Salta i links e vai al contenuto

Mi sento priva di emozioni

  

Solitamente prima di un esame…sto male…son agitata…mi vengono mille dubbi e paturnie…ho paura di non passarlo…
Eppure domani a quest’ora avrò già finito…ma in realtà non me ne frega niente…so la metà delle cose, non ho studiato abbastanza e non ho seguito le lezioni e ora mi continuo a permettere il lusso di far tutto tranne che studiare..è un esame importante, da 10 crediti…ma non mi importa nulla…che mi fa sbarramento per il prox anno a quasi tutti gli esami..
Sarà che sto cambiando o son cambiata…e vedo le cose in un’ottica diversa…
Forse dopo questa forte batosta ho capito realmente quali siano le priorità della vita e quando è il caso di piangere, di dire che le cose vanno male, che sono in crisi…eh si…però, preferivo non provar questo forte dolore..
Mi sento un po’ priva di emozioni, mi sento completamente svuotata…come una bottiglia di vetro del tapporosso..sembra che qualsiasi avvenimento che accade nella mia vita ormai non mi tocchi minimamente..osservo da dentro la mia bottiglia di vetro che è impenetrabile..
Sta notte è venuto a trovarmi andrea…il mio amico:-) …(lui ha 30 anni è realizzato nel mondo del lavoro, è un bellissimo ragazzo, pensavo che mi vede come una piccola-donna..ma ho sempre rifiutato le sue avances)..fino a ieri, ieri io ero come un pezzo di legno…ma, forse è stato meglio così..non son ancora pronta…vederlo come un uomo, dopo le confidenze che gli ho fatto..le sue mani andavano ovunque e che aveva “voglia di esplorarmi” e io mi sentivo in imbarazzo..ed ora pronta a fermarlo in ogni momento..io non sentivo nulla…nessuna emozione..nessun brivido..e lui era cosi felice..mi diceva :”dopo 3anni..ho sempre provato una forte attrazione per te..finalmente ti sei lasciata andare”..insomma cose di questo genere…
O non sono piu abituata ai veri uomini, con l’istinto animale, che desiderano la donna che hanno di fronte?o mi son solo abituata a effusioni amorose senza concludere e reprimendo cosi la mia vera natura animale??possibile che son bloccata in tutti i sensi????
Penso di sii per colpa di davide dato che in questo anno e mezzo eravamo una coppia spirituale con questo forte amore platonico e di concreto poco e nulla, sentendomi dire che ero pure viziosa perche volevo far l amore…
È finita da quasi 3mesi…ma..mi manca tutto di lui..

Mah…faccio finta di andar a studiare…ci provo…
Non pretendo domani…perchè 18 sarebbe già tanto..

L'autore ha scritto 12 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso - Scuola

18 commenti a

Mi sento priva di emozioni

Pagine: 1 2

  1. 1
    luce -

    Cara Kri,una parte di me è nelle tue parole.Ank’io sento un blocco profondo,certamente non sarà per sempre ma a differenza di te io desidero trovare di meglio rispetto a quello ke ho perso e se qualcosa del passato mi manca sxo verrà colmato da un futuro più radioso e completo.Per te sarà lo stesso,se in un rapporto mancano dei pezzi fondamentali a questi ci si abitua anke se vorremmo altro….questo senso di vuoto passerà con il tempo ma non fossilizzarti sul passato…

  2. 2
    confusione84 -

    conosco bene la sensazione ed è orrenda…per ora in bocca al lupo per l’esame….poi facci sapere ed avremo più tempo per parlare di tutto….un abbraccio!

  3. 3
    Valerio -

    Ciao sono il dolore fatto in carne e ossa, senz’anima , svuotato di ogni sentimento con l’autostima che è precipitata nelle viscere della terra, sono l’uomo divenuto fantasma che dilaga nelle giornate buie e tenebrose di questi giorni.
    Sono l’orrore che si inoltra nell’oscurità e annebbia i pensieri nelle notti angoscianti in questa nuova surreale realtà.
    So cosa provi e mi dispiace enormemente che sei finita nell’inferno dove il dolore regna sovrano, lo so, ora i giorni ti sembrano lunghi e sconfinati, le giornate hanno lo stesso peso e ogni giorno è uguale al giorno che precede. È brutto dirlo ma devi guardare avanti, perché se continui a logorarti e ad assediarti degli stessi pensieri, ponendoti domande sul perché è andata a finire così ecc, un giorno, ti ridurrai fumo e cenere e a volte molte malattie derivano da dispiaceri enormi come quello che stiamo vivendo. Non lasciarti trasportare dal terrore dell’abbandono, sii forte, guarda avanti.Un abbraccio e in bocca al lupo per tutto

  4. 4
    scalamir -

    kri, ciao mi dispiace veramente tanto, per la tua situazione…la stiamo passando un po tutti! Coraggio dai vedrai che piano piano ne uscirai, quando si tocca il fondo non si puo far alro che risalire no?! E’ brutto anche il fatto che si bloccata…ma e’ normale se ami ancora lui! Cmq sappi che la vita e’ bellissima perche’ c’e’ sempre speranza ed e’ piena di sorprese! Coraggio
    mirko

  5. 5
    mariclas -

    come è finito l’esame?

  6. 6
    kri -

    l ho fatto sta mattina..è durato piu di 3 ore tra pratica e teoria..i risultati li sapro per il 19 giugno..
    ma non so….

  7. 7
    luce -

    Speriamo bene per il tuo esame…..

  8. 8
    confusione84 -

    da ieri mi sento perfettamente come te kri…vuota dentro,con l’animo scuro…domani festeggerò i miei 24 anni e facendo un bilancio della mia vita cosa stringo tra i pugni?una laurea rimandata già da due anni e che sembra non arrivare mai;sono sola come un cane,distrutta da una persona che ora è felice con un’altra ed io non passa giorno che non ci pensi…quest’anno sarà il primo degli ultimi 5 in cui non riceverò i suoi auguri per il mio compleanno…sono certa che neanche se ne ricorderà domani…e questa consapevolezza mi fa pensare a quanto sono sconfitta…anche la gioia dell’esame più importante superato è durata due secondi…senza di lui,senza noi…anche quello ha meno sapore anzi non ne ha affatto…scusatemi per lo sfogo ma se non dico quello che penso impazzisco e sto sola da stamattina,,,ho bisogno di parlarne con voi che capite….

  9. 9
    kri -

    certo cara…come ti capisco..
    aver la voglia di chiamarlo e dirgli e raccontargli la tua vita cosa stai facendo come ti senti..
    ma a loro non frega niente perchè ci hanno fatto fuori dalla loro vita…
    a me è stato detto:”mi hai dato troppo amore,da che eri un iceberg da che mi hai assillato con il tuo amore incondizionato per me!”

  10. 10
    Ari -

    Carina, se alla tua età scrivi “pensavo che mi vede”, non hai studiato molto.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili