L’invidia delle italiane per le ragazze dell’est
di
Attimo Ogi
Riferimento alla lettera:
Oggi trattiamo un argomento già noto al pubblico selezionato che ha avuto esperienze dirette con le donne “russe” (intendendosi per RUSSE le donne dei paesi dell’ex Unione Sovietica, tra i quali principalmente: Russia, Bielorussia, Ucraina). L’entusiasmante avvenenza di queste donne, unita alla gentilezza dei modi, e alla notevole predisposizione alla...
Leggi tutto il testo a pagina 1
L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Attimo Ogi.
Lettere che potrebbero interessarti
463 commenti
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Io non sono invidiosa delle ragazze dell’est perché da anni che frequento esseri con cervelli e peni più funzionanti anche se non hanno il dottorato a Oxford ed esteticamente messi meglio anche dopo i 50. Prima di mio marito (inglese) ho avuto uno scozzese che a 50 anni era il Rocco Siffredi della Scozia e 10 italiani non facevano lui e un irlandese biondo occhi celesti che sembrava un attore e a Daniel Day Lewis e a Ronan Keating gli faceva le scarpe. Poi non se la tirava per niente nonostante aveva tutti i requisiti per farlo. Poi sono uscita con un sudafricano bianco bellissimo e molto socievole, con cui ho potuto fare conversazioni interessanti. Un turista australiano a Roma, bellissimo che non mi ha schifata perché sono Asperger. Un americano in Scozia idem. Mio marito ha 41 anni e ha il fisico di un 25 enne e due fanali turchesi al posto degli occhi. Un bel contrasto capelli scuri, pelle chiara, occhi turchesi che in Italia é rarissimo. Anglosassoni a vita.
Salvini e Fabrizio Corona che partono per la guerra in missione in Ucraina e poi questi utenti che vanno in cerca di fi..… Peccato che queste donzette si stanno sistemando tutte in Italia… Pollastri
Non é solo in Italia. Anche in Polonia, Cechia, Spagna, Belgio, Germania, Svizzera, Regno Unito. Poi prima della guerra molte ucraine se le sono prese gli americani e se le sono portate in America. Conosco diversi inglesi con la moglie russa o ucraina presa per corrispondenza, anche con 20-30 anni di meno e dicono peste e corna delle loro connazionali: non cucinano, vivono di stronzate, non si sanno vestire, non hanno cultura, tutto gli si deve ma niente gli si deve chiedere e i tizi in questione schifati dalle loro connazionali perché non somigliano a David Gandy o Ashley Cole. Le colleghe mie inglesi non sono cosi. Adesso mi sto godendo il mio gnocco british con gli occhi turchesi perforanti e la pelle di velluto a 42 anni. A vivere in Italia non ce lo porto. Questi cacciatori di fi.., se gli capita un’ucraina con la sindrome Asperger sicuro la maltrattano o rifiutano o usano per divertimento.
Vai Putin…sterminali tutti!
Ripeto: non date retta a Itto Ogami! Tempo fa mi arrivò una mail (non so da chi) che mi metteva seriamente in guardia su questo personaggio!
Sugli uomini italiani: tanti fumo…0 arrosto. Molto incoerenti, infidi e contraddittori. E pure scarsamente passionali. Quando fanno sesso o l’amore fanno pietà: sembrano anguille impazzite .
Se volete capire la differenza tra un uomo italico e un uomo nordico guardatevi la serie TV “Rocco Schiavone” in cui l’Italiano che piace ha già nella sigla iniziale l’aspetto di un puttaniere cannaiolo e poi guardatevi la serie TV “Shetland” in cui il protagonista già nella sigla iniziale ha una comunicazione non verbale che indica la sua classe e la sua coerenza! Rocco Schiavone uomo italico= vomitare. Commissario di “Shetland” = diamante raro! Uomo meraviglioso…ha un cognome ispanico perché il bisnonno era Portoghese ma lui è un vero uomo nordico…😃
@OLLA
Il mio ex di Roma non sapeva nemmeno farlo. Un incapace totale. Lo scozzese invece era un vero porno attore. Vado a vedere Shetland. Douglas Henshall é bono nonostante non ha 30 anni, poi si vede che ha classe. La moglie poi é una mia mezza connazionale. Scozzese-croata. Bellissima combinazione. Mia madre si lamenta spesso di mio padre, lei dice spesso di essersi pentita di aver sposato 2 italiani e che se tornasse indietro se lo troverebbe al suo paese o in Spagna. Mah pure gli spagnoli non é che mi dicono tanto. Forse a livello di amicizia. In Spagna guarda caso ero uscita con un polacco. Un vero gentleman dei romanzi russi dell’800 o dell’epoca vittoriana in UK. Molto di classe, colto, istruito, maturo nonostante era un pochino più giovane di me. Un’amica di Roma mi ha presa in giro dicendomi ma tra tutti sti bei mori spagnoli proprio un polacco? Eri ubriaca per caso? Questo polacco ci ha anche offerto una bella cena spagnola per me e mia cugina.
Rocco Schiavone mogga di brutto a quel cesso nordico LOL
Quella romana me la immagino come la classica coattona a cui piacciono i tamarri tatuati. I polacchi sono un’ottima scelta invece, istruiti, gentlemen, e pure boni. Sia i maschi che le femmine. L’unica cosa che non mi piace dei polacchi è che fumano troppo. Fisicamente trovo ancora più carini dei polacchi gli ucraini occidentali: culturalmente simili ai polacchi, ma con lineamenti più dolci.
Certo…Rocco Schiavone è veramente bello… Ahhahhhh! Pare un gufo. Troppo alto, magrissimo ma con inizio di panza e trascurato oltre ogni limite…e comunque…che rende figo un uomo è anche e soprattutto la classe. E Schiavone classe 0. Oltre ad avere l’aria del puttaniere viscidi. Ok: il protagonista di “Shetland” non sarà un moderno da copertina ma almeno è fine…non è bellissimo ma almeno ha un’aria di un uomo normale. Cosa rarissima in Italia!!!!
Errata Corrige: “non sarà un modello da copertina…”
@Solnze
Vero. Il mio ex ucraino era più bello del polacco con cui sono uscita in Spagna. In Polonia risultava sopra la media. Due ragazze scozzesi mi hanno detto che era bellissimo, idem un amico gay italo-scozzese. Gli ungheresi a me piacciono tanto. Più di polacchi e ucraini. Specie quelli con capelli scuri, occhi verdi e fisici atletici. Una signora americana mi ha detto che é stata a Budapest e che erano quasi tutti Paul Newman ma con colori più scuri. Oggi al rientro dalla palestra a casa mi sono trovata davanti il mio bell’inglesotto di origine magiara a torso nudo con il fisico tonicissimo e la pelle vellutata a 42 anni e i suoi occhi turchesi perforanti contrastanti con i capelli scuri. Che ben di Dio! Un fratellastro di Henry Cavill in pratica. In Italia tipi cosi mi concepivano come l’amante su cui sfogare i desideri repressi. @Schizoide Cesso nordico? Non ci vedi. Vedi le foto da giovane com’era bono. La mia ex fiamma scozzese era più bella però.
Ragazzi, il problema comunque non è solo fisico. Posso chiudere un occhio su alcuni difetti, ok, non possiamo essere tutti modelli. Ma la classe e i valori? Ad est saranno pure arretrati, ma almeno sono ancora patriottici e ancora concepiscono la famiglia come una cosa seria (padre, madre, figli, non genitore 1 e gen.2). Poi oh, anche loro hanno i loro difetti, però almeno capiscono ancora le differenze tra uomo e donna. Mio marito ad esempio non spettegola mai e non racconta in giro le sue performance, dice che questo è un atteggiamento da oca. Insomma, se gli uomini vogliono essere rispettati, devono pure conferirsi un’autodignità col loro comportamento. Ma anche le donne eh. Un po’ rimpiango la generazione dei nonni.
@Solnze hai ragione a rimpiangere la generazione dei nonni. Comunque anche il mio ex ucraino diceva che raccontare le proprie performance é fuori da ogni discussione ed é senza dignità. La madre invece sparlava di tutti, me compresa e a lui dava fastidio. Lei diceva che ero viziata e infantile, ma non capiva che sono Asperger e non sapeva nemmeno cosa significasse. L’Asperger purtroppo mi da goffagine e comportamenti bizarri e molti non sono informati.