Salta i links e vai al contenuto

Orgoglio… come accorgersi che chi ti ha lasciato soffre per te?

Salve ho 16 anni e anche se molti pensano che a quest’età non si provino veri sentimenti per me non è così.
Durante il primo superiore (adesso frequento il 3) io ed un mio compagno di classe dopo esserci odiati a vicenda per un po’ ci siamo innamoratati, siamo stati insieme circa 2 anni e come si sa all’inizio litigavamo spesso per cose banali ma alla fine tutto si risolveva sempre.
Mi sono innamorata di lui e lo sono ancora perché mi fa ridere e soprattutto stare bene e quando non c’è sento mancare il respiro. Molte liti sono avvenute a causa mia, troppo gelosa e possessiva e alla fine ero sempre io quella a tornare e dopo qualche giorno si andava avanti come sempre.
Non sta volta, da circa una settimana quando lui, che precedentemente si era comportato meglio del solito offrendomi tante attenzioni, mi lascia perché non volendosi vedere più con avevo insistito molto: ( inizialmente non pensavo che questa fosse una cosa seria e invece fino a questo momento pare di si.
Dice di voler essere libero che la fine della nostra storia non è nemmeno attribuibile a me. Ma mi chiedo come può una persona che fino a 2 minuti prima ti cerca dirti queste cose?
Il problema più grave e che frequentiamo la stessa classe e usciamo con gli stessi amici (di classe) e ignorarlo per me è quasi impossibile. rarissime volte e tornato da me soprattutto per colpa del suo orgoglio e ho paura che questa storia sia finita davvero.
In classe però entrambi facciamo finta di niente anche se a volte capita che sia io che lui ci giriamo per guardarci e in quel momento vedo che lui è triste. In realtà io sono una persona molto abitudinaria e non so nemmeno se tutto l’amore che penso di avere nei suoi confronti sia vero e sia solo frutto di una mancanza di qualcuno al mio fianco. per questo vi chiedo come si comporta chi soffre per te? e soprattutto sempre l’amore supera l’orgoglio?
ps scusate se mi sono dilungata ma è la prima volta che scrivo.. spero di rìcevere molte risposte e di poter leggere molte storie simili a questa.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili