Maria Grazia si deve scusare o andarsene
Buonasera a tutti.
Vi scrivo dopo una sessione di allenamento, e dopo aver sottoposto al mio amico, psicologo sociale, specializzato nello smascherare i falsi account o suckpuppets, rispetto alle recensioni o forum vari su internet. É un consulente aziendale, specializzato in psicologia sociale e delle relazioni, al quale ho mostrato tutta la corrispondenza intercorsa nel forum, riguardo Maria Grazia e il suo trattamento nel/sul forum.
É emerso che Maria Grazia effettivamente fa la burattinaia, ovvero utilizza molti Nick name, a volte anche per offendersi da sola, così da indurre in confusione gli utenti ed essere quindi libera nel forum, e al tempo stesso crearsi l’alibi, sia per consolidare le sue posizioni storiche, contro @Trader e @Suzanne, sia per avere la scusa per scrivere sul suo blog, che senza questi eventi pietosi, non esisterebbe, per sua stessa ammissione.
Il punto é, che dopo la sua campagna denigratoria sul suo blog, riguardo alcuni utenti, di LaD, credo che non le debba essere consentito di confrontarsi qui sul forum, come se niente fosse successo. Essendo un punto di confronto, non penso si debba permettere una dialettica di offese gratuite costanti. Se vuole riprendere i rapporti col forum di LaD, si dovrebbe scusare, e cancellare i contenuti non autorizzati sul suo blog.
Penso tra l’altro, che sia dovere degli utenti rispondere su questo, ed esprimersi almeno redarguendo Maria Grazia rispetto al suo comportamento.
Non dare seguito a nessun tipo di risposta a Maria Grazia, da parte di nessuno. Trattamento del silenzio e ignorarla finché non fa outing e non ammette di essersi sbagliata, scusandosi.
Cogitoergosum
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Relazioni