Salta i links e vai al contenuto

Mi sento abbandonato senza avere colpe

Lettere scritte dall'autore  

Salve a tutti, vi scrivo perché sono nello sconforto più totale… Sono stato lasciato da tre settimane dopo una bellissima storia di due anni e mezzo, così all’improvviso senza una motivazione valida mi sono sentito dire che non mi ama più che non vuole più stare con me ma che mi vuole un bene immenso e che per lei sono importante e che la sua scelta non dipende da me ma da lei che si sente cambiata e che merito di più…
Io ho 21 anni e lei 20 dice di non aver nessun altro… la prima settimana pensavo fosse una cosa dovuta a un periodo di stress, infatti dopo una settimana mi è venuta in cerca dicendomi che le manco e di ricominciare… sembrava tutto rinato e tre giorni dopo se ne esce con la solita frase che non mi ama più…
Sto malissimo lei era la mia vita e mi manca come l’aria… lei era così seria e sembrava matura che un tiro così mai me lo sarei aspettato da lei forse è anche per questo che mi fa così male… Le ho dato sempre tutto me stesso e mai litigi per cose importanti, sempre trattata come una regina… mi sento continuamente un nodo allo stomaco, non mangio più e non riesco a dormire… il pensiero và sempre a lei… mi manca troppo… nell’ultima settimana le sono andato in cerca più volte e sicuramente ho sbagliato però mi manca così tanto… ora ho cambiato numero e ho deciso di sparire… però mi manca così tanto e il pensiero finisce inesorabilmente a lei e mi chiedo se ritornerà…
Non so come uscirne non sono mai stato così male e non è la prima storia per la quale soffro ma lei era davvero una persona speciale o forse mi sono solo illuso io, non faccio altro che chiudermi in me a piangere e ricoprirmi di interrogativi dove non ho colpe… mi sento abbandonato senza aver colpe…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

10 commenti

  1. 1
    Nikbakler -

    tranquillo che non sei ne il primo nè l’ultimo che si trova in situazioni come questa! all’inizio ci stai male, ma vedrai che con il tempo magari quella che credevi essere la ragazza perfetta in realtà non lo è! te lo dico per esperienza! se ti posso dare un conisglio non cercarla e non stare a farti troppe domande sul perchè..certe cose succedono e basta! non sempre c’è un perchè! o meglio, non sempre vogliamo vedere ciò che andrebbe visto! ultima cosa! non sforzarti di non pensarla perchè otterresti l’effetto contrario…
    saluti!

  2. 2
    chris80 -

    Ciao eternit. Ecco la fotocopia della mia storia che peraltro è durata praticamente 9 mesi. Mi ha lasciato da poco più di 2 mesi e ancor oggi la penso. Vorrei poter tornare indietro nel tempo per cercare di capire il motivo che mi ha lasciato. Potrei anche saperlo ma posso sbagliarmi su questo. Mi piacerebbe re incontrarla per vedere quant’è cambiata in questo periodo. Io mi sono affezionato molto alla mia ex. Sarà difficile dimenticarla anche se siamo stati insieme meno di un anno. Spero un giorno si faccia viva. Io le ho sempre detto e scritto che per lei, da parte mia, la porta è sempre aperta. Mi manca tanto.

  3. 3
    Coldplay -

    Anche io la penso come Nikbakler…è andata così, se ti ama torna…la mia non è ancora tornata dopo avermi lasciato da quasi un anno (e siamo stati insieme 7 anni).
    Quindi fatti forza!!!
    Sono con te.

  4. 4
    nurelix -

    fa un male cane ma poi passa, credimi. l’amore finisce, soprattutto a 20 anni, non è colpa tua e non è colpa sua se non ti ama più. coraggio, ESCI E SVAGATI, PIANGI TUTTE LE LACRIME CHE DEVI E POI TORNA A SORRIDERE.
    forza!! ti sono vicina, dai forza!

  5. 5
    Soleta -

    Anche a me è successo lo stesso, le stesse parole!! sarà che c´è qualche libro che informa cosa dire per lasciarci??bohh…
    Dopo 4 mesi, il dolore e diminuito e ora soltanto lo penso il 70% del giorno…
    Quello che penso io? non sono maturi, non sanno cosa vogliono…
    Sono cambiati? posso capire che le coppie troppo giovani non hanno una base di valori e principi chiara per fare delle scelte, e sempre ci si può “sbagliare”…`
    Penso che non c´è una età aprossimata per avere delle idee più o meno chiare…c´è gente con 30 e 40 anni che non sà nemmeno cosa vuole!!! Se non hanno le cose chiare meglio che ci lascino.
    Una cosa molto importante: dici che tu sei stato a suo fianco,e l´hai amata, allora puoi stare tranquillo!!! Tu non hai colpa se lei ha lasciato di ammirarti, di valutarti e stimarti…forse tu hai dato troppo e ti ha sottovalutato…
    Comunque sia, io credo che c´è un “destino” che non possiamo trasformare completamente….forse il destino ha qualche sorpresa per te!!
    Soltanto dobbiamo aspettare la persona “giusta”, quella che ci faccia impazzire di nuovo, che ci ammiri, ci rispetti e ci valuti sempre!!
    Ora, fai una cosa, lei ti ha detto questo, e tu non puoi perdere la tua dignità, smetti di chiamarla, 0 sms, 0 email..niente!! (lo so che è difficile, io sono “caduta” in questo errore 2 mesi dopo e non ho ottenuto niente!!!!)
    Prendi cura di te, ora si avvicina la Pasqua, esci con gli amici, prova a non restare troppo tempo da solo…in questo caso la solitudine amazza!!
    Speriamo come ti ho detto che il destino ci tenga una sorpresa nascosta!!!!
    un beso!!

  6. 6
    kapanna -

    mi dispiace dirtelo ma nei suoi pensieri un altro ha gia’ preso il tuo posto… e anche da parecchioo….

  7. 7
    guerriero -

    ovvio che ci sia un altro, straovvio

  8. 8
    kapanna -

    per un amore che finisce c’e’ ne’ sempre uno nuovo che inizia!
    mi dispiace per tutti voi ma non potete farci nulla… solo mettervi l anima in pace, prendere in considerazione che forse la persona che credevate sincera e diceva di amarvi in realta’ non vi amava veramente.. d altronde l amore come tutte le cose della vita ha un inizio ed una fine. l unica cosa che realmente potete fare e’ quella di sparire..! almeno salvate la vostra dignita’…
    tanto piu’ li-e cercate, piu’ gli state addosso e piu si allontaneranno da voi, poi se un giorno dovessero capire di aver sbagliato e che vi amavano sul serio torneranno…
    sempre se nel frattempo siete rimasti ad aspettarli…!
    auguri a tutti..!!!

  9. 9
    alexandra -

    …probabilmente quello che ora ti dirò non ti piacerà.. ho lasciato il mio ragazzo da poco dopo 5 anni…. il fatto è che mi piace ancora,ma so sono coscente del fatto che futuro tra di noi non ci potrà essere nonostante l’affetto… l’amore non basta!!! io però ho 33anni!!e quindi è fattibile quando ti dice che ti vuole bene!!! è triste,lo sono anche io..ma a volte bisogna essere razionali!!!

  10. 10
    alexandra -

    … continuo.. non ho 1 altro! ed è stata una decisione sofferta..anche se esplicitamente non si è notato durante la nostra relazione.. qualcosa non andava, ma potevano essere solo alti e bassi nella coppia… volevo delle certezze che mi aspettavo che lui mi desse senza che io gliele dovessi chiedere,ma non è stato cosi… secondo me se analizzi bene la tua storia ..capirai..

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili