Salta i links e vai al contenuto

Lei sta con me ma ama l’ex

Lettere scritte dall'autore  

Sempre la solita storia!!! Mi imbatto dopo 2 anni di vita propria e divertimenti in una donna, bella simpatica matura. Lei viene da un matrimonio durato tre anni e poi finito, e in ultimo da una storia di convivenza fuori dalla città natale di oltre 8 anni.
A giugno 2010 finisce la storia e torna nella città natale, a dicembre 2010 conosce me, perché è la migliora amica della moglie di mio fratello.
Inizialmente, ha fatto tutto lei, mi ha invitato ad uscire, mi fa capire che non è una donna da una serata e basta, ci ha provato lei con me dopo 4-5 volte che uscivamo e io non ero preso per nulla… sarà stato il bacio… e da qui che comincia la storia.
Ovviamente tutte e due con i piedi di piombo soprattutto lei che è solo 7 mesi che si è lasciata, e quindi decidiamo di frequentarci. In maniera indiretta (sms – email – per telefono) sembra presa, quasi innamorata. Dal vivo è molto più fredda ma è da capire.
Io faccio lo stesso, usciamo insieme, dormiamo insieme, come se già vivessimo insieme, mi cerca mi vuole, con me sta bene.
Da un email dopo una discussione, mi dice che vuole provare con me a toccare il settimo cielo, che gli mancano le mie chiamate, le mie parole.
Che devo dire… tutto perfetto.
Comincia a dimostrarsi anche in maniera diretta diversa, mi bacia davanti ai miei, viene a cena con mio cugino, andiamo al cimitero insieme a trovare il padre e mia madre ( no me ne ero accorto ma sto vivendo una storia d’amore) .
L’altra settimana, noto un po’ di indifferenza, non si mai sentire, la cerco solo io, non ci sto e glielo faccio presente, mi risponde che lei si sente inadeguata, in poche parole perché io sono più preso di lei, e allora io provo a dirgli di allontanarsi, io avrei fatto così.
ma lei non vuole allontanarsi, vuole frequentarmi e io non riesco a capire cosa vuole, che vuol dire.
Dopo parole e parole, se ne esce dicendomi che il fatto che mi faccia piacere che mi chiami per cognome lo ha fatto perché così faceva con l’ex. E qui casca il mondo, e io gli dico che secondo me lei è innamorata ancora dell’ex, e gli dico di andare via che è inutile continuare perché non avrebbe senso, ma lei comincia a dire che sta in un mare di fango che non vuole più essere felice etc etc, io gli rispondo che non ci posso fare niente.
Il giorno dopo mi scrive un sms dicendo che sta un po’ meglio, e gli rispondo che sono contento x lei ma deve riuscire a capire la mia soluzione che non voleva essere quella di allontanarmi ma non ce la faccio a continuare, che poteva essere una bella storia ma così non si può. Lei conferma il suo periodo un po’ così, ma né è sicura che ne uscirà (ma come non volevi essere più felice) e che capisce che è dura stargli vicino, ma sapere che io ci sono le porta tranquillità! Che io ci sono? E che vuole un amico? Glielo faccio presente e mi sa che ci ho indovinato… gli ripeto che per me non è possibile, forse se all’inizio della storia era più chiara non sarei arrivato a questo punto. Mi ci hai fatto credere anche se lei pensi di no perché lei è stata sempre chiara, a me non sembra proprio. Da un dialogo con la moglie di mio cugino questo è venuto fuori lei non si sente in colpa per niente. Ora cosa succederà? Io ho fatto bene ad allontanarmi? Ma perché è andata a finire così? Grazie a tutti

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    angela -

    magari non è finita… prendetevi un pò di tempo.
    augurii

  2. 2
    Iron -

    Cara angela! Grazie x la risposta! Xchè pensi non sia finita? Io rimango dell’idea che il cuore può innamorarsi solo di una persona non ha posto x altre sarebbe un perenne conflitto non trovi? Comunque la certezza è che ancora sono capace di provare qualcosa x qualcuno e questo è bellissimo! Baci

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili