Salta i links e vai al contenuto

Con lui non sono felice… litighiamo, mi controlla, fa mille domande

Lettere scritte dall'autore  

Lui non mi comprende e questo mi fa soffrire molto

Ciao cari, ho da poco scoperto questo sito e credo che faccia proprio per me visto che mi piace scrivere. Scrivo perché mi è più facile liberare i miei pensieri anziché sfogarmi con qualcuno che non mi capisce affatto! E proprio per questo mi sento sola. Da circa 3 anni frequento un ragazzo..all’inizio ero molto innamorata di lui ma in seguito a continui litigi ai suoi vai e vieni, al suo modo di trattarmi e non avendo fiducia in me, diciamo che gli voglio solo bene (purtroppo). Per colpa sua ho perso le mie amiche, visto che facevano di tutto per aprirmi gli occhi e farmi capire che dovevo lasciarlo, ma era più forte di me. Così ho addirittura cambiato scuola. Ho nostalgia di loro perché dopo tutto io con lui non sono felice, litighiamo tutti i giorni, mi controlla, mi fa mille domande, e senza paura di ferirmi mi dà della troia e non solo. Gli ho ripetuto di non darmi della puttana perché mi fa ricordare a quando ero piccola, e mio padre faceva lo stesso con mia madre. Lui non mi comprende e questo mi fa soffrire molto.
Un consiglio? Grazie.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate a

Con lui litighiamo, mi controlla, mi fa mille domande

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

8 commenti

  1. 1
    rob -

    E un rapporto complesso!!!
    Innanzitutto il tuo è uno sfogo di malessere…quindi la risposta che vuoi è cambiamento….che credo a tuo malgrado non riesci a trovare perchè ti sei chiusa in un rapporto un pò sfigato!!
    Se cerchi comprensione…io non sono il tipo giusto!!!…se vuoi un consiglio…guardati attorno..ma attenzione al tuo lui…mi sembra un pò violento e morboso!! fai i passi giusti!!

  2. 2
    unadonna -

    lascialo.

  3. 3
    nickylove -

    ne ci stai ancora insieme???io al tuo posto nn solo lo avrei lasciato ma lo avrei bruciato vivo…l uomo deve rispettarti..deve onorarti … ma nn dv trattarti male o in alcuni casi che ti ratta solo x uno scopo… ovviamente il rispetto dev essere reciproco… quindi ascolta questo consiglio !!! lascialo e trovatene un altro meglio di lui k ti ama e ti rispetta ..il mio consiglio te l’ho dato ora.sei libera se ascoltarlo o meno…un bacio

  4. 4
    Incaxxato! -

    dagli un calcio nel sedere,riprenditi la vita in mano.io sono stato mandato a cagare x molto molto meno e nonostante avessi pure ragione ad incazzarmi!

  5. 5
    stranita -

    Se non sei felice devi voltare pagina. Forse è arrivato il momento di crescere e affrontare la situazione! Lascialo…solo così potrai riscoprire la felicità! Una persona che ti ama, non utilizza certi appellativi e fa di tutto per non farti soffrire!

  6. 6
    Pino -

    Perché più vi trattano male e più ci andate dietro?

  7. 7
    Antonio -

    Se vuoi ti posso aiutare 😉

  8. 8
    Trustno -

    “ma in seguito a continui litigi ai suoi vai e vieni, al suo modo di trattarmi e non avendo fiducia in me, diciamo che gli voglio solo bene (purtroppo)[…] senza paura di ferirmi mi dà della t...a e non solo […] Lui non mi comprende e questo mi fa soffrire molto”

    Ti consiglio semplicemente di provare ad immaginare un futuro con questa persona, avendo coscienza del fatto che non cambierà (anche se potrebbe promettertelo, ma le parole sono solo aria).

    Saresti felice?

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili