Salta i links e vai al contenuto

Lui non mi ha mai amata

Lettere scritte dall'autore  kesha

1 settembre: è da dicembre che ci frequentiamo, anche se ha sempre detto di non volersi legare più di tanto visto che usciva da 1 convivenza.. abbiamo entrambi 35 anni…
La storia è andata avanti, con la ex di mezzo.. sofferenze… spesso si vedevano per un caffè, fino a quando mi molla ad aprile per 1 mese per tornare con lei.. ma le cose tra loro non vanno e da maggio a ieri stiamo insieme.. week end insieme.. serate assieme.. mare… per 10 giorni non ci siamo visti ad agosto.. è andato in vacanza con un amico che non conosco e poi dai parenti.. lui non si è mai sbilanciato più di.. mai un ti voglio bene… mai un sms carino mai un bacio rubato.. ma è il suo carattere… però tra noi c’e un’ottima intesa.. in tutti i sensi.. non litighiamo mai… a parte l’ultima mia scenata di qualche giorno fa.. perché vedo che la ex lo stava chiamando… ma lui dice di non aver voglia di rispondere.. In questi ultimi giorni nutrivo dei sospetti…. spesso non mi risponde al telefono e mi richiama dopo 1 ora… quindi brutti pensieri… perché lo pensavo con qualcun’altra—–cosi oggi abbiamo parlato per fare il punto della situazione…
Dopo 8 mesi.. io sono sempre più presa da lui e vedo un futuro con lui… Lui invece, non prova un sentimento talmente forte, che lo porta a pensare ad un futuro con me… io sto male.. vorrei continuare la storia… ma così non va bene.. vedo che è distaccato con me.. anche e c’è tanta intesa.. si, un po’ è fatto così e mi potrebbe andar pure bene… ma cosa prova per me?? Mi ama?? Lui vuole riflettere per vedere se la nostra storia e ‘ diventata abitudine o se non sentendoci, sente la mia mancanza e capisce che il sentimento è forte… anche se dice che non è un modo per farsi gli affari suoi.. perke non ha nessuna…
Per me è difficile non cercarlo.. ma solo cosi.. anche se ci soffro, posso vedere se gli manco e se conto davvero per lui… potevamo pure continuare la storia.. ma a 35 anni non si può perdere tempo.. tanto se non va.. prima o poi sarebbe finita… sto malissimo e non vederlo e pensarlo con qualcun’altra mi distrugge..
4 settembre: era come pensavo: oggi l’ ho intravisto di sfuggita… l’ho chiamato più volte senza 1 risposta, così sono passata sotto casa sua.. era accesa solo la luce della camera da letto.. è sceso cacciandomi e dicendomi che era in compagnia… stava con 1 altra!!! I miei sospetti erano fondati. tutte quelle bugie.. quelle telefonate a cui non rispondeva.. è stato umiliante, ma almeno ho visto che razza di uomo egoista e cattivo è.. senza cuore.. io impazzita e disperata.. che schifo che mi fa!!! Stamattina dopo avergli mandato l’ultimo sms cattivo, mi ha chiamata.. dicendomi che per lui non è scoccata la scintilla. E che dobbiamo rifarci una vita. Dice che la tipa l’ha conosciuta solo 2 giorni fa.. (si.. ci credo, erano già in camera da letto! ) Dice che sono solo andati a cena, ma ha già capito che non le interessa.. domani vuole parlare con me!! Ma per dirmi cosa!! Non voglio sapere più nulla, vuole ancora continuarmi a manovrare come un burattino.. io dovevo mollare già da tempo.. ma sono innamorata persa e spero solo di dimenticare questi 9 mesi di sofferenza e di menzogne!! Spero di incontrare un uomo che mi ami per davvero! ma sto male e pure oggi l’ho chiamato.. vorrei avere la forza di non rispondere alle sue eventuali chiamate. help me!!!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Lui non mi ha mai amata

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    Nadia -

    E’ dura, ma tira fuori un po’ di orgoglio! Lascialo perdere…continuando a insistere ti farai solo odiare…ora soffri ma con il tempo passera’. E se lui prova qualcosa lo vedrai solo stando lontana.
    Anche se, scusa, mi sembra chiaro che non ti vuole.

  2. 2
    elisabetta -

    No comment..

  3. 3
    sarah -

    lui non ti vuole,ti capisco benissimo,non ti puoi accontentare di uno che non ti dice ti amo,non ti dà un bacio e se ne sta per i fatti suoi solo perchè è il suo carattere,anche io ho a che fare con uno cosi e anche se lui vorrebe stare con me io non l’ho perdonato e non intendo starci,fa male ed è difficile resistere ma non voglio ritrovarmi a 50 anni per accorgermi di aver perso tempo con una persona che mi fa sentire sola,che non mi ama e che non mi rende felice,anche se adesso tornasse da te ti abbandonerebbe prima o poi,sti tipi è melgio perderli che trovarli.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili