Salta i links e vai al contenuto

Licenziare

Più che una lettera è una domanda che faccio a tutti quelli che sono in grado di rispondere.
I dipendenti privati, se non c’è lavoro vengono licenziati o al massimo messi in cassa integrazione, se c’è lavoro pero il lavoratore non piace alla direzione, viene licenziato con o senza giusta causa.
Comunque senza specificare più di tanto, il cittadino può essere licenziato in qualsiasi momento.

Come si fa a licenziare i parlamentari???????

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Lavoro - Politica

5 commenti

  1. 1
    Aton -

    Basta non votare quelli che non ti piacciono: se sono lì però a qualcuno sono pur piaciuti. E’ difficile non piacere a NESSUNO, di solito si viaggia al 50%, uno che non piace proprio a nessuno si mette a scrivere a “Lettere al Direttore”, mica finisce in Parlamento.

  2. 2
    paciomax -

    questo non è vero, in quanto attualmente, tu voti e in parlamento ci mettono quelli che vogliono loro.
    la mia domanda è; se io ti assumo e poi non ti comporti come devi, io ti lascio a casa. in parlamento io ti assumo in quanto come dici tu ti ho votato, ma se non fai quello che devi, come fai a lasciarlo a casa?

  3. 3
    Aton -

    Il porcellum infatti impedisce il funzionamento corretto del sistema per il motivo che dici tu: ci mettono chi vogliono loro. Bisognerebbe proprio NON VOTARE il partito di quello che vuoi mandare a casa, ma la vedo dura. Almeno adesso è così (e temo anche domani, visto l’inciucio PDL-PDmenoL, Letta dopo grandi proclami iniziali non ne ha MAI PIU’ parlato della riforma elettorale… chissà perchè!).

  4. 4
    babybell -

    Aldilà del significato politico della cosa l’unico motivo è: Il parlamentare non lo licenziano perché tutti i parlamentare mangiano tutti sullo stesso piatto, prendono soldi a palate indipendentemente se fanno giusto o sbagliato e noi siamo il piatto da cui mangiano e dovremmo e stiamo zitti. Le loro scelte creano queste divergenze e le sofferenze economiche e morali le patiamo solo noi gente comune

  5. 5
    Aton -

    Ma chi ti ha detto che siamo gente comune. Parla per te. Grazie.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili