Salta i links e vai al contenuto

Mi dà fastidio tutto quello che fa

  

Ciao a tutti, ed eccomi nuovamente ad esporre un mio problema….. con il mio lui va bene se così si può dire, lui mi ama e io a giorni alterni lo adoro altri vorrei ammazzarlo….. ma fin qui diciamo che sia normale anche se non lo è.
Questa estate ho conosciuto un tipo che da almeno 2 mesi mi ero accorta mi fissasse ogni volta che mi vedeva anche se ero in compagnia del mio lui….. il tipo chiamiamolo X.
Una sera ero in giro con una mia amica e X mi fissa e mi indica di spostarmi in una stradina e di raggiungerlo….. io indecisissima lo faccio accompagnata dalla mia amica…. iniziamo a parlare ed era bellissimo, ancora più bello da vicino, due occhi color cielo, ci scambiamo i numeri di telefono e inizia a chiamarmi almeno un gg si e uno no…… poi decidiamo di vederci da soli….. io invento una scusa al mio ragazzo e gli dico che esco con la mia amica, fortuna che non abitiamo nello stesso paese….. Andiamo a berci una cosa insieme, io e X, molto simpatico e molto ma molto affascinante……. ridiamo, scherziamo, e un pò ci coccoliamo….. da quel giorno che mi ha parlata, non riesco a togliermelo dalla testa, eppure non sono io a cercarlo, io evito, ma ogni volta che mi cerca mi manda su di giri….. nel momento in cui credo che tutto sia svanito tra di noi ecco che mi squilla il cellulare e il signor X mi parla…..
Ragazzi, non capisco più nulla, io voglio un saccaccio di bene al mio ragazzo, non posso dire di amarlo alla follia, ma se dovrei vedere le mie giornate senza di lui, non riesco a capacitarmi… Con lui spesso ci litigo, ci sono un sacco di cose che non vanno tra noi. Io prima ero una ragazza viva, mi piaceva uscire, divertirmi, ridere e le mie serate con le mie amiche le passo solo a ridere, invece le mie serate con lui le passo ad innervosirmi, mi da fastidio qualsiasi cosa che fa, ma non capisco più niente… aiutatemi, non so più cosa fare….certo che una cosa sera tra me e X non ci sarà mai…
Un bacio a tutti rispondete in tanti….

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

53 commenti a

Mi dà fastidio tutto quello che fa

Pagine: 1 2 3 6

  1. 1
    simonetta -

    sei sicura che il “saccaccio di bene” sia abbastanza?
    sembrerebbe di no…
    non raccontarti mezze verità e guarda le cose come sono. Con te stessa DEVI essere onesta anche se a volte è difficilissimo

    PS: da quanto tempo stai con l’attuale ragazzo? prima semi-sbandata? tra voi come andavano le cose prima di X?

  2. 2
    Spectre -

    fatevi un favore: lasciatevi.
    magari lui dice le stesse cose di te.

    PS. mi sono ripromesso di iniziare a fare anche io il terzo incomodo. anzi, ho intenzionedi avviarmi su questa strada già da domani.

  3. 3
    micione72 -

    Intanto, IMPARA A SCRIVERE IN ITALIANO!
    Di seguito, CHIARISCITI LE IDEE! Quindi, SII ONESTA COL TUO RAGAZZO!
    In poche parole CRESCI! IMMATURA CHE SEI!

  4. 4
    guerriero -

    continua così dai, che sarai aggiunta alla lista degli idioti che si fanno fregare dai rovinarelazioni, principi azzurri, latin lover , splendidi splendenti, consolatori di donzelle in pena ecc(all’inizio).
    Dai cornifica il tuo ragazzo e lascialo, perchè c’è il cretino di turno che rappreenta il nuovo e che se ne fotte della vostra relazione e ti fa sentire “unica al mondo” con le sue moine da perfetto attore, cadi nella trappola come tutte le donne insicure che si fanno prenre per il c., da sta gente. forza, tanto è risaputo che spesso a voi donne piacciono queste cose, a scapito di relazioni serie e ragazzi perbene

  5. 5
    Monk -

    @guerriero: tanto l’ha già tradito, al ragazzo, nel dare così tanta confidenza ad un altro. Tradimento non significa solo aprire le gambe: significa aprire il cuore quando dovrebbe essere dato tutto alla persona con cui si sta.

  6. 6
    Peter -

    Il mio consiglio: fai un favore al tuo lui, salvalo lasciandolo e tu goditi il mr.X, che ottenuto il giocattolo ti manderà rigorosamente a farti benedire. però sii onesta intellettualmente, se vuoi un “saccaccio bene” a quello “sfigato” del tuo ragazzo, ora lo devi lasciare, e gli devi dire perchè!!!…non farti i conti in tasca, prendi atto del fatto che ti sale l’ormone per un altro!!! non ti ammiro, si capisce vero? Ciao buona fortuna

  7. 7
    lulina -

    Ragazzi, non è come dite….non è facile prendere una decisione, soprattutto quando a sentire queste cose sono io e non il mio ragazzo….e se volete saperlo ieri sera mi sono incontrata con X….è fantastico, ma ribadisco non ci potrà mai essere nulla….e appena mi prometto di non sentirlo e vederlo mi spunta sempre tra i piedi….ok…sono io quella ANORMALE, ma lui non ha nessuna intenzione di rovianare il mio rapporto con il mio ragazzo……

  8. 8
    ANTONIA -

    l’AMORE è per pochi coraggiosi tutto il resto sono solo coppie che si accontentano e si sopportano

  9. 9
    ANTONIA -

    spectre, micione, guerriro che vi inc….te a fare con questa tipa…è chiaro che non è innamorata del suo ragazzo sennò il terzo incomodo non avrebbe avuto presa su lei Questa tipa si è accontentata nel mettersi col suo ragazzo e ora a distanza di tempo i nodi stanno venendo al pettine. In più a fregarla c’è una bella dose di immaturità che non le permette di prendere decisioni importanti e a questa immaturità si affianca anche una discreta dose di superficialità….

  10. 10
    mari1 -

    lulina
    due cose
    1- molla subito il tuo lui…non gli vuoi un saccaccio di bene ..tu non vedi l’ora di cornificarlo un saccaccio di volte con il tipo dagli occhi di cielo. è quest’ultimo che ti fa venire i brividi..perciò prima fate il”passo” e meglio è…per tutti e tre.
    2-vai a scuola serale e impara un pò d’Italiano
    saluti

Pagine: 1 2 3 6

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili