Salta i links e vai al contenuto

Mi sento tremendamente sola

Ciao mi sento tremendamente sola… È una cosa che è iniziata da un anno … Non ho un ragazzo, le mie amiche mi cercano solo quando hanno bisogno dei compiti o di qualsiasi altra cosa…l’anno scorso ero felice… Avevo amiche straordinarie e ora invece non mi calcolano più , loro ora escono con un altro gruppo e sono cambiate moltissimo,qualche volta mi chiamano per uscire con loro ma io non mi trovo più a mio agio con loro, non mi comporto con naturalezza e credetemi è una cosa orribile…quando esco con loro mi sento più sola di quando rimango a casa e ultimamente ci passo le intere giornate perchè non so con chi uscire…. Mi manca il migliore amico .. Quel punto di riferimento , quella persona a cui puoi dire tutto e a cui importa veramente di te… Io sto davvero male… Non ce la faccio…ho anchee pensato di farla finita… che vivo a fare così?? Ma poi ho capito che è un gesto stupido, anche se ora mi sento più male di prima… I miei genitori si sono separati perché mio padre aveva un ‘altra e se ne è andato di casa… Io faccio credere che non mi importa niente ma io ci sto malissimo … Non ho nessuno cn cui sfogarmi… La mia vita fa schifo… Poi sono una ragazza molto timida e quando l’attenzione è attirata su di me arrossisco e faccio una gran figuraccia… Poi ci sono le persone poco delicate che mi prendono in giro per questo … Questo è un altro motivo per cui non voglio uscire….io mi odio..odio come sono fatta… Vogliooooo un amica veraaaaaaaaaaaaaaaaaaa…… Aiutatemi per favoreeeeeee!!!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

22 commenti a

Mi sento tremendamente sola

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Peter -

    Ciao Stellina, leggo tanto dolore e sconforte nelle tue parole, ma aspetta, rifletti! Da quanto ho capito sei molto giovane e stai attraversando un periodo difficile: SAPPI CHE è UNA COSA NORMALE! Ci sono passato anch’io sai, nel passaggio tra le scuole medie e le elementari, avevo perso tutto, tutti i miei amici persi, perchè frequentavano altri gruppi ecc. Mi sentivo SOLO e in più vivendo in periferia, avevo mille difficoltà per uscire, lo facevo solo nel fine settimana…che brutto momento…ma non mi sono arreso!!! Ce l’ho messa tutta, ho trovato i miei nuovi amici, ma soprattutto ho imparato a stare da solo. Poi sono cresciuto, tutti quelli che avevo intorno hanno imparato ad amarmi e sono andato avanti ALLA GRANDE!!! Ti sembra una montagna la tua situazione? BEH, DEVI SCALARLA!!! è tutto normalissimo! per i tuoi so quanto si possa soffrire, ma so anche in questo caso che se ne esce forti. Pensa a viverti la vita, sii sempre te stessa e tutto andrà liscio…non fare quello che non ti piace fare, pensa a te!!! ti abbraccio

  2. 2
    Arcangelo Insanguinato -

    Leggo rabbia, malinconia, insicurezza nelle tue parole, voglia di sfogarsi e non poterci riuscire…non saprei da dove iniziare prima coi consigli da darti…in primis l’amore lascialo stare, quando arriverà te ne accorgerai da sola, non devi rincorrerlo…è la scelta più sbagliata che tu possa fare…poi, le tue amiche…credo che il termine opportuniste possa calzare loro a pennello…non posso dire altro…in quanto alla tua timidezza…bhe devi cercare di vincerla, altrimenti sarai sempre punto e a capo…i veri amici sono quelli che ti ritrovi nel momento del bisogno non qundo va tutto bene e da quel che hai scritto tu così non è per te…bhe io non sò che altro dire se non che devi farti forza e reagire…non sarò un amico per te ma se hai bisogno son qui..un abbraccio e fatti forza:)

  3. 3
    guerriero -

    fottitene del parere altrui, cerca di farti delle nuove amicizie, cambia registro

  4. 4
    AtomicGarden -

    Ciao,se vuoi un amico di mail io ci sono…scrivimi se ti va e ti racocnto un pò di me,potresti sentirti meno sola..e un pò più forunata.Non avere un ragazzo capisco possa essere un problema ma meglio soli che male accompagnati..ti sentiresti ancora più sola.atomicgarden81@yahoo.it ciao.

  5. 5
    Monk -

    Elabora la separazione dei tuoi. Ci sono passato quando avevo 15 anni (adesso ne ho 29): la ragione della separazione era la stessa. Avevo i tuoi stessi problemi, le tue stesse sensazioni, ero chiuso e timido come te.

    Elabora quella separazione: ci vorrà tempo (io ci misi più di un anno e mezzo), ma se la elabori nel modo giusto, ti troverai talmente cambiata da non riconoscere più quella che eri, per quanto diverrai forte, sicura di te, determinata, aperta, socievole. E da lì ripartirai.

  6. 6
    Isis -

    Ciao Stella, credo che tanto male abbia apportato la separazione dei tuoi, nel tuo disagio…devi farti forza, purtroppo capita, anche se vorremmo ceh non capitasse mai a noi…per l amore, non cercarlo, verrà da sè quando meno te lo aspetti….in quanto alle amiche, hai visto giusto…non ti meritano persone così…non cercarle, capisco che la timidezza ti blocchi nel farne di nuove, ma incasa peggiori la situazione…inoltre, non pensare che le amiche siano necessariamente quelle con cui trascorri le lezioni a scuola….quelle sono compagne di classe e raramente diventano vere amiche…cercane nuove, al di fuori della scuola, cerca magari di fare amicizie in palestra, in piscina…che so…comunuqe in un ambiente in cui puoi facilmente socializzare senza esporti troppo…
    Fatti forza, noi siamocon te, un abbraccio tenero, Isis

  7. 7
    fabio -

    Carissima Stella,
    non so quanti anni hai ma sicuramente sei molto più giovane di me che ne ho 45.
    Mi dispiace molto veder soffrire una ragazza giovane e vorrei aiutarti con le parole più convincenti possibili e ti assicuro che ne avrei moltissime, ma la prima cosa che penso da padre appena separato è che un’infinità di uomini forrebbero sentirsi il punto di riferimento di una donna ed essere per lei così importanti come tu li ritieni.
    La timidezza ricordalo è bella, fa tenerezza, parla al cuore e ai migliori sentimenti di una persona uomo o donna che sia. Sei sulla strada giusta continua a chiedere amore ma non soffrire perchè arriverà.
    Ciao

  8. 8
    tigro90 -

    ciao bella sai ci sono passata anch io e sò cosa significa io ci sono stata molto male come te e ti capisco anchio in questo momento non ho amiche di cui fidarmi ma per fortuna ho un ragazzo ma non è come avere un amica perchè l amicizia è diversa e nonostante tutto anche a me manca qualcosa il miglior amico.Sai anch io tanto tempo fà non uscivo più con nessuno ed è anche difficile uscire con altri amici è difficile ricominciare da capo una nuova amicizia.Spero che passi subito questo tuo momento bruttissimo e arriverà la felicità anche per te.baci.ciaocomunque se vuoi ti posso lasciare il mio contatto msn così parliamo in pò perchè anch io non ho amiche.(mascia27@hotmail.it)

  9. 9
    emil -

    ciao stella se ti va un amico via mail io ci sono emil7714@live.it

  10. 10
    Simone -

    Ciao Stella se vuoi prlare un po con me ti do il mio contatto: simone-18@hotmail.it nn ti preoccupare anche o ho passato questi momrnti e ho la soluzioneper te. Un bacio da Simone.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili