Salta i links e vai al contenuto

La mia ex tenta il suicidio… colpa mia?

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Settembre 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: La mia ex tenta il suicidio… colpa mia?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 81 commenti

Pagine: 1 2 3 4 9

  1. 11
    Kid -

    Manda una lettera alla tua ex di scuse , senza spiegare troppo , senza scrivere la parola bacio, senza auguri per la sua nuova vita .
    L’hai umiliata in pubblico , davanti a tutti e questo è grave . Molto. Non puoi mai sapere quali conseguenze si provochino quando si agisce in questo modo. Il tradimento è grave , e non c’entra nulla che tu non l’abbia tradita , ma cosa lei abbia percepito( E ha percepito che stavi con un altra , se prima la tenevi l’altra pure per mano e poi l’hai baciata!)e difficilmente , dopo un gesto così eclatante , si convincerà del contrario . Quindi , non puoi spiegare cio’ che alla tua ex risulterebbe una emerita fandonia , anche se fosse la verità.
    Fatti i fatti tuoi non le controllarle Fb. Non stà a te giudicare se stia bene o stia male .
    L’altra, ha avuto uno sbandamento ma è finita là e la sua vita non è stata intaccata .
    Che cosa vuoi chiamare , una che è sparita e che flirtava con te quand’era fidanzata? Fallo pure e tanti auguri ………

  2. 12
    IO -

    quello che hai scritto sembra una scena da beautiful.. una soap opera a tutti gli effetti.
    Beh che posso dirti, da un certo punto di vista, ti sei liberato di una vita che non volevi e da una donna che non amavi.
    Dall’altra hai fatto una cosa permessa solo ad uno di 15 anni.. insomma proprio davanti a tutti i parenti dovevi baciarla?
    in ogni caso la frittata ormai è stata fatta.
    per quanto riguarda l’altra, io una telefonata la farei, tanto per sapere come sta..
    invece per la tua ex, si deve aver sofferto parecchio, anche perchè davanti a tutti.. insomma hai fatto una bastardata.. però non devi sentirti in colpa, non ci si può tenere dentro una colpa del genere.. sembra un ricatto, se non stai con me mi suicidio.. no non è possibile vivere con un macigno del genere.
    Devi lasciare perdere le famiglie, scrivile una lettera e chiedile scusa, spiegandole tutto..
    devi essere solo sicuro che la legga lei e non prima tutti i parenti.
    Poi cambia paese ed emigra 😉

  3. 13
    Agen -

    No il tentato suicidio non è colpa tua, tutto il resto si…
    Il tuo comportamento così come quello di Carla denota egoismo, irrispettosità, menefreghismo, immaturità, e chi più ne ha più ne metta, per non parlare della grande, immensa e magnifica figura di M…. che avete fatto davanti a tutti. Siete da applausi.
    Fatti un favore, e fallo anche a Martina, sparisci. Cosa risolveresti parlandole? Confermeresti il tuo insano egoismo cercando un ignobile tentativo di pulirti la coscienza, e visto che ha già tentato il suicidio una volta non buttare altra benzina sul fuoco potresti ravvivare l’incendio.
    In fondo chiedi che fare… mmm… vai da uno bravo, ma bravo davvero!

  4. 14
    sarah -

    io invece credo che lei abbia il tentato suicidio a causa tua ma ovviamente tu non ci puoi fare nulla e devi sentirti in colpa,tu l’hai tradite e non l’hai mai amata,tu stesso dici che ci stavi bene punto,sei un grandissimo bastardo,è stato orribile quello che hai fatto sevi solo vergognarti!

  5. 15
    cyber81 -

    Non vorrei essere frainteso, per me il tradimento è tradimento, o in pubblico o in privato, o in un giorno o dopo 10 giorni. Io stesso sono stato vittima di un tradimento probabile con una umiliazione pubblica come oramai sanno quasi tutti qua sopra. Ma non per questo ho tentato il suicidio.
    Il paese in cui vivo mi ha visto ogni giorno per 2 anni con una ragazza, con quella stessa ragazza che dopo 1 settimana che mi sono lasciato girava mano nella mano allegramente con il nuovo ragazzo o andava alle feste estive pubbliche con un altro. Come credete che mi sia sentito io?
    Credete che ci sia differenza tra un bacio istantaneamente o un bacio dato dopo 7 giorni?
    Per me non c’è differenza, sono comportamenti ENTRAMBI da biasimare, dimostrano la pochezza delle persone e il menefreghismo imperante. Dimostrano la mancanza di sentimento, responsabilità e maturità.
    Ma non per questo ho fatto gesti estremi.
    Il suicidio è un atteggiamento che compete solo a noi e a noi stessi, e l’atto del suicidio io credo che sia una responsabilità personale non addebitabile ad altri.
    Nè uno che tradisce può essere ritenuto, dalla pubblica gogna, come responsabile di un suicidio.
    Il fatto che consideriate il tradimento in privato come meno grave dimostra un velo di ipocrisia che anche noi facciamo fatica a strappare

  6. 16
    consiglio -

    non la man dare la lettera…la faresti stare peggio. lascia che ti odi..è meglio per lei..se gli mandi la lettera alimenti nuove sofferenze (questo l ho provato anche io<). Si riprenderà , tu hai sbagliato..ma devi lasciarla in pace

  7. 17
    Phil95 -

    Non ci credo….ma devo crederci….sono davvero senza parole….come si fa a fare una ********* simile????
    Davanti a gente che ti conosce e non….ma non ti sei fermato a riflettere sulle conseguenze????

    Ma che domande sto facendo????
    Non bisognerebbe nemmeno rifletterci su queste cose….sono scene che non dovrebbero nemmeno capitare, impensabili….

    Ora ti prego di lasciare stare la tua povera ex, lascia che si rifaccia un a vita….mi sembra più che giusto, non chiamarla più….nulla, nada, zero.

    Se dovresti chiamare l’altra che hai baciato???? Mha….fai un po’ te….una persona con un minimo di testa non lo farebbe….figurarsi i rimorsi (sempre che uno riesca a provare un simile sentimento….).

    Certo che la colpa è tua, di chi è allora????

  8. 18
    Paolo25 -

    Rex è inutile che io aggiunga altro…ti hanno già linciato abbastanza io sono d’accordo con tutti più o meno….lasciala in pace e non farti più vedere quello che hai fatto è abominevole…no scriverle alcuna lettera…sparisci e basta è meglio per entrambi (per lei soprattutto visto cosa è successo)

  9. 19
    Joiedevivre -

    Sei un genio (in senso ovviamente ironico) anche perchè, se effettivamente seguissi il forum da un po’ di tempo, avresti potuto prevedere la valanga di insulti che ti sarebbe franata addosso dopo una lettera del genere, ma critiche ne hai ricevute già abbastanza, per cui passo oltre. Sei stato solo un ragazzo inesperto che ha fatto una cretinata (nemmeno troppo leggera, per la verità, ma pur sempre una ragazzata). Mi piace pensarla così.
    La tua domanda era: è colpa mia? Probabilmente non le sarebbe mai passato per l’anticamera del cervello di fare un gesto simile, se non fosse successo quel che è successo, però non ti si può di certo attribuire la colpa di una cosa così grossa. Valuta anche il contorno, cioè che magari sua madre l’ha raccontata più grossa della realtà. Diciamo anche che poteva avere degli psicofarmaci in casa, ma è molto difficile. Le persone normali solitamente non ne hanno (io non ho mai visto nemmeno come sia fatta la scatola di uno psicofarmaco). Per cui può anche darsi che si sia ingozzata di aspirine e i suoi abbiano pensato subito al peggio.
    Tutte ipotesi, certo, potrei sbagliarmi anch’io.

  10. 20
    rex -

    Si dai, mandatemi alla sedia elettrica!!! Ho sbagliato, l’ho umiliata, l’ho fatta soffrire. ok! sono il primo a riconoscerlo. ma quanto c.... siete bravi a giudicare??
    mi avete proprio fatto venir voglia di chiamare Carla. ahahahhaah!!
    Giuro che accetto tutte le critiche: ma bastardo, immaturo proprio non mi ci sento. preferisco essere una merda ma non essere come i vari REALTA’ DEI FATTII, CHEMONDO – che per il semplice fatto di averlo preso in quel posto in più di un’occasione, si sentono di poter sputare sentenze su tutto e tutti!

Pagine: 1 2 3 4 9

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili