Salta i links e vai al contenuto

Lui e il suo orgoglio

Tutto è iniziato,per gioco…gli avevo chiesto il numero di cellulare. Senza neanche un motivo valido, comunque ricordo ancora quel giorno, era il 21 settembre del 2005 di circa 2anni fa.
Il giorno dopo gli ho inviato un sms, e lui mi ha risposto se ci potevamo incontrare per conoscerci meglio…. io sempre per un motivo o per l’altro, non ho mai voluto incontrarlo, forse perché ero ancora una bamboccia, ma sinceramente non è che me ne importasse tanto di te all’inizio.
Poi ricordo il 4 novembre, io quel giorno avevo deciso di lasciarlo stare, avevo capito come era fatto, e poi non avevo più voglia di conoscerlo… l’ ho lasciato stare per un po, non l’ho più cercato.
Poi scopro che lui ha un tumore.
Da quel momento io non ti ho più cercato, per paura di una sua reazione, volevo proprio scordarmelo, non volevo affezionarmi troppo, per poi soffrire… ma poi dopo un pò ha cominciato a cercarmi. Passarono i mesi litigando quasi tutti i giorni, per colpa della sua chemio, arrivò il 19 gennaio del 2006 io e lui ci facemmo una promessa, e da allora siamo diventati amici… poi alla fine di luglio, ci siamo incontrati poi io sono scesa giù in sicilia, ad agosto, e mi ricordo che ricevevo spesso delle chiamate anonime da parte sua, e ogni volta mi faceva ascoltare la stessa canzone : “la nostra storia” di raffaello.
Io non avevo mai pensato a lui come a qualcosa di più di un amico, ma era evidente che lui voleva fare una storia con me, mi ossessionava mi cercava sempre, voleva a tutti i costi mettersi con me. nonostante tutto, non si è mai arreso dopo tutte le volte che lo rifiutato, e infatti un giorno sei riuscito nel tuo scopo.
Mi ricordo che il 29 agosto ho ricevuto di nuovo quella chiamata anonima, appena fini’ la canzone e riattaccai, ho ricevuto un sms da parte sua con scritto “ti dedico questa bellissima canzone di… perché ti amo ecc…”. Io ci ho pensato un pò ma poi decisi di dargli una chans dopo pochissimo tempo mi sono davvero innamorata, poi per cavolate, ci siamo lasciati e dopo una settimana siamo tornati assieme.
Poi il 9 ottobre successe l’inevitabile… ho parlato troppo, e visto che ero davvero incazzata, per colpa di una sua ex rompi palle, ho lasciato che accadesse la cosa che non avrei mai voluto, mi ero incavolata e l’ho lasciato con un sms nel quale scritto che non volevo continuare così la nostra storia, ma io davvero non intendevo lasciarlo, ma lui ha frainteso e da allora noi due non siamo più niente. Adesso non posso più aspettare che succeda qualcosa perché probabilmente non succederà mai più niente. Li vuole che ora non lo cerco e solo per colpa del suo orgoglio non mi perdona… ma che devo fare? Lo amo e lo so che lui ci tiene a me, perché a volte quando rimaniamo soli non mi resiste e mi dice tutto quello che pensa e ammette lui stesso che la colpa è del suo orgoglio.
Che mi consigliate, che devo fare, ho sbagliato lo so, ma ora voglio riaverlo… la nostra è stata una storia intensa è’ impossibile, non posso perderlo… per favore rispondetemi…. help me!

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    dado -

    purtoppo hai tradito la sua fiducia, e la strada che vuoi percorrere è terribilmente in salita …

    cerca di essere dolce con lui, se davvero lo vuoi devi essere sincera e dirglielo … con il cuore in mano, ma se lui ti chiede di lasciarlo solo non insistere, gli fai solo male, e non è quello che tu vuoi.

    amare vuole dire anche lascaire liberi, secondo me.

  2. 2
    Laura -

    Io non vedo tradimento di fiducia da parte di Kei ma solo una scatto di rabbia.
    Innanzitutto grazie per averci raccontato questa bellisima storia d’amore e per aver descritto un corteggiamento portato avanti da lui a regola d’arte…chi non avrebbe ceduto a tanta insistenza?
    Fossi in te utilizzerei i suoi stessi metodi: la costanza, la dolcezza, l’amore e la forza d’animo di non arrendersi ai no, solo così potrai dire di averci provato a riconquistarlo e non potrai avere rimorsi, almeno su questo punto.
    Sembra esagerata la reazione di lui, sicura che non ci sia altro?

  3. 3
    raffaele -

    Davvero complessa questa storia, il tipo mi assomiglia, tutto orgoglio, anche troppo, però devi capire che se lui si è rotto una vita per conquistarti, ciò che io non farei mai, devi sempre portargli rispetto, amarlo, non fare giochetti strani, non fare fraintendere che lui sbaglia sempre, fagli capire che per te va bene ciò che lui fa, ed anche tu gli devi dire tutto quello che ti passa per la testa, che lo ami, non solo lui, altrimenti dice: “qui faccio tutto io !”

  4. 4
    keithina -

    si lo so è complessa la mia storia…adesso pero gli è arrivata voce al mio ex…ke io sono fidanzata con un altro raga….lui da quel momento ha cominciato a ignorarmi di meno,a guardarmi,quasi per farmi capire ke gli interesso,ma poi abbiamo parlato e lui mi ha dtt ke non vuole neanke essermi amico…perche infondo mi skifa ankora….Però mi sono accorta ke l’altro giorno mentre ascoltava la nostra canzone…era tristissimo….boh non so ke fare….risp in tanti accetto i consigli di tutti….grazie

  5. 5
    keithina -

    mi sono scordata di dire ke non è vero ke mi sono fidanzata….ma la voce non lo smentita per vedere una reazione…spero in positivo…….

  6. 6
    Laura -

    Questo risentimento dimostra che non gli sei indifferente. Non è che ti vuole allontanare pur amandoti per non farti soffrire per un qualcosa? Non è che la sua malattia si è ripresentata?
    Mi chiedo poi chi è che ha messo in giro che tu staresti con un altro?
    E’ circondato da amici o serpenti?
    Insisti se ci tieni con dolcezza e pazienza!!

  7. 7
    keithina -

    una mia amica ha racc ke io ero fidanzata…per vedere la sua reazione….ma forse non è stato il modo giusto…non so…ke fare per riaverlo…lo amo troppo….

  8. 8
    keithina -

    è stata una mia amica a dire ke sn fidanzata per vedere….come reagiva…..ma forse non è la cosa migliore…perche potrebbe allontanarsi di piu…perke potrebbe pensare ke io non lo penso piu oppure potrebbe fare il contrario,cioè vedendo ke io sono fida potrebbe tornare perke si rende conto ke mi sta perdendo…boh…non so ke pensare…
    quale di queste due opzioni è quella piu ipotetica???

  9. 9
    Laura -

    Ma ti sembra il modo ti corteggiare una persona farle intendere che stai con un’altra? e poi gliel’ hai fatto dire da una tua amica che in teoria dovrebbe sapere tutto di te? sapevi che l’avresti fatto soffrire!
    Raccontagli questa bella scemenza che hai fatto e perchè l’hai fatto, chiedegli scusa per averlo fatto soffrire per niente…per telefono, se si nega per lettera o sms (sarà costretto a leggere) ma corteggialo non ferirlo

  10. 10
    Mely -

    Ciao Keithina, da come hai descritto il tuo ex credo che aver saputo – anche se non è vero ma era solo per farlo ingelosire e vedere una sua reazione – che eri fidanzata credo che sia servito solo a farlo allontare di più da te, dovresti davvero se ritieni sia giusto tentare a riconquistarlo nello stesso modo che lui ha usato con te, ma senza tanti giochetti … per esperienza personale ti dico i giochetti non funzionano mica sempre bene, funziona molto di più riconquistare qualcuno facendo con amore e dolcezza tutto ciò che ritieni possa fargli piacere e possa fargli capire davvero quello che tu provi per lui, ci sono tante cose che potresti fare .. ma nn fare strani giochetti potrebbero essere a doppio taglio e potrebbero allontanarlo da te .. .

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili