Salta i links e vai al contenuto

Dove sono finite le brave ragazze?

di pako pako

Una semplice domanda.dove sono finite le brave ragazze? Sono io lo sfortunato che incontro solo ragazze false, materialiste, sfacciate, spudorate, mascherate, perfide, meschine e col cuore di pietra?
Fatemi capire perché se è così resto da solo a vita che di fregature ne ho già prese tante.

L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore pako pako.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore - Riflessioni

90 commenti

Pagine: 1 2

  • 1
    Michi56 -

    Ma aldilà delle brave ragazze lo stesso discorso vale per i ragazzi…
    Ormai e la nuova generazione che e una merda.
    Se da un lato al giorno d’oggi e molto facile conoscere le persone, da un altro capisci che era meglio non conoscerle e più andremo avanti con gli anni piu sarà peggio…
    Pako Pako le brave ragazze non so se esistano, esiste la persona che potrà condividere dei bei momenti con te ma nulla e per sempre.
    Ci sono molte ragazze che vogliono un ragazzo serio, su questo forum troverai milioni di lettere che parlano di problemi di coppia..
    Ma alla fine quando si presenta quel ragazzo o dura poco o dopo un po’ di anni non c’è più amore, o si soffre da entrambe le parti.
    Molti ragazzi allo stesso tempo fanno soffrire molte ragazze e le fanno piangere purtroppo e invece le ragazze false sporche sono proprio quelle che si fidanzano o quelle che trovi dappertutto.
    Non e una questione di ragazze o ragazzi, io penso che bisogna IMPARARE AD AMARE SE STESSI.. (…

  • 2
    Michi56 -

    Bisogna imparare ad amare se stessi ed essere consapevoli di possibili cadute e sconfitte indipendentemente dal fatto che sia giusta o sbagliata.
    Non bisogna vivere con l’ossessione di cercare le persone perché la maggior delle persone fa così non e capace di rimanere sola.
    E più facile stare soli perché se impari che hai bisogno Dell’amore e poi non lo hai, se ti appoggi ad esso e fondi la vita tutto su quello e poi tutto crolla che ti rimane?
    Perdere l’amore e come morire..
    L’unica differenza però è che la morte e un attimo e invece tutto questo sapete che cos’è?

    ANDARE AVANTI PER SEMPRE

  • 3
    Tommy -

    Pensa che sicuramente c’è qualche ragazza che si pone la stessa domanda, ma al contrario però. Dai cerchiamo di essere realistici, ma cosa credi veramente che sono solo le ragazze ad essere bastarde dentro? Noi ragazzi di oggi lo siamo di più, fidati. E condivido il pensiero di michi56. Ti ci abituerai…

  • 4
    elisa -

    io sono una di quelle brave ma ti dico che mi ritengo “sfortunata” di essere così e vedevo che chi è il contrario ha il fidanzato e un altro ancora. Ho cominciato a pensare che io sono tranquilla e non vado bene, quelle che sono il contrario di persone ne hanno più di una.

  • 5
    Barkleys -

    Quelle che si ritengono brave sono le peggiori attenzione.
    Sono quelle che si fidanzano alla velocità della luce,anni e poi ti scaricano perché non sentono più le farfalline.
    Elisa sarei curioso (non sono sarcastico) di sapere quali sono le tue caratteristiche da brava.
    Ti ritieni diversa dalle altre come tutte?
    Comunque Pako ti devi mettere l anima in pace e viverla per come sono,e smetterla di credere a babbo natale, pultroppo non esiste

  • 6
    Michi56 -

    @elisa Non devi sentirti sfortunata anzi il contrario.
    Non essere amati e sfortuna ma la vera disgrazia e non saper amare.
    Ci vuole PAZIENZA in ogni difficoltà e che va superata, io non penso che la fortuna o la sfortuna esistano, esiste il momento in cui il talento incontra l’occasione.
    Tu sei una ragazza SPECIALE Elisa, e quando esci per strada sta agli altri riconoscerlo, magari non sai di esserlo ma devi metterci sempre il cuore e sorridi sempre negli occhi di chi hai davanti

  • 7
    Ana -

    Io invece sempre discriminata per via della mia disabilità. Sono Asperger. Vedevo infatti sempre le ragazze pu…ne, false, perfide e cattive sempre fidanzate e piene di corteggiatori che loro si divertivano a vederli soffrire. Nel migliore dei casi mi usavano per aiutarle con matematica, fisica, inglese, spagnolo, storia o per riordinargli/pulire il salone dopo le feste. Nel peggiore dei casi mi trattavano come se non fossi un essere umano. I ragazzi che stavano con loro, se fossero stati maturi le avrebbero lasciate per come si comportavano: infantili, piagnucolanti perché non venivano accontentate subito, bulle oltre una certa età, ridicolizzavano i padri, i fratelli o i corteggiatori respinti. Si sono tutte sposate e fatte famiglia. Io per avere il loro stesso destino senza cambiarmi, ho dovuto cambiare nazione con il pretesto di lavorare. Ancora mi sfottono alle spalle dicendo che ho sposato uno che al suo paese non aveva nessuna chance, originario di un paese povero.

  • 8
    Bohemien82 -

    Vogliamo tutti il top. Questo è il problema

  • 9
    Acqua -

    Ciao Ana, avendo un bambino di 10 anni con sindrome di Asperger (che definirei più una “diversità” che una “disabilità”) sono interessata a capire se, a tuo parere, questa discriminazione di cui parli può essere in qualche modo arginata e in che modo si potrebbe aiutare il bambino a non sentirsi escluso e a mantenere la fiducia in sé stesso (soprattutto nell’età pre-adolescenziale ed adolescenziale). So che ognuno ha il suo carattere e che non si può generalizzare, ma forse ci sono dei suggerimenti validi che puoi darmi, avendo vissuto e vivendo in prima persona questa situazione di diversità. Grazie.

  • 10
    elisa -

    quando mi considero brava è perchè non tradisco

  • 11
    elisa -

    sono stata scaricata io dopo due e anni e mezzo da una persona

  • 12
    Ana -

    @Acqua

    Non saprei. Non mi hanno aiutata. Solo discriminata e bullizzata. Le uniche ad aiutarmi sono state le suore per il fatto che tutti siamo uguali difronte a Dio. Mi concentravo in attività che non prevedevano l’interazione: organo, pianoforte, canto, uncinetto, cucina, accudire i gatti, coltivare fiori. Però la mia zia suora mi ha portata in parrocchia in un gruppo giovani, dove nessuno mi trattava male e al coro ero organista. Io direi che se tuo figlio trova un’attività sportiva che le piace lo aiuta molto a interagire e a non sentirsi diverso. I miei mi mettevano sempre a confronto con i figli altrui, però la mia zia suora diceva può essere che X da adulta diventerà obesa, oppure può essere che Y se va a studiare in America non sarà bravo perché ci saranno studenti asiatici meglio di lui, oppure Z che é un’esperta accalappiatrice, può essere che tra 5 anni una rumena gli porta via il marito facendola piangere. Si mia zia mi diceva che non esistono conferme a vita.

  • 13
    violet -

    Ciao Ana anch’io vorrei lasciare l’Italia perchè sono veramente stufa di questo paese così arretrato che non offre possibilità. Gli uomini italiani poi sono insensibili e cafoni, dei copulatori seriali ( se trovano una brava ragazza la tradiscono in continuazione ) si atteggiano tanto a moderni ma come mentalità sono rimasti agli anni 40, peggio di loro ci sono solo i mussulmani integralisti. E’ anche un pò colpa delle madri italiane che li educano così. Sono indecisa tra la Germania e l’Inghilterra ma la situazione al momento è complicata con tutta questa storia della pandemia. Ho paura a fare il tampone PCR per poter entrare, so che ad alcune persone hanno perforato il cervello.. Tu cosa mi consigli? Ti ringrazio e scusami per il disturbo!

  • 14
    Barkleys -

    Violet e Ana,come ho sempre detto e sostenuto,pultoppo se fate parte del 10% delle “brutte” passatemi il termine, fate la stessa vita degli uomini normali e capire sulla vostra pelle cosa vuol dire,ovvero essere costantemente ignorate e respinte.
    Il 90% delle vostre colleghe fa la pacchia in questo paese, se voi siete robustine,grasse,con occhialoni e brufoli non sarete viste come loro per attrattiva sessuale.
    Inutile dire poi che siete “brave”,se ci fosse anche per voi la fila di uomini a fare gli zerbini diventereste anche voi così.
    Purtroppo in Italia funziona così ma non vi credete che all estero sia diverso almeno che non cambiate proprio radicale società, es Turchia o Emirates.
    Apparte per lavoro esclusivo chi va in Germania o comunque in Europa convinto di cambiare mi fa solo ridere.

  • 15
    Knock-out game -

    Barkleys, le parole corrette sono “puRtroppo” e “a parte”. Impara a leggere, visto che ci tieni a scrivere.

  • 16
    violet -

    Barkleys ti sbagli, sono considerata una bella ragazza. Alcuni mi danno della zocc….l@ prima ancora di conoscermi, solo perché sono carina.
    L’ Italia è il medioevo d’ Europa.
    Gli uomini zerbini anche loro se potessero si comporterebbero da stronzi quindi la loro bontà è fasulla, è solo servilismo teso a ottenere qualcosa.
    Per avere un quadro oggettivo della situazione bisogna osservare il comportamento di chi, nell’ altro sesso, ha delle possibilità. In questo caso gli uomini italiani lasciano davvero a desiderare rispetto a quelli di altri paesi occidentali. Tu parli della Turchia e degli Emirati, sono esempi classici che fate voi maschi italiani proprio perché avete paura a confrontarvi con inglesi, tedeschi, svedesi, ecc….
    Non è vero che se vivi all’ estero la tua vita non cambia. Cambia eccome! Cambia l’ atmosfera, la cultura, la mentalità. Cambia proprio “l’energia”.

  • 17
    violet -

    L’Italia è un paese vecchio in tutti i sensi. Si abbiamo il clima, i paesaggi e il cibo migliori del mondo, i nostri artisti e poeti del passato hanno fatto la storia ma tutto finisce lì. Oggi la gente in gamba se ne va via tutta e un motivo ci sarà..

  • 18
    Barkleys -

    Knock-out game,o meglio il PROFESSORE,ho scritto due volte purtroppo se guardi, una mi è venuta scritta male perdona se non sto a rileggere per trovare errori di ortografia nel mio saggio scolastico,mi preme di più far passare il mio messaggio e le mie idee,semmai visto che hai tempo per controllare, nelle mie prossime scritture se troverai errori comunicamelo tempestivamente che così fai bella figura

  • 19
    Barkleys -

    Violet io non ti conosco ovviamente posso solo supporre,se sei una ragazza carina e rientri nel famoso 90% allora sai di cosa parlo.
    Comunque raro sentirlo dire da me ma sembri osservare e ragionare correttamente al contrario di tante tue colleghe.
    Sono d’accordo su ciò che hai detto.
    L uomo zerbino non è buono,si prostra solo per ottenere qualcosa o quantomeno spera facendo cosi.
    Se avesse la fila si comporterebbe come voi.
    Però non succederà mai perché il mondo gira in una determinata maniera e su questo lato pende più dalla vostra.
    Per quanto riguarda gli esempi che ti ho fatto guarda,non sono di certo per voci sentite al bar sotto casa.
    Ho vissuto per lavoro sia a Berlino (parte Russa non Americana) e qualche mese a Istanbul per questo ti posso paragonare le due diverse realtà.

  • 20
    Tommy -

    Ormai l’Italia fa schifo in tutto, vedi per esempio anche i delinquenti che sono sempre più tutelati e guai se il cittadino per bene si difende. E le donne vittima di violenza non sono tutelate? Che schifo! Detto questo sto pensando anch’io di andarmene il più presto possibile guarda.

  • 21
    Ana -

    @Violet
    Ciao carissima
    No che non disturbi.
    Purtroppo con il Brexit si può venire in UK solo se hai una professione che paga oltre i £ 25.600 oppure essere nella shortage skill list (infermiera, medico, ostetrica), avere uno sponsor, e fare visto. Io quando sono venuta qui era prima del Brexit e non avevo questo ostacolo.
    Se sai il tedesco vai in Germania o Austria.

    “se trovano una brava ragazza la tradiscono in continuazione )” o la danno per scontata. Ne conosco parecchi cosi. Pure uno qua a Londra che voleva tradire la moglie prima con me, poi con la mia amica irlandese già fidanzata. Insisteva pure. Mio marito lo ha preso a schiaffi.
    “Si atteggiano tanto a moderni ma come mentalità sono rimasti agli anni 40, peggio di loro ci sono solo i mussulmani integralisti.” Confermo. Anche molte italiane che stanno con inglesi mi hanno detto esattamente lo stesso. Ma anche amiche e conoscenti straniere che hanno avuto storie con italiani. E sti italioti le giudicano pure.

  • 22
    Ana -

    @Violet

    E’ anche un pò colpa delle madri italiane che li educano così…..Mamma mia troppo chiocce, mia suocera ha una pessima opinione delle madri italiane e non vuole che cresco mio figlio come le madri italiane. Sono incinta di 3 mesi. Certe madri italiane sono deleterie ai figli. Non li lasciano crescere, li viziano da pazzi, crescono figli attaccati alle gonne delle madri.

    “Gli uomini zerbini anche loro se potessero si comporterebbero da stronzi quindi la loro bontà è fasulla, è solo servilismo teso a ottenere qualcosa.” Si :D. Magari poi quando incontrano una come loro che si inzerbinerebbe perché ha poche chances, la prendono in giro.

  • 23
    Ana -

    @Barkeleys

    “se voi siete robustine,grasse,con occhialoni e brufoli non sarete viste come loro per attrattiva sessuale.” Io non sono cosi, ho il seno enorme e gli occhi azzurri/verdi, ma il mio problema era l’autismo. Quando mi sono tinta i capelli, diventata vegana, comprato gli occhiali moderni di Ray Ban, e ho perso i kg di troppo ho cominciato a essere più attraente, ma appena scoprivano che sono Asperger o che non ero disposta a dargliela subito senza conoscere cominciavano gli sfottò a raffica fino a farmi piangere oppure mi liquidavano con “non mi posso impegnare”. Anche molti conoscenti delusi da precedenti partner, che si professano bravi e pieni di valori, usciti con la ragazza con un certo spessore, subito rispondevano: eh ma non so dove starò tra un mese, sono ancora innamorato della mia ex (magari un troione inqualificabile), sono troppo preso dalla vita professionale, ho perso fiducia nell’altro sesso, donne tutte cattive e sfruttatrici e via dicendo.

  • 24
    MisterT -

    Violet “ perforato il cervello ? “ mammia ste baggianate proprio non si possono sentire😂…meglio che lasci l’ Italia di certo noi uomini cafoni e copulatori, come ci descrivi tu, non sentiremo la tua mancanza.

  • 25
    violet -

    Ciao Ana ti ringrazio per i tuoi preziosi chiarimenti! No purtroppo il tedesco non lo conosco, ma so che per alcuni lavori non è strettamente necessario e poi uno può sempre impararlo sul posto, so che molti che vanno in Germania e in Austria fanno così. Certo avrei preferito l’Inghilterra perché parlo l’ inglese molto bene ma trovare un incarico con quella paga credo che al momento per me non sarebbe possibile a meno di una botta di fortuna del tutto inaspettata, non fa niente, per me l’importante è muovermi in qualche modo e non restare bloccata dove sono. Poi chissà.. Quello che ti è accaduto con certi ragazzi credimi, è comune a molte di noi anche a chi non ha autismo o Asperger. Certe tipiche scuse le trovano quando per loro sei troppo impegnativa, quando non sei la classica scemetta che possono rigirarsi come vogliono.

  • 26
    violet -

    Ho capito comunque che cercare di adattarsi a questi individui, snaturandosi, non ripaga mai. Meglio piuttosto patire un po’ la solitudine finchè non arriva la persona davvero giusta per noi, come è successo a te. Ho notato che le madri italiane tipiche sono molto giudicanti con le figlie femmine e invece molto protettive nei confronti dei figli maschi. Credo sia anche per questo che poi noi donne ci troviamo impreparate di fronte all’ arroganza e alla viziataggine di molti uomini di oggi. Siamo state educate ad essere delle “soccorritrici” ma non sempre questa è una buona idea.

    Sono contenta per la tua riuscita! Mi sembri simpaticissima. 😊

  • 27
    Detta -

    Buon viaggio futura cameriera e lavapiatti hahaha

  • 28
    Solnze -

    Violet e Ana,
    Non conosco intimamente gli uomini del nord-ovest Europa, però, in base alla mia esperienza, mi sento di dividere gli uomini così:
    Slavi ortodossi e musulmani – in questi paesi gli uomini devono provvedere economicamente alle donne. Pretendono dalle donne, ma danno anche tanto. Il divorzio è libero, è sempre esistito, le donne infelici possono divorziare senza scandali, anche se non è consigliato. Mio marito è slavo ortodosso.

    Occidentali nordici – si fa tutto a metà fra maschio e femmina. Gli uomini sono più irresponsabili verso le donne, ma in compenso lo Stato offre tante tutele alle donne e anche la possibilità di lavorare attraverso quote rose e un ottimo mercato del lavoro.

    In mezzo c’è l’Italia, dove gli uomini pretendono come gli slavi e gli arabi, ma dove non vorrebbero nessuna responsabilità, come nei paesi nordici, e dove lo Stato offre pochissimo alle donne.

    Quindi fate bene a stare con stranieri. Io pure.

  • 29
    Lavos -

    il saggio non si sbaglia mai “Moglie e Buoi dei paesi tuoi”.I matrimoni misti portano guai.

  • 30
    Pako -

    Quindi morale della favola,provare l’amore vero,saper amare veramente è un dono per pochi. Che skifo scontrarsi con la realtà,ed io tutto questo amore che ho dentro lo devo dare solo a me stesso? Vorrei un amore incondizionato simile a quello che una madre prova per il figlio,non dico uguale perche è impossibile ma almeno simile.Io non potrò mai mettermi al fianco una di queste solo per la paura di restare solo. Io non voglio avere una famiglia con una persona così accanto, andrò avanti con la speranza di trovare un giorno un ragazza che abbia il mio stesso privilegio…Ossia il raro dono di saper amare veramente. Del resto voglio illudermi che alla fine queste povere persone che vanno alla ricerca incessante di qualcosa che neanche loro sanno, resteranno infelici per sempre e moriranno dannate,io che ho questo dono magari morirò da solo ma sarà una morte più dolce.Sempre meglio che morire nell’illusione di essere felici um giorno.

  • 31
    Pako -

    Barkleys non so chi tu sia. Ma come ragioni è un spettacolo. I miei complimenti

  • 32
    Solnze -

    Pako,
    Il tuo problema (che poi è un problema condiviso da molti italiani) è volere una donna che ami incondizionatamente come una madre. Ma di madre ce ne è una sola. Il ruolo dell’uomo adulto è provvedere alla famiglia. Ecco perché molti uomini italiani sono visti nel mondo come dei Peter Pan.

  • 33
    Konta Giante -

    @Pako

    Permettimi un vezzo da vecchio classicista.
    Ovidio, vissuto a cavallo fra I sec. a.C. e I sec. d.C., e per sua fortuna privo di rapporti con Michela Murgia e quell’altra fenomena paranormale cui hanno toccato il paniere e adesso saltabecca su tutte le televisioni nazionali, locali e di quartiere, scrisse:
    “Restituite i pegni, mantenete la fede; dalla frode state lontani, conservate monde le mani dal delitto: ma le donne ingannatele pure impunemente, se avete senno. In questo, essere leali è vergognoso più di ogni altro inganno. Ingannate codeste ingannatrici: razza in gran parte iniqua e scellerata, cadan nei lacci ch’esse stesse han teso.”
    Io faccio così. Allegramente, senza rabbia. Le femmine van prese per quel che sono: creature limitate, infide e ostili; e come tali vanno maneggiate e governate. Cinici e col sorriso sulle labbra. Mai fidarsi, mai: il cuore, doniamolo alla mamma (se ci ha cresciuti bene), o a un cane. Ma femmina e fedeltà hanno in comune solo la F iniziale.

  • 34
    Pako -

    Solnze…ho specificato dicendo simili al bene di una madre. Ma cosa stiamo chiedendo di così impossibile? Io chiedo solo di essere voluto bene dalla persona che ho accanto,niente di trascendentale. Se sapessi la mia storia capiresti meglio,ma non vorrei aprire questo argomento.barkleys la conosce bene.

  • 35
    Pako -

    Konta Giante questo tuo ultimo intervento me lo segno. Parole sante.

  • 36
    Barkleys -

    Grazie Pako per il complimento e bravo Konta,bella perla davvero.
    Femmina Solnze,da quello che scrivi evince già tutto,”l uomo adulto deve provvedere alla famiglia”,e la donna che deve fare? Andare dalla estetista a lamentarsi e a sventolare l indipendenza poi al primo problema dell’ uomo piantarlo o tradirlo in tempo zero?
    Facile come vorresti tu ma così poteva funzionare una volta quando si poteva parlare ancora di società è vere Donne.
    Adesso visto che volete la parità sia uomo che donna devono provvedere alla famiglia in equa misura.
    Concludo col dire che quindi secondo te se uno desidera (utopia ormai non fraintendete) una donna che ha occhi solo per il proprio uomo,che lo supporti nei momenti bui,che lo aiuti,insomma che lo ama è un eterno Peter Pan?

  • 37
    Barkleys -

    Poi devo sentire dire queste sciocchezze
    “In mezzo c’è l’Italia, dove gli uomini pretendono come gli slavi e gli arabi, ma dove non vorrebbero nessuna responsabilità, come nei paesi nordici, e dove lo Stato offre pochissimo alle donne.”
    Non osare nemmeno fare un paragone,non sai di cosa parli.
    Poi qua lo stato offre poco a voi donne?! Basta un capriccio o una mattina storta che l uomo si ritrova fuori casa (magari di sua proprietà) a dover versare un mantenimento mensile e a vedere saltuariamente l eventuale figlio.
    Volete altro?

  • 38
    Tommy -

    Quanto avrei voluto nascere femmina….

  • 39
    Solnze -

    Non so di cosa parlo? Ma se sono sposata con un russofono! Ci sono tantissime differenze psicologiche. Ad esempio un russo esterna pochissimo i sentimenti, parla pochissimo di sesso, lavora anche 12 ore al giorno, pretende che le donne siano curate e femminili ma cresce anche sapendo che deve provvedere alla famiglia. Se non riesce, se ne va lui di casa: “Non sono un vero uomo, sono un peso economico, me ne vado”. Un vero uomo russo non piange mai, neanche al funerale della madre.
    Svedesi: tutto a metà, le donne sono emancipate (secondo me poco femminili), però vivono in uno Stato baby-sitter.
    L’Italia sta nel mezzo, vuole essere moderno ma vuole preservare la famiglia tradizionale ma vuole anche accettare le coppie omosessuali… Per me questo paese è confuso, le persone stesse sono confuse.

  • 40
    Solnze -

    Barkleys,
    La famiglia è come un ombrello. Piove. L’uomo è l’ombrello che ripara la donna. La donna è l’ombrello che ripara i bambini.
    L’uomo protegge la donna, la quale protegge i bambini.
    Certo, stare accanto ad un uomo nei momenti bui ci sta, ma lui dev’essere psicologicamente forte. Uomini e donne sono diversi.

  • 41
    Drago -

    La famiglia e solo una rottura di c*gli*ni.

  • 42
    Ana -

    @Barkeleys

    A me lo Stato italiano non ha mai offerto niente per via della mia disabilità. Per essere trattata da persona normale ho dovuto prendere aerei e adattarmi a lavorare in una lingua diversa. A me in Italia solo calci nel sedere per via del mio autismo.
    Qui invece mi danno £ 230 al mese di sussidio perché sono Asperger e Asperger friendly jobs, lavori molto interessanti. Poi ho anche trovato un marito del posto dolcissimo e premuroso che non cambierei con uno di voi nemmeno se mi sparassero. Adesso che ho avuto un’operazione per salpingectomia per gravidanza ectopica non pensa nemmeno un secondo di mollarmi o tradirmi perché non posso dargliela o perché mi hanno ridotto la fertilità. Mi sta aiutando tantissimo perché non posso muovermi. A momenti ci lascio le penne per shock emorragico. Quando passerai anche tu quello che ho passato io allora potrai parlare.

  • 43
    Ana -

    Basta un capriccio o una mattina storta che l uomo si ritrova fuori casa
    Per quelle che possono permetterselo. Ma per una come me autistica che non ha l’aspetto di una velina questi discorsi non si applicano. Perché anche i disoccupati che stavano a casa con i genitori mi scartavano o bullizzavano per via della mia disabilità e perché non ho l’aspetto di una coniglietta di Playboy anche se so cucinare roba di tutti i paesi e preferisco i documentari ai reality. Non mi davano un lavoro perché pensavano che fossi disprassica a prescindere e che non gli attiravo i clienti anche se parlo molte lingue.
    In Italia se sei disabile e non sei una velina sei un paria della società. In India mi hanno trattata molto meglio.
    Grazie mille Regno Unito! Sennò in Italia sarei finita a fare la clochard a Termini. Qui invece mi é stata restituita una dignità.

  • 44
    Ana -

    @Berkeleys

    Qui in UK é lo Stato che deve aiutare una donna divorziata, non l’uomo. Qui riceverebbero la council house e i sussidi + gli alimenti per i figli dall’ex. Qui se non paghi gli alimenti ai figli l’ Home Office ti mette le mani sul conto in banca e ti manda la polizia a casa. Però anche qua ho visto padri separati vivere in case condivise con 10 persone. Appena arrivata a Londra avevo come coinquilini 3 padri separati. Con uno di loro sono diventata amica ed é costretto a versare £ 600 al mese per la figlia che vede poco. Quindi qui in UK se metti incinta una scappi e la fai franca, vivi proprio su un altro pianeta. Un mio conoscente del Montenegro lo hanno portato in tribunale perché non pagava gli alimenti ai figli mentre la ex inglese si portava gli amichetti nigeriani in casa. Bene hanno dato ragione alla ex inglese e a lui gli hanno sequestrato la macchina e mandato la credit recovery agency.

  • 45
    Ana -

    @Barkeleys

    Ho amiche e conoscenti che stanno con uomini che non lavorano perché a una certa età non li assume più nessuno o perché hanno disabilità. Allora sono delle fagiane che non li lasciano e non si mettono alla ricerca di un buon partito che mantenga loro e i figli? A parte che non sono modelle o veline e il beta co...... che può mantenere qualcuna non si accontenterebbe di una normale con figli a carico. Quindi altro che una donna ha vita facile. Si ci sono ma quelle che se lo possono permettere.
    Da quando ero piccolina mi é stato fatto il lavaggio del cervello che dovevo fare soldi da sola perché essendo poco attraente e disabile non avrei avuto la vita facile di altre e che sarei dovuta emigrare per trovare lavoro. Quindi dovevo studiare seriamente, imparare i lavori di casa, studiare la musica e le lingue. Ai tempi dell’università facevo anche le pulizie, le ripetizioni, l’assistenza agli anziani, la babysitter, l’agricoltura.

  • 46
    Barkleys -

    Ana prima di tutto non sai quello che ho passato io perche non ci conosciamo,quindi dai a prescindere che solo tu hai problemi di salute e non,mentre gli altri no?
    Comunque su questo non discuto,ognuno ha i suoi problemi,del resto io non finirò mai di dirtelo/dirvelo a voi donne.
    Se non fate parte del famoso 90% proverete quello che provano gran parte degli uomini,anche piacenti,ovvero essere costantemente ignorati e snobbati.
    Tu dici così perché purtroppo sei finita nell’ altro girone e sei stata costretta a scappare per rifarti come dici tu una vita.
    Qui allora noi che dobbiamo dire? Se scappano tutti gli uomini che vengono costantemente trattati come zerbini e sfottuti dalle femmine si svuota l Italia.
    A men che non si è mezzi modelli sopra la media, tronisti o baciati davvero bene economicamente è davvero dura.

  • 47
    Michelle -

    Io sinceramente non potrei mai cacciare di casa mio marito. A parte che mi vergognerei a morte a buttare fuori di casa mio marito, ci sarebbero anche dei problemi concreti: quello che mi potrebbe passare sarebbe da fame (e in più mi sentirei una m***accia a scroccare i soldi) e non vedo come diventare indipendente in questa valle di lacrime senza lavoro avendo pure un figlio piccolo. Io sono di bell’aspetto ma il lavoro non c’è lo stesso. Non lavori seri che consentono ad una donna madre di vivere in autonomia con dei figli.

  • 48
    Ana -

    @Barkeleys

    A me i tronisti non piacciono. Sono stata più volte presa per lesbica. Io non do a prescindere che solo io ho problemi di salute e gli altri no. Voi che fate i piagnistei perché scartati dalle donne perché non mezzi modelli o non baciati economicamente, sicuro che se vi capitasse una bruttina o disabile ma piena di contenuti, che non vi metterebbe mai le corna, la schifereste subito o subito direste che é noiosa e fa una vita triste. Dubito che ci staresti con una che non te lo fa alzare neanche con il viagra. Quelli che tu dici sfottuti dalle femmine, trattati come zerbini, loro mi hanno trattata male appena gli mandavo un sms per sapere come stavano tirandomi insulti gratuiti dopo essere usciti. Sembrava chissà quale oltraggio avessi commesso. Si credevano più belli di Sam Heughan. In India mi hanno trattata molto meglio. Io non ho mai tradito, mai sparlato dietro e ottenuto solo calci nel sedere e risate in faccia.

  • 49
    Barkleys -

    Solita mentalità femminea dove si continua a ripetere le stesse cose e poi ci si convince.
    Ana stai confermando le mie tesi,non ci sono le femmine “corrette” come dici tu,si dividono semplicemente in quelle che possono (gran parte) e quelle che non possono.
    Certo che se una bruttina o invalida trova un ragazzo/fidanzato diventa la più fedele del mondo,farà la cuoca e la brava donna,perché non ha scelta e sapendo che viene costantemente evitata sa che ha fatto bingo.
    Se tutto un tratto avesse scelta diventerebbe forse peggio delle colleghe “belle”.
    Per noi uomini è diverso,io non ti porto esempi di brutti o disabili ma di ragazzi normali nella media o piacenti,che devono fronteggiare ogni giorno solitudine oppure vivere una relazione sapendo quasi sicuramente l esito finale..se non appunto mettendosi con una che non si può permettere scelta.(e grazie al cavolo che è fedele e ci arrivo al matrimonio).

  • 50
    Barkleys -

    Sei sicura tu che non ti è mai capitato, se tutto un tratto avessi la fila dietro a cercarti,ogni santo giorno,e in questi trovi quello che ti fa risentire le “farfalline” come le chiamate voi..voglio proprio vedere.
    Pensi che le nostre ex con la quale siamo stati anni e anni non si proclamavano brave ragazze e diverse?
    Certo,finché non è spuntata l occasione migliore e allora ciao.
    Sta qui il vero problema Ana,pensaci

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili