Salta i links e vai al contenuto

Una lettera che non leggerai mai (2)

Lettere scritte dall'autore  Perennemente confusa

Prima di incontrare te, quando mi parlavano di “amore a prima vista” ridevo in faccia a chiunque……pensavo è impossibile, come ci si può innamorare di una persona della quale non conosci neanche il nome, quello che pensa, il suo carattere………
Ma come si dice: mai dire mai…e così anche io, persona dura, fredda e calcolatrice, ci sono cascata…
13/09/2010, non dimenticherò mai questa data…entro nell’aula di musica e tu sei lì seduto; all’improvviso è come se tutte le cose che ho visto in precedenza perdessero fascino al tuo confronto, è come se non avessi visto niente prima di te…tutto cancellato, svanito…
Resto zitta, subisco la tua esuberante bellezza e delicatezza per ben 4 mesi, è un turbinio di emozioni ogni tuo movimento…sto male per la tua indifferenza, a volte penso di mollare le lezioni, andare a fare il corso da un’altra parte, ma subito dopo aver pronunciato queste parole penso : <>
E’ tutto prezioso ciò che il tuo corpo esprime…ogni tuo gesto, ogni tuo respiro, equivale ad un secondo in più della mia esistenza…e tu lo sai, ho trovato il coraggio di fartelo sapere durante un tuo concerto al quale ho partecipato…
Ricordo quando sono entrata in sala e la prima persona che ho visto sei stata proprio tu…
<> rispondo <> si si si..…
E poi il dilemma…ti faccio sapere quello che provo ed è stata la stronzata più grossa del secolo…forse il modo, la circostanza…non erano quelli giusti…
E alla tua frase <> ti rispondo ora <

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Una lettera che non leggerai mai (2)

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    Perennemente confusa -

    Come mai le frasi che vengono scritte tra virgolette non risultano pubblicate???
    Mancano parecchi pezzi……

  2. 2
    Lili.. -

    penso sia davvero difficile essere innamorati del proprio prof..sai forse dovresti cercare di vedere altra gente,di distrarti un po..xke il tuo è un amore impossibile..anke se è difficile da accettare..mi dispiace..

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili