Salta i links e vai al contenuto

Luca, ma questi non sono tradimenti?

Ci siamo fatti del bene.
Sono guarita anche perché Dio mi ha messo accanto te, che con me sei stato un angioletto.

Un angioletto punk : )
Mi sarebbe piaciuto stare ancora con te, ma come faccio se tu non mi parli di quello che ti accade dentro e fuori invece di mangiarti le pellicine delle mani.

Tu fai un mestiere artistico che ti permette di viaggiare e stare in contesti mondani.
Quale sicurezza mi puoi dare, come faresti a non farmi essere gelosa visto che tu mi porti ad esserlo,.. non raccontando.. omettendo.. qualsiasi cosa che mi potrebbe dare fastidio… ovvero secondo te TUTTO. Troppo comoda una vita così non credi? Ad essere vigliacchi. A raccontare solo quello che non ci farà discutere. Ma ti ho mai impedito di fare qualcosa?
Mi hai omesso che la tua ex ti scriveva seppur non gli hai mai risposto, cosa che tra l’altro avresti potuto tranquillamente fare…. ma dimmelo no!!!!!!!!!!!!!! =
Mi hai omesso, ultima cosa che mi ha fatto diventare così arrabbiata che ho distrutto mezza casa : )… !! : che sei stato invitato a cena da una coppia che mi conosce ma che non mi ha invitata perché mi odia, e ci sei andato.. Ok sono i tuoi amici.. ma tu non sei più single, e per di più, giorni dopo ho saputo che lì ci sei andato apposta per conoscere queste ragazze che ti voleva far conoscere il maschio della coppia perché ormai vivono lì.
Ok, lo sapevi da una settimana ma perché non me lo hai detto né prima né durante e tantomeno dopo, hai staccato il cell tutta la serata… sia mai a farti vedere al telefono con me!!! Luca è liberooo!! deve essere libero di fare ciò che vuole senza nemmeno parlarne alla ragazza.
Certo che sei libero Luca, vola E FAI QUELLO CHE VUOI ma non di NON CONDIVIDERE e NON DI MENTIRMI.
Dopo alcuni giorni ti ho messo a spalle al muro e me lo hai detto.

Come puoi non dirmi niente di preciso… tutto vago… a gennaio parti per lavoro ma non hai detto ancora quando e quanto rimarrai…

“beh non è grave non ti ho tradito”

Perché, questi forse non sono tradimenti?

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

10 commenti

  1. 1
    alina -

    la zerbina di turbo….troppo tolerante….

  2. 2
    Gabriele -

    Ciao matrioska

    Concordo con il commento precedente, e aggiungo che anche se ti avesse tradito, non lo sapresti mai.
    Noto, comunque da come scrivi, che l’hai presa con filosofia.
    Bene.

    Ciao.

  3. 3
    Aton -

    Forse tradimenti non lo sono, ma sono comunque atteggiamenti antipatici. Quella cosa della cena, personalmente, avrebbe dovuto portare a una rottura definitiva. Probabilmente sei uno zerbino. Pazienza.

  4. 4
    marikoska -

    cavolo.. mi dispiace proprio tanto. Non ho più da tempo 20 anni.. e a questa storia ci credevo particolarmente, proprio perchè stando con lui sono avvenuti in me dei “miracoli”. Quindi ha dato dei bei frutti!per questo avrò davvero difficoltà ad accettarne la fine. grazie a tutti

  5. 5
    serenella0immacolata -

    ciao, io non conosco te, ma da come scrivi, sembra checiò che lui ti fa, a differenza di tante lettere scritte qui, tu riesca a superarle con molta calma: auguri di buona vita e ke tu possa essere sempre dolce e serena. A presto rileggerti.

  6. 6
    Angelo9 -

    Certo che sono tradimenti. Non esiste vita di coppia se si omette qualcosa. Come dici bene tu, non siete single. L’amore e’ condivisione, anche delle situazioni meno piacevoli. Sul da farsi vedi tu. Io sono sempre per il dialogo. Parlagli con calma ma decisione. Pero’ anche il dialogo deve porsi un limite.

  7. 7
    marikoska -

    # serenella : la serenità è solo perchè ho un po’ di fede..!!! grazie di cuore del messaggio

    ### Angelo: concordo perfettamente

  8. 8
    serenella0immacolata -

    brava, tu sì, ke hai capito tutto, ma sai che ti dico? Se ci credi in questa storia, va avanti, altrimenti lascia perdere a priori!

  9. 9
    Gabriele -

    Ciao marioska

    Voglio solamente comunicarti che a volte la fede non basta, e può servire solamente ad illudersi.
    Attenta perchè disilludersi è molto sconcertante.

    Ciao.

  10. 10
    piero74 -

    angelo, sottoscrivo in pieno le tue parole: maricosca, tu, se vuoi prendere un dialogo con lui, perchè è un peccato buttare tutto al vento.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili