Salta i links e vai al contenuto

Lui può fare tutto e io no!

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti… che dire sono fidanzata da un anno e tre mesi, ci amiamo molto ma lui è un po’ superficiale io soffro molto di questo litighiamo spesso non riesco a fare la dura!!! Ci giuriamo di andare avanti ma è sempre la stessa storia… lui mi ama molto ma a modo suo…. io x esempio dico quando esci chiamami a volte lo fa e a volte no… oppure ha in testa il fatto che lui è maschio e io sono femmina quindi lui può fare tutto e io no! oppure proprio stasera abbiamo litigato x il fatto che io vorrei fare la commessa ma lui a detto di no perché io sto a contatto con i maschi e a paura che io posso innamorarmi di me… Ha paura di perdermi ed è geloso e mi ama per questo lui si comporta cosi… però io non c’è la faccio più perché io non gli vieto quasi niente.. e se lo faccio perché l’ha fatto lui!!! Io gli ho detto che siamo piccoli e che dovremmo crescere e a me non mi piace il fatto che soffriamo entrambi ogni giorno… x questo l’unica soluzione è lasciarci ma io non lo faccio perché lo amo e lui la stessa cosa… in questa situazione che si fa?!?! Aiutatemi grazie

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    christopher -

    bah…assurdo….la troppa gelosia uccide i rapporti !

    non esiste sta cosa che lui è uomo e può fare tutto..e tu no..e te lo dico da uomo !!!!!!!!!!!!

    la donna deve avere la propria libertà..anzi…sai cosa…io preferirei che la mia donna lavorasse in un ambiente con molte distrazioni..e sai perchè ? perchè almeno sarebbe una bella prova di fedeltà ! non è negando la libertà agli altri che si ottiene fedeltà e amore..anzi….

    ma molti uomini sta cosa non la capiscono (e anche tantissime donne..non vi credete..)

    ciao!

  2. 2
    silvana_1980 -

    tu intanto vai a fare la commessa, fagli presente che:
    “commessa” non vuol dire “essere merce a disposizione” bensì “vendere merce a disposizione” specie se sei innamorata…anzi digli che a sto punto la prendi come un offesa perchè vuol dire che non si fida di te e anche lui ti considera come oggetto a disposizione che se lasciato incustodito può essere rubato
    voglio dire…sei una persona pensante quindi se stai con uno e lo ami non puttaneggi con gli altri
    forse lui si misura le cose sul suo metro? forse lui si comporta così quando è in libera uscita? mmmmm
    approfondisci, va.

  3. 3
    aria85 -

    Concordo con entrambi.
    Mollalo,tesoro.
    Hai visto mai,si sveglia e si accorge che sta rovinando tutto?!
    Non perdere mai di vista te stessa.Sappi essere leale ma non abbassare sempre la testa per ‘quieto vivere’.Oggi potrà sembrarti giusto,ma domani ne potresti pagare amare conseguenze.
    Un abbraccio!

  4. 4
    wild steel -

    “la donna deve avere la propria libertà..anzi…sai cosa…io preferirei che la mia donna lavorasse in un ambiente con molte distrazioni..e sai perchè ? perchè almeno sarebbe una bella prova di fedeltà ! non è negando la libertà agli altri che si ottiene fedeltà e amore..anzi….”
    ahahahah christopher sei uno spettacolo!!!
    delle femmine c’hai capito pochino pochino…
    senza regole certe, ognuno fa quello che gli pare, e le prime a godere della situazione sono le femmine, eternamente zerbino-corteggiate.
    ma tranquillo, tocca a tutti prima o poi. quando toccherà a te, non parlerai più così te lo garantisco.
    anch’io ero come te, fiducia massima, credevo che un bel rapporto significasse in primo luogo non impedire (quasi) niente alla mia ex- meretrice, che a detta di tutti era una santa.
    indovina un pò com’è finita?

  5. 5
    ioo -

    grazie a tutti…e silvana 1980 nn credo che lui si comporta male quando esce..io mi fido di lui alla fine come se lo fa cosi se lo trova!!tutti mi dicono di lasciarlo ma non ci riesco lo amo troppo!!wild stell e finita che ti ha tradito..e io penso che se una persona tradisce non ama!lui mi ha detto che si fida di me ma non degli altri!!uffa aiutatemi e poi non riesco nemmeno a fare la dura e se lui si comporta cosi e anche perchè e troppo sicuro…e non come risolvere questa cosa x esempio oggi e andato al mare mi ha kiamato alle undici e poi non si è fatto sentire piu lo chiamato alle 6 poi alle 8 ma non mi ha risposto…alle otto e mezza mi ha kiamato e se ne è uscito che aveva lo zaino nel pulman(perchè lui frequesta estate ragazzi)e io giustamente mi sono incazzata ma a lui nn se ne è fregato proprio dopo che lo richiamato stava bene…aiutatemi !

  6. 6
    rossana -

    wild steel,
    pura e semplice curiosità (a scanso di polemiche, che già sento fioccare), chi sarebbe tenuto a dare le regole agli uomini?

  7. 7
    christopher -

    @wild steel:

    ma finiscila di dire …….., va. Ma che credi di avere la verità in mano ? Non è perchè sei stato cornuto e allora lo sono tutti.

    Certo, anche io lo sono stato, anche io ho incontrato delle gran mignottone che m’han fatto corna più del diavolo. Ma cosa credi che è togliendo libertà a una persona che si ottiene amore e fedeltà ?

    ma quanti anni hai ? 14 ?

    poi se parliamo della media delle donne italiane della nuova generazione..beh…mi guardo intorno e vedo parecchie mezze donnine, come vedo parecchi mezzi uomini..quindi alla fine facciamo schifo da entrambe le parti, non ti credere.

    Poi è chiaro, una donna ha 10.000 possibilità in più dell uomo, questo è chiaro..ma ciò non toglie che esistano anche donne serie, pochissime, ovvio. A me importa essere giusto e avere la coscienza pulita. In un rapporto voglio essere sincero e voglio che si abbia la giusta libertà, da entrambe le parti. Occhi aperti sì, sempre. Si capisce che hai una sfiducia pazzesca nel genere femminile e in certi sensi ti capisco molto bene, perchè di delusioni enormi ne ho avute anche io…ma di certo non è impedendo o limitando che ottieni amore e fedeltà..ma dai.. su..come puoi credere a ste cose ???

    Torniamo indietro negli anni…per esempio…quando le donne stavano zitte, facevano da mangiare e sfornavano bambini… bello così eh ? Io voglio che una donna stia con me per scelta. Non per canoni assurdi imposti dalla società. Che poi quella italiana sia marcia e che con la parità dei diritti, sì, forse si sono fatti parecchi danni perchè si è creato un certo femminismo assurdo, che vedo sempre in più donne….e mi viene da dire..ahoo..ma state calme va..

    Il senso è: in giro c’è tanta merda. E concordo anche che con la parità appunto, le donne si siano montate un pò troppo la testa, quasi come una sorta di rivalsa…e infatti su questo sito si leggono molte più lettere di uomini disperati abbandonati, che di donne…quindi un motivo c’è..la donna è diventata molto più autonoma…e ovviamente, come dici tu, ha molte più possibilità, quindi alla fine di un rapporto, diciamo, sempre in linea generale, ne esce meglio. Ripeto: in linea generale. Non so se in giro ci siano più mezzi uomini o mezze donne. Di certo è che c’è molto schifo. Vedo donne ridicole, vuote, che non sanno manco cazzo sia il rispetto e l’amore. E vedo uomini altrettanto ridicoli, di una superficialità assurda.

    Tu pensa ad essere onesto con te stesso wild steel… se poi becchi tr..e, amen. Che ti devo dire ? Le ho beccate anche io. Le beccherò ancora forse, amen. Io sono pulito. Alla fine uno ha ciò che si merita, non ti preoccupare.

    Vuoi amare veramente qualcuno ? Ama un cane. Così sei sicuro che per niente al mondo ti tradirà. Ne hai la certezza piena.

    Esistono anche donne vere, ricordatelo. Anche se magari il rapporto è di 1 donna buona su 100 di m..da. Però non fare di tutta l’erba un fascio così drastico..

  8. 8
    rossana -

    concordo con te, Christopher: l’importante è essere attenti nelle scelte, e ancora più importante, fare del proprio meglio per essere onesti con se stessi.

    tutto il resto, va e viene, senza troppo badare se casca su un sesso o su un altro…

  9. 9
    ioo -

    ragazzi io ho smp pensato ke l’uomo e la donna siano sullo stesso livello…e quindi ci sn dei limiti in entrambi le parti…adesso xò concentratevi su di me x cortesia..cm dv fare x farmi desiderare un po e fare la dura??

  10. 10
    ioo -

    vorrei cancellarmi dal forum come si fa?

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili