Salta i links e vai al contenuto

La mia ex ragazza mi ha distrutto la vita

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Marzo 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: La mia ex ragazza mi ha distrutto la vita

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 414 commenti

Pagine: 1 37 38 39 40 41 42

  1. 381
    roberto -

    A parte alcune divergenze, concordo abbastanza con i commenti precedenti.
    Spero ti servano per svegliarti, senza rinnegare pero’ la tua natura di sognatore,
    sensibile, forse sei un artista. Anche io sono come te (anche se con 10 anni di piu’),
    e ho sofferto a causa di questo, soprattutto vedendo donne che seguivano persone vuote dentro ma sicure e serene mentalmente, sicure e serene del proprio niente, ma sicure.
    Eppure la natura funziona cosi’, in maniera piu’ o meno conscia, e la natura non la puoi ignorare se no pagherai il conto. Questo non vuol dire rinnegare la tua ricchezza interiore, ma di saperla gestire in maniera positiva e magari accompagnarla ad altre cose a cui non daresti valore, ma nella logica della natura ce l’ha. Un abbraccio

  2. 382
    Roberto g -

    Ei, la vita è troppo bella….. sai anche a me è capitato di amare di stare male di essere mollato , di mollare ma poi si ricomincia tutto da capo…. e fuori c’è un gran rumore e tante belle cose che tutto passa…. il tempo guarisce e cresce…
    fuori è una jungla tu puoi scegliere che animale sei…
    non dare troppo peso alle cose.
    Per esempio lo sò che è difficile ma la donna di cui parli è meglio che non la chiami più e forse non la saluti neanche se passa per strada… fidati devi riinnamorarti…
    fai un corso di latino amerciano, vai in palestra aumenta l’autostima, impara a dirti “però sono bello è simpatico”
    vedrai la ruota girerà..
    in bocca al lupo

  3. 383
    valerio -

    Chi ci vuole é il benvenuto/a, chi nn ci vuole va……lo si cerchi un altra persona.
    State sereni.

  4. 384
    Andrea -

    ho sofferto anche io di attacchi di panico e depressione, la mia ragazza mi è stata vicina finche non sono guarito… adesso la mia ragazza è mia moglie e abbiamo due bellissimi bimbi, io non ho piu avuto attacchi e mi sento piu sicuro di me…. se la tua ragazza ti ha lasciato quando stavi male, allora trovatene un’altra, nella vita, nell’amore, chi ti ama non ti deve mollare per nessuna ragione 😉
    comincia a cercare e buona fortuna :))

  5. 385
    ivan -

    Ciao, il tuo è uno dei tanti casi dove le brave persone finiscono sempre per morire di sofferenza per amore, anch’io so cosa significa dato che dopo più di tre anni la mia ragazza mi ha tradito per un altro inaspettatamente e spesso mi son chiesto se valeva la pena vivere tali sofferenze. Anche la mia è stata la prima storia seria e credimi se riuscissi a tornare felice e indifferente preferirei vivere una vita da eterno single senza mai più legarmi a una ragazza.
    Purtroppo la società odierna è cambiata, la stragrande maggioranza delle ragazze hanno perso ogni dignità e pudore, non esistono più le ragazze di un tempo, non esiste più il sacramento del matrimonio, basta guardarsi attorno e vedi corna da tutte le parti, non si bada più ai beni comuni, ai figli e alla famiglia, ormai si pensa solo al bel viso o ai centimetri in più. Io rendo omaggio alla vecchia società dove il matrimonio e la famiglia erano i fini ultimi e rigorosamente cercati nella vita, dove un tradimento veniva pagato con l’emarginazione sociale e spesso con il disgusto profondo della famiglia stessa…..purtroppo persone dai sani principi come noi sono destinate a soffrire in questo mondo, bisogna riuscire ad adattarsi, non cercare più la donna perfetta perchè non esiste, ma accontentati di appagare i tuoi più blandi impulsi con la prima ragazza che capita, tanto è l’unica cosa rimasta da fare…

  6. 386
    axel -

    ivan,quello che dici è dovuto al nazifemminismo.io non credo più all amore.si è sempre dipinta la donna come un essere angelico,indifeso.semplicemente non è così.le istituzioni fanno leggi assurde che discriminano gli uomini e favoriscono spudoratamente le femmine,col loro inserimento nel mondo del lavoro la situazione è peggiorata.si sentono onnipotenti,non hanno più rispetto per l’uomo,nel senso che ti prendono e ti scaricano quando vogliono adducendo quell’enorme scusa che non sono oggetti di proprietà…tradotto in poche parole significa che queste fanno quello che vogliono…la famiglia non esiste più,è stata distrutta.un consiglio a tutti gli uomini.non sposatevi e divertitevi.in questa società iperfemminista un rapporto sincero con una donna non può più esistere.

  7. 387
    ivan -

    Concordo, mi guardo attorno e vedo le terribili sofferenze di padri traditi che per giunta hanno enormi difficoltà a vedere i loro adorati bambini e sono troppo spesso costretti a pagare ingiustamente vitto e alloggio alle mogli traditrici e ai loro amanti….sono del parere che in ogni caso chi tradisce dev’essere punito, uomo o donna, ma purtroppo essendo la donna la più indifesa QUANDO LE CONVIENE, troppo spesso tutto va a carico dell’altro…..bisogna cambiare

  8. 388
    Massi -

    Anche io sono stato male per una storia, anche se corta un anno e mezzo ma intensa, una storia a distanza, dopo che viaggiavamo ogni 2 settimane per vederci distanza di 700km, anche a casa mia, io a casa sua anche all’estero perchè straniera, conosciuto tutti parenti ecc…il giorno che mi sono spostato nel suo paese, mi ha mollato, diventando glaciale, un’altra persona insomma. Incredibile ma vero. Ne sento ancora il dolore, le donne stanno diventando un pericolo per gli uomini. Pensiamo a noi prima e poi a loro SEMPRE.

  9. 389
    fabio -

    Ciao anche io esco da una storia d,amore durata 16 anni o 38 anni mia moglie mi a mollato e lo beccata con un altro ,le o dato tutta la mia vita ,o un figlio di 7 anni che sta con me ,o accettato il fatto che non mi ama piu ,ma lei cosa a fatto? Interveti estetici tette ,liposuzioni ecc,i piu si e mollato con questo uomo ,e sta prendendo antidepressivi ogni giorno ,adesso vuole essere amica mia ,neanche pensa a suo figlio.o conosciuto un angelo di persona. Ma ti dico che le persone cambiano , come puoi capire io no sto facendo niente si sta distruggendo da sola.per quello che ti posso dire che ho un grande sentimento verso lei di non amarla piu a costo che ci rimetto la pelle .devi fare cosi cavolo siamo uomini!!!!! Sveglia e sorrridi ,ama te stesso che ti sewnti meglio guerriero non fatti abbattere da un sentimento illusionario .statti bene …fabio

  10. 390
    Marco -

    Massi, sembra la mia storia, uguale spiccicata! Lei tedesca, avevamo fatti progetti insieme ed è finita proprio quando dovevo trasferirmi da lei..Certe separazioni fanno malissimo, e per me fa ancora male. Ma dopo aver sofferto è giusto rialzarsi e continuare a vivere.
    Statemi bene tutti.
    Marco

Pagine: 1 37 38 39 40 41 42

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili