Salta i links e vai al contenuto

Abbiamo una bimba di 4 anni, ora lui è partito e non è più tornato

Lettere scritte dall'autore  Stela

Ciao a tutti io considero di avere una relazione complicata più del dovuto,io e il mio ex o meno perché non lo so nemmeno se stiamo più insieme o no abbiamo un bambino di 4 anni al inizio andava tutto bene sono rimasta incinta dopo 1 anni che stavamo insieme lui stava ancora con i suoi genitori e io lavoravo li ma i miei stavano lontano 900 km io mi ero trasferita per lavoro nella sua città infine sono rimasta incinta eravamo contenti ma lui non lavorava poi io sono dovuta tornare dai miei perché abbiamo avuto un lutto in famiglia da lì non sono più ritornata per 1 anno e 3 mesi perché ho pensato che se tornavo io non potevo più lavorare perché era una gravidanza pesante perché ci siamo sempre sentiti ci amavamo molto lo sentivamo entrambi anche da lontano non c’è la facevamo a non sentirci litigavamo a volte ma tornava sempre a cercami o lui o io bene sono ritornata da lui e era felice al vedere la bimba quando sono ritornata la bambina aveva già 6 mesi ora ha 4 anni quindi fino a 8 mesi fa stavamo insieme a convivere e tutto ,ora però sta fuori paese visto che non è italiano è andato perché è morto il nonno lui dice poi non lo so e non è più tornato ci siamo sempre sentiti fino a pochi giorni fa litigavamo anche spesso per il fatto del suo ritorno che mi diceva sempre che era incasinato coi problemi da risolvere e che torna presto per 8 mesi mi ha detto presto fino a pochi giorni fa ora però da venerdì scorso che si è spento la connessione a internet e non riceve i messaggi poi anche le chiamate non so cosa pensare io sto malissimo mi tratta anche male quando li faccio brutto dicendoli che deve tornare trova scuse che ho mio fratello vicino a me ed ho compagnia,io non so veramente cosa fare e pensare se vuoi mi potete dare qualche consiglio per favore

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Abbiamo una bimba di 4 anni, ora lui è partito e non è più tornato

Lettere correlate a:

Abbiamo una bimba di 4 anni, ora lui è partito e non è più tornato

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Famiglia

2 commenti

  1. 1
    Captain Rhodes -

    Non si capisce molto di quello che scrivi. Ti perdi in dettagli poco significativi e non dai informazioni utili per darti consigli concreti o quanto meno punti di vista. Quali problemi deve risolvere questo tizio, per doversi assentare per così tanto tempo? Conosci la sua famiglia o i suoi genitori? Non puoi contattare qualche familiare per chiedere cosa sta realmente succedendo? Sai dove si trova di preciso? Non puoi raggiungerlo tu? Mi dai l’idea di non sapere nulla della vita di quest’uomo e la cosa grave é proprio questa. Questo tizio potrebbe avere preso il volo e il suo comportamento é inqualificabile a prescindere: non si lascia la famiglia per così tanto tempo a cuor leggero, a meno di importanti motivazioni. Un lutto, per quanto grave, non credo comporti la necessità di allontanarsi dalla propria famiglia così a lungo. L’unico consiglio sensato che ti si può dare, in assenza di altre informazioni, é di non farci più conto e di cercare di organizzarti al meglio senza di lui.

  2. 2
    New beginning -

    Per prima ti chiedo che nazionalità sempre se è possibile e vuoi rispondermi. Poi visto il tutto a me sembra che questa persona nn vuole assumersi le responsabilità per una famiglia… Il fatto che è partito e trova scuse per nn tornare, il fatto che ha permesso poi che tu stessi lontana da lui quando ancora era qui, se voleva veramente una famiglia e se il suo amore era ciò che diceva secondo me avrebbe fatto di tutto per stare insieme a te, ti avrebbe seguita e avrebbe trovato un lavoro in tal modo di assicurare a te e alla bambina il necessario per una vita decente…. Poi che ti tratta male quando chiedi le spiegazioni dovute per il suo ritorno e un altro campanello d’allarme… Il fatto che è spariti al improvviso poi dice tutto. Pensa a te alla tua figlia e lascialo perdere…

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili