Salta i links e vai al contenuto

Lui mi ha lasciata e ora è tornato

  

Molto brevemente vi chiedo un consiglio, un parere perché le mie decisioni le ho.
Un mese fa lui mi lascia, molto confuso, diciamo che io lo stavo realmente opprimendo troppo perché lui era poco presente il non essere presente e il pressare l’ha fatto decidere, entrambi abbiamo sbagliato. All’inizio del rapporto io ho fatto delle cose non giuste creando in lui un vuoto di fiducia verso di me. E poi verso fine rapporto ci siamo appunto scambiati i ruoli, essendo il mio primo vero rapporto io mi ero preclusa tutte le amiczie volevo vedere solo lui. E in questo mese ho capito che non è giusto, che io ho una vita. Siamo stati assieme un anno e 3mesi lui 20 anni e io 18, quando mi ha lasciato mi cercava voleva sapere come stavo, io cercavo di non farmi vedere debole, dopo natale non ci siamo più sentiti per volere mio, da una settimana inizia a cercarmi, dicendomi che era confuso, che gli mancavo, che non vuole cercare un’altra ragazza perché vuole solo me, che dobbiamo vederci.
Io cerco di sviare e ci vediamo ieri sera, nel pomeriggio ho chiesto a un’amica mia, che aveva passato il capodanno con lui e il suo ragazzo non che grande amico del mio ex, se fosse successo qualcosa tra lui e un’ altra amica appena conosciuta. Vengo a sapere molto brutalmente che lui è stato con questa appena conosciuta, tra l’altro molto brutta. (consolazioni) diciamo che la cosa mi faceva talmente schifo che non ho nemmeno pianto.
Armata di coraggio e di contropalle lo incontro, abbiamo parlato dalle 9mezza alle 4 di notte… si abbiamo dormito insieme, e non abbiamo fatto niente… sono riuscita a farmi dire da lui che era stato con questa, lui era in lacrime, diceva che era ubriaco che non voleva che era stata lei a baciarlo (certo pero ci vai a letto) che vuole solo me, progettava come scaricarla e mi diceva che vuole ricominciare diversamente un rapporto con me, e io anche se ancora adesso molto titubante gli ho detto le mie intenzioni.. perché effettivamente credo molto in questa relazione, lui non aveva mai fatto una cosa del genere e mi ha detto che effettivamente non stavamo assieme, che non l’ha fatto per qualcosa… io non so come prenderla, cioè diciamo che voglio sentirlo vedere come va, voglio che si veda con questa e che la mandi a fanculo… e anzi lo vuole fare, oggi siamo stati al telefono mezzora e lui che mi diceva che gli scriveva perché vuole che io mi fidi di lui… bu… quindi?

L'autore ha scritto 12 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti a

Lui mi ha lasciata e ora è tornato

  1. 1
    gianni -

    Poulain carissima..il vantaggio si essere giovani è che si deve essere scusati per l’inesperienza..e per la capacità di superare il dolore. Un mesaggio di grande saggezza che posso darti è che se lui è veramente pentito gli va una possibilità..pèoi quale miglior persona è colui / lei che avendo sbagliato e ritorna..lo ha fatto e che è possibile che non lòo farà più..mentre una nuova persona non avendo ancora sbagliato lo farà sicuramente ! Senti dentro di te..seza mentire a te..e sopratutto non parlarne con altre amiche..solo entro di te puoi trovare la migliore verità da seguire ! Un abbraccione gianni

  2. 2
    poulain -

    Gianni mi hai fatto sorridere,e quasi commuovere. Lo capisco,infatti non ho assolutamente parlato con nessuno perchè come dici tu solo il mio cuore può decidere.
    Lui è davvero pentito,se me ne parla piange,lacrime vere,sappiamo benissimo che l’uomo prima di piangere ne deve passare una pesante…e quindi capisco che lui sia pentito…Ti ringrazio per la risposta,un abbraccio a te poulain.

  3. 3
    luna -

    Si, infatti sai tu. Da sta cosa potrebbe anche imparare qualcosa.
    Un rapporto anche tra causa e conseguenza.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili