Salta i links e vai al contenuto

Mi dà fastidio tutto quello che fa

Lettere scritte dall'autore  lulina
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

53 commenti

Pagine: 1 2 3 4 6

  1. 11
    guerriero -

    Antonia hai ragione

  2. 12
    Spectre -

    allora lulina, a parte che mi fai venire un fortissimo senso di fastidio, facciamo che non sia come diciamo, bensì così: questo gran figo è arrivato per farti capire tante cose di te, di lui, del tuo rapporto. vuoi fare una cosa bella per tutti e due? lascia il tuo ragazzo.

    lascialo ed un giorno sarete contenti di questa scelta. sempre perchè io non parlo per sentito dire, ma per ESPERIENZA DIRETTA.

    non tutti i mali vengono per nuocere e sai che forse, magari non subito, ma più avanti dopo aver sbollito, il tuo futuro ex finirà per ringraziare questo MR. X che gli ha mostrato chi era veramente quella con cui stava?

    io, se domani trovassi per strada quell’ammasso di carne da cannone che si è intromesso nella mia storia, probabilmente gli staccherei un orecchio a morsi, ma poi lo porterei io stesso all’ospedale ringraziandolo di avermi aperto gli occhi.

  3. 13
    lulina -

    ma cosa hai ragione??’ma di che state parlando????mi state assalendo……mettetivi un attimo nei miei panni…

  4. 14
    luc -

    a spectre! ammazza quanto trombano sti terzi incomodi!

  5. 15
    simo -

    non sono buonista e credo assolutamente nel coraggio di assumersi le proprie responsabilità; tante volte mi sono imbattuta in gente che non lo faceva… delusione, rabbia.. sentimenti che forse in tanti abbiamo provato..
    però scusate,
    non credo comunque che dare addosso così sia giusto. OK non condividere (quasi ovvio in questo caso) ma il sito è utile per guradarsi dentro o aiutare chi pone un problema/situazione a guardarsi dentro, non certo per processare in modo violento.
    le storie degli altri non sono la nostra, non hanno le stesse dinamiche… e le “proiezioni” non aiutano.
    Mi sembra invece che spesso si ascolti ponendosi al centro della storia altrui: la propria esperienza personale diventa filtro sul mondo.
    Chiaro che si parte alla fine anceh da sè per dialogare, ma bisogna avere attenzione ad ascoltare e non solo a giudicare. altriemnti si perde il rispetto 8che non è condivisione) per glia ltri e anche questo è un valore come lo sono l’onestà, il coraggio, l’affidabilità.

    ciao a tutti

  6. 16
    micione72 -

    Mi metto nei tuoi panni e parlo come te! Aspetta!

    Allora, c’ho una tizia XX che mi fa gli sguardi dolci!
    Alla mia girl pero’ ce voglio un saccaccio de bene! E come se ce ne voglio!
    Pero’, quella è fantastica, stupenda e quando ce siamo visti è stato un colpo di fulmine e le ho detto: lo famo strano?!!!
    La tipa XX che è un tantino piu’ grande di me (ha 20 anni piu’ di me!), volendo un po’ di carne fresca, m’ha risposto che ce stava!
    Dopo ho scoperto che quello che mi attirava di XX era solo la voglia di portarmela a letto e na vota fatto non ho piu’ provato arcuna voglia de sta co lei!
    E so tornato dalla mia ragazza che, senza sape’ nulla, mi ha riaccolto tra le su braccia!

    VA BENE, LULINA!
    MI SONO MESSO NEI TUOI PANNI!
    Per cortesia, te lo chiedo per cortesia: PRIMA DI CORNIFICARE IL TUO RAGAZZO (e in realtà lo hai tradito già mentalmente!!!), CHIUDI DEFINITIVAMENTE CON LUI!
    Poi, pero’, non piangere se la giostra su cui stai per salire, alla fine risulterà SOLO UN AMMASSO DI FERRAGLIA!!!

  7. 17
    XAVIER -

    ok allora ditelo che si fa cosi……
    Lulina ti dico pure le parole che devi dire preparati cosi fai bella figura Vai dal tuo (ex) ragazzo e dici…….Ti voglio un saccaccio di bene….purtroppo per te provo solo amicizia, ti vorro bene e te ne vorro per sempre…..nessuno riempirà mai il tuo vuoto nella mia vita, ora ho bisogno di ritrovare me stessa…
    Poi stacca una bottiglia di champagne, perchè hai lasciato il cretino e vai verso questo bronzo di riace…..bello…armonico….che sa parlare…..(fare il terzo e’molto piu semplice, tanto i c….. li rompete a quello ufficiale) vai a goderti ….la nuova verga……ehm vita……..(scusate l’acidità…..

  8. 18
    anila -

    ciao lulina…diciamo ke con tutte le cs k ti hanno detto, nei tuoi panni, mi sentirei…nà skifezza. il fondo di verità magari c’è, quello k è crudo è il modo in cui te l’hanno detto. in effetti, se tu fossi innamorata del tuo ragazzo, credi k ti saresti lasciata influenzare da qst mr X? si, forse è vero ke gli vuoi bene, ma il bene è una cosa, l’amore un’altra. magari ti aggrappi a lui (specie se state insieme da tanto), ma più tempo passa e più diventa difficile prendere una decisione. mettiti tu nei panni del tuo ragazzo: se lui, a tua insaputa, avesse incontrato un’altra e con lei si trovasse meglio ke con te, tu come ti sentiresti?…e non preferiresti saperlo? chiarisciti le idee, prendendoti magari del tempo da dola, senza nè l’uno nè l’altro. vedi chi realmente ti manca, chi ti vien voglia di chiamare x qualcosa ke ti succede, parlane magari con qualche amica fidata (Attenta: FIDATA)… A volte ci vuole molto più coraggio per meter fine ad una storia ke non va, ma devi esser tu a capire…

  9. 19
    Spectre -

    Lulina, ritorno a dire la mia perché sono stato toccato di recente da una situazione che collima con la tua.
    Ripeto quanto ho già detto girando le parole e senza tono: il tuo mr x vedilo come l’occasione per aprire gli occhi e aprirli anche al tuo ragazzo. Probabilmente andate avanti per inerzia e tu hai lasciato che questo personaggio entrasse tra voi perché non sei contenta.

    Fai un gesto di coraggio e lascialo o lasciatevi. Tra qualche tempo ne sarete contenti tutti e due.
    Però non fargli le corna per provare se provi qualcosa per lui, perché è un gesto sgradevole, brutto, senza rispetto perché fatto alle spalle. alla fine dei due se la gode uno sul momento, e poi arrivano i sensi di colpa a pioggia.

    Ti ripeto: lasciatevi perché tra voi è facile non funzioni più. Sennò cogliete l’occasione per parlarne. È nei momenti di crisi che si vede se una coppia è forte o no. Con i sotterfugi si resta soltanto fermi.

    io ho imparato molto da quel che è successo e se dovessi trovarmi di nuovo messo nelle peste, spero di ricordare per filo e per segno cosa ho provato quando sn stato “raggirato” di nascosto.

  10. 20
    ANTONIA -

    non sono aggressioni, ma a volte nello scrivere le cose con brevità si finisce con l’essere…come dire crudi!
    in fondo la risposta è nella lettera stessa…leggete bene, ad un certo punto lei dice che vuole bene al suo ragazzo ma non lo ama alla follia…è un rapporto spento lei nel nuovo arrivo vede la fiamma della passione…che ben venga se questa esperienza l’aiuterà a capire che ne vuole fare della sua vita e della sua storia…a me da fastidio che si trovino scuse…sei stufa? molla abbi il coraggio di farlo o ppure se non hai il coraggio fatti la scop….con mister x(sarà solo quello comunque) e non fare tante storie, soprattutto non cercare approvazione da altri…forse luc (ciao caro come stai?) ti darà la sua approvazione perchè ha un suo modo di vedere la vita (va rispettato anche quello soprattutto perchè lui non cerca approvazione, vive a modo suo è felice e lo dice!) ma la maggior parte dei cosiddetti “normali” ti diranno le cose dette.
    abbi il coraggio di vivere la tua vita come ti va di viverla e fregatene delle convenzioni se è ciò che vuoi ma devi avere il coraggio di farlo da sola senza cercare l’approvazione altrui.

Pagine: 1 2 3 4 6

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili