Salta i links e vai al contenuto

Quando la finiranno con le menzogne sul “femminicidio”?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Luglio 2016. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Quando la finiranno con le menzogne sul “femminicidio”?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 116 commenti

Pagine: 1 9 10 11 12

  1. 101
    J.J Bad -

    Si è saputo oggi ufficialmente che il terrorista di Nizza è legato all’ISIS.

    Quindi…vedete che scrivete e scrivete, solo con lo scopo di prevaricare l’altro ma alla fine l’unico risultato ottenuto (oltre a quello di scrivere fin troppe caz.zate) è quello di perdere tempo a discutere dei massimi sistemi qua su internet!??
    Ma lo vedete come è stupido l’essere umano? E perchè invece non uscite di casa e fate basta con l’abuso di tv, di Facebook, di internet, di banalità deresponsabilizzanti e mistificanti, di problemi che non risolverete mai da qui, di etichette, di insulti verso gente che nemmeno vedete in faccia…E DECIDETEVI A COLTIVARE I RAPPORTI UMANI VERI!!!
    Siate più costruttivi!!

  2. 102
    rossana -

    Ernè,
    concordo che le pene previste in Italia dalle numerosissime e farraginose leggi vengono applicate poco e male. troppa tolleranza è nociva quanto l’eccesso di rigore. tutti i colpevoli, di QUALSIASI reato, andrebbero puniti con equità (aspetto quasi inesistente) e con certezza di applicazione dell’intera pena. spesso si entra in galera per restarci troppo a lungo, quando non si usufruisce di una vera difesa in ambito processuale, così come chi invece dovrebbe restarci senza sconti ne esce troppo facilmente…

    per quanto ti riguarda, ero sorpresa che una tua così ampia tolleranza fosse rivolta al solo sesso femminile. di solito, chi è per natura tollerante lo è nei confronti di tutti, anche di chi commette reati.

  3. 103
    D-Ego -

    iosonoio

    Sai quante assassine morali la passano liscia e diiventano pure eroine?

    Quando si devia dalla natura umana, pur restando umani, queste sono le conseguenze inevitabili, altrimenti i femminicidi sarebbero un fenomeno normale nella storia, non credi?

    Un’altra storiella di matti:

    Un barbone cade giù in un tombino e nella fogna trova una tipa in bikini che fa tranquillamente il bagno, la quale appena lo vede si mette ad urlare, allora quello per rassicurarla le dice:

    Tranquilla! Sono qui per farmi una nuotata anch’io.

    101
    J.J Bad – 16 luglio 2016 12:30

    La promiscuità moderna conduce inevitabilmente alla solitudine, beato chi si diverte in web e povero chi si lagna.

  4. 104
    maria grazia -

    J.J Bad, curioso però che quando siamo io e Sofia ad essere prese di mira e insultate tu non abbia nulla da dire. Si vede che certi insulti sono condannabili, altri no.. 😉
    Poi scusami, ma chi te l’ ha detto che noi non abbiamo rapporti veri fuori di qui ? per scrivere un paio di commenti in un forum ci vogliono pochi minuti, mica un’ intera giornata. e se consideri che alcuni di noi usano il pc per lavoro ( come me ) non è difficile farsi due conti. il fatto che a commettere l’ attentato siano stati ANCHE degli affiliati all’ ISIS cambia poco, dato che il tipo di cultura su cui si fonda quell’ ideologia è principalmente una cultura di odio e di disprezzo verso la donna e quindi restiamo perfettamente in tema di “femminicidi”.

    iosonoio, sei tu che hai cominciato per prima ad inveire e attaccare, facendo accuse vaghe e calunniose. se qualcosa ti rode dillo chiaramente altrimenti evita di intervenire solo per importunare coloro che non ti vanno a genio.

    “una dovrebbe potersi sentire al sicuro senza bisogno di un arma o di fare un corso”

    certo, sono d’ accordo. Ma di fatto così non è purtroppo! e io – DONNA SOLA CHE DEVE TUTELARSI – finchè non saprò di poter stare completamente tranquilla anche senza “equipaggiamento”, continuerò a prendere le mie misure cautelative, se permetti!
    per quanto riguarda i presunti sostenitori di una vita “effimera” ( ma poi, cos’è VERAMENTE effimero ?… ) non credo che debba essere tu a stabilire chi deve vivere e chi deve morire secondo i tuoi personalissimi parametri!

  5. 105
    iosonoio -

    Il fatto che una persona faccia una cosa non vuol dire che sia giusto.
    E io comunque mi sono limitata a spiegare una cosa, sei tu ad avermi messo in mezzo. Abbi il coraggio di ciò che dici. Ognuno é liberissimo di tutelarsi come meglio crede, a prescindere da quelli che tu credi siano i miei parametri. Non attaccatto nessuno e intervengo solo x esprimere un opinione, non importunare nessuno, e non sono io quella che accusa e calunnia, al contrario sono quella accusata e calunniata.
    Credo solo, che invece di doversi difendere, si dovrebbe creare la situazione di non doverlo fare, tutto qui.

  6. 106
    J.J Bad -

    @maria grazia: stop con le manie di persecuzione, please!

    Il mio commento non era rivolto a qualcuno in particolare ma a tutti. Con questa risposta mi stai confermando che passando troppo tempo sul web si di finisce per perdersi in discorsi che lasciano il tempo che trovano. Non è il tempo che ci metti a scrivere un messaggio, ma il tempo che sprechi per far risaltare il tuo parere, messaggio dopo messaggio, quello non lo consideri?
    Lo dico perché mi dispiace vedere che la gente continua a discutere sul web…ma a che pro lo fate?
    Ci guadagnate qualcosa? Lo trovate costruttivo? Sensato? Quasi quasi ha più senso essere tifosi di una squadra di calcio, per dire.
    Voi state perdendo TROPPO tempo.
    Liberi di farlo ma continua ad essere una perdita di tempo….

  7. 107
    Sofia -

    J.bad non fare tanto il grandioso..il finto serioso o il finto grande filosofo…che sei solo patetico! Tutti hanno una vita fuori di qui… Ma questo spazio è fatto apposta per parlare aiutare e consigliare…. Quindi non veniamo a chiedere permesso a te per scrivere….te che non sei nessuno!

  8. 108
    D-Ego -

    J.J Bad

    “Lo dico perché mi dispiace vedere che la gente continua a discutere sul web…ma a che pro lo fate?
    Ci guadagnate qualcosa? Lo trovate costruttivo? Sensato?”

    Perchè a volte non tutti dormono e se qualcuno legge la verità evidente ma censurata della realtà può avere la giusta visuale delle cose che va oltre la banale vita quotidiana dei babbei, cioè famiglia, lavoro, calcio, “vita” in cui nessuno dice ciò che vede, sente o pensa, per paura di essere emarginato dal branco degl’idioti circostanti.

    Chiunque ama il calcio andasse a prendersi a calci con i suoi “maturi e responsabili” colleghi, perchè l’Italia è piena di dementi che dormono sulle loro comuni scemenze, motivo per cui affonda.
    Popolo di galline, inutile ammazzare le donne quando si è più rimbambiti di quelle.

  9. 109
    J.J Bad -

    Eh beh, la solita finezza di Sofia…hai proprio capito tutto…
    Facile insultare via web vero? Facile e infantile…

  10. 110
    rossana -

    D-Ego,
    “Popolo di galline, inutile ammazzare le donne quando si è più rimbambiti di quelle.”

    come non concordare? se molti italiani non fossero sempre stati creativi in tutti i campi, non avremmo mai potuto diventare una nazione…

    persino quelli che possono apparire migliori, se analizzati al microscopio, finiscono di far pena!

Pagine: 1 9 10 11 12

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili