Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciato. C’è speranza di poter riaggiustare tutto?

Lettere scritte dall'autore  

Buongiorno, scrivo qui perché ho già chiesto a molte persone senza avere un supporto, 2 mesi fa ho conosciuto una ragazza, si è dimostrata fin dal primo giorno molto disponibile e carina, mi faceva molti complimenti che era felice di stare con me e il mese successivo a natale mi ha fatto pure in regalo una maglietta ma io non ho ricambiato, questo ovviamente mi faceva piacere ma io a differenza sua non volevo essere troppo sdolcinato o espormi un po’ troppo per via che volevo conoscerla meglio.
Purtroppo durante questa relazione ci sono state molte litigate che hanno portato a farla piangere, io per il nervoso del mio lavoro le rispondevo male senza motivo, oppure facevo battute che portavano ad una condizione che le sembrava che io criticavo tutto quello che faceva o pensava… modo di vestire, uscite, famiglia animali domestici…. ho dato l’impressione di essere un bastian contrario su tutto. Il momento clou è arrivato 3 giorni fa, abbiamo litigato di nuovo e gli ho detto di uscire dall’auto, subito dopo me ne sono pentito, ho cercato di chiedere scusa tramite chiamate, messaggi… niente.
Mi diceva che aveva sofferto troppo per le sue precedenti esperienze e che non vedeva di buon occhio la nostra storia non volendo più continuare per via delle tante litigate in soli 2 mesi e perché si è messa in testa la convinzione che con le mie battute gli abbia mancato di rispetto in tutto, la famiglia, gli interessi, i suoi gusti… allora gli ho chiesto se potevamo vederci per parlare, lei mi ha risposto che mi avrebbe ascoltato ma che comunque aveva già preso la decisione di non mettersi più insieme, io allora gli dissi che se non voleva risolvere è perché c’era di mezzo un altro… lei mi rispose di si, in quel momento non ci volevo credere, lei si è sentita con questo altro ragazzo subito il giorno dopo che ci siamo lasciati, volevo subito rimediare e quindi gli ho lasciato scritto una lettera di scuse con un regalo per sperare che potesse tornare indietro nei suoi passi prima di vedere sto ragazzo, ma niente aspetto e nessuna risposta.
Il giorno dopo faccio un ultimo tentativo, chiamo a casa sua e mi risponde la madre dicendomi che sua figlia stava male e di lasciarla in pace dicendomi che stavo facendo paura a sua figlia, chiesi scusa anche a lei e chiusi.
Cosa devo fare? C’è speranza di poter riaggiustare tutto? So che è difficile e che 2 mesi sono troppo pochi, ma penso anche che se si è sentita con un altro ragazzo il giorno dopo che ci siamo mollati è anche perché io ho esagerato troppo con il mio comportamento, la mia speranza è che lei non si sia ancora vista e che stia riflettendo, rispondetemi grazie

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Beatrice -

    Per una ragazza, soprattutto se molto innamorata, è avvilente sentirsi sempre criticata.
    Una donna non ha poi paura di sembrare sdolcinata e quando ama lo fa soprattutto con il cuore, i suoi gesti, le sue parole sono dettate dal sentimento e non le importa cosa possono pensare gli altri.
    L’uomo purtroppo troppo spesso non fa quello che sente, ma si fa mille domande su cosa possono pensare gli altri se lui è troppo affettuoso.
    Impara a lasciarti andare, lascia libero il tuo cuore di fare ciò che sente!

  2. 2
    Max (Lighthouse) -

    Guarda, se non ci vuol provare ad aggiustare hai poco da fare, figurati che capita dopo relazioni di 10 anni… altro che 2 mesi
    Buon fortuna

  3. 3
    mik -

    nulla,lasciarla in pace,hai avuto la tua occasione e l’hai bruciata. Ora lascia che si veda con uno migliore di te.
    Senza offesa ma è quel che penso ed è abbastanza scontato.

  4. 4
    camy -

    due mesi pieni di litigi.. lascia stare, non si può stare con qualcuno per stare male.. evidentemente non siete adatti l’uno all’altra.

  5. 5
    IO -

    ma perchè ti vuoi riprendere una che la sta già dando felicemente ad un altro?

  6. 6
    Pippo -

    L’amore è come un sigaro, se si spegne si può riaccendere, ma non ha più lo stesso sapore.

  7. 7
    Ets -

    Suvvia, si vede con un altro dai. E’ abbastanza chiaro.

  8. 8
    Very -

    Un altro o no penso che tu abbia avuto nei suoi riguardi comportamenti poco corretti.. Hai mancato di rispetto e poi troppi litigi in due mesi .. Nn siete fatti x stare insieme

  9. 9
    serenella -

    per me, ha già un altro, mettiti l’anima in pace!

  10. 10
    alzucar -

    lo so, pero’ dentro di me sono pentito, e’ una ragazza che in 2 mesi mi ha fatto del bene, io non mi faccio piu’ sentire perche’ non serve, ma vorrei almeno sapere se ce qualche speranza e magari qualche modo indiretto per fargli capire che sono pentito di quello che ho fatto

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili