Salta i links e vai al contenuto

È finito un amore mai esistito?

Lettere scritte dall'autore  

Buona sera a tutti.. scrivo in questo forum perché questa sera più di altre non capisco più cosa sta succedendo.. ma cominciamo dall’inizio. Sono una ragazza di 18 anni e l’anno scorso ho provato forti sentimenti per una ragazza della mia età, che erano corrisposti. Ci sono stati dei baci, vedersi ogni giorno era un’emozione sempre più forte, quando stavamo insieme era tutto perfetto, ed era tutto ciò che più di tutto desideravamo. Stare senza di lei era come stare senz’aria, insomma, vivevo in funzione di lei ed era il mio pensiero più bello dal mattino fino alla sera. Per farla breve, credo di essermi innamorata, e lei mi ha sempre detto e fatto capire che era la stessa cosa nei miei confronti. È stato tutto difficile, perché sia io sia lei abbiamo avuto delle storie precedenti con dei ragazzi e per questo non capivamo cosa volessimo dalla vita. Ma vi assicuro che quello che provavo per lei era un molto più forte. Non è stato un amore facile, ne un amore vissuto come forse andava vissuto proprio per questi motivi, perché nessuna delle due sapeva cosa stesse succedendo. Ora però, sento che tutto quello che c’era sta cambiando, non la sento più come prima, non la sento più vicina come vorrei, e lei ancora una volta mi ha detto di provare le stesse cose. Ovviamente qui è tutto scritto in modo semplicistico, ma vi assicuro che il sentimento che ci legava era davvero sincero e profondo. Nella situazione in cui siamo ora però tutto questo sembra cambiato, ma la cosa peggiore è che né io né lei vorremmo che tutto ciò cambiasse, anzi. Stiamo male, soffriamo entrambe perché ne abbiamo parlato, ma sembra che non ci sia soluzione. La cosa che più desidererei al mondo sarebbe poterla riavere come prima, sentire il cuore battere forte per lei, pensarla in ogni momento e in ogni cosa della vita di tutti i giorni.. Ma questo non accade più.. mi chiedo il perché!! Non riesco né voglio immaginarla con un’altra persona, sono gelosa.. ancora gelosa da impazzire.. È possibile allora che sia finito un amore mai vissuto?? che si sia spento questo sentimento solo perché non abbiamo avuto il coraggio di viverlo.. e che tutto questo ci sia sfuggito di mano?? Ho paura di sì, ma è tutto quello che non vorrei mai e poi mai sentirmi dire.. perché mi sento ancora troppo legata a lei e la vorrei parte della mia vita.. aiutatemi a capire.. grazie in partenza e buona serata a tutti!!

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    -

    Solo un piccolo appunto, premesso che non sono la fonte del sapere, ma non è che avete semplicemente superato la fase dell’innamoramento iniziale?
    Succede a tutti sai, prima o poi. C’è chi se ne rende conto, chi non capisce, chi si dispera, chi lascia, chi tradisce..
    Può anche darsi che non sia questo il caso (la situazione non mi risulta molto chiara), ma considera l’idea.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili