Salta i links e vai al contenuto

A tutte le mamme della generazione di mezzo !

Siamo le mamme della generazione di mezzo, cioè quella che ha i figli dai 30 ai 35 anni, che possono avere dei nipotini dai 3 ai 10 anni, che hanno il marito che è già andato in pensione oppure ci deve andare a breve, quelle donne che hanno i genitori dai 70 agli 80 anni! Quella generazione che è cresciuta col principio del rispetto degli altri (giovani e anziani ), col rispetto delle regole ! Abbiamo assistito alla nascita di INTERNET, al CELLULARE, alla TV a colori, alle macchine con la chiusura centralizzata e a tanta tecnologia! Siamo, quella generazione che ha ascoltato le storie dei nonni che hanno vissuto il dopoguerra e che si è tirata su le maniche per portare la società dove è adesso! Quanta fatica! Quanta sofferenza! Che ne sarà dei nostri nipoti? Cosa gli stiamo lasciando? A me mi si stringe il cuore! Non so a VOI!!!!!!!!!!!!!!!!! B.

Lettera pubblicata il 10 Febbraio 2013. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: A tutte le mamme della generazione di mezzo !

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Cittadini - Riflessioni

La lettera ha ricevuto finora 3 commenti

  1. 1
    KRI5TIAN -

    “che ha ascoltato le storie dei nonni che hanno vissuto il dopoguerra e che si è tirata su le maniche per portare la società dove è adesso!”
    dove nella merda?!

    cresci tuo figlio/a come si deve e non avrà problemi…

    ps ho 22 anni

  2. 2
    limonene -

    @ kristian: non e’ vero che le mamme della generazione di mezzo hanno portato la societa’ nella merda! sono ben altre le cose che l’hanno portata a essere cosi’ marcia! e poi caro kristian, senza offesa, certe cose non le puoi ancora capire. le capirai quando avrai dei figli… e le capirai ancora meglio quando avrai un po’ piu’ di vissuto dietro alle spalle!

  3. 3
    KRI5TIAN -

    @limonene quanti anni hai?

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili