Salta i links e vai al contenuto

Lettera a mio padre che non c’è più

Lettere scritte dall'autore  nicolle73
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

64 commenti

Pagine: 1 5 6 7

  1. 61
    Luca -

    Io ho perso mio padre il 10 aprile di quest’anno. Dopo 40 giorni di ospedale, il giorno prima di morire è risultato positivo al Covid. In pratica si è infettato in ospedale. È enorme il senso di vuoto e la mia vita si è svuotata. Non è umano soffrire così. Mi manca da morire. Provo la stessa sofferenza delle persone che hanno espresso il loro dolore in tutti i commenti precedenti. Vorrei abbracciarvi tutti e condividere il nostro dolore per alleviarlo.
    Sono stanco di questa vita

  2. 62
    ctistina -

    Buongiorno, avevo già scritto in precedenza per la morte del mio adorato papà Purtroppo passano i giorni,i mesi e gli anni (ne sono trascorsi ben 5),ma il dolore e la sua mancanza fà ancora tanto male . Basta un nonnulla per risvegliare ed esacerbare il dolore sempre presente in ogni momento della giornata. E’ proprio dura senza di lui.Pare che la vita abbia perso ogni colore . Lui era una persona speciale,unica . Lo penso sempre. Non ci si abitua mai all’assenza delle persone care. La vita prosegue ma non è piu’ la stessa.

  3. 63
    scarcio -

    il mio se n’è andato a febbraio del 2009. Ho tentato di rianimarlo per mezz’ora. Poi è arrivato il 118 ma era tutto destinato a concludersi.

  4. 64
    rossana -

    Scarcio,
    è bello che, dopo tanto tempo, tu ricordi così bene i suoi ultimi momenti.

    Mi sa che i genitori si ricordano più spesso per la loro presenza o la loro assenza nelle nostre vite. Credo che passi maggiormente sotto silenzio il loro essere stati dei genitori normali, senza né grandi pregi, né grandi carenze…

Pagine: 1 5 6 7

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili