Salta i links e vai al contenuto

Lasciato da un giorno all’altro come se non fossi mai esistito

Lettere scritte dall'autore  anonimo8

Salve sono un ragazzo di 38 anni volevo scrivere la mia esperienza in merito ad una relazione andata male, che però non riesco a lasciarmi alle spalle.
Conosco una ragazza ormai 6 anni fa e da li parte la relazione, tutto bellissimo all’inzio come sempre poi una valanga di problemi, Purtroppo con i miei genitori ho un rapporto abbastanza difficile, il che si riflette inevitabilmente sul nostro rapporto, e iniziano lunghe litigate solo riguardo a questo fatto, tanto che ad un certo punto mi viene chiesto dal partner di staccarmi e tagliare i ponti con i miei genitori.
Io non sentendomi di fare una cosa del genere, cerco di tenere staccata la mia relazione dalla mia famiglia, ma a lei non basta, vuole che tagli, e in merito a questa cosa vengo lasciato letteralmente da un giorno all altro dopo anni di convivenza, scoprendo poi che lei andava con altre persone, che mi raccontava un sacco di bugie e che insomma non era la persona che diceva di essere, c’è mi è sembrato di non averla mai conosciuta.
Il fatto è che mi sono sentito un ingenuo e uno stupido a permettere a questa persona che diceva di amarmi, un comportamento del genere,dopo anni di relazione davo fiducia e credevo a quello che diceva, ma ho scoperto tramite altre persone con prove alla mano che era tutta una specie di messa in scena da parte sua, quello che non capisco davvero è come possano esistere persone che vivono facendoti credere di essere brave persone per anni, per poi trattarti da un giorno all altro come se non fossi mai esistito, come se tutto quello che è stato condiviso per loro non significasse nulla.
Sembra che abbia portato per anni una specie di maschera, per poi toglierla senza dare nessuna spiegazione, anzi pretendendo pure la restituzione di regali, e dicendomi che per i vari tradimenti,non chiede nemmeno scusa perché sarebbe inutile.
Logico che se una relazione finsice,ognuno ha le sue colpe,ma comportarsi così duramente nei miei confronti come se le avessi fatto un torto incredibile,non riesco a concepirlo davvero,io vorrei rincominciare tutto da capo, ma mi sento incastrato nel passato, e come se non bastasse ogni volta che vado da qualche parte per qualche strana coincidenza, trovo persone che la conoscono, e che aggiungono dettagli su quello che sta facendo lei,in questo momento, c’è sembra una situazione abbastanza incredibile, davvero non riesco a uscirne, mi sento bloccato e soprattutto sbagliato.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi: Lasciato da un giorno all’altro come se non fossi mai esistito

Altre sul tema

Altre nella categoria: amore - famiglia

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Caprone -

    Caro “ragazzo” di 38 anni, dopo quest’esperienza comincerai, spero, ad introdurti come un UOMO.
    Nulla di nuovo all’orizzonte, capita a tutti. Le donne sono esseri diversi da noi. Prima lo capisci, meglio è. Ma devi convincertene proprio!!
    Le donne per noi uomini rappresentano il fine.
    Noi uomini per le donne, rappresentiamo il MEZZO, che porterà al LORO fine.
    Io l’ho presa in quel posto come te nel 2015, per giunta con due figli, quindi sono molto avanti nel processo. Quello che ho capito è, che come nel regno animale, lo spermatozoo non vale nulla rispetto all’ovulo. Noi maschi siamo l’equivalente dei fuchi per le api. Rappresentiamo solo ed esclusivamente un’ UTILITÀ (o riproduttiva o di sopravvienza che sia). Quando questa viene meno, pure l’associazione con la femmina non ha più modo di esistere.

    Consulta queste pagine, ti saranno di aiuto per comprendere e guarire!

    https://mgtowitalia.wordpress.com/
    https://www.ilredpillatore.org/
    https://www.youtube.com/channel/UCDc9FUfyWthckJmbSL-5fIA

    PROTECT YOURSELF AT ALL TIME!

  2. 2
    Tommy -

    ….”Nulla di nuovo all’orizzonte, capita a tutti.”

    Io invece sono l’unico che si salva, voi no. 😁

    Ma ve lo ordinasse il medico di andare a rompere le palle alle donne…

    La verità è che voi non sapete costruirvi una vostra caxxo di libertà da soli, vivete ancora nel mondo dei sogni, quando però andate a sbatterci il muso contro la realtà allora forse è la volta buona che vi svegliate, ma siete solamente dei poveri illusi e continuerete ancora imperterriti ad illudervi. 🙂

  3. 3
    Caprone -

    Capita davvero a tutti Tommy. Dove non capita è perché alla base non c’è vero sentimento ma CONVENIENZA.

    touché 😛

  4. 4
    Piuma -

    Caprone il tuo discorso divisorio sui sessi mi fa pensare che ti sei sempre orientato verso donne che puntano tutto sull’aspetto esteriore o materialistico della vita. Probabilmente anche nelle amicizie. Io ti garantisco che esistono uomini e donne che vivono col cuore, ed uomini e donne che vivono con meschinità. Non è una questione di sesso. Anche perché lo stesso discorso potrebbero farlo le donne visto che fate tanto gli innamorati ma poi state a sbavare dietro a tutte e vi fareste pure la vicina 15enne. Separate sposa e puffane. Lìz Taylor una delle donne più belle della storia fu più volte cornificata da Richard Burton. A riprova che siete semplicemente di indole lussuriosa e vi fate abbindolare da una moina, una protesi, un trucco, un parrucco e via dicendo. Anche io sto peccando come te, pericolosamente diretta verso una generalizzazione del sesso maschile che intimamente so essere infondata. Ma c’è tanta ipocrisia. PS non sono mai stata tradita in nessuno dei miei rapporti.

  5. 5
    Tommy -

    No, veramente dove non capita è perché alla base c’è solamente l’astuzia e la consapevolezza, non l’ingenuità. Quindi continuate imperterriti a buttarvi la zappa sui piedi da soli credendo ancora alla favoletta di Romeo & Giulietta e a tutte le caxxate dell’universo, poi date la colpa di tutto alle donne quando invece è con voi stessi che dovete prendervela, per questo siete PATETICI!!

    Doppio touché. 😛

  6. 6
    Gabriele -

    Secondo me, Piuma non ha senso fare il discorso che stai facendo, sono d’accordo sulla parte che la meschinità è meschinità, da parte di tutti, e la discriminazione fra donne e uomini, non ha senso, hai ragione su questo.
    Non sono d’accordo sulla seconda parte del commento, e mi dispiace dover ricorrere ancora a quello che faccio per vivere, ma ti dico che da modello, oggettivamente bello, per vari motivi, non solo ricevo diverse avances, ma le respingo prontamente, perché sono assolutamente perso da quattro anni dalla mia anima gemella, la amo davvero moltissimo, ed è distante anni luce dallo stereotipo della modella con le misure perfette, e stra perfetta, ecc. eppure mi fa impazzire, la amo in modo assurdo, perchè è intelligente forse anche più di me, mi spiega un sacco di cose scientifiche e le prime volte, chissà come finivo per baciarla, ed andare anche oltre. Quindi il fatto che un uomo debba andare dietro a tutti i culi e le tette che incontra sarà vero, ma se i soggetti

  7. 7
    Gabriele -

    …hanno insoddisfazioni varie, ovvio che si comportino in quel modo, oltre tutto abbastanza patetico che uomini fatti e cresciuti vadano dietro a 15enni, ma anche 20enni, se vanno per la quarantina, significa che forse hanno immaturità, sotto un certo punto di vista, irrisolta.
    P.s. Come si fa a sapere se si viene traditi, se il proprio o la propria partner non viene a dirtelo esplicitamente? Alcuni e alcune sanno fingere molto bene, e nessuno è immune. Personalmente non mi è capitato finora di tradire la mia ragazza, perché ogni volta faccio l’elenco delle cose, e sono moltissime, che alle altre mancano.

  8. 8
    Piuma -

    Anonimo8, sei riuscito a risalire alle tempistiche dei tradimenti? Mi sembra strano che una persona reciti per 6 lunghi anni. Forse sapere quando ha iniziato a vedere altri ti può far capire più o meno quando per lei qualcosa è cambiato nel vostro rapporto …

  9. 9
    Tommy -

    …”Mi sembra strano che una persona reciti per 6 lunghi anni.”

    Di che ti stupisci???

    Chi crede di conoscere la persona che ha difronte è sempre quello che la conosce di meno!!!

    Nel 99% delle relazioni amorose e matrimoniali che hanno distrutto la vita ad un sacco di gente ingenua, uomini e donne, che se la sono cercata, continuando tutt’ora imperterriti ad andarsele a cercare al giorno d’oggi è la normalità!!!

    Pensa che ho conosciuto una che ha recitato per 10 anni con un poveraccio che adesso si trova separato con la bambina, che può vedere quando lo decide lei, e pure alcolista. Prima non lo era.

    Capite???

    A cosa possono portare le relazioni???

    Anche donne ho visto rovinate eh…

    Ma ne vale la pena???

    Ma incominciate a costruirvi la vostra libertà da soli/e, e smettetela di credere alle favolette, vivrete meglio!!!

  10. 10
    Piuma -

    Gabriele mi hai fraintesa. Ho specificato che io LO SO e CI CREDO che gli uomini NON SONO TUTTI UGUALI! Così come non lo siamo noi donne. Io quando a volte vado dal parrucchiere o anche semplicemente avendo ascoltato qualche ex collega resto basita dalla donna media. Sono effettivamente molto arriviste, e vivono di apparenze. Ma questo non significa che siamo tutte così! Facevo capire al Caprone che anche noi possiamo fare di tutta l’erba un fascio con gli uomini, e il fulcro sarebbe la loro libidine verso corpi fini a se stessi. Infine la parte sul tradimento era per fargli capire che non parlo per ferita inflittami ma per aver osservato e ascoltato numerosi casi di questo genere, e ci includo anche un paio di uomini con cui ho avuto a che fare, che se pur fedeli si vedeva che erano figli dell’ epoca

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili