Salta i links e vai al contenuto

Quando la finiranno con le menzogne sul “femminicidio”?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Luglio 2016. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Quando la finiranno con le menzogne sul “femminicidio”?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 116 commenti

Pagine: 1 8 9 10 11 12

  1. 91
    iosonoio -

    Maverick lascia perdere. Capisco e condivido seppur in parte ciò che hai detto. Na hai fatto nomi di persone che raccontano solo balle e il cui unico scopo nella misera vita è quello di sparare parole a caso sperando abbiano un senso. La violenza sulle donne é uno di quei argomenti di cui per certi versi si parla fin troppo.

  2. 92
    Ernè -

    Posso essere d’accordo con te maria grazia su ciò che hai appena detto, allora facciamo che devono essere messi in galera ma…”FINE PENA MAI.” Perché io, come chiunque altro sano di mente non vorrebbe mai trovarsi un balordo come vicino di casa, come collega di lavoro, sulla strada dove si passeggia, assolutamente no, deve stare in galera a vita punto.

    @rossana, scusami ma non ho capito che cosa volevi dire su ciò che ti ha sorpreso, per me deve essere punito severamente anche chi tocca i bambini.

    Il commento n. 89 è condivisibile.

  3. 93
    D-Ego -

    86
    maria grazia – 15 luglio 2016 12:00

    “Ma quando in Italia avverrà quello che tu prevedi, le femministe e quelli che tu chiami “uomini zerbino” saranno già tutti espatriati nei paesi che tu stesso definisci “degni di questo nome”.

    Atteggiamento tipico dei guastatori. Non c’è da farsene un vanto, i politici corrotti fanno uguale, prima affondano la nave che li porta e poi scappano come conigli, stesso comportamento degli industriali.

    Queste “menzogne sul femminicidio” sono solo propaganda strumentale spacciata per filoginia e denotano ignava complicità nel reato, dal momento che non se ne vogliono razionalizzare le gravi cause occulte.

  4. 94
    maria grazia -

    “Piuttosto, preoccupatevi di cose serie ed importanti.”

    quindi l’ uccisione di donne inermi non sarebbe una cosa “seria ed importante”???

    l’ errore di fondo che fate sempre tutti quanti, è quello di accostare chi difende i diritti delle donne con i sinistroidi che mettono in atto politiche scellerate ( come appunto quella dell’ accoglienza a tutti i costi ). Spiegatemi cosa caxxo centra il battersi contro i femminicidi ( o contro la discriminazione delle donne in genere ) con il fatto che delle emerite teste di min.... permettono sbarchi quotidiani sulle nostre coste di centinaia e centinaia di disperati che non solo non vengono adeguatamente identificati ( e quindi rappresentano un enorme potenziale pericolo per le nazioni occidentali ) ma che in più saranno solo una zavorra per il nostro paese! Tanto per chiarire: Il mio orientamento politico è MOOOLTO A DESTRA ( per usare un eufemismo ) ma questo – a differenza di molti altri “commilitoni” – non mi impedisce di essere obiettiva e di ammettere che nei confronti del genere femminile ci sono ancora troppe ingiustizie da sanare e i femminicidi ne sono un segnale palese che non può essere ignorato.

  5. 95
    maria grazia -

    Tra l’ altro gli ultimi eclatanti e terribili attentati avvenuti in Francia ( quello di Novembre al Bataclan, e quello di ieri a Nizza ) sono stati compiuti da immigrati di seconda generazione, presumibilmente ben integrati nella realtà locale. Anzi nel caso di Nizza non si trattava nemmeno del “solito gruppetto di terroristi islamici” ma bensì di un cittadino 33enne di origine tunisina, andato probabilmente fuori di capoccia perchè la moglie lo stava lasciando ( e dai e dai si torna sempre qui!.. ). Quindi evidentemente non è tanto un problema di “sbarchi”, quanto di operazione culturale che andrebbe fatta su vasta scala per prevenire questi fatti. In un panorama come questo, senz’ altro non aiuta di certo predicare l’ odio verso le donne e verso il liberismo, non credi ?
    E torno a ripetere che ridurre il tutto a meri e freddi dati statistici, oltre che inutile lo trovo anche poco rispettoso nei confronti delle vittime e dei loro familiari, che si trovano ora a fronteggiare un dolore e una rabbia senza fine.

    “Se una donna ha paura di aggressioni, segua corsi di autodifesa,o prenda un’arma se ne ha i requisiti.”

    personalmente ho già provveduto. Ma tranquillo, c’è chi mi ha contestato anche questo.

  6. 96
    Sofia -

    Maverik…fossi tu un vero uomo come golem e gimmy…tu sei solo un fanatico che nei suoi deliri ogni tanto ci azzecca qualcosa…ti credi onnipotente e so tutto io..
    Vai tu dall’esorcista…e fatti possibilmente inserire un altro cervello ….pero’ stavolta.funzionante….

  7. 97
    Sofia -

    Mg…perché sprechi energia vitale a parlare con i dementi….come maverik..?

  8. 98
    D-Ego -

    95
    maria grazia – 15 luglio 2016 17:18

    Se Striker è andato “fuori di capoccia” per la moglie e ha fatto due chilometri di “danni collaterali”, i femminicidi italiani sono dei chierichetti, non ti pare?

    Qui si sta parlando di pazzi scatenati, che hanno accumulato tante di quelle frustrazioni da essere ormai delle macchine da guerra inarrestabili, e questo fenomeno non lo puoi relegare nel semplice “non rispetto delle donne”, lo vuoi capire che la cosa è molto più grossa di quello che credi?

    Allora, se non sei della feccia della Bonino e C. apri la mente e guarda in che stato becero è ridotto l’Occidente grazie alla sovversione dei valori, che porta conflitti non solo interni, ma che attira la furia islamica contro un simile impero di snatuati convinti, i quali non sanno più cos’è la morale, nè cos’è una coppia.

    Questo è un vero scontro di religione innescato in decenni di porcate da chi sappiamo bene, che cavalca proprio la contrapposizione dei valori tra anticristianesimo e Islam, così come tra uomo e donna, per cui scordati il “rispetto” e la “pace”, quelli le scale gerarchiche non le tradiranno mai.

  9. 99
    maria grazia -

    maverick, davanti a uno che definisce l’ interlocutore “merce avariata” e spara accuse deliranti così a caxxo, e davanti a “una” ( iosonoio ) che dice cose senza senso mossa solo dalla sua isteria, non credo che rimanga nulla da dire. Non mi resta che prendere atto che in questo caso un confronto civile non è proprio possibile. Addio.

    Ernè, vero. Sarebbe auspicabile una pena adeguata per questi individui. Ma forse la vera punizione per questi soggetti ( più che la detenzione a vita ) è proprio il doversi guardare allo specchio ogni mattina, anche per questo secondo me la pena di morte non ha molto senso.

  10. 100
    iosonoio -

    Per la serie se la pensi in maniera diversa, sei isterica, pazza, matta da legare, da ricovero urgente, senza cervello, dici cose senza senso, devi prendere psicofarmaci perché stai male, e i dottori qui sono i primi per pazzia e ipocrisia.
    Il problema di fondo, é l’assoggettarsi costantemente agli altri.
    La violenza sulle donne è una cosa seria, e una dovrebbe potersi sentire al sicuro senza bisogno di un arma o di fare un corso. E poi ci si stupisce se si chiede un pacato confronto ma con arroganza.
    La cosa triste é che c’é gente che crede veramente nel valore della vita effimera.Per quanto brubrutto possa essere, la pena di morte potrebbe essere una soluzione da non sottovalutare in casi come questi.

Pagine: 1 8 9 10 11 12

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili