Salta i links e vai al contenuto

Mi odio

di

Maturità finita il 10, il 12 prima rimpatriata dell ormai ex 5D… sono stata così bene in questi giorni … ero in ansia … ero sola … ma serena … sono bastati 30 minuti con loro, stasera , per distruggermi… la prima rimpatriata … perché mi odiano tanto ? Perché mi escludono quando non gli serve nulla ? Perché?! È la cosa che mi fa più rabbia , che mi fa più rabbrividire … è che continuo a farmi del male … non riesco a farne a meno …. venerdì partirò con loro per il nostro viaggio di maturità … quel viaggio che ho tanto sognato , quello che ma ha spinto a sorridere qnchce quando non c era niente da ridere niente … quello per cui mi sono impegnata tanto … eppure ora non voglio stare con loro.. non voglio … come dovrei fare ? Cosa dovrei fare?! Io ho paura … non mi stavo tagliando più , ma questi 40minuti mi hanno fatto venire una voglia pazzesca … il non c è la faccio .. ma perché mi odiano tanto ? Perché ?! Eppure  vorrei solo che mi parlassero … niente più …e vorrei urlare “ci sono anch’io!!!” Ma sono una vigliacca , una falsa .. io mi odio …

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

2 commenti a

Mi odio

  1. 1
    MarcusF -

    Cara Anna, purtroppo le persnone non sono buone. Essere presi in giro, ignorati, esclusi è terribile. Non devi odiarti, la colpa non è tua.
    Però lavora sodo e sii speranzosa. Anch’io ho sofferto di bullismo ma ora sono forte, non piú timido. Ammetto che ci vuol tempo per cicatrizzare le ferite ma puoi farcela.
    E prova esperienze nuove, non tutti i ragazzi son cosí: fai un campo di volontariato quest’estate ad esempio, verrai accolta.
    Infine, il liceo è finito, hai nuovi capitoli da scrivere.

    Forza e coraggio. È tanto che non rispondevo, ma le tue lettere mi hanno spinto a farlo.

    M.

  2. 2
    Michelle -

    Anna il viaggio evitalo se puoi. Hai bisogno di sentirti piu` sicura frequentando gente con cui davvero puoi essere te stessa (ti assicuro che esiste). Come ti hanno giá consigliato, fai qualche nuova attivitá che ti piace e che ti dia l’opportunita´di incontrare gente buona e aperta.
    Una volta trovata quella sicurezza in te stessa, non cercherai nemmeno piu´ l’approvazione di un gruppo come quello di cui parli..

Lascia un commento

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.