Salta i links e vai al contenuto

La mia ex ragazza mi ha distrutto la vita

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Marzo 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: La mia ex ragazza mi ha distrutto la vita

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 414 commenti

Pagine: 1 36 37 38 39 40 42

  1. 371
    martin -

    Marco,il vero problema è che troppe ragazze non hanno un proprio equilibrio sono insicure non sanno stare quindi da sole trovano l equilibrio cn qualcuno accanto ma questo qualcuno la maggior parte delle volte non è quello di cui hanno davvero bisogno ecco perchè credo che una persona debba star sola finchè non capisce cosa davvero cerca e vuole dalla vita senza rovinarla a noi porco c....,una mia maica ha scritto su fb..”trovatevi qualcuno che vi cambi la vita non solo lo stato sentimentale” parole sacrosante,se una donna entra in questediscussioni penserà subito maschilisti di merda,non siamo tutte cosi ahahah già una su 100 si salva è vero le altre sono cosi,ti dico che anche a me come a te son capitate tante fidanzate in questi mesi ovviamente dopo esserci passato io non ne ho voluto saper niente come hai detto tu anch io non voglio esser pedina di questo loro sporco gioco, ma poi perchè le donne o cmq la maggioranza non riescono a stare sole se hanno il moroso e si stancano devono prima di tutto trovarsi un alro lo conoscono un pò, chissà cosi c combinano poi se gli va a genio ci lasciano la parola più azzeccata è veramente che SCHIFO per me e quei poveri fidanzati ignari di tutto,tutte quelle bugie messaggi di nascosto ecc!poi io mi farei questa domanda se fossi in molti uomini che si sentono cn una fidanzata che vuol lasciar il moroso per loro… MA SE POi UN GIORNO SI COMPORTA DI NUOVO COSI? BE’ CHE DIRE E’ OVVIO CHE ACCADRA’,quindi meglio trovarsi se ancora esiste, una brava ragazza con dei valori con cui pensare di costruirsi un futuro insieme.Una volta io ero proprio l ultimo a pensarla cosi ma queste esperienze aiutano a crescere tantissimo se la nostra storia è andata male dobbiamo essere ottimisti il fosso si fa sempre con due sponde è colpa loro e forse un pò del nostro lo abbiamo messo quindi se è andata cosi si il periodo di sofferenza che posso dire insopportabile e apparentemente inaffrontabile perchè veramente io nn sapevo dove sbattere la testa,dobbiamo guardare avanti essere positivi perchè non voglio credere che c sia solo sporcizia in giro voglio creder in qualcosa di bello voglio sperare di trovare una ragazza con valori per fare un cammino importante insieme lo spero di cuore e lo auguro di cuore anche a voi che siete usciti da una storia che vi ha lasciato molta amarezza.Io capisco che dopo anni di fidanzamento entri in gioco la routine la quotidianità di star sempre cn la stessa persona cavolo se nn si è più innamorati c si lascia basta sia uomini che donne anzichè cercar scappatoie cn altre persone che tanto nn risolvono assolutamente il problema piuttosto stiamo soli senza far soffrire poi la persona giusta arriva ne sono sicuro.

  2. 372
    oscar -

    ciao ti capisco benissimo ci sn passato anch io e ti assicuro che si puo superare tutto ci vuole solo tempo pazienza e soffrire… questo è sicuro.
    ma qualcuno mi ha detto che è proprio quando si sta cosi male e si soffre cosi tanto che io chiamo vivere la felicità nn esiste e di questo te ne renderai conto quando troverai un altra persona ricorderai questi momenti con un sorriso quasi di nostalgia anche se adesso stai veramente male almeno per me è cosi.
    l’unico consiglio che posso darti anche se so quanto è difficile e quasi impossibile e di sparire da lei perche sai che è finita, se lei vorrà sa che tu ci sei ma dovra sbrigarsi perche tu sei gia sparito e chissa mageri nn andra più a te e questo te lo auguro.
    so che è difficile ma purtroppo e l’unica cosa da fare…
    la verità e che la verità cambia…l’unico modo per dimenticare il tempo è impiegarlo…
    e nn perderti niente di questa vita goditela tutta fin quando si può
    queste sono solo esperienze che fanno crescere prendila cosi

  3. 373
    martin -

    Hai pienamente ragione oscar,un giorno si sorriderà pensando al passato la vita è bella e va vissuta perchè è cosi non bisogna perdersi d animo e guardare avanti cn occhi diversi consapevoli di essere maturati e pronti per vivere magari la vera storia d amore che aspettava solo di trovarci pronti, in bocca al lupo a tutti

  4. 374
    denis -

    è toccata anche a me con tutte le mie ex.quando le ho accontentate in tutto mi han mollato xspennare un altro.purtroppo son tutte così meschine vuote e cattive per non dire di peggio.verrà anche per loro il giorno del giudizio dal creatore!

  5. 375
    GIUDA -

    la questione è molto semplice signori miei…
    lei ha scoperto il c...., e come tutte le donne monacali a cui succede, inizia a prenderne una vagonata…
    detto ciò, rammaricati di essere nella categoria dei maschietti senza palle!
    perchè se le avessi minimamente avute l’avresti sfanculata non dico alla prima ma quantomeno alla seconda volta…
    un consiglio:
    la zo...... capita a tutti e possibilmente non te la scegli…
    di essere co...... capita ugualmente a tutti…
    ma di rimanerlo puoi sceglierlo!
    cordiali saluti ed in culo alla balena

  6. 376
    Michele -

    Ho trovato queste riflessioni di grande aiuto (ovviamente esco da una storia molto difficile…durata 5 anni). Sono comvinto che amare sia dare senza chiesere nulla in cambio e quindi a livello concettuale sia totalmente stupido…e che l’amore sia una sorta di stato mentale magico ed illusorio, funzionale al raggiungimento di esigenze da appagare, sessuali e non, e che generi dipendenza. Da qui la difficoltà a superare ed accettarne la fine..spesso ci illudiamo di amare qualcuno anche quando le cose vanno male e rimane giusto l’attrazione..quindi continuiamo a soffrire ed a cercare ció che ci illudiamo di amare. Sul fatto che le donne possano scegliere e gli uomini no, puó essere vero solo su un piano concettuale, la realtà è molto più varia…dato in ambito di illusione e solo la visibilità legata ad un’immagine e la percezione psichica che si riesce a dare a farla da padrone. Ammettere che solo le donne scelgono sarebbe di conseguenza come dire che sono più intelligenti degl uomini..e anche questo è un altro luogo comune pazzesco. Totalmente estraneo alla realtà. Inoltre si puó anche scegliere di non scegliere, oppure scegliere di godere a tutti i livelli con la consapevolezza che le cose finiscono e che BISOGNA accettarlo. Io, alla luce di questa consapevolezza ho scelto di scegliere di non scegliere…cioè di non legami a nessuno, in quanto non necessito di alcuna droga di cui dovermi poi disintossicare

  7. 377
    Michele -

    La tua ragazza in ti ha distrutto la
    vita, come la mia non ha distrutto la mia. Siamo noi che ci
    siamo fatti distruggere la vita. Sarebbe come dire che l’eroina distrugga la vita di un eroinomane, invece è lui che si sta distruggendo senza pensarci. La felicità è fortificarsi e stare bene con se stessi. Essere imperturbabili, diretti solo verso se stessi, non verso un’illusione.. che sia una droga, una figona o una zo...... poco cambia

  8. 378
    valerio -

    ragazzi, non trastullatevi troppo sul perche mi ha lasciato, andate avanti, fate dello sport, uscite, la vita é vostra, ne della ex e ne della prossima;non annientatevi mai per una donna ne per nessun altro;vi scrive un 47 enne che ha avuto il vostro stesso dolore, immenso, circa 15 anni fa;ripeto, la vita deve continuare, le ragazze che mollano i bravi ragazzi se ne pentono dopo, magari con un matrimonio sbagliato, se cio piu consolarvi;non fate come me che ho perso la laurea all università per una stronza alla quale avevo dedicato 10 anni, ripeto 10 anni della mia vita, i miei anni migliori di gioventu’.So che é molto, molto difficile, ma resistete,non fate vendette é inutile e potreste mettervi nei guai, grossi, tirate fuori l orgoglio,ci sono tante ragazze, la prossima volta amate prima voi stessi e poi la ragazza, cosi come fanno loro. E cosi che funziona.un caro abbraccio a voi tutti, da parte di uno che era sull orlo del suicidio per una donna.dico veramente.

  9. 379
    giove optimo maximo -

    Ho letto gran parte di tutti i commenti e sono arrivato ad una conclusione.
    La donna, al giorno d’oggi, cerca ISTINTIVAMENTE e INCONSCIAMENTE un uomo che abbia raggiunto la serenità, soprattutto mentale, e quasi conseguentemente economica, un’età matura, ma sessualmente attivo, per poter mettere al mondo e mantenere i figli che ne portino il patrimonio genetico di longevità e capacità di produrre serotonina in quantità industriale.

    Conclusione:
    l’insoddisfazione di noi stessi crea, molto probabilmente un qualcosa di repulsivo, negativo (forse chimico) che le persone che hai accanto percepiscono nonostante tu abbia un sorriso smagliante, donne e amici compresi.
    Quindi per poter mantenere il rapporto con un’altra persona, dobbiamo pensare prima a stare bene noi stessi. Enfatizzando quelle nostre caratteristiche
    QUALITA’ e DIFETTI, PASSIONI e VIZI
    che ci rendono UNICI, questo fara in modo di attirare intorno a noi,
    le persone giuste e vedrai quante sono.
    Per quanto riguarda il sesso ricordatevi che il maggior godimento la donna lo prova nel vedere il suo uomo sicuro di se stesso provare piacere e smette quando lui chiede scusa di una cilecca, di una venuta troppo rapida oppure quando lui fa tutto meccanicamente come se seguisse un manuale su come farla godere.

  10. 380
    Marco -

    Quando una donna ti dice che è finita, vuole dire che ha voglia di assaggiare un altro c***o. Nessun compromesso,nessun ripensamento,solo disprezzo! Se voleva uno zerbino andava a prenderlo da ikea! Tu non hai colpe!
    Se il mare è pieno di pesci….le patate si vendono a pacchi!! XD
    guarda il link di seguito (Massimo Troisi in Scusate il ritado) e forse le cose ti appariranno più chiare.
    http://www.youtube.com/watch?v=BwpMptJHjFs

Pagine: 1 36 37 38 39 40 42

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili