Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciato

Dopo 2 anni stupendi, sempre insieme, come coppia perfetta, lui mi ha lasciato, approfittando di una lite!! Ha detto di non volermi più sentire e sparire. Per lui negli ultimi 3 mesi litigavamo troppo e lui c’è stato male e non vuole più stare così male, anche perchè non cambierò mai…
Inizialmente ho provato a fargli capire cosa voglio e che si sbagliava ma poi ho rispettato la sua decisione e sono sparita, non facendomi vedere nel gruppo, se non 2 sporadiche volte in cui ci siamo ignorati… poi dopo un mesetto abbiamo parlato, prendendoci un caffè e gli ho ribadito la mia voglia di tornare insieme ma lui è rimasto fermo sulla sua posizione… però quella sera ha incominciato a scherzare con me e io mi sono illusa che magari… ma poi il giorno dopo è tornato ad ignorarmi e ho scoperto che lo fa anche perchè il suo amico lo influenza a non tornare con me (sempre nei limiti del suo potere di influenza…). Allora l’ho preso e gli ho parlato, e per la prima volta dopo un mese mi sono arrabbiata!! Mi ha detto che lui non vuole illudermi e vorrebbe un rapporto pacifico…allora io gli ho detto che mi ha deluso, che ascolta un amico falso e si è rivelato senza palle, che questi 2 anni li può prendere e cancellare, e che io non vorrò mai un rapporto pacifico da lui.. .io voglio solo stare insieme!! e poi gli ho detto che non mi vedrà più!!! (nonostante il gruppo sia lo stesso, ma sono intenzionata a sparire) e dopo due minuti me ne sono andata da quel gruppo con una mia amica…
Ho saputo che lui è stato il resto della serata giù di morale e ha detto ad un amico che sta molto arrabbiato per quella che è successo e rimane comunque fermo sulle sue idee…
Ora vi chiedo, secondo voi, volendo io tornare con lui, ho fatto bene a imporre che da lui non voglio niente se non stare insieme e quindi sparire dal gruppo?? secondo voi c’è ancora speranza oppure dovrei rinunciare definitivamente?? o dovrei cambiare atteggiamento per riconquistarlo, nonostante lui non mi dia speranze di un ritorno??

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    isis -

    lascialo stare nel suo brodo evidentemente qualcosa non andava se litigavate sempre….e non era recuperabile se vi siete lasciati e se lui non vuol piu stare con te è perchè se n è accorto….un abbraccio

  2. 2
    topetta55 -

    ciao…ti capisco pienamente perchè anche io vivo una situazione molto simile alla tua( è presente nel sito col titolo cuore spezzato e colmo di dubbi). Anche io come te sto soffrendo parecchio e ho tentato entrambe le soluzioni: sparire e dopo farmi sentire rivelando nuovamente tutto il mio amore. Purtroppo non è servita nè l’uno nè l’altra…anche lui ostinato nel rimanere lontano da me percgè dice di provare ora un grande affetto( asnche se per me è un’affermazione al di fuori di goni logica, vedi la storia). Se mai lui tornerà lo dovrà far di sua spontanea inizativa e non con pressioni da parte tua…se capirà ancora di amarti ritornerà…e ciò in cui anche io faccio affidamento, per quanto sia molto difficile.

  3. 3
    ChiaraMente -

    Secondo me hai fatto tutto benissimo fin’ora. Non fare altro

  4. 4
    Isis -

    So di essere stata stringata e dura ma la realtà è questa se sente di amarti dovrà tornare di sua spontanea volontà…fai benissimo quello che fai…fatti coraggio e tira avanti e se torna non cedere all impulso di riabbraccialo come se nulla fosse accaduto..non per cattiveria ma perchè non deve pensare che ci sei sempre…
    UN abbraccio

  5. 5
    scottata -

    vi ringrazio, ma mi ha praticamente detto ke nn mi ama più come prima…..è da 10 giorni ke nn lo cerco più!! e nn lo farò!!anke se nn capisco perkè è così incazzato con me!!

  6. 6
    Isis -

    Non farti queste domande a volte nasconde altro di cui tu non sei causa, quando gli sbollirà, se vorrà vedrai che ne saprai di più…
    Fatti forza un abbraccio Isis

  7. 7
    JESSICA -

    Io sto male anke dopo una storia d 6 anni….improvvisamente senza motivo nn m ama più r nn so ke fare

  8. 8
    mariachiara -

    Sn una ragazza di 19 anni e ero fidanzata.
    mi ha lasciata all’improvviso e da 1 meso ke piango.
    cerco coccole sto tanto male.

  9. 9
    Miriam! -

    Mi ha lasciata. Domani torna dalla colonia estiva (è animatore sociale) e non vuole vedermi. Si è trovato una ragazza(ina) di 18anni (lui ne ha 31 prox 32, io 25 prox 26) che mi ha detto “usa” per uscire dalla nostra storia di tre anni. Vivevamo iniseme e nonostante parecchi alti e bassi insieme eravamo cresciuti. Gli voglio un bene infinito che tengo stretto al mio cuore, vorrei saperlo felice almeno (con la tipa di 18anni che si chiama come me). Quando smettere di avere così male. Non riesco più a far nulla. So che non tornerà più, non posso che ternermi stretto l’amore che provo per lui e andare da sola nella mia vita. Speriamo sia più serena presto!

  10. 10
    silvia -

    vi prego aiutatemi sono disperata dopo tre anni il my ragazzo mi ha lasciata voglio morire vi prego aiutatemi sto male io lo amo da morire e voglio tornare con lui xke senza di lui non posso vivere.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili