Salta i links e vai al contenuto

Quando la finiranno con le menzogne sul “femminicidio”?

di maverick2011
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Luglio 2016. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Quando la finiranno con le menzogne sul “femminicidio”?

La lettera ha ricevuto finora 116 commenti

Pagine: 1 7 8 9 10 11 12

  1. 81
    D-Ego -

    Si, elettrificatevi, così non avrete più nessun problema esistenziale. :)))

  2. 82
    maria grazia -

    Ernè, sinceramente penso che la pena di morte non sia un efficace deterrente per i crimini e secondo me non rappresenta nemmeno una pena “esemplare”, in quanto priva il colpevole di una giusta e adeguata sofferta detenzione e della possibilità di riflettere in un secondo momento sul suo terribile gesto. Con tutte le conseguenze che questo porta dentro di sè. Ma apprezzo moltissimo i tuoi commenti, estremamente lucidi ed equilibrati pur nella loro sinteticità.
    Un caro saluto!

  3. 83
    maverick2011 -

    @ Sofia
    Sofia, nel tuo post n.7 hai dimenticato il tuo cognome.
    Non preoccuparti, provvedo io. Il tuo nome completo è:
    Sofia De Buonadonna.
    Non male anche l’ortografia: hai scritto “vergogniati”. Credo vada arrestato chi ti ha fatto uscire dalle scuole primarie.
    Per il resto vedo qui anche maschi zerbini (gimmy).
    Oddio, “maschi” è una parola grossa…
    Cmq., non c’è problema. Poiché femministe e maschi zerbini eunuchi a loro sottomessi tendono a non riprodursi, nel giro di 20-30 anni saranno rimpiazzati da moltitudini di migranti fondamentalisti, che i governanti italiani accolgono generosamente a braccia aperte, a differenza di Stati degni di questo nome, nei quali si entra solo se si è in regola, e dove marina ed esercito non stanno a fare le crocerossine.
    E però il problema sarà che allora le donne non potranno lavorare, e dovranno stare chiuse in casa. Perché i fondamentalisti islamici NON fanno lavorare le donne. Ma si vede che alle femministe sta bene così, contente loro…

  4. 84
    rossana -

    Erné,
    in merito alla pena di morte concordo con Maria Grazia. documentati e ti renderai conto che rispondere con la violenza di stato alla violenza del singolo non ha mai spaventato al punto da diventare un utile deterrente.

    piuttosto mi sorprende la violenza che sfugge dal rotto della cuffia in un soggetto che si presenta come molto comprensivo! con tale particolare inclinazione soltanto nei confronti delle donne?

  5. 85
    D-Ego -

    83
    maverick2011 – 15 luglio 2016 8:37

    Bersaglio centrato.

    Pure ai Sionisti “piace così”, il femminismo è una loro creatura per svirilizzare le società “cristiane” ed aprire le porte agli invasori che hanno il medesimo padre Abramo, per cui “le femministe e i loro zerbini” sono l’ignara ma colpevole testa di ponte di questa larga manovra trasversale, gli stessi “dotti buonisti” che accolgono milioni di Islamici, ciò mentre il femminicidio è il sintomo certo che ormai sono riusciti a rendere nemiche le coppie occidentali in alta percentuale, con il conseguente calo demografico, un autoaffondamento programmato, usando come leva la moltitudine “emancipata” dei dementi sognatori, che saranno spazzati via in malomodo, se continuano a dormire.

    Poi si lamentano di quello che succede in Francia… i “buoni” smidollati modernisti che tanto plaudono alla rivoluzione francese ed alle sue abominevoli false promesse.

  6. 86
    maria grazia -

    Maverick, un tempo di figli se ne facevano tanti sopratutto perchè rappresentavano un “investimento”. Nella famiglia patriarcale ( specie in quelle contadine ) la prole rappresentava infatti una futura forza lavoro. In un paese moderno e progredito ( dove si pensa ai bambini come a qualcuno a cui dedicarsi e non a qualcuno su cui dover investire ) è NORMALE che si facciano meno figli, però ti devo dare atto che i fondamentalisti ( di tutte le tipologie e di tutte le epoche ) prolificano sempre, non a caso si dice che la madre dei cretini è sempre incinta. Ma quando in Italia avverrà quello che tu prevedi, le femministe e quelli che tu chiami “uomini zerbino” saranno già tutti espatriati nei paesi che tu stesso definisci “degni di questo nome”.

  7. 87
    J.J Bad -

    “Però cerchiamo di essere seri su questo tema, dai.

    Seri??? Come si fa ad essere seri con uno che in ogni post che scrive fa il cavalier servente della serie “le donne non si picchiano nemmeno con un fiore”.
    Dai, ma la serietà?? Con questi argomenti?
    Ma io mi ci diverto, la serietà non sta qua dentro. XD

  8. 88
    maverick2011 -

    Ah ah ah, davvero divertenti le risposte di maria grazia, gimmy, golem, etc., per non parlare di quelle che vomitano insulti, per cui ci vorrebbe solo l’esorcista.

    Ma voi dove vivete? Ma ogni tanto uscite di casa per vedere il mondo? Maria Grazia parla di “violenza solo verbale” delle donnine tutte buone e brave, contro quella fisica e brutale degli omaccioni. Ah sì? Ma lo sa Maria Grazia che ogni anno circa 50 uomini vengono uccisi da donne? Si legga i dati di “violenza-donne blogspot.it” dove troverà analizzati uno per uno casi di cronaca in cui donne mettono nel forno i figli, fanno ammazzare l’amante, o lo fanno sfregiare con l’acido (già dimenticata Martina Levato?), o lo evirano, o – caso di una badante in Calabria con un anziano che aveva pisciato a letto- lo ustionano a morte con l’acqua bollente. Guardate come la sua ex aveva fatto sfregiare con l’acido William Pezzullo, reso cieco e senza alcun risarcimento, mentre l’avv. Lucia Annibali è stata risarcita ampiamente, pur avendo riportato uno sfregio molto minore.
    Quanto a Gimmy che suggerisce “denunciare, denunciare, denunciare”, ma lo sa almeno che sono proprio parecchie donne PM a dire che archiviano dal 50% all’80% delle denunce di maltrattamenti e stalking perché sono FALSE, spesso sono mitomani o calunniatrici che si inventano molestie e aggressioni per lucrare soldi in fase di separazione. Andate su Youtube e sentite cosa dice una PM come la dr.ssa Carmen Pugliese, anziché parlare a vanvera di ciò che non sapete, e sprecare la vs. vita nei forum. Le donne erano state sottomesse e vessate in passato? Embè? Allora siccome i neri d’America sono stati e sono discriminati, perché non ammazzare tutti i bianchi? Ma voi vi bevete tutte le balle della tv? Se una donna ha paura di aggressioni, segua corsi di autodifesa,o prenda un’arma se ne ha i requisiti. E’ possibile impedire che su 30 MILIONI di persone qualcuna impazzisca, o litighi, o uccida, o si suicidi? NO! Quindi finitela con ste…

  9. 89
    maverick2011 -

    Piuttosto, preoccupatevi di cose serie ed importanti. Ieri a Nizza i soliti terroristi islamici hanno ammazzato 84 persone in un colpo solo, altro che “femminicidio” inventato.
    Io mi preoccuperei ben più per un governo di incapaci che lascia entrare questa gente qui (favorendo gli scafisti e le mafie mondiali), e poi la manda nei residence a 1000 euro al mese a non far nulla, a spese del contribuente, mentre ci sono ITALIANI che hanno pagato tasse e contributi una vita, e hanno perso casa, o stanno sulle panchine, senza che nessuno gli dia un solo euro.
    Ma ogni tanto ce la fate a ragionare con la vostra testa, o davvero tutto quello che vi dicono in tv lo bevete come gonzi?

  10. 90
    maverick2011 -

    Voi siete come la Boldrini, don Sciortino, la Rai e Mediaset, i catto-comunisti e tutti i vergognosi “buonisti” che stanno rovinando il popolo italiano, parassiti strapagati per non far nulla, riempiendolo di stronzate sul “femminicidio”, sul “razzismo”, e altre idiozie, mentre gli assassini islamisti imperversano, e mentre la crisi economica ha ridotto in povertà milioni di persone in pochi anni. Mi vergogno io, a stare a perdere tempo con voi, ma non succederà più. Siete solo MERCE AVARIATA…

Pagine: 1 7 8 9 10 11 12

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili