Salta i links e vai al contenuto

Mi piace un ragazzo di sei anni più di me

Lettere scritte dall'autore  Vogliadiscappare

Ciaoo! Ho 16 anni e mi piace un ragazzo che ne ha 6 in piu di me. Io piaccio a lui. Ormai lo conosco molto bene. Io sono spaventata perche è piu grande. E lui perche io sono piu piccola. Il problema principale è che i miei genitori non vogliono nemmeno sentirlo nominare. Cosa posso fare?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Mi piace un ragazzo di sei anni più di me

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    Than -

    Ciaoo io son stato due anni con una 8 anni più piccola di me.. non è stata una grande idea, più che per l’età in senso figurato è stato uno sbaglio a livello mentale. Se c’è rispetto e fiducia tra voi potete anche stare insieme, i genitori vogliono solo il bene dei figli e se ti vedranno felice con lui se ne faranno una ragione.. in caso adotta argomenti validi da usare per farglielo piacere.

  2. 2
    Gaudente -

    aspettare due anni

  3. 3
    Vogliadiscappare -

    Grazie per aver risposto!

  4. 4
    Rossella -

    I tuoi genitori non hanno tutti i torti. Guarda: se ti avesse almeno corteggiato sarebbe stato un altro paio di maniche. Che significa: piaccio a lui? Si tratta di una tua fantasia e non mi sembra una cosa tanto paradossale. La pedagogia del dare corpo alle nostre fantasie porta nel baratro delle dipendenze. Credimi: cambieresti personalità! Capita sovente. Non basta trovare un cavaliere per diventare una principessa. Ti sembrerebbe di avere accanto a te un accompagnatore e diventeresti terribilmente goffa e impacciata. Sii te stessa perché la vita non è una fotografia in bianco e nero. E’ brutto cambiare. Infatti dalle mie parti ci sono ancora famiglie (poche) che quando si sposa una figlia le fanno il guardaroba per un anno. Questo significa che per un anno non dovrà comprare abiti – salvo imprevisti-… è una questione di personalità! Ti consiglio di lavorare su te stessa e di continuare ad aspettare il principe azzurro. A spettare significa prepararsi ad essere una vera donna! La costanza non si acquisisce dall’oggi al domani… ti ripeto: i cambi repentini non sono mai belli a vedersi! Meglio sarebbe non cambiare mai.

  5. 5
    Voglia di scappare -

    Ok! Grazie mille per i consigli Rossella. 🙂

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili