Lui è sposato ed io sono un’amante
Riferimento alla lettera:
Davanti me ho una tela..... dipingo un urlo.. chillido... io..AMANTE.... sono due giorni che vivo congelata ... vuota ... senza sentire nessuna piccola sensazione dentro di me..... oggi ho bisogno piu aiuto come ieri... perche.. io.. una donna ho ucciso dentro di me piu bello sentimento del universo... amore... un...
Leggi tutto il testo a pagina 1
Data di pubblicazione: 24 Settembre 2007
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore chillido44.Lettere che potrebbero interessarti
2.507 commenti
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 1 link per commento.
▸ Mostra regolamentoI commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
I commenti devono essere pertinenti alla lettera e aggiungere un contributo alla discussione.
Non sono ammessi scambi personali o conversazioni tra utenti, né insulti o attacchi personali, contenuti futili, promozionali o di propaganda.
Non copiare articoli da altri siti né riportare integralmente testi protetti da diritto d'autore. Usa un solo nome.
Leggi l'informativa sulla privacy.

ho passato un anno e due mesi con lui che lentamente ha fatto in modo di ridurre il tempo con me, le uscite, le libertà che non mi facevano sentire solo l’amante. in virtù della sua “coppia libera” sua moglie sapeva e sa, ma ad un certo punto ha tirato fuori le unghie e temendo davvero di perderlo, ha dettato le sue regole.io ho alle spalle una vita dura e lui lo sa benissimo:ho subito la perdita dei miei genitori e avuto un aborto spontaneo (non di figlio suo),esperienze che mi hanno segnata.Lui è psichiatra e credevo capisse la sofferenza,invece dopo avermi fatta sentire una persona unica e amata come mai lo sono stata,si è tirato indietro, non giustificando il suo nuovo modo di vederci (non frequentiamo più gli stessi posti e tende a vivere due vite parallele con lei, poi con me),le sue parole cadute nel vuoto (aveva parlato di aver un bambino sapendo quanto ciò rappresenta per me),non mi appoggia più nella quotidianità (prima si preoccupava se avevo bisogno economicamente,se c’era qualche problema visto che abito sola e ho pochi appoggi famigliari).mi sento profondamente delusa, soprattutto per la persona che dovrebbe essere:se non sa esser coerente lui che conosce così bene il dolore che si può causare, cosa mi devo aspettare?lo sento meschino e mi fa star male ridurmi così: fragile, infelice, insicura. afferma di amarmi alla follia, di avere pazienza, di credere in un futuro migliore, ma poi i fatti lo smentiscono sempre.sono stanca di tutto, della vita in generale, ma non riesco a lasciarlo (e ci ho provato)e comunque lui mi manda poi sms irresistibili e mi proclama amore totale.dice che con sua moglie vive da separato, nel senso che non ha più rapporti sessuali,e può essere vero,ho un istinto che mi dice che è vero, ciò che invece non accadrà sento è la sua separazione:lui è un debole e vigliacco,lo dice lui stesso.ultimamente non sembra esser tenero e comprensivo nei confronti della mia situazione infelice e allora vedo in lui un opportunista e lo trovo insopportabile.vorrei trovare il coraggio di andarmene via e lasciarlo con una lettera e non rispondere mai più a nessuna sua chiamata o sms.mi sento sola e vi capisco ragazze:qualche mese di felicità assoluta e poi si resta sempre le seconde senza che nessuno ci capisca,anzi siamo noi le sbagliate le rovinafamiglie.eppure un giorno lo trovo il coraggio di lascirlo perdere.
per Colam s
mi spiace essere un pò brusco con te ,ma per tua informazione guarda caso la mia ex amante era una casa e chiesa ……..credimi.
Ciao
casa e chiesa?! colam’s ma non lo sai che quelle sono le peggio?
ma a parte questo non fa nemmeno piu differenza,oramai e’ tutto un troiaio.
Ti credo ti credo ! E’ solo che la tua amante non credeva a quello che diceva, senno’ sarebbe rimasta Casa e Chiesa.
Io intendo essere VERAMENTE casa e chiesa, percio’ fuggire ogni occasione di avventure extra coniugali. Se uno non le vuole queste avventure, non le ha.
Ciao colam s…..ma alla luce della storia casa e chiesa ,mi viene da farti una domanda indiscreta …..come mai sei capitata in questo sito ??
Perchè se andiamo ad analizzare ogni persona che scrive qui la maggior parte sono stati delusi o non voletemene presi in giro (io per primo)semplice curiosità
Ciao
Ciao Maurizio, ho scoperto questo sito quando sono stato lasciato dopo oltre 10 anni da una che si e’ accorta dopo un decennio che non era stanca di stare con uno che invece non ha mai fatto mistero del suo desidero di far famiglia. A questo si aggiunge il divorzio dei miei, recente e vissuto male.
E sono un uomo a proposito 😉 !
Dunque dicevo: alla luce di tutte queste storie, non vi pare il caso di tornare alle famiglie dove uomini e donne si dedicavano ambedue al lavoro, alla famiglia, ed agli amici, senza queste storie di essere o avere amanti ?!
colam’s…anche i miei sono divorziati da quando io ero piccola e non
dimetichero mai quanto male sono stata…ma sono stata fregata e lui mi
ha fatta diventare senza il mio permesso quella per qualle i miei tempo
fa hanno divorziato…e quando ho chiesto perche lui ha risposto che non
voleva perdermi ed io come una iresponsabile ho creduto e adesso sono
rimasta anche senza quello che io amavo di piu in me rispetto per me
stessa e orgoglio ma facendomi capire che non devo giudicare gli
amanti,amante…non e un’esperienza bella e adesso vorrei soltanto
trovare una persona che mi fara riprendere la fiducia in me
stessa,l’orgoglio e il rispetto….
Ciao miss_x, mi spiace per quello che ti e’ successo, comuqne credo che sei un’eccezzione alla regola.
Di solito chi e’ amante lo sa bene di esserlo, e dovrebbe secondo me fermarsi invece di fregarsene del fatto che i figli dell’altro/a soffriranno dell’ingerenza di questo/a spaccafamiglie.
Infine chi si fa l’amante e’ ancora più da biasimare, perche’ dovrebbe essere il primo a difendere la propria famiglia, e chi si fa l’amante lo fa ben conscio di quello che fa, non puo’ non farlo apposta !
ciao a tutti..ho letto un pò le vostre storie..e alla fine ci somigliamo tutti..io ho 37 anni..13 anni fa ho conosciuto l’altra metà della mela..il ragazzo a cui ho donato tutto eravamo giovani e belli inseparabili..io ero single convinta a quell’età e volevo solo divertirmi, lui veniva da una storia poco felice fatta di ricatti morali con la fidanzatina di sempre..ci siamo incontrati e odiati al primo sguardo invece era amore…un amore speciale l’incontro con la tua anima gemella…dopo un periodo fantastico per motivi di lavoro lui ritorna nel paese della sua ex..ci metto pazienza e tanta fiducia..troppa! nonostante la mancanza che sentivo di lui lo sostengo e lo invito ad essere sereno io ci sarò senpre..peccato che lui non lo è stato per me..dieci anni di confusione ha avuto quest’uomo..prima me poi lei..ancora me..ancore lei..ci lasciamo ci rivediamo..alla fine io sono l’altra..perchè sono forte e posso sopportare..continuo a sostenerlo lui ha sempre bisogno di me..cosi gli consiglio di sposarsela la sua ex e attuale fidanzatina..cosi almeno troviamo e cerchiamo pace..lui lo fa per davvero..e una parte di me muore quel giorno..vado avanti a tentoni..tengo duro ..sono fortunata almeno è finita..speravo perchè lui mi cerca è pentito ha fatto un errore la sua vita è un inferno..e io cosa posso fare?? cerco di capire ma la rabbia è troppo forte il mio cuore non può reggere così lo rimando da dove è venuto..mi dico che c.... prendi una decisione e poi torna da me da uomo…sono passati due anni ed eccolo che ricomincia messaggini stupidi e infantili..piccole confessioni sul suo malessere io non chiedo non voglio sapere quel che so gia..non rispondo alle chiamate mi rifiuto di vederlo..penso che così mi tutelo un pò…penso…
ciao a tutti,
capisco quello che provate voi, ragazze/donne che si mettono con un’uomo sposato.. io invece sono una moglie.. vorrei farvi capire cosa sto provando io.. il mio lui da un’anno sta con un’altra. In questo periodo il mondo mi e’ crollato adosso, ho capito che lei e’ innamoratissima di lui e fara’ di tutto per averlo. Lui l’ha conosciuta proprio nel periodo quando io ero incinta di secondo figlio, ero piu fragile che mai e bisognosa di attenzioni. Sono stata (pensate) ricoverata in una clinica psichiatrica per quasi un mese, ho smesso di allattare al seno, ho dovuto prendere farmaci pesanti per quasi un’anno.. Sto lentamente uscendo dal tunnel, a piccoli passi, lui mi giura di aver chiuso con lei, ma io non gli credo, e oltretutto, sento che se continuo a rimanere con lui perdero’ il rispetto per me stessa. Non e’ importante da che parte stai, se sei la moglie o l’amante, le cose possono succedere. Importante e’ non perdere il rispetto di se stessi, altrimenti e’ finita.
Sto aspettando che le bambine crescono un po, perche’ voglio che questo uomo esca per sempre dalla mia vita..
Cara Lisa che belle parole “non è importante da che parte stai, se sei la moglie o l’amante, le cose possono succedere…” ti ringrazio e ti dico che anche per me è così. Io nella via vita mi sono trovata da giovanissima ad essere lasciata dal mio primo amore per un’altra ed adesso a 45 anni (legata ad un uomo da venti) mi sono innamorata di un cucciolo. La storia di Lady D e del suo cucciolo non puo’ avere un continuo, lui e’ molto + giovane di me ed io non posso offrigli nulla di + oltre al mio AMORE IMMENSO. Cara Lisa le cose succedono anche se noi nn vogliamo, succedono anche se mai nella nostra vita volevamo fare male alla persona che ci vive accanto ed a cui vogliamo un bene dell’anima ma nn e’ + amore (se amore è stato). Lisa ti abbraccio ed anche a te auguro di trovare la strada per uscire dal tuo vicolo cieco e soprattutto Tieni duro! la vita ti ricompenserà. Lady D.
Lady D,
grazie x il tuo appoggio.. il problema e’ che credo di amarlo ancora. Secondo te, dovrei riconquistarlo o lasciarlo perdere? Lui si avvicina e vuole fare l’amore, dice di amarmi e chiede di perdonarlo.. dice di voler bene alle bambine. Oltretutto, ho parlato con lei al telefono e lei mi ha detto che lui le ha detto di amarla veramente e che con me sta solo per i figli e non mi ama piu’.Ho una confusione terribile nella mente, ho paura sia di continuare che perdonarlo.. Gli ho detto che voglio lasciarlo, ma lui letteralmente mi minaccia di morte (!) e dice ” oramai ci siamo sposati, questo e'”. E ribadisce che con lei ha chiuso. Infatti non vedo piu’ chiamate, manca da casa solo x motivi di lavoro ( a meno che non la veda nel orario lavorativo) ma l’atteggiamento e’ sempre un po distaccato, non e’ piu l’uomo di prima.. forse non e’ piu’ il MIO uomo..
Ti prego dammi un consiglio in base a quello che ti ho raccontato.
Lisa
Cara Lisa, come è difficile! vorrei tanto aiutarti ma è proprio difficile. Quello che posso dirti è che quando si roppe qualcosa (in questo caso il tuo legame con tuo marito) è difficile che si possa ricomporre come prima, rimarrà una cosa incollata ma sempre rotta. Ma tante volte è meglio una cosa ben incollata che nulla. Nella tua situazione io mi ci trovo, anche se il mio consorte nn sa nulla della mia storia e ti dico che tento con tutte le mie forze di incollare questo rapporto e forse ci riesco anche ma quello che ho dentro è un’altra vita è tutto un’altra cosa (l’amore che ho x il mio cucciolo è grande è passato è presente e forse sarà anche x un bel pò del futuro). Ma io ci riuscirò, per il bene dei miei figli ricomporrò la mia famiglia! al consorte voglio un bene grande anche se nn è mai stato amore e questo mi aiuterà. Cara Lisa in conclusione se il legame che ti unisce a tuo marito è cmq forte da parte sua, con tanta buona volontà e tanta sofferenza, ricomporrete la vostra famiglia. Ma se c’è solo l’amore x i figli da parte sua, secondo me, è meglio che ogniuno prenda la sua strada. Se tu pensi che tuo marito nn prova + nulla x te, lascialo volare via, tanto nn volerà mai intorno a te. Però lascia a lui il tempo di mettere ordine nel suo cuore, nn stargli adosso x un pò e se ti fa piacere nn sottrarti alle sue attenzioni (questo può dare una grande mano). So che è dura ma veramente dura, ma tu devi essere forte e spera che la sua sia solo una passione passeggera, passione che una volta vissuta sparisce così come si è presentata. Lisa torno a dirti devi essere forte ed aspetta gli eventi, tu continua ad amare i tuoi figli e tuo marito e nn pensare mai di perdere la dignità perchè quando una persona ama, ama senza condizioni, ama liberamente anche se qualche volta l’amore stesso ci sciaccia. Ti auguro il meglio e se hai bisogno io ci sono! Nel mio piccolo e per le piccole esperienze che la vita mi ha riservato, se posso essere di aiuto sono contenta. Lady D.
Lisa,potra mai essere come prima?…potrai mai dimenticare quello che
ha fatto?…credi che se ritornerai,quando lui arrivera tardi tu non
inizierai farti qualche brutto pensiero e pensare che e con
un’altra?..fara il bravo finche credera che rientra tutto il normale
di prima in casa e poi???? prendera da capo perche tu lo perdonerai
ancora..cosi come promette a noi amante che lasciano la moglie cosi
giuranno a voi mogli che ci ha lasciate…a noi chiedono tempo per
“sistemare” le cose con i bambini mentre a voi chiedono perdono che ci
ha lasciate…la cosa che fa ridere e che loro pensano sempre con il
“c**o” ma ci fregano sempre con qualche bugia dolce e sincera..se
perdoni una volta preparati di perdonare sempre…ti imparo una
cosa,che marca di cell ha? hai guardato per vedere se non ha un
secondo cell?..se e un nokia ti imparo di andare nel cuore delle
chiamate che forse lui non ha scoperto di cancellare…
colam’s,quelli che si fanno un’amante per qualle poi lascia la moglie
almeno hanno il coraggio di lottare per quello che vogliono e afrontano
le loro scelte riconoscendo i loro sbagli…ma quelli che continuano a
distrugere gli sogni di due donne nello stesso promettendo bugie tempo
sono da biasimare…
MissX sono d’accordo che chi si fa l’amante e “lotta per questo amore” sia meglio di chi mantiene il piede in due staffe e rovina le lloro vite.
Ma chi non si fa l’amante e’ meglio di chi se la fa, tradendo le proprie responsabilita’ verso la moglie ed i figli..
Lady D e Miss X,
grazie per i vostri consigli.. io da parte mia sento di amarlo ancora, credetemi a volte quando facciamo l’amore mi sembra che lui e’ lo stesso ragazzo di anni fa di cui mi ero innamorata, vedo che da parte sua forse c’e ancora la passione,e questo mi da la forza di andare avanti, altrimenti non ci riuscirei.. neanche io ci riuscirei a stare insieme solo x i figli, perche’ se la coppia all’interno di una famiglia non sta bene tutta la famiglia crolla.. Confesso, ho ancora le mie speranze.. Cerco di essere piu’ dolce e comprensiva pox con lui, anche se il mio cuore piange, e sento che lui mi risponde con affetto alla mia dolcezza.. sembra strano di fronte alle minacce di morte che ha fatto… ma e’ cosi.. sento dentro che ha paura di perdermi.. mi abbraccia, mi accarezza i capelli, come ad una bambina, e x un’attimo mi dimentico di tutto.. lo amo immensamente..
Miss X. no, purtroppo non e nokia, so che ha il secondo cell che pero’ non porta quasi mai a casa ( lui fa l’autista).. Ho tutte le speranze di questo mondo, ma, se crollano, ho paura di quello che mi possa succedere..
Un abbraccio
Lisa, io sento che sei una persona meravigliosa, una persona che saprà perdonare e questo fa di te una grande donna. Lotta per il tuo amore e non fermarti mai neanche se dovessi avere la sensazione che stai scivolando in basso, per amore si scalano le montagne e tu lo stai facendo. Ti ammiro! Lady D.
….amanti o mogli che differenza fa per loro secondo voi??? per me nessuno..sono pochi gli onesti gli uomini veri,sinceri che parlano con il cuore..che hanno il coraggio di affrontare la realtà, di confessare un sentimento finito e di ammatterne uno nuovo..così a lasciarti senza tanti se , tanti dubbi..che ci vuole ad essere onesti?? ma realtà è diversa…x la donna che tradisce è quasi sempre amore o qualcosa di molto simile..per un uomo è ….cos’è?? Avere due piedi in una comoda e piacevole scarpa..hanno tutto quello che vogliono da due persone diverse che al centro della loro vita hanno messo “LUI” quello che ti nega l’una l’ho riceve dall’altra..coccole, sesso,amore pazienta, tempo,consigli,una persona con cui ti puoi lamentare…e non si è mai soli..non soffri mai di solitudine perchè non sei mai solo..o c’è la moglie o c’è l’amante..perchè scegliere di stare con una o con l’altra..?? a loro sta bene così..siamo noi mogli e amanti a tormentarci l’esistenza per chi è tanto disonesto per i nostri sentimenti..solo noi l’una contro l’altra sole!!scusate lo sfogo..ma penso che bisogna mandarli una volta per sempre via..dal nostro cuore..e fare spazio in esso per un’atra persona speciale che prima o poi arriverà e se non fosse così preferisco stare sola che con una persona che per anni non ha saputo se voleva stare o no con me….
Cara Piav,
e proprio vero quello che dici.. ma secondo me loro (gli uomini) non provano neanche il rispetto verso loro stessi, figuriamoci verso noi donne.. e noi ad aspettare un loro passo, qualsiasi, ma sincero, dettato dal cuore e non dal proprio egoismo.. si puo’ dire che in questo periodo l’ho conosciuto molto meglio che in tutti questi anni, e ho capito che e’ una persona molto fragile e insicura, che nn sa quello che vuole dalla vita, ma nello stesso tempo ha una tremenda paura della solitudine che gli blocca tutte le possibili decisioni.. secondo me gli uomini sono dei bambini e vogliono che noi gli facciamo da mamma ma nello stesso tempo gli diamo tutta la liberta.. pretendono le cose e nello stesso tempo vogliono che non li stiamo troppo addosso.
cara Lisa ..hai centrato e arricchito il mio discorso..vedi tu gia sei fortunata secondo me perchè hai la cosa più bella che una donna possa evere..hai due bambine..più amore di questo?? amore incondizionato..reciproco..ti chiedo rinunceresti ad una di loro per avere indietro l’amore di tuo marito…?? no..penso di no!!! i miei sono pensieri scritti Lisa ..non so che farei al posto tuo..non so neanche che fare al posto mio..in realtà io non sono ne una moglie ne un amante..sono nel limbo dell’amore perduto..ho lasciato andare chi amavo..non sono fatta per i giochi sporchi i ricatti morali..le sceneggiate plateali..e ho perso il mio fidanzato..l’amico del cuore..la mia metà..ma è stato difficile, sono morta lentamente..un po alla volta..e lui non se ne mai accorto..fino a quanto dopo sposato non mi ha cercato per dirmi che la sua era una vita infelice..che gli mancavo.gli mancava parlare con me..ascoltati i suoi lamenti che ha concluso con..ormai questo è.. e me lo devo tenere!!…ho aperto il mio cuore..e gli ho detto che l’amavo ancora l’ho farò per sempre forse..ma a modo mio.. da sola.. lontano indisparte..senza di lui.. e così è stato..così è!! anche se da qualche settimana lui mi mess. io rispondo.. sembriamo due vecchi amici che cercano di fare la pace..ma non siamo amici..ne siamo amanti..(e conoscendomi non lo saremo mai fisicamente)..chi siamo allora?? ho 37 anni e quando mi guardo indietro vedo solo tempo sprecato..non mi sono mai sposata..e va bene..ma il mio rammarico e di non avere figli..perchè vedi Lisa senza figli non progetti il tuo futuro..non ne hai neanche voglia..e il tempo scorre via senza senso.. le tue figlie sono il tuo presente il tuo futuro..il tuo vero amore..tutto il resto è scenografia e la puoi cambiare quanto vuoi… o almeno ci proviamo..
x Piav..
la cosa piu’ brutta che a volte alle moglie non manca niente ( o quasi) ma loro vanno a cercare altrove lo stesso.. sai cosa manca agli uomini in noi? sottomissione totale.. e quando vedono che cio non accade, ti fanno il cosidetto ricatto morale.. tanto noi donne ce ne accorgiamo sempre che qualcosa non va. Immagina lui che mi dice: Ti voglio piu’ allegra, piu servizievole, la sera nn devi stare al computer, devi stare accanto a me? e tutto questo sapendo che io SO.
A volte penso che se continuo a stare con lui avro’ bisogno dello psichiatra x tutta la vita. Il computer ( a parte le mie figlie) e’ la mia unica evasione, vorresti togliermi anche quella? Oppure vorresti che mi trovassi un’altra valvola di sfogo? Cerca comprensione totale, e in cambio cosa da? Niente.. Ti frega con la sua tenerezza..
x Lisa..
No Lisa non devi togliere nulla alla tua vita ,semmai aggiungerne…sei tu quella da riconquistare!!! vedi forse dovete solo parlare..iniziare non so come spiegartelo a conoscervi da capo..come se vi incontraste per la prima volta..in fondo sono successe tante cose poco piacevoli tra di voi e questo un pò vi ha cambiato.. provate a ri-corteggiarvi.. a scoprire le persone che siete..ora!! dimenticate quello che è successo e partite da ora.. solo voi due..digli che metti il tuo cuore di nuovo nelle sue mani..!.. e lisa non credere alla telefonata che ti ha fatto l’altra..l’ha fatta probabilmente perchè era ferita..e voleva vendicarsi su di te..se era amore se ne stava al posto suo…pensa che a me l’altra dopo che se l’era preso mi ha chiamato per dirmi che lui era sempre aggressivo con lei..mentre con me era docile e voleva sapere come facevo a calmarlo dato che era il ferragosto non voleva rovinarselo…che lui sapeva di questa chiamata.. ho risposto che avevo solo pazienza e che poi lui si calma da solo..propabilmente si aspettava che l’insultassi per poi ridere con le sue amiche.. gli è andata male proprio.. così si è scusata..e mi ha invitato per un caffè..naturalmente io ho accettato..almeno teoricamente.Ora però basta con il passato..siamo nel presente.e tu hai un nuovo interesse riconquistare il tuo amore.. inizia a fare progetti ,elabora strategie… e tienimi aggiornata…..
avevo già scritto in precedenza,il mio ruolo è quello dell’altra.cara lisa, la tua posizione è molto+difficile della mia ma nelle tue parole ho rispecchiato me stessa e t spiego perchè.ho 26, lui 36. lo incontro 5 anni fa, mi illude, mi dice che si era appena lasciato (nn era vero). Quando lo scopro divento furiosa, ma ero innamorata….dopo un anno di tira e molla mi lascia. Passano mesi, conosco un’altra persona e lui si rifà vivo preso da una gelosia quasi maniacale, dopo mille litigi in cui gli chiedo di non rovinare la mia vita alla fine ci ricasco come una stupida, lascio andare l’altra persona e torno da lui. Dopo un mese che sto con lui scopro che sta per sposarsi, ho un crollo psicologico e mentale, non riuscivo+a viere ma lui continua a rassicurarmi che le cose andranno bene. mi dice che ha avviato la separazione, mi f leggere l’omologazione (era vera) ed io inizio a trovare un po di serenità…senonchè scopro che lei è incinta e che il bambino è stato concepito proprio nel periodo in cui si stavano separando (ritorno di passione???nn so) da quel momento (circa un mese fa)le cose sono cambiate, mi sentivo frustrata, ho capito che stare cn lui mi avrebbe fatta sentire male per tutta la vita,ho capito che sarebbe stata la causa della mia disperazione, che avrei sprecato la mia vita con lui. Ebbene, se non senti + nulla non ha senso stare cn quella persona, è vero ci sono i bambini ma ti assicuro che al lungo andare ti sentirai sempre una persona peggiore…io ho capito di avere bisogno di qualcuno che mi valorizzi, che mi faccia sentire ogni giorno sempre migliore. Da quando ho scoperto del bimbo ho provato a tirare avanti ancora un po (xkè mi haraccontato un sacco di cavolate, ed io ho aspettato invano delle prove materiali di ciò che mi diceva)…dopo il mio attendere invano ho capito che non avevo+niente da perdere…ci avevo già rimesso il tempo, la salute (perchè ho avuto problemi di alimentazione per lui),le lacrime..peggio di così non poteva andare…avrei avuto solo da guadagnarci….sabato, dopo l’ennesima sfuriata gli ho detto che lo odiavo, adesso non lo sento da 2 giorni e non ho neanche il bisogno di chiamarlo perchè prima, quando guardavo il futuro con lui vedevo solo un tunnel davanti a me ma che ero disposta ad affrontare perchè l’amavo (o forse lo amo ancora) ma adesso da due giorni, anche se ho pianto tanto, mi sento + libera, sento che le cose per me possono andare meglio…nn forzare nulla