Salta i links e vai al contenuto

Al mio vicino da fastidio se giochiamo

Lettere scritte dall'autore  kika

Ciao sono michelle e ho 13 anni, e io e mio fratello che ha 15 anni a volte spariamo dei miniciccioli, delle cose che si accendono con il fuoco e si lanciano e scoppiano, noi viviamo in una villa a 2 piani e sopra di noi vive un’altra famiglia.
Il fatto è che quando li spariamo la villetta di fianco a noi dove vivono delle persone veramente cafone, ogni volta che li spariamo rompono, sempre ad ogni ora, oggi è accaduto un fatto che mi ha veramente indignato, li stavamo sparando ed erano le 16.00 e dopo alcuni botti il ragazzo che abita di fianco si è affacciato e ha chiesto a mio fratello se poteva smetterla perché spaventava i cani e ciò l’ha detto tenendo i denti stretti e con una tale rabbia; mio fratello li ha risposto che era a casa sua e poteva fare quello che voleva e che erano le 16.00 e non disturbava nessuno ma lui ancora più incavolato se n’è andato poi mio fratello un po’ per ripicca ne ha lanciato un altro e lui ha urlato pirla e ha continuato ad insultare mio fratello urlandolo a tutta la via!!!! A questo punto siamo rientrati in casa e abbiamo raccontato l’accaduto alla mamma che è andata a parlare con lui che per difendersi ha raccontato solo bugie!!!
Adesso mi chiedo, lui ha una ventina di anni e non ha mai sparato dei semplici botti?????? ma questa non è l’unica volta che è successo gli da fastidio se giochiamo a palla perché urliamo, gli da fastidio se salto la corda perché sbattendo i piedi per terra faccio rumore allora vorrei tanto sapere se lui a 14 non lo faceva!
Veramente io voglio che sia fatta giustizia per questo fatto così futile ma veramente non ce la faccio più.
Vi prego aiutatemi!!!
Egregi saluti michelle
p. s. scusate il lessico semplice e forse poco serio.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Al mio vicino da fastidio se giochiamo

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Controversie

2 commenti

  1. 1
    Dade -

    se c’è una cosa che odio a morte (tra le tante) sono proprio i botti di miniciccioli. fastidiosi e inutili. ma dovertitevi con altre cose… spendete i soldi per poi bruciarveli assieme ai vostri miniciccioli. detto questo, se le persone sono infastidite (dato che non sono silenziosi e senza odore) allora dovreste smetterla. se proprio volee spararli andate lontano dal centro abitato. sono davvero fastidiosi i botti. se dovesse capitarmi chiedo gentilmente di smetterla una o due volte.. dopodichè non mi spreco nemmeno a urlare insulti dalla finestra.. chiamo direttamente vigili o carabinieri.. il rispetto deve essere fondamentale.. e vale ancor il detto “vivi e lascia vivere”.

  2. 2
    -

    La palla o il salto alla corda sono un’altra questione, ma sui petardi, mi spiace dirtelo, ha ragione il tuo vicino. Sono MOLTO fastidiosi e quel che ti ha detto riguardo ai cani probabilmente è verissimo. Per terrorizzare un cane o un gatto ci vuole poco e coi botti potete star sicuri che ci siete riusciti.

    Tu hai diritto di giocare a palla, urlare e saltare la corda quanto ti pare, così come i cani ed i loro proprietari hanno il santo diritto di starsene in pace, senza venir disturbati dai vostri botti molesti.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili