Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciato e fa come se non fossi mai esistito

Lettere scritte dall'autore  francesco62
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

30 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    E -

    Ogi, dovrei rileggermi il tuo commento per risponderti e sinceramente … non ne ho voglia. Ok come dici tu.

  2. 12
    Francesco62 -

    Il problema è che non riesco più ad essere quello di prima, non riesco a provarci, non so più come si fa. Ieri sera ho spiato un po’ i vari social e sembra proprio che lei esca con altri..

  3. 13
    Attimo Ogi -

    Cara E, è tuo diritto tacere.
    Non è una vergnogna. Non è necessario che io abbia ragione se vuoi tacere. Ne parleremo un’altra volta, quando vorrai.

  4. 14
    Attimo Ogi -

    Caro Francesco62,

    il vecchio zio Attimo non ha mica parlato per niente… lo vedi anche tu che sta T… sta uscendo con altri mentre tu soffri.

    Ora devi davvero prendere il tuo tempo.
    Ricordati: se nella tua mente si genera qualche violenza, cancellala subito! A volte la presa in giro da parte della donna (quando te ne renderai conto completamente) ti porterà ad arrabbiarti, ma questa rabbia dovrai SEMPRE ridurla dentro di te. Dovrai arrivare al punto di vedere questa ragazza come una merdina quale è, che non farà più rabbia o frustrazione.
    Ricordati, la TUA vita vale oro. Non rovinarla per una donna italiana.
    Ci sono (credimi) moltissime giovani ragazze dell’est, per esempio in Ucraina occidentale, bellissime, vergini, che vogliono trovare l’uomo per fare famiglia, e i loro maschi sono degli alcolizzati. Quando ti sentirai meglio ti darò consigli su come trovarti una brava ragazza. Un giorno pensando alla tua ex riderai perché ti stupirai di averla anche solo cagata.

  5. 15
    Sirenetta -

    Attimo ogi condivido in parte ciò che hai scritto però la fidanzata di Francesco 62 non mi sembra che abbia commesso nessun reato punibile con la legge, per me spiarsi il profilo e le chat del proprio fidanzato o chi si sta conoscendo è una cosa molto utile per capire con chi si sta a che fare sul momento e poi decidere come proseguire la frequentazione, al primo appuntamento domandare tutte le sue relazioni passate sia i fidanzamenti che le trombamicizie, come si sono comportati con loro, che idea hanno delle relazioni.
    Hai anche ragione se la sua fidanzata che se ha saputo che il suo lui si scriveva con le sue ex di non lamentarsi e stare muta e zitta
    3 sulle vacanze non sarei così d’accordo perché penso che in una relazione quando ci sono attenzioni, uscite, corteggiamento, complicità, rispetto e perché no sesso un po’ di libertà, solitudine ed individualità ci sta benissimo e le giornate divise sono la cosa più bella che esista oltre alla prova d’indipendenza.

  6. 16
    Sirenetta -

    Molte coppie più che essere innamorate sono fidanzato dipendente e il rapporto di coppia così diventa una droga specialmente se i componenti della coppia hanno avuto fidanzamenti precedenti. La gelosia, la complicità e il voler fare sempre le cose assieme serve solo a chi non è mai stato fidanzato, chi ha bisogno di passare per la prima volta l’esperienza del fidanzamento e non di certo a chi si fidanza solo perché è innamorato e magari fino al giorno prima stava benissimo e passava la vita da single in lungo e in largo.

  7. 17
    Francesco62 -

    Sirenetta, io con lei stavo da dio, eravamo complici in tutto fino a poco tempo fa, mi sentivo davvero al settimo cielo l’ultimo mese, non so cosa sia andato storto. Magari le litigate degli ultimi mesi hanno cambiato qualcosa in lei, anche perché litigavamo sempre, e io avevo sempre il pensiero di lasciarla. Non l’ho mai fatto perché ci ho provato fino all’ultimo. E quando finalmente ero tornato ad essere felice solo con lei mi è arrivata la bastonata

  8. 18
    Attimo Ogi -

    Sirenetta io sono d’accordo
    che il rapporto non puo’ essere simbiotico. Ma nel caso di specie la ragazza di francesco62 gli ha fatto uno sfregio pazzesco. Lo ha piantato a casa per porcheggiare …
    Come poi lo stesso francesco62 ha confermato visti gli atteggiamenti successivi.

  9. 19
    Mister T -

    Sirenetta ma cosa dici…sei una stalker o cosa? Se io vado al primo appuntamento con una ragazza e questa iniziasse a chiedermi subito di tutte le relazioni che ho avuto in passato e a rompere le balle per sapere con chi mi scrivo sui social o wa , scapperei a cambe levate. Puzza di psyco lontano un miglio

  10. 20
    Sirenetta -

    mister t ti piace vincere facile come la pubblicità del gratta e vinci ponci ponci po po.. scherzi a parte è fondamentale sapere del passato del proprio partner, con chi si scrive anche perché bisogna sapere cosa si scrivono sui social, visitare i profili dei social, chi si tiene tra i contatti se più donne che uomini (in caso di maschio) perché credimi chi ha avuto relazioni passate, scopamicizie a parer mio non dovrebbe più corteggiare, dare attenzioni, essere un partner affettuoso, premuroso, essere romantico ma limitassi a comportarsi bene in modo neutrale ed educato con il genere femminile e basta e poi sinceramente non cercherei di pensare ad un futuro con una persona del genere visto che la maggior parte delle coppie pensa al futuro assieme, al massimo mi faccio una relazione di qualche mese e poi finisce lì naturalmente senza attenzioni, corteggiamento, romanticismo, complicità di coppia ecc.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili