Salta i links e vai al contenuto

L’invidia delle italiane per le ragazze dell’est

di Attimo Ogi
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Novembre 2018. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: L’invidia delle italiane per le ragazze dell’est

La lettera ha ricevuto finora 463 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 47

  1. 51
    Attimo Ogi -

    L’uomo italiano non sa dove e come orientarsi. E le ragazze “BALENE” forse potrebbero trovare partner qualificati se le altre donne “CARINE” non fossero delle acide di prima categoria.

    Infatti la colpa del male che la gente “BRUTTINA” riceve dalla controparte è sempre dovuta alla società intera.

    In Italia la donna carina vuole avere vicino partners decerebrati, quindi l’uomo si riduce allo stato larvale per piacere a queste malvagie.

    Ti ricordo che le donne sono le prime che quando una amica bruttina si mette con uno bruttino la criticano e le dicono che è scema e che può avere di meglio. E il risultato è che i due si separano e lei rimane da sola, e frustrata, pur di stare nel GRUPPETTO delle “alfa” donne.

    Le chiamo “alfa” e non ALFA, perché queste sono la merda del mondo. Quando trovo una donna arrogante anche se bellissima, vorrei mostrargli il mio fondoschiena ed emettere aria pesante.

  2. 52
    Solnze -

    Sirenetta bravissima! Hai espresso quello che non sono riuscita ad esprimere a parole. L’umorismo in una coppia è molto importante, ma quello vero, autentico, non le pagliacciate volgari.

  3. 53
    Sasha@ -

    Attimo Oggi >L’amore totale dell’Ucraina per gli Italiani.

    Si, è vero, lo stesso anche qui, in Russia. Siamo tutti scemi idealisti… Forse se ci rendiamo conto cuanto disprezzo i odio verso noi esiste in Italia riusciremo poi tornare alla realtà, chi sa

  4. 54
    Solnze -

    Sasha,
    ogni idealizzazione è un infantilismo, da ogni parte.
    Comunque perché disprezzo e odio? La Russia ha anche dei tratti positivi. Vedere gli aspetti negativi mica significa odiare.

  5. 55
    Attimo Ogi -

    No Sasha !

    Io vi adoro ! Adoro la Russia, adoro la Bielorussia, adoro l’Ucraina !

    L’odio in italia è creato dalle infami gelose che mettono in giro le voci contro le brave ragazze dell’est.

    Ma i maschi non ci credono più. Non dovete perdere l’amore per l’Italia e per gli Italiani !

    Anche i maschi italiani sono scemi idealisti ! Per questo le donne di Russia e Ucraina devono sposare i maschi italiani, per fare famiglia e vivere felici.

    E fare tanti bambini, che diventeranno uomini FORTISSIMI che ameranno l’Italia e i paesi sovietici !

  6. 56
    Sasha@ -

    Atto, tu sí, lo se. Purtroppo ho letto i commenti dopo l’incidente in metro di Roma con i ragazzi russi. Trogloditi, incivili, idioti, russi di merda, spero che si siano fatto male, magari morivano etc etc In Russia atteggiamento del genere sarebbe proprio IMPOSSIBILE. Questa è la differenza, oltre della gelosia patologica delle donne italiane.

  7. 57
    Attimo Ogi -

    Sasha il problema deriva dai giornalisti venduti e dai politici irresponsabili.

    Per ogni evento che succede, danno notizie false e tendenziose. Per questo motivo poi la gente scrive commenti sbagliati.

    Prendi ad esempio i telegiornali di proprietà di “faccia di cera”. Lui non conta più NULLA ma scrivono le idiozie che dice. Quasi ogni quotidiano in Italia è controllato da qualcuno !

    Nel caso della scala mobile hanno scritto che i russi si divertivano, ubriachi, e che ci saltavano sopra, causando il disastro. La gente ha espresso i propri commenti sulla base di questo. Infatti hanno scritto: “gli sta bene che sia successo” intendendo dire “chi è causa del suo male pianga se stesso”.

  8. 58
    Simone Racioppa -

    Avete mai notato che le femmine italiane vogliono a tutti i costi sembrare romantiche o ostentare romanticismo e ricercarlo in maniera maniacale nonostante il loro ODIO nei confronti del genere maschile? Sapete come si chiama questo in psicologia/psichiatria? Dipendenza da romanticismo, unita a narcisismo isterico che generano dipendenza affettiva e/o anoressia sentimentale. Vi lascio solo immaginare in cosa consistano queste patologie.

    “La dipendenza da romanticismo è una forma di mitomania erotica e, al di là dell’aspetto “ingenuo”, cela disturbi nell’area del narcisismo la cui funzione è il più delle volte di coprire nuclei depressivi sepolti. L’abbandono a tale dipendenza comporta una degradazione dell’identità affettiva dello stesso genere che si riscontra nei casi di tendenza al tradimento e alla “doppia vita” e persino di promiscuità. Non va mai sottovalutata. Va curata come una patologia dell’identità seria quanto ogni altra.” (Nicola Ghezzani)

  9. 59
    maria grazia -

    Scusate, ma noi italiane cosa dovremmo invidiare delle ragazze dell’est? sono costrette a lasciare i loro paesi disastrati per venire qui a fare spesso lavori svilenti, o a mettersi con uomini che noi autoctone consideriamo scarti. La bellezza? quella ce l’abbiamo anche noi, e anzi rispetto alle balcaniche ci manteniamo giovani più a lungo. E comunque noi italiane, anche quando abbiamo un’aspetto ordinario possiamo ambìre a uomini che le straniere non avranno mai, data la loro condizione di immigrate plebee. Mi spiace ma la realtà è questa, giusta o ingiusta che sia. io penso invece che siano loro a invidiare noi italiane.
    Una cosa giusta racioppa l’ha detta. molte persone – non solo donne – sono vittime della dipendenza dal romanticismo, che deriva sempre da una mancanza. ed è foriera delle famose illusioni di cui spesso si è parlato qui e che sono la causa di tanti disastri. gente come rdf, attimo, bohemien e racioppa ne sono fulgidi esempi.

  10. 60
    Rdf -

    “possiamo ambìre a uomini che le straniere non avranno mai, data la loro condizione di immigrate plebee”

    Chiamate un esorcista …

    questa è da curare..ha perso completamente la bussola…

    Certo che certi commenti andrebbero censurati. Qui si incita all odio razziale

    Io sono convinto che piuttosto che andare con sta’ squilibrata ci si farebbe monaci di clausura

Pagine: 1 4 5 6 7 8 47

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili