Salta i links e vai al contenuto

Like tattici del mio ragazzo ad un’amica della sua ex

Lettere scritte dall'autore  ju345

Ciao a tutte/i! Sono molto turbata dal fatto che il mio ragazzo ha messo dei mi piace tattici ad una foto del 2017 e ad una di un anno fa, ad una ragazza che inoltre è amica della sua ex. Io lo controllo un po’ sui social ma perché non mi fido di lui, e infatti faccio bene a non farlo, ma a lui non posso dirgli che sono delusa e ferita perché se ne uscirebbe con la scusa “tu sei pazza a me non piace essere controllato sui social bla bla bla”. In più l’altro giorno mi ha detto che ha sognato una ragazza che conosceva, che provava a baciarlo ed abbracciarlo, qualche ora dopo ne riparliamo e lui mi dice “ho sognato una rossa che ci provava” (la ragazza alla quale ha messo like), al che ho chiesto se la conosceva e lui ha detto di no, che era una ragazza sognata a caso, quando ore prima mi ha detto che la conosceva.
Vi giuro sono distrutta perché non posso dirglielo ma io so, e non sono stupida, i like tattici sono mancanze di rispetto, non so cosa fare ragazze😔

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Like tattici del mio ragazzo ad un’amica della sua ex

Lettere sul tema:

Like tattici del mio ragazzo ad un’amica della sua ex

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    Deluso58 -

    Una domanda: quanti anni hai? Perché ne devi avere 16/17 dal contenuto di questa tua lettera.

  2. 2
    Bottex -

    Anche a me sembri MOLTO giovane, almeno come mentalità. Comunque sia, direi che la vostra storia non può più funzionare, perché manca un fattore fondamentale: la fiducia reciproca. Senza quella non si va da nessuna parte. A nessuno, ovviamente, piace essere controllato. In una relazione solida, nessuna delle due parti sente il bisogno ci controllare l’altra, perchè si fida di lei. Meglio quindi se vi lasciate.
    Per quanto riguarda i like tattici invece non so cosa dire: io ormai sono “vecchio” e ai miei tempi queste cose non c’erano. Le ragazze (e i ragazzi) non si conquistavano certo con i like. Saluti.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili