Salta i links e vai al contenuto

Mi ha usata?

Buongiorno,

Mi sono imbattuta in questo sito perché sono alcuni giorni che mi ritrovo a tormentarmi la mente. Vi spiego in breve.

Sono 3 mesi precisi che frequento un ragazzo 38enne. Mi ha contattata tramite social e da lì con una serie di bei complimenti e apprezzamenti nei miei confronti, ci siamo scambiati il numero e abbiamo continuato a sentirci su whatsapp.

Voglio fare una premessa. Lui è un tipo molto bello fisicamente oltre che ad avere anche una posizione lavorativa che lo porta ad interagire con il pubblico televisivo.

Per cui sin dall’inizio mi sorgevano grossi dubbi del perché un ragazzo uomo così bello affascinante dovesse aver bisogno di corteggiare me che sono distante da lui 150 km.

Mi chiedevo “possibile non riesca a trovare donne nella sua città?”

Ovviamente anche io sono una bella donna… Poi lui mi sottolineava spesso che fisicamente gli oaicevo molto ed era attratto.

Stiamo circa 1 mese a messaggiare e parlare al tel senza mai vederci dal vivo,però c è da dire che spesso i discorsi si basavavo sul sesso, lui si riteneva un tipo fisico più che mentale, testuali parole,per lui il sesso era la prima cosa nel senso diceva se una ragazza mi piace mi attira ci voglio andare al letto e poi da lì in poi si vede cosa può nascere. Io ribadivo che non cercavo solo sesso,che per me il sesso fine a sé stesso non aveva molto senso e che per andare a letto con una persona questa mi doveva prendere un minimo anche di testa.. Al che lui mi dice ok conosciamoci come vuoi tu.

finché dopo 1 mese ci incontriamo…a metà strada.. Finalmente.

Vederli dal vivo é stato un colpo al cuore.. Bellissimo..statuario.. Fisico scolpito viso incantevole.. Ero completamente attratta da lui.

Ci siamo andati a prendere una cosa da bere e nel mentre mi ha baciata… Anche come mi baciava mi piaceva. Per me era perfetto.

Mi ha cominciato a riempire di complimenti,ddella serie che dal vivo ero meglio che in foto. Che gli piacevo che da li apoco sarei diventata la sua donna.

Voglio sottolineare questa cosa che durante questo incontro gli chiedo cosa cercasse sa una donna e lui mi dice esplicitamente che si era rotto di donne che volevano solo il suo pesce.. Al che ho pensato é perfetto anche Come ragiona.

Voleva farlo la prima sera perché sosteneva che gli piacevo troppo e instintivamente mi voleva. Ovviamente gli ho detto che non era il caso che non me la sentivo.

Finisce la serata. Appena vado via mi chiama dicendomi che aveva già voglia di rivedermi e che mi aspettava al più presto nella sua città.

Passano 15 giorni. Continuiamo a sentirci..gli chiedevo se voleva venire lui da me nella mia città ma ogni volta mi diceva che lui era impegnato col lavoro che fare 150 km era stancante. Poi c è da dire io vivo ancora con i miei mentre lui vive solo.

Al che dopo 15 giorni mi decido di andare io a trovarlo.

Lui felice già la sera prima mi dice domani se riesco ti farò una sorpresa gli chiedo di cosa si trattasse e alla fine mi dice volevo portarti a vedere le stelle da un osservatorio qui nella mia città ma essendo nuvoloso non so poteva andare.

Arrivo da lui il giorno dopo. Mi viene incontro col sorriso e voleva baciarmi in bocca per salutarmi ma io non so xke mi scanso e gli do un bacio alla guancia.

Mi dice “non ci credo che sei qui”.

Andiamo a cena.. Serata scherzosa.

Finita la cena mi porta a casa sua con la scusa che mi voleva far vedere un documentario che aveva realizzato.

Saliamo mi prepara il caffè e iniziamo a vedere mezz’ora di documentario.al termine del quale siamo finiti a letto.

Dopo il sesso mi cerca una mia amica lui mi chiede chi fosse gliela faccio vedere tramite foto e dice ammazza quanto è bona. Infastidita gli dico se ti piace portatela. E finisce la.

Dopo il sesso, lui mi chiede “che facciamo ci fidanziamo?” ed io stupita oltre che pensavo me lo stesse dicendo in maniera ironica gli dico ma non mi sembra il caso.. Io direi ci frequentiamo. E lui fa ok come vuoi.

Torno a casa. Non mi scrive nulla. Mi accorgo che fa subito, appena andatq via, la richiesta su fb alla mia amica.

E mi prende un colpo. Mi cerca il giorno dopo gli evidenzio che mi aveva infastidito molto la cosa della mia amica e lui mi dice “sei tu che mi hai detto di portarmela e così ora che vuoi? Poi io ti ho proposto di fidanzarci ma tu mi hai detto di no…”

Passano i giorni io sempre più fredda. Lui uguale. La mia amica mi dice che gli ha mandato anche qlk messaggio in cui gli diceva che sei bella e la invitava ad andare da lui.

Al che non c ho visto più. L ho fatto una merda e gli ho detto di sparire.

Si sente offeso xke ho usato parole pesantissime e mi dice che io devo sparire che sono cafona e che non vuole più sentirmi.

Passano 3 gg e mi riscrive “ci vogliamo rivedere”?

Io gli dico perché?

Lui mi dice ho voglia di te..gli sottolineo che se vuole solo scopare a me non va bene.. Lui mi dice se mi lasci in astinenza tutto questo tempo è chiaro che adesso ho voglia.

Premetto era passato 1 mese dalla volta scorsa.

Arriviamo a domenica scorsa. Dopo 1 mese di astinenza decido di andare da lui.

Arrivo alla casa ed era freddo… Mi fa salire.. 4 chiacchiere e vuolelsubito farlo perché diceva che stava carico che stava esplodendo. Mentre lo facciamo mi dice “stronza con quanti sei andata questo mese é?” e altre parole di disprezzo.. Secondo me pensava o ha pensato fossi una facile.. Mi stranisco e gli dico per chi mi ha presa..e lui mi dice “tanto lo so che sei venuta qui solo per scoparmi”.. Tu questo vuoi.. Mi veniva da piangere ma non gliel ho data questa soddisfazione.

Vabbè finisce l atto sessuale e mi fa capire che voleva andassi via. Non me l ha detto m ha l ho percepito.

Vado via… Torno a casa gli scrivo sono tornata tutto tranquillo il viaggio. Notte

Mi risponde notte

E da domenica è sparito.

Io pure sono sparita. Vorrei tanto scrivergli.

Perché la mia paura è che lui pensi che io volevo solo divertirmi con lui.. Mi date un consiglio. Sono tormentata.

Aiuto sto tormentata.. Cosa devo fare?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook Mi ha usata?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Mister T -

    Ma che c’è da capire? Per lui sei solo una bella trombata e stop..il resto sono state solo chiacchere per portarti a letto. Se a te ti sta bene puoi anche toglierti qualche soddisfazione dal punto di vista sessuale dato che ti attrae cosi tanto fisicamente altrimenti se vuoi di più taglia e non lo cercare più.

  2. 2
    Boh -

    Scusa, sono una ragazza, e volevo solo dire che se vuoi che ti trattino da brava ragazza devi comportarti come tale. Purtroppo andare subito a letto con un uomo si ottiene questo, che lui pensa siamo facili. Ci siamo passate tutte. Loro ragionano così. Non ti dovevi neanche fidanzare, dovevi evitare di andare da lui, perché poi pensano “è venuta da me, ci sta, è una che va facilmente con gli uomini”. Io ora ho sviluppato il disgusto per questo loro comportamento, mi mantengo sulle mie, ma comunque sono convinta che è importante come ci si comporta per non far pensare brutte cose non vere.

  3. 3
    Dingus -

    Sono allibito.
    Donna, hai 35 anni.
    Sembra la lettera di una 15enne.
    Ma non hai ancora capito come fanno molti uomini? certo che sei na gran boccalona….
    E ora vorresti pure rivederlo? ma per cosa? per coooosa?
    mi fermo qui.

    ciao

  4. 4
    Bottex -

    Non c’è molto da dire, Mister T ha già riassunto tutto alla perfezione. Ti cerca solo per farsi una scopata occasionale e basta. Tu sei probabilmente solo un numero su una sua agenda. Strano che non l’abbia capito, alla tua età specialmente. Non hai bisogno di sentirti tormentata: hai la possibilità di fare una scelta molto semplice. O lo tieni buono anche tu solo per del sesso occasionale (perché altro, al di là delle sue parole, non cerca) o lo mandi a quel paese e basta. E a proposito, la risposta alla tua domanda è sì, ti ha usata.

  5. 5
    beetlejuice -

    Mi tocca dirlo, a sto giro ci vorrebbe rdf, o forse sarebbe troppo anche per lui.

  6. 6
    Bohemien82 -

    “Mi tocca dirlo, a sto giro ci vorrebbe rdf, o forse sarebbe troppo anche per lui.”

    Ma va Beetle..non sarebbe troppo. Una che (stando al suo nick) a 36 anni si chiama PRINCIPESSA, che vuoi commentare?! 😂

  7. 7
    Suzanne -

    Usata? E se lui scrivesse la tua stessa lettera ribaltata non farebbe un po’ ridere? Hai scelto il totale libertà di dare una certa piega al rapporto ( con tanto di insulti nel mentre per chi ama il genere), perché ora dare la colpa a lui? Non c’è una colpa se ad entrambi va bene cosí, perché il vostro comportamento è completamente speculare. Hai 36 anni, almeno la consapevolezza di quel che vivi!

  8. 8
    Paride -

    Io spero che tu abbia al massimo 18 anni, perché non ci credo che una donna adulta e matura possa farsi usare in questo modo…ma non l’hai ancora capito che il tipo vuole solo sesso? Cioè ci ha provato spudoratamente con la tua amica e tu lo rivedi pure e ci vai di nuovo a letto??? Boh…non ho parole, dignità zero!!!

  9. 9
    Rossella -

    Io sono una persona che per vocazione non concepisce un giorno senza sole. I miei inverni sono mitissimi. Non si può prescindere dalla cupezza neanche in estate, altrimenti questa diventa greve e malsana e ci porta a perdere i benedici del clima invernale, come ricorda Seneca. Queste condizioni rendono necessario il contratto perché consente la conoscenza delle cose e determia un attaccamento che nasce dalla consapevolezza di non essere passato di lì per caso, ma di essere venuta con piena cognizione di causa come quando Maria andò a fare visita ad Elisabetta. Queste “processioni eucaristiche” sono sempre accompagnate da grandi attese (fanno parte della vita della famiglia) e servono a restare con i piedi per terra per anche quando ti vengono resi gli estremi onori si muovono nel cuore sentimenti che hanno a che vedere con la passione di Cristo. Mediamente si creano degli attriti. Da figlia e da nipote sono dovuta ritornare per onorare il padre e la madre “dicendo a tutti della natura”. Questo nonostante la mia vocazione. Ho sempre sofferto e offerto. Ma capiamo che anche quegli attriti hanno un senso. Io l’ho sto capendo insieme a loro.

  10. 10
    DSLP - devosmaltirelapancetta -

    io di solito uso le donne, è l’unica politica possibile.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili