Salta i links e vai al contenuto

Mi sento sola e sto davvero male

Ciao a tutti, ho trovato questo sito per caso e ho deciso di provare a scrivere magari c’è qualcuno che riesce a tirarmi su il morale…
Ho avuto una storia di quasi sette anni, finita purtroppo da poco… al di la del dolore che posso provare per la fine della mia storia, il problema che mi sta facendo andare, nel vero senso della parola “fuori di testa”, è che tutte le mie amiche sono fidanzate e io non so più con chi uscire.
Mi sento sola! vorrei tanto un’amica una persona con cui condividere tutto, di cui fidarmi, con cui uscire e divertirmi!!! ma come faccio!!!???

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

12 commenti a

Mi sento sola e sto davvero male

Pagine: 1 2

  1. 1
    cla -

    E col tuo ragazzo perchè non provi a ricucire?7 anni sono tanti io fossi in te ci ripenserei un po’, se poi vuoi una vita di “divetimento” fai pure.
    Per rispondere alla tua domanda ,organizzate uscite di gruppo , e conosci nuova gente anche tramite lavoro.

  2. 2
    Gian -

    Ciao Stella87,
    come puoi leggere dal topic precedente anche io sono nella stessa barca. La fine di una storia d’amore è un capitolo doloroso. Quando è durata tanto lo è ancora di più.
    Ci si sente soli e la fiducia viene meno, ma in realtà è solo una fase di passaggio. Ora devi avere tempo di metabolizzare e se ti fa piacere puoi confidarti a me.
    Ti sono vicino…vedrai che il dolore prima o poi passerà e magari troverai una persona che ti farà dimenticare il passato.

  3. 3
    stella87 -

    Ciao, con il mio ex è finita definitivamente perchè lui non c’è mai è sempre via x lavoro e inoltre ancora peggio è molto egoista non esiste nessuno prima di lui… non si puo avere una relazione con una persona cosi diversa da te… !io vorrei sposarmi avere una famiglia, con lui è praticamente impossibile.. tanto vale stare soli… almeno non soffro per eventuali tradimenti! quindi il suo capitolo è chiuso per sempre per quanto sto davvero male! ho il terrore di rimanere sola e di non trovare più nessuno… anche perchè uscendo poco.. è dura trovarlo… non credo caschi dal cielo !!!
    cerco continuamente di trovare qualcuno per poi rendermi conto che nessuno mi fa innamorare, mi affeziono e basta! vorrei tanto potermi innamorare e essere ricambiata! so che continuare a cercare non aiuta anzi.. solo che ho il chiodo fisso di avrere un moroso! come faccio a modificare i miei pensieri!!! AIUTO!!!

  4. 4
    Gian -

    Stella86 se hai bisogno di parlare di lascio il mio indirizzo mail arthans81@gmail.com

    Fatti forza vedrai che prima o poi la ruota gira.

  5. 5
    simone -

    Stella 87,
    non è che più esci e più aumentano le probabilità di trovare un moroso..se il destino ha deciso di farti trovare un ragazzo lo troverai anche se esci poco. Se esci una sera al mese lo conoscerai proprio quella sera! Fidati che è così, anch’io la pensavo come te, ma poi ho visto che “chi cerca trova” è una cazzata. E te lo dice un tuo coetaneo (se 87 è l’anno di nascita).
    Ma tu sei la stessa che ha scritto in “paura di restare soli”? Se sì, allora ti ho risposto anche là. Su, forza!

  6. 6
    stella87 -

    ciao, scusate il ritardo si è rotto anche il pc… che sfigata!!!
    per simone: si 87 è il mio anno di nascita. ma mi spiegate perche mi sento morire al pensiero di non avere un ragazzo!? io penso di non essere normale …

  7. 7
    simone -

    Ciao!
    Ma tu non sei la stessa che oggi ha scritto una lettera dove dici che ti stai frequentando con un tipo da novembre?Se sì perchè in sti giorni parli come se non avessi nessuno? Comunque se ne senti il bisogno probabilmente è perchè i rapporti umani che hai non ti soddisfano o non ti riempiono completamente la vita

  8. 8
    rossana -

    stella,
    nella prima mail mi sembra di capire che ti basterebbe un’amica. se così fosse, potresti provare a frequentare qualche circolo dedito ad attività/studi di tuo interesse, e avere così occasione di conoscere nuovi amici con cui potrebbe essere semplice trovare sintonie. magari anche una breve vacanza in crociera, tanto per distrarti e cambiare orizzonti…

    se invece la tua è paura di rimanere sola, comprensibile dopo un periodo di 7 anni, credo non ti resti che affrontare la situazione in cui ti trovi, rallegrandoti di avere ancora tanto tempo davanti a te e nessun legame vincolante, come potrebbe essere quello di un figlio.

    che dovrebbero fare, allora, le donne e gli uomini che si separano dopo periodi ben più lunghi di convivenza? guarda al mezzo biecchiere pieno e al tuo futuro, con fiducia e serenità…

  9. 9
    lucy -

    Ciao ho letto la tua storiaè sinceramente mi ritrovo anke io nella tua stessa identica e precisa situazione anke io sono rimasta sola dopo una storia finita male.E adesso mi ritrovo senza neanke un’amica per ricominciare a vivere..capisco tutto quello che provi perke ci sto passando anke io..

  10. 10
    Rossella -

    Ciao,anch’io dopo otto anni sto attraversando un periodo brutto xke io e il mio ragazz non stiamo più bene insieme..è brutto e capisco benissimo cosa si prova! La cosa più brutta è che abitiamo vicino . . Ce l’ho difronte a me e ognuno sa i fatti dell’altro.. Sento che questa storia è destinata a finire e non so cosa fare xke lui è l’unica persona con cui ho condiviso tutto a causa del nostro rapporto possessivo . . Non ho amicizie e quelle che ho sono tutte invidiose di me x il mio aspetto .. non ho un lavoro..sto male e vorrei tanto avere qualche amica vera con cui sfogarmi con cui uscire..se c è qualcuna della mia zona ,io sono della provincia di salerno..mi farebbe tanto piacere ..

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili