo genitale, non dal cuore) per storie iper-romantiche da romanzo rosa! Ma finitela e crescete! Perchè vi prendete impegni se poi vi basta la prima ragazza con cui avete un pò di feeling per rovinare la vita a chi fino a quel momento viveva per voi?

    Questo è quello che direi alla tua ex se potessi:
    “cara Martina,
    Lo so che stai male ma momenti come questi passano. Anche io pensavo di togliermi la vita per qualcuno a cui, della nostra vita. Non importava nulla. Lui ha scelto un’altra? Brinda con le tue amiche per esserti liberata di uno scarto umano del genere. Brinda più volte. Brinda perchè ora ricomincerai una nuova vita, brinda perchè sei libera, e brinda perchè d’ora in poi sarà un’altra a prendersi il tuo giocattolo usato e difettoso. Di un animale non ha bisogno nessuno, hai bisogno di un uomo, non di un ragazzino ignorante succube dei suoi ormoni
    ogni brutta esperienza è un’occasione per ricominciare”

    In quanto a te, fai schifo. Sono convinta, che come è successo a me, lei si renderà conto che le hai fatto solo un favore a preferirla ad un’altra. Io personalmente sono rinata, liberarsi di un vigliacco è sempre un bene. E grazie a Dio ho trovato un VERO uomo. Auguri a tutti e due!

  7. 27
    IO -

    dai lo state uccidendo, lo sa pure lui che ha fatto una caxxata incredibile, di quelle che si vedono solo nelle telenovelas per finire la puntanta e lasciarti con la voglia di rivedere la successiva.. così all’infinito fino a che il regista non muore di vecchiaia e la soap opera finisce.
    Io comunque continuo a dire che lui le deve le sue scuse, non esiste fare una cosa del genere e sparire come un vigliacco.
    Non deve niente alle famiglie, ma a lei si.
    Il suo gesto è stato un estremo bisogno di attirare l’attenzione e non puoi ignorarla.

    comunque a chi parla di rimorsi, qua i rimorsi non esistono, lui ha espressamente detto che stava con lei tanto per e tanto per a fatto quello che ha fatto.
    Il problema è che lo ha fatto davanti a tutti, se invece, al contrario, la sua ragazza si limonava un collega di università e poi lo lasciava che succedeva? la stessa cosa.. o s’impiccava oppure come tutti ci stava male qualche mese e poi ne trovava un’altra.
    E poi senza andare troppo altrove, sono sicuro che a qualcuno in questo sito sia capitato di beccarla in flagranza di reato alla propria ragazza e cosa cambiava? solo che non c’erano i parenti..
    la cosa incredibile è solo il dove e il quando, il bacio ( o forse di più) è quello che hanno fatto tutte le vostre ex prima di lasciarvi.

  8. 28
    Mary -

    hai ragione Rex, non sei bastardo o immaturo. Sei solo infinitamente ignorante. Si capisce da quello che hai fatto e da quello che continui a scrivere nei commenti. Sei proprio indietro con la testa, mi dispiace per te e per la tua nuova preda.

    Quando starà meglio, la tua ex ti ringrazierà per averla lasciata. Dopotutto d’ora in poi si divertirà qualcun’altra con il suo giocatto difettoso ed ignorante.

    tanti auguri, anche se gente come te non si merita nulla.

  9. 29
    Haless -

    @rex Dici che preferisci essere una merda? Ebbene ne approfitto subito e te lo dico io: SEI UNA MERDA!!!
    Tutti gli insulti che ti arrivano sono giusti e te li meriti alla grande! Le persone che “lo hanno preso in quel posto” come dici tu fanno bene a sputar sentenze su di te,perchè sanno come ci si sente in certe situazioni (lontanamente simili alla tua perchè te l’hai fatta veramente grossa!) e ti garantisco che si sta malissimo,ti crolla il mondo addosso,ti senti perso,perdi autostima e molti purtroppo non riescono a gestire questa valanga di sentimenti,soprattutto quando sei giovane.
    Alla tua domanda rispondo che SI è colpa tua se lei ha tentato il suicidio,e di chi altrimenti? dimmelo te,se ti comportavi da uomo l’avresti lasciata e le avresti parlato a quattrocchi prima di fare una cavolata simile.
    Quelli che dicono che non è colpa sua faccio queste domande:
    Se di notte entrano dei ladri a casa mia e per dei mesi non riesco più a dormire dalla paura,la colpa è mia o dei ladri?
    Se una ragazza viene molestata a lavoro e dopo deve ricorrere alle cure dello psicologo per riprendersi,è colpa sua o del porco che le ha messo le mani addosso?
    Ebbene rex ha distrutto il cuore della sua ragazza aggiungendo un umiliazione pubblica,se lei vuole farla finita è colpa sua o di questo personaggio che ha seguito il gingillo nella patta dei pantaloni invece che la testa?
    Finiamola di difendere certe persone,altrimenti altri si sentiranno autorizzati a fare altrettanto.

  10. 30
    Phil95 -

    Ma cosa diavolo vuoi che ti diciamo, che hai fatto benissimo a fare quel che hai fatto?

    Ma se non volevi essere giudicato bastava non scrivere qui….

Pagine: 1 2 3 4 5 9

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili