Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciato e non riesco a dimenticare

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

35 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    guerriero -

    Si vero, è appurato che le buone maniere, nel lungo periodo, nn servono, e basta guardasi attorno per capirlo.
    Senza offesa per nessuno e tantomeno per quelle poche donnne “vere che esistono”, credo che ciò sia dovuto ad un innato modo di essere (donna succube) che viene da molto molto lontano.

  2. 12
    effect -

    Speriamo che non sia sempre cosi altrimenti la vedo dura. Non si può vivere trattando male una persona non è quello che voglio.

    Oggi a lavoro è accaduto qualcosa che si avvicina un pò a quanto descritto, e forse ho sbagliato non lo so.

    E’ quasi fine turno, stiamo per andare via ovviamente a lavoro la ignoro totalmente) quando sento una discussione animata nei pressi del nostro ufficio principale, in alla mia ex è stato dato uno schiaffo da un mio collega in seguito ad una discussione animata. Ovviamente l’atmosfera si è scaldata quando sono arrivato, le donne non si picchiano mai ed ho preso le sue difese rischiando la rissa. Dopo 10 minuti torna tutto apparentemente normale, c’è da precisare che con lei non ho minimamente parlato l’ho solo difesa da dietro le quinte.

    Quando esco da lavoro, lei si ferma con la sua macchina voleva parlarmi, nel vederla piagere non ho saputo resistere. Non è successo nulla, si è sfogata l’ho calmata e purtroppo l’ho abbracciata. Volevo rigare dritto ignorarla ma nel vederla cosi non c’è l’ho fatta.

    Ovviamente lei continua a non volermi vedere e a non voler stare con me, dice di non sapere più cosa vuole dalla vita. Allora perchè mi fermi? gli vorrei dire. Mi sento un pò “idiota” ma non sono riuscito ad evitarla in questa situazione di oggi, quasi da film.

  3. 13
    Maxim_Max -

    Ciao Effect,

    aveva solo bisogno di due coccole dal vecchio tappabuchi.

    Non ci giro attorno alle cose, ma te le dico come le penso e tu in quel momento eri lì disponibile.
    Se ero io al tuo posto, ma come sono adesso a livello psicologico, dopo tutti i momenti incredibili che ho passato a causa della ex moglie che avevo, se avessi visto una situazione simile, dove il soggetto che si prendeva delle sberle fosse stata la mia ex, davo una mano pure io alternando sberle a calci, stanne sicuro e senza nessuna forma di ritegno, perchè certa gente non merita altro, bisogna capire quello, in quanto se lo sono cercato loro, perchè non hanno nessun diritto di “uccidere”, nel modo più bestiale possibile, le persone che le/gli sono accanto.

    Maxim.

  4. 14
    guerriero -

    cadi nella sua trappola, lei punta alla tua cedevolezza. sii uomo nn cagarla

  5. 15
    silvana_1980 -

    la regola dell’amico non sbaglia maiiiiiiii

  6. 16
    silvana_1980 -

    ascolta ma…adesso pensandoci…la tua ex…arrangiarsi un pò da sola e ritirare una pedatina sugli attributi al suo collega no??
    invece che sempre andare a piangere da papà (non ti offendere, è un paragagone…nel senso che nella vita…bisogna anche rispondere per le rime, sapersi difendere, no? tu UOMO (merd..o) mi tiri uno schiaffone…bene…io DONNA tirare a te calcio nelle palle)
    e il pianto non serve più :-))))

  7. 17
    luc -

    “le donne non si picchiano mai”…eroico! ieri una mia vicina di casa ha dato una coltellata alla schiena al marito (codarda), lui non l’ha denunciata… eroici!

  8. 18
    ChiaraMente -

    cosa c’entra la cronaca nera luc?

  9. 19
    luc -

    la cronaca nera l’ha tirata fuori effect, se leggi attentamente.

  10. 20
    ChiaraMente -

    Ahi ahi, di male in peggio allora. Meglio che non chieda più niente.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili