Salta i links e vai al contenuto

Mi perdono

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Novembre 2013. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Mi perdono

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 29 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    animafragile83 -

    Vi ringrazio infinitamente anche perche’solo un uomo mi puo’ far capire che succede…io ormai sono andata non voglio vedere, esternamente ho fatto dei passi importanti ma forse senza forse volevo che tornasse. Dopo gli auguri per il compleanno…sono a terra..lui vorrebbe un’amicizia ma a me non va.grazie a voi ricomincio da oggi a non cercarlo sperando che nn mi cerca piu’…perche’ fa cosi’ male?

  2. 12
    Incaxxato! -

    Una bella lettera,dovremmo perdonarci x tutte le sofferenze che ci siamo causati,molte persone nn riescono nemmeno a dare un valore ad un simile sentimento

  3. 13
    Max (Lighthouse) -

    animafragile83 se ti cerca non rispondergli, ti sei già risposta da te.. quelle che tu vuoi è differente da quello che vuole lui, then stop
    E’ dura, lo so benissimo per mia esperienza, ma devi iniziare a pensare solo a te stessa ora, fidati ci siamo passati tutti qui, fidati, se hai bisogno qui trovi sempre qualcuno.
    Un abbraccio Max

  4. 14
    animafragile83 -

    grazie max, ci siete passati tutti lo so…
    per me è la prima volta cosi’ forte…spero che passa presto perchè ho difficoltà a contenere tuttoquesto dolore per me era tutto mi piacerebbe sapere la vostra storia se vi va a presto

  5. 15
    Max (Lighthouse) -

    Ciao animafragile83,
    le nostre storie sono sparse in diverse lettere ma ti suggerisco di iniziare da quella che ti metto link sotto, ti aiuterà molto, c’è tanto da leggere, parti dalla lettera e poi segui i commenti
    http://www.letterealdirettore.it/lasciateli-perdere/

  6. 16
    animafragile83 -

    Ho letto tutto ma il mio cuore ha detto picche l’ho chiamato e mi ha attaccato il telefono in faccia, credo che abbia un’altra dopo 3 mesi…non voleva stare solo non voleva me…e ho dovuto fargli le valigie per capirlo ho dovuto lasciare casa e vita per capirlo..non so perchè mi ostino forse perchè siamo sempre tornatiinsieme ora è diverso…non mi vuole piu’ e codardamente manco ha avuto il coraggio di dirmelo in faccia…non ho parole 5 anni una convivenza chenon è servita poi a molto che tanto lui con me non avrebbe mai costruito nulla

  7. 17
    Max (Lighthouse) -

    animafragile83 ti capisco, anche io in questa lettera ho scritto che mi perdono per averla cercata quando lei non mi voleva più, l’avevo fatto per amore per quello che sentivo, lo hai fatto anche tu, ma adesso come hai visto hai capito che la persona che cerchi non è più quella che hai conosciuto se mai tu l’avessi conosciuta davvero. Adesso è l’ora che, dopo che lui ti ha lasciato, ora lasci tu lui, che ti scivoli via da dentro di te, ci vorrà tempo e tanto dolore da attraversare tutto, ma fidati tutto questo inizia con il non cercarlo più.
    Fatti forza qui ci siamo passati tutti e ci stiamo passando ancora, troverai sempre qualcuno che ti darà un po’ di conforto.
    Un abbraccio Max

  8. 18
    animafragile83 -

    Grazie mille…sto imparando a capire che non mi devo sentire in colpa che come dite voi chu ama resta…e se sa che le cose che ti sono successe ti sta vicino…uno che faceva promesse da marinaio ormai…io ho sbagliato a fargli le valige forse ma alneno ho visto chi e’ se ha un’altra vuol dire che il nostro amore non contava nulla.Speriamo che se mi cerca avro’ la forza di non rispondere…max a te ti ha cercato dopo?

  9. 19
    cam -

    Sappiamo bene che quando scriviamo che non risponderemo mai più a eventuali messaggi degli ex mentiamo. Io ai messaggini magari non risponderei, ma se mi chiamasse o decidesse di scambiare con me qualche parola io risponderei eccome! Non prendiamoci in giro. Se siamo ancora qui a scrivere vuol dire che non aspettiamo altro e tutta la razionalità del mondo non servirebbe per convincerci del contrario. E’ solo una questione di tempo. Dobbiamo tenerci occupati, se è possibile praticare il no contact e sperare che passi il più velocemente possibile o sperare di incontrare lungo la strada una persona nuova.
    Quindi Animafragile non torturarti inutilmente. Capisco che ti faccia sentire meglio talvolta pensare che potrebbe tornare o sentirlo vicino tramite esperienze di altri, ma in realtà non serve a niente. 🙁
    Un abbraccio

  10. 20
    animafragile83 -

    Cam lo so benissimo per questo motivo ho paura che mi scriva qualcosa anche banale perchè so che risponderei..dopo 5 gg che nn lo cercavo mi ha chiamato la sera prima del mio compleanno ma io stavo al telefono con una mia amica il giorno dopo miha scritto che voleva sapere di mia madre e farmi gli auguri..ma se non gli andava di sentirmi perchè mi stava chiamando? mistero…un conto è un sms…cmq è la mia paura piu’ grande sono andata via perchè so che se lo vedo per me è la fine..l’anno prossimo tornero’ la per farmi una nuova vita tanto lui vive in un paesino quindi nncredo ci sara’ pericolo ma a me i dubbi restano perchè so il motivo. in 2 mesi nn si è fatto vedere perchè se mi vede torniamo insieme…ora devo dimenticarlo ma ho la paura che tornera’solo per rinnovare il mio dolore…tt qua…anche se ho la sensazione che adesso ha un’altra…

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili