Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze sono terribili

Lettere scritte dall'autore  okrim

Mi chiamo mirko ed ho quasi 18 anni, la mia ragazza mi ha mollato perchè dice che il mio pene non la soddisfa e che dato che non sente niente mi ha detto che era meglio finirla. Io allora vi chiedo ma secondo voi un pene lungo 14,5cm e largo di circonferenza 12,5cm è piccolo? lo chiedo perché non vorrei che la mia ragazza abbia ragione, quindi gradirei anche risposte femminili. Grazie.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Le ragazze sono terribili

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

24 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    ChiaraMente -

    La tua ragazza ti ha mollato per due motivi. primo non gliene fregava niente di te, secondo la sua vagina non era capace di stringere, venire incontro, rilassarsi, nè lei sapeva come muoversi per ottenere piacere, ovvero era molto poco pratica del sesso. Ad goni modo se vuoi entrare nel club di quelli che la misura del pene è più indicativa dei documenti per definire la loro identità- e candidarti di conseguenza a essere un pessimo amante come tutti quelli che pensano solo al loro pene, a quanto sia duro, lungo, grosso, etctrovi un apposito tread in questo sito intitolato “Un pene piccolo fa godere lo stesso?”. Se lo leggi tutto dall’inizio alla fine hai buone probabilità che ti venga l’allergia all’argomento tanto che del tuo pene ti interesserà solo come sta, che è la cosa più sensata. Il resto sono bubbole, soprattutto nel tuo caso, a meno tu non sia di queli che fanno confronti con i peni altrui- ma credo sia più da uomini stare nei propri pantaloni. In gamba ragazzo, la tua signorina aveva una passerina un pò acerba, tutto qua.

  2. 2
    AtomicGarden -

    ahahahahahah grazie caro delle risate che mi stai procurando ahahahahahahahah

  3. 3
    ChiaraMente -

    Ehi Atomic Garden, perchè ridi? 🙂 Non credo che lui prenda in giro, magari per lui è una cosa seria. Guarda che è vero che a volte ti capitano certe donne che te lo dicono apposta. Non so cosa abbia lui per meritarselo ma vorrei evitare che in giro avessimo un altra testa che ragiona solo sul c…..e non sul cervello. E siccome le misure non fanno schifo mi sembra che si possa dirgli almeno di stare tranquillo, tu che sei un maschietto dovresti sostenerlo. Io al suo posto ci sarei rimasta male perchè mi sentirei una stupida.

  4. 4
    ChiaraMente -

    Ad ogni modo, amico 18enne quasi, sappi che esistono mille miliardi di motivi per cui una donna giunge alla perfidia di dire che è colpa del tuo uccello, l’unica cosa che al mondo non potrai mai cambiare come non si cambia vagina. Il punto è che lei in realtà vuole insultarti, come non si sa. Gentile, cauta, nervosa, rancorosa, non si sa: hai l’uccello piccolo. La risposta è la seguente:se non sai dirlo diversamente o se è realmente questo sei tu che hai o la testa piccola o la fi.. sfondata.

  5. 5
    Isis -

    Concordo con Chiaramente, questa signorina, uno non sa usare ciò che ha tra le gambe, due ha cercato il modo più perfido e cattivo per farti male e la usato come scusa per lasciarti….chissa forse pensa che in un rapporto la donna sta fermina e l uomo fa tutto….e lei non dever contrarre nulla o fare qualcosa…povera illusa…invece di farti paranoie sul tuo pene ridi di lei che nella vita, finchè non imparerà, penserà che sia colpa degli uomini se non sente nulla….e ben gli starebbe…

  6. 6
    Ari -

    Atomicgarden stai crescendo nella mia stima.

  7. 7
    guerriero -

    ah ah vi assicuro che ci sono ragazze che lasciano lo stesso , anche avendo a disp molti cm. come ha detto Chiaramente, la sua è solo una scusa. mandacela aff

  8. 8
    Selina -

    Giravo di qua….
    Sono donnissima… e……TU sei perfettamente normale.
    Personalmente, non nego affatto che le misure contino…in positivo, certo, ma anche in negativo,però, nel senso che, alle volte, un pene notevole può essere perfino doloroso. Quindim ottenere l’effetto esattamente contrario al voluto.

    Più di tutto, come ti hanno già scritto, è importante l’uomo che c’è intorno, al pene. Come fa l’amore, ma molto come coinvolge il corpo, l’anima e la mente di una donna.
    Almeno per me, è più importante condividere sensazioni complesse,anche molto lontane dai genitali.

    Magari quella ragazza ha detto che non sente nulla solo perchè è la verità….non significa che ci sia una colpa imputabile a te. La sessualità femminile è molto complessa anche per noi.

    Diciamo che bisognerebbe amarsi di più, e dunque avere molta più delicatezza e rispetto, anche nel dire le cose come stanno.

  9. 9
    Daniela -

    largo di circonferenza 12.5 cm?? ma la tua ragazza è un mammuth??!

  10. 10
    giove -

    X daniela.
    Prima di parlare attiva il cervello..
    Meglio che vai a studiarti un po’ di geometria.
    .

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili