Salta i links e vai al contenuto

Mi vergogno ..

Ciao a tutti ragazzi, ho 18 anni, mi vergogno con i miei genitori di portare una ragazza a casa, sono impiccioni nelle mie cose, vorrebbero sapere chi frequento con chi mi fidanzo, se mi vedessero in giro con qualche ragazza mi viene il nervoso, cosa può essere? come dovrei comportarmi.

Lettera pubblicata il 29 Novembre 2013. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Mi vergogno ..

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Famiglia - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 6 commenti

  1. 1
    valeriobo -

    ciao; premetto che siamo coetanei! io non sono fidanzato al momento, nonostante ciò i miei si sono dimostrati un po’ invasivi in passato su diverse cose che al momento non specifico… credo che, mettendomi nei loro panni, non si rendano conto di essere invasivi. a mio parere hai due possibili (entrambe richiedono comunque uno sforzo da parte tua): o li ignori oppure ci provi a parlare. Capisco che è difficile, però, se non vuoi sopprimerli, devi trovare un modo di conviverci.

  2. 2
    uffy -

    E io che a 21 anni suonati mi telefonano ogni dieci minuti quando esco non mi lasciano respirare,che devo dire? Poi il bello che le volte quando sono io a chiamarli li trovo sempre con il cellulare staccato..bhaaa valli a capire sti genitori

  3. 3
    Gabriele -

    Ciao coccolino.

    I tuoi genitori si comportano da genitori e si preoccupano del figlio. Ciò non significa non avere fiducia nei tuoi confronti.

    Se posso permettermi, a mio parere, devi solamente acquisire più sicurezza in ciò che fai e trasmetterlo ai tuoi.
    Insomma prendi in mano la situazione.

    Te la porti in casa? Vuoi avere un pò di intimità?
    Cose sacro sante.

    Se invece reagirai in maniera scontrosa e scorbutica, peggiorerai la situazione.

    Fatti vedere deciso, determinato e sereno.

    @uffy

    Hai 21 anni suonati?
    Scrivi come una di 80 anni suonati.
    Sei ancora nella giovinezza, come un fiore che deve sbocciare.

    Ciao.

  4. 4
    Aton -

    Semplice. Non portarla a casa. Hai l’età per la moto, portala in camporella. Perché vuoi rompere le balle ai tuoi e anche a te stesso? Scommetto che se la porti a casa tua quella ti pianta. Gestisciti da uomo.

  5. 5
    Coccolinomoroso -

    un altra cosa che non mi piace di me,che a volte quando voglio far capire ad una ragazza che vorrei frequentarla ho paura che facessi brutta figura,e mi mandasse a quel paese,sapete perchè ? perchè le donne sono strane …

  6. 6
    Aton -

    Su 100 di solito ti mandano a quel paese 95. Ma le altre cinque bastano e avanzano. È statistica, baby.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili