Le ragazze brasiliane
di
martina85
Riferimento alla lettera:
Ciao,volevo sapere cosa ne pensate delle donne brasiliane, il mio ragazzo mi ha lasciato 2 settimana fa e da poco ho saputo il perche, lui si è innamorata di una ragazza brasiliane che ha conosciuto quando è andato in vacanze la, ma dico è possibile che lui si sia innamorato...
Leggi tutto il testo a pagina 1
L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
4.119 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 54 55 56 57 58 … 83 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 54 55 56 57 58 … 83 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

gino latino nn dire idiozie.. l’uomo brasiliano e il primo maschilista che nn rispetta la donna e ci mancherebbe che la donna nn agisse di conseguenza.. a ryo a bahia e tanti luoghi del brasile da qui e risaputo che l’uomo porta avanti un maschilismo assoluto che io stesso ho visto.. nn continuare a dare insulti alle brasiliane tr... corna ecc. e una cosa reciproca in quei luoghi… evidentemente sei un soggetto anche tu e ricorda che se sei una persona in gamba puoi incontrare una che di solito e tro.. e fa corna a destra e manca .. la puoi conquistare e tenertela solo per te .. ma SOLO SE NN SEI UN’IDIOTA .. pensi che una persona sia furba e la metta nel culo a chiunque.. dipende da chi ti trovi davanti caro il mio gino latino… se trovi la donna giusta in brasile e molto piu affidabile di qualsiasi donna in europa soprattutto in italia.. aprite gli occhi tutto il mondo e paese nn e piu come prima!!!!!
quante storie per un po’ di umorismo.
sbaglio o tempo fa lodavi la tradizione orientale della trasmissione della dote da parte femminile mettendola in primo piano come migliore di quella ” cristiana ” che invece costringe il povero maschio a sborsare per la passera ricevuta? volevo solo farti notare gli orrori che produce. siccome costano, le eliminano sul nascere. poi bisogna vedere anche a chi costa e’ chi e’ colui che sborsa i soldini per levarsela di torno. vuoi vedere che e’ il padre della sposa? credimi, non era mia intenzione irritarti. vengo in pace. a proposito, di al tuo chihuahua ( mi pare che si chiami alex ) di stare buono nella sua cuccetta, altrimenti chiamo il canile.http://www.letterealdirettore.it/wp-admin/edit-comments.php?comment_status=moderated#comments-form
luc
i cinesi ERANO asessuati grazie al ” grande ” Mao Zenfrocio che in nome del partito comunista aveva ridotto il suo popolo a fare sesso solo per figliare, per dare carne all’ideologia piu’ IDIOTA che l’uomo avesse partorito nel secolo trascorso. altro che cristianesimo. quel che combinarono in meno di un secolo, non riuscirono neanche 2000 anni di regno papale. guarda caso si sono cominciati a liberare dopo la morte del grande RICCHIONE comunista e dopo che hanno abbracciato il Capitalismo, che e’ l’unica arma capace di abbattere le tradizioni. le donne hanno abbandonato le divise IDIOTE e’ finalmente si sono messe le minigonne. e si sono messe a sco.... con i coetanei per il gusto di farlo.
come mai non hai MAI ” descritto ” questo aspetto a stento occultato dagli ultimi colpi di coda del regime comufrocio?
sei sicuro che il mostro viva solo e soltanto dentro la comunita’ cristiana-capitalista? per carita’ non lo prendere come un attacco. prendilo come spunto per un allargamento del discorso. sul ruolo che hanno avuto anche ben peggiore, di tante altre ideologie, sulla repressione sessuale. a cominciare da quelle primitive ancestrali dei politutto africani che ancora oggi si divertono a tagliuzzare i falletti o le passerine dei fanciulli. in confronto i vaticanini sono dei chierichetti, e guarda caso sono i primi a combattere tali nefaste ancestrali tradizioni. il MOSTRO non risiede dentro una ideologia ma e’ dentro ogni manifestazione umana. solo abbandonando il pregiudizio e’ lo slogan TRADIZIONALE compagnuccio l’occhio e capace di intravedere l’orrore sotto infinite spoglie. a parte il cristianesimo, quando inizierai a ” descrivere ” le altre? con il primo fai piu’ odiens?
http://www.youtube.com/watch?v=sQUkv9dB-Dw
petrus,
io conosco e parlo di ciò che vivo, e io conosco italia, brasile, capitalismo e cristianesimo.
tu invece sembra che hai conosciuto mao nell’intimo della sua camera da letto…
capitale mondiale del capitalismo? california.
capitale mondiale del frocismo? california.
salutami i village people.
ah, ah, ah!
petrus
forse fabio ha pensato di trovare la brasiliana giusta quella che tu dici che ti può essere fedele …. e infatti è finita come finiscono il 99% delle storie con una brasiliana, cioè cornuto e mazziato.
Tu dici che la colpa è dei brasiliani che le trattano male .. o, magari ti sbagli e la colpa è delle brasiliane che sono zo...... … è nato prima l’uovo o la gallina ?
il risultato non cambia … e forse molti brasiliani fanno bene a non fidarsi delle loro donne .. potrebbero conoscerle molto meglio di te o di tanti gringo che si sono fatti infinocchiare dal loro dolce, ma subdolo aspetto.
luc,
tu conosci solo quel che ti conviene conoscere. a proposito di frocismo se non sbaglio
l’europa e’ invasa dai Viados brasiliani e non dai Gay californiani. mi sa tanto che la
patria dei frocini sia la grande ” foglia verde “. l’ultimo gay pride a san paulo ha contato
3 milioni di ricchioni facendone diventare la piu’ grande manifestazione MONDIALE del
mondo, ah,ah,ah,ah,…
gino latino,
parli con me?
petrus,
veramente commovente.
è risaputo che comunione e liberazione (lo dice il nome) è un’organizzazione dedita al libero amore e che i suoi antenati di 400 anni fa liberarono il mondo dalla tortura e dai massacri…
è anche risaputo che fu mao a inventare la dote e ad importare le macchine per l’ecografia… è risaputo che taoismo, buddismo e confucianesimo sono teorie dionisiache del disordine volte a trasformare l’uomo in un assetato di sesso…
è anche risaputo che il tuo amichetto, quello bassino coi baffetti austriaco, fece una legislazione sessuale estremamente liberale…
sei completamente andato.
p.s. in california è pieno di pischelle in minigonna, tu quante te ne trombi?
p.p.s. le liberissime intelligentissime televisioni del fascio littorio italiano sono piene di veline in minigonna, i liberi e intelligenti italiani quante se ne trombano?
petrus,
sono d’accordo con te, il socialismo è un ideologia idiota: cominciamo col tagliare la pensione che becca tua madre e la cassa integrazione di tuo fratello.
Luc,su dai…ma il confronto tra Paesi e Culture diverse non puoi ridurmelo sempre allle possibilità di trombata di una donna in una nazione piuttosto che nell’altra ma comunque se si entra in questi territori, in Paesi capitalisti come l’Inghilterra, Svezia, Germania,Irlanda e pure America si fa sesso, basta andarci in vacanza e vedere che non è così difficile avere un’avventura con una ragazza locale. Il problema non è del capitalismo e del cristianesimo in sè in generale su scala mondiale, ma è piu’ italiano, da noi si il Cristianesimo è stato forte, ma il capitalismo non centra nulla con tutto questo. Infatti mai si sono visti tanti ragazzi americani assetati di sesso nelle località di turismo sessuale. La maggior parte dei turisti sessuali purtroppo è italiana e il problema quindi è piu’ nostro che dei Paesi capitalisti in generale. Ma non si puo’ nemmeno passare all’estremo opposto stile brasiliano, perchè lì comunque si presentano altri problemi di equilibrio nelle coppie che in Europa non ci sono o sono casi sporadici quindi poi la bilancia si ristabilisce. Per il discorso dell’importanza della cultura nella donna non concordo sul fatto che quella è importante negli amici…la donna intesa come compagna e madre è parte importante nell’educazione dei figli e la mancanza di “cultura” in senso piu’ ampio e non letterale è un handicap grosso per la formazione di un bambino. Tanti bambini che crescono in questa condizione creano conseguenze sociali, politiche ed economiche rilevanti in un Paese, proprio perchè i micro comportamenti su vasta scala non sono affatto marginali ed è questo che una buona cultura ed educazione possono e devono insegnare.
luc,
Nel 1950, con il Presidente Mao, viene promulgata la prima “Legge sul matrimonio”
grazie alla quale si aboliscono i matrimoni combinati. Mao ha imposto anche la
monogamia e la possibilità di divorziare. nel frattempo mentre lui distruggeva la
poligamia TRADIZIONALE cinese, si riservava per se tutte le concubine che voleva ( meno
male che era comunista ). sei sicuro di conoscere la storia cinese? il marpione fece
importare le macchine per l’ecografia per massacrare meglio le compagne, ah,ah,ah,ah,
poverine, dalla padella alla brace. meglio le bastonate del periodo Mancese. il baffettino
in confronto era un pivellino. chiaramente fa piu’ odiens parlare di lui, come dell’altro
messo a testa in giu’. l’italia e’ piena di compagnucci ( super borghesi ) che gridano al
lupo mentre si divorano i bufali. grillettini, santorini e travaglini con i milioni in banca
che occupano i canali di stato ( hanno fatto palestra con i centri sociali ) che tifano per il
messia Obama ( altro paraculo ) che intanto ha fregato tutti gli ambientalisti ( il mondo
e’ pieno di fessi ) annunciando nuove trivellazioni petrolifere nell’oceano Atlantico ed in
Alaska ( meno male che era verde ).
ps. le ragazzine in minigonna in california hanno i frigoriferi pieni zeppi di cibo e
consumano 100 volte piu’ di una coetanea favelata di bahia. ad uno di 45 anni
preferiscono un coetaneo. meglio la carne fresca, come biasimarle. aspetta altri 10 anni
ed a miracolo economico avvenuto, dimmi dove va a finire la tua ” liberta’ ” sessuale
brasiliana.
luc,
san francisco a parte dar la voce ai froci americani e non, e’ anche la patria dei
PolyAmory. uomini e donne che proclamano il diritto di unione collettiva dove la
poligamia, con tutte le variazioni possibili e immaginabili di poliginia e poliandria ed
super famiglia estesa ( tribu’ ) con figli figliastri e adottivi, si esprime al massimo. uno dei
pochi paesi che riconosce legalmente questo tipo di unione civile collettiva non e’ il tuo
brasile libero e bello, bensi L’Olanda. negli stati del mid-west e del south-west i cristiani
fondamentalisti ed i mormoni praticano la poliginia da SEMPRE e questa si sta
diffondendo a macchia d’olio in tutti gli stati uniti. l’area metropolitana a maggior densità
di nuclei familiari poligamici e’ quella di Filadelfia. la setta di poligami Flds di Eldorado
in Texas, malgrado la repressione del governo federale ( nel 2008 gli hanno distrutto gli
edifici ) sta ” infestando ” tutti gli stati intorno come un tsunami. quel che tu lamenti (
repressione monogamica a stelle e striscie ), esiste solo dentro la tua testa. le unioni di
fatto, anche quelle piu’ complesse e articolate tra qualche decennio nei paesi capitalisti
diventeranno di normale amministrazione ed intanto il matrimonio monogamico
cattolico e’ bombardato continuamente dalle bombe a grappolo dei divorzi. in paesi
come la ” repressa ” california ( divorziare e’ piu’ facile che defecare ) lo usano per fare il
BBQ.
cambia nastro, e lascia perdere i ” fumetti “.
ps. e’ vero! molte donne con i divorzi si fottono le proprieta’, ma dimentichi ( esperienza
personale ) che altri maschietti quando entrano nelle loro grazie ne usufruiscono
AGGRATIS. come vedi anch’io sono un socialista ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,
johnny,
ma sei ORBO? non sono stato io che ha cominciato a parlare di cinesi, mao (ma chissenefrega di mao!) e comunismo!
io stavo spiegando perchè quando uno rimorchia una mignotta e la porta in italia poi questa lo molla!
poi è arrivato il ventriloquo del berluska a parlarci dei comunisti mangia bambini…
tu che difendi tanto la cultura, spiegaci come mai dalle tue parti votate IL TROTA.
solo BLA BLA BLA! che ne sai tu dell’educazione dei figli? tu e petrus parlate solo di cose che non avete vissuto. gli empirici obiettivi… ah, ah, ah!
petrus,
ma che la cupola ti paga per fare campagna elettorale?
ok, gli states, oltre a essere il paradiso in tutto e per tutto, sono anche il luogo del mondo dove domina incontrastato l’amore libero (a momenti ci credo!!!), un vero peccato che TU non ne usufruisci.
io sono felicissimo che in italia si sia cancellata l’ideologia socialista e si stiano smantellando tutte le conquiste degli ultimi secoli delle classi inferiori, la gentaglia che parla come te e che è rimasta in italia, stupidi che si danno la zappa sui piedi e che fanno gli interessi dei loro sfruttatori (tipici i siciliani) li voglio vedere mendicare. troppa goduria…
ah, mo’ in brasile ci sarà miracolo economico? ma non eri tu quello che pronosticava la rovina di un brasile spremuto dalla potenza imperiale e svolazzato da missili nucleari americani?
alzhaimer…
intanto, il miracolo economico è avvenuto per la “negra bianca”, la splendida cavalla 24enne di 1m80 che finalmente si è casada (brasiliano)… e prontamente mi ha ricontattato, adesso è libera di contattare che più le aggrada, nonostante il “miracolo economico”… uh, uh, uh!
Luc, anche tu tiri in ballo la storia del capitalismo (visione politica), che non centra in se con le donne,si tromba e bene in tanti paesi capitalisti (purtroppo spesso non hanno spiagge e clima brasiliano e quindi chi ci va a prendere pioggia e congelarsi??) e dell’educazione dei figli, ne so ovviamente perchè l’ho ricevuta da due ottimi genitori e di solito cio’ si tramanda ai figli, è una cosa naturale e importante e che si vivi in pieno, non è empirica!!…..E poi non è che uno improvvisamente se ha figli impara ad educare per forza divina, deve averla ricevuta prima e bene per sapere come educare a sua volta. E’ una catena di valori e rispetto che se resistente aiuto il proprio Paese stesso. Se in Italia governa Berlusconi è un’altro paio di maniche non c’entra nulla con le donne, ma è purtroppo nel fatto che nel centro sinistra non c’è una forza coesa che dia sinonimo di intesa e obiettivi comuni, quindi tanta gente che comunque spesso non sa nulla di politica, ne di programmi dei partiti, vota chi da l’impressione di avere le redini in mano della propria coalizione, tutto qui. Tanti centristi votano Pdl proprio per quello, non per ideali convinti destroidi, ma se ora in 3 anni non si manterranno le promesse, allora ovviamente la massa che aspetta soluzioni di ribellerà.
johnny,
non parlavo del pdl, me ne po’ frega’ de meno… parlavo del TROTA.
certo che io parlo di capitalismo, perchè CI VIVO.
invece vorrei sapere il ventriloquo quanti anni ha passato in cina.
comunque vi ricordo che, nei paesi cristiano capitalisti, se VOI INGRATI non siete vergini è merito proprio dell’ideologia socialista. senza il 68 al massimo vi becchereste la sifilide in qualche casino. o una pallottola alla tempia del padre della deflorata… ah, ah, ah!
me ne frega poco, comunque ma che cavolo di forza coesa dovrebbe avere la sinistra? se la sinistra fa la sinistra gli dite che sono bastardi comunisti o populisti… la verità è solo che non va più di moda. la gente è contenta di avere contratti a termine da 500 euro, sanità e scuola pubblica dissestate, i lavoratori in preda alla schizofrenia tifano per i loro padroni, votano a favore delle riduzioni di stipendio e dello smantellamento dello statuto dei lavoratori… che gli frega? tanto la gente non vive più nei loro corpi, sono completamente identificati col leader maximo, votando per lui è come se partecipassero dei suoi miliardi e le sue puttane.
questo è da furbi!!! invece le idee socialiste sono idiote…
paese di malati mentali, ignoranti che giocano a fare i tuttologi, forgiati con le tv e le seghe.
una storia già vista da cui ci si sveglierà troppo tardi.
li voglio vedere strisciare.
siete molto bravi a parlare di storia ecc ,addirittura arriviamo in cina quando questo e un blog che riguarda le brasiliane o ve lo siete dimenticato??!! petrus quando si parla di un ricchione come dici tu di solito una persona si esprime in termini piu’ corretti.. tipo trans omossessuale ecc cosi’ nn fai altro che mettere in risalto la tua ignoranza sperando che nn sia razzismo su altre sponde sessuali con i tuoi milioni di ricchioni ecc magari sei pure il primo che va con i trans cosa possiamo saperne noi!!! nn ti sei mai chiesto perche’ ne arrivano a milioni.. nn ti sei mai chiesto perche’ pochissimi lavorano normalmente e la maggioranza si prostituisce…??? rispondi dai.. nn sara’ forse perche’ milioni di italiani che magari parlano come dici tu ricchioni froci ecc magari ci vanno pure con i viado trans ecc!!! cercate di parlare di cio’ che il blog si interessa invece di sparare mille fesserie .. gino latino sei ossessionato da quello che ti e successo.. nn accusare le brasiliane solo perche’ sopratutto qua in italia e pieno di scemi che hanno i soldi e mentre convinti di comprare la fi.. si ritrovano fregati da mille donne che si.. certamente ci sono come ho citato in altri commenti qua sopra ma nn e solo questo ripeto.. e facile fare in brasile il gringo ricco e si tromba a destra e a manca ecc. sai quanti ne ho visto a bahia circondati da donne e rapinati e lasciati senza vestiti li dopo pochi minuti.. spennati da 3 4 10 donne bellissime e poi lasciati soli con portafoglio vuoto come babbi.. li soldi nn ce ne stanno funziona cosi’.. ma a differenza di possibilita’ economica in italia pensi che nn succeda lo stesso?! sai quante persone e donne conosco del brasile che nn mi hanno mai chiesto soldi pur sbattendomi il culo in faccia tutto il giorno??? sai quante donne vorrebbero trovare un’uomo che stia con loro per tutta la vita li??? te gino latino nn lo sai perche’ ti sei preso un’inculata e nn hai alzato la faccia. ti sei incantato col sedere davanti e basta
luc,
io ventriloquo? e’ tu che sei il pupazzetto?
sbaglio o il culto del leader era anche quello che avevano i sovietici con stalin o lenin, e
che dire dei cinesi di mao oppure ancora dei cubani di fidel castro. quelli erano e sono
dentro i loro corpi? e tutti quelli che prendono come il vangelo i ” fumetti ” scritti dagli
sfigati, anche quelli sono super coscienti liberi e belli? lassa perdere! poi quello che ha
iniziato a parlare dei cinesi, dicendo che sono asessuati se non vado errato non era il
sottoscritto, ( lui la conosce la cina ) io ti ho solo ricordato che un po’ di colpetta senza
dubbio era del culto della personalita’ di cui erano affetti i cinesi del tuo mao il
comufrocio. a proposito di zappa sui piedi, ti ricordo che nel lazio il berluska a stravinto.
prima di parlare degli altri, guardati il tuo cortile, che di rincoglioniti e’ cosi pieno che
sta scoppiando. comunque di una cosa devi esser fiero. la tua regione ( puglia ) e’ la
roccaforte dei comunisti con a capo il grande S-vendola il RICCHIONE niki che ha fondato
l’arcigay , dato che ti piace ” socializzare ” , perche’ non ti vai a fare una bella
socializzata con lui? ecco questo e’ un leader che potrebbe rappresentare interamente te
e tutti i tuoi compagnucci. la puglia come san francisco. dimmi a quando la grande
parade con lo slogan sinistra e FROcieta’?
oh! ma quanti chihuahua hai? ne e’ spuntato un altro che dice di chiamarsi fede. come fa
di nome Emilio ah,ah,ah,ah,ah….
http://www.youtube.com/watch#!v=JqCAEGy1RZc&feature=channel
dici BUGIE.
TU hai messo in ballo i cinesi dicendo che tra un po’ sbarcheranno in brasile portandoci via le gnocche… al che IO ho risposto dicendo che è difficile che accada… e ti dirò che tra qualche anno è più facile che i brasiliani sbarchino in italia a portarsi via le neo morte di fame italiane…
IO non ho MAI inneggiato a mao, lenin, stalin, marx, che, fidel, vendola, bersani, berlinguer e chi più ne ha più ne metta. come ho sempre detto che il comunismo reale presenta problemacci enormi e irrisolvibili.
TU hai sempre detto che l’omosessualità è la cosa più normale del mondo e adesso la usi per sbeffeggiare i tuoi nemici politici.
TU hai sempre detto che non esistono i fenomeni sociali “idioti” e adesso usi la stessa parola per sbeffeggiare un’idea che ti è nemica, dimenticando che se è nata qualche motivo ci deve essere.
se ti sembra idiota che le maggioranze “povere” cerchino un modo per dividere la torta un po’ più a loro favore (cosa che può convenire indirettamente anche alle minoranze “ricche”) idiota sei tu.
senza questa idea sociale “idiota”, che ha concesso servizi sociali e salari decenti e case popolari per tutti, tu saresti morto infante di malattia.
gli devi la vita.
ho offeso qualcuno dicendo che i cinesi maschi in eccesso sbarcheranno in brasile a
svuotarsi i bollori? gli italiani lo fanno da decenni ( e sono pochini ) figurati i cinesi.
riconfermo tutto quel che hai detto in passato. ti ho voluto solo ripagare con la stessa
moneta. spesso tu parli dell’idiozia degli altri ( cristiani-capitalisti ) spesso metti in ballo
certi costumi sessuali per dimostrare ( teorie dei tuoi maestri comunisti ) la malata
societa’ cristiana capitalista ecc, ecc,. basterebbe rileggere tutte le 2766 di questa
telenovela per accorgersene. ho voluto solo ricordarti che certe ” stranezze ” scavando,
le puoi trovare anche nei sistemi sociali cosi detti comunisti o primitivi. tempo fa ti parlai
dei bonobo per farti notare che forse tutte le fesserie messe in piedi da ALCUNI, non
hanno niente a che fare con i borghesi-capitalisti-cristiani-musulamani-confucini-
buddistini e chi ne vuole ne metta. tu rigettasti in toto la faccenda perche’ toccava dalle
fondamenta il tuo dogma religioso, dicendo che era un falso scientifico ( mentre i tuoi
libri sono veri ) poi a sorpresa dopo qualche puntata metti in ballo i Bonobini ( quando ti
conviene ci credi ) per esaltare l’idea dell’amore libero. chi ha alzhaimer tra noi due?
il socialismo si paga con la liberta’ individuale, non te lo regalano. forse sarei morto da
piccolino? meglio morto che schiavo da un sistema che si infila anche dentro il mio buco
defecale. e poi per te sarebbe stato anche meglio. non avresti il grilletto parlante che
saltellando qua e la, ossessiona le tue certezze.
la torta se la mangiano sempre i piu’ forti anche se vestiti alla maozenfrocio.
il socialista obama dal 2013 mi costringera’ ,pena 700 dollari di multa, di farmi
l’assicurazione medica, mentre , prima con il suo precedessore cattivone nazi ero libero
di vivere senza pagare il ” pizzo ” alle assicurazioni. ( meno male che mi doveva salvare )
VAFF. il socialismo.
Petrus
certo bisogna avere un certo equilibrio … sicuramente nel mondo esistono culture differenti e in tutti i posti c’è del bene e del male…. questo dipende esclusivamente dalla singolarita di ogni persona. questo vale per il Brasile come per l’italia.
un buon giorno a tutti
Sono brasiliana, in 2000 appena sposata con mio marito italiano (in Brasile), lui senza soldi, nemmeno lavoro (sono sposata per amore a lui)… poi, viveva a dormire, guardare la tv, io invece, lavorando e finendo una laurea… lui nemmeno sesso voleva fare… e guarda nn sono brutta, ho i nonni italiani… 4 anni dopo siamo andati in Italia… in Italia, ho vissuto 5 anni di tristezza, lui sembrava sentir vergogna di me, io sono solare, infastidiva lui… son diventata depressa e beveva x sentire meno la solitudine, sentire alegria (sbagliavo, lo so)… nn m’ha insegnato ne parlare, niente proprio… io son riuscita ad imparare le due lingue ed scrivere (l’italiano e cuntare dialetu), ho preso la patente, la macchina, trovai dove lavorare, tutto da sola… alla fine nn ce lo fatta con la solitudine, siamo tornati… qui lui nn ha lavoro, in Italia avevamo una vita bella (nel senso, meglio lì materialmente che qui in Brasile) tranne il disprezzo lui… ormai sono 11 anni… lui mi ama??? é così che un uomo tratta una donna??
siamo tornati da 3 anni… adesso lui vuole che ritornemmo in Italia… però m’ha detto che lí nn posso essere “nordestina” (ragazza dal nord est brasiliano)… l’ho detto che preferisco essere io stessa che diventare una bambola degli altri… nn concebo la vita vivendo per fare la voglia altrui, penso che dobbiamo essere noi stessi… vero??
siccome, nn mi sono sposata per separarmi… preferisco subire tutto questo shock di cultura… però, penso che nn si tratta di shock di cultura… penso che lui nn mi ha mai amato, e che io nn voglio vedere…
federicofedebru cambiati la tastiera ( a parte il cervello ) hai una O difettata.
petrus nn so se dici a me ma io il cervello lo tengo bene e a posto!! x le o poco male .. sembri molto acculturato ma a modo tuo sbagli in certi dettagli e nn mi interessa riassumerli x ilk semplice fatto che nn centrano nulla con questo blog!!! pino in due righe vedo che ha spiegato bene il tutto e li faccio i miei piu ‘ sinceri complimenti!! come in tutto il mondo chi piu’ o chi meno fa tanti sbagli senza generalizzare per un paese .. poi parlando del brasile che nn so se sapete quanta gente comprende e soprattutto quante volte piu’ grande dell’italia sia.. forse dieci volte piu’ grande percio’… per petrus potresti anche essere simpatico con simili commentini di 1 elementare.. continua a parlare della storia del mondo nel blog errato e nn usicre fuori strada!!!!!!!!!!!
petrus,
e tuo padre quando eri bambino quanto pagava di pizzo alla sanità italiana?
libertà… non vuol dire niente!
pensi che se ti viene un infarto e ti vai a curare in un ospedale privato paghi meno?
allora dovevi rimanere in brasile, dove 10 anni fa c’era perfino la libertà per i “forti” di non pagare il compenso a un lavoratore…
ti ricordo che questa limitazione della splendida “libertà” del padrone di non pagare il lavoro è cosa recente e raggiunta grazie alle idee che tu oggi combatti.
allora andiamo fino in fondo, eliminiamo anche polizia e esercito e diamo a tutti la libertà di difendersi da soli, la libertà di andare a combattere i talebani da soli, la libertà di costruirsi F35 da soli.
fede,
acculturato io? ma se ho appena la licenza di 3 media presa chissa’ come. poi in passato ho
detto quel che penso sulle ragazze brasiliane. per me sono ottime da trombare come del
resto quelle californiane, le italiane, le siciliane, insomma come tutte le carnazzone del
mondo. del brasile e delle brasiliane non posso che parlarne piu’ che bene. adesso posso
parlare di quel che c…o mi pare?
facciamo una cosa, dato che mi sei simpatico ti mando un link. cosi invece di rompermi i
sotto intesi ti diverti a giocare con il palloncino.
http://thedogpaddler.com/RandomUploads/Ball/ball.htm
luc,
mio padre non ha mai pagato NIENTE! era disoccupato cronico e’ in vita sua non ha
pagato neanche un centesimo di tasse. lo posso dire, tanto ormai se lo vogliono arrestare
lo possono trovare al cimitero dei rotoli a palermo. era un posteggiatore abusivo e’ la
sua vita e’ stata anche abusiva, sono sicuro che e’ riuscito ad entrare in paradiso ( era un
santo ) anche abusivamente.ah,ah,ah,ah,ah, a malapena aveva il documento di
riconoscimento. e la patente di guida a cui mancavano sempre le marche da bollo.
per me possiamo eliminare anche lo stato e con quello anche lo stato di diritto e doveri.
magari ritorniamo come nel primo medioevo a fare i cavalieri dentro ferraglia blindata
armati da lancia razzi e fortificare le case. ognuno pi c…i sua, senza nessun paraculo che
in cambio della protezione divina si prende l’anima.
che bello che sarebbe. tutto sarebbe piu’ chiaro, limpido, VERO!
per chi non lo sapesse, negli states ( prima del messia obama ) se vai a finire
all’ospedale prima ti ricoverano e ti curano, POI , quando esci ti mandano il conto. se tu
non paghi, ti fanno una sega. il debito va a finire nel tuo credit score e li ti rimane per
10 anni, dopo sparisce. non ti possono pignorare ne la prima casa ne la prima macchina.
siccome una bella percentuale di americani non si assicuravano, le spese mediche degli
ospedali gonfiavano la polizza assicurative ed il resto lo pagavano chi aveva i dollari,
ossia i ricchi. praticamente PRIMA con i repubblicani era una favola, adesso il messia ci
fara’ pagare per FORZA. i misteri della fede dei compagnucci.
petrus..
la cultura nn si crea solo a scuola ma tutto sommato visti i link che passi incomincio a capire 😀 . rispondi a quello che puoi ma nn a tutto!!!! ei ci sono sempre le scuole per riprendere private nel caso ne hai voglia ;).. poi accoppio sopratutto il tuo modo di esperimerti con un classico personaggio italiano come ho citato in commenti precedenti!!! son belle per trombare le brasiliane bravo nn dici altro?? tutto li’?? azz che ottimi riscontri che riesci a trarre dalle donne… ovvio che concordo anche a me piacciono le brasiliane ecc ma c’e tanto altro.. poi californiane siciliane italiane brasiliane cosa centra vorrei sapere.. son curioso magari ti guardi qualche film su italia 1 e pensi che sia cosi’ realmente???? mmmm si tudde belle tudde belle io uomo delle caverne 😀 be se fortunato nn hai nemmeno bisogno di andare in brasile ti basta un cellulare e il numero di una escort e sei a posto!!!!! volevo contraccambiare con il link ma penso che sicuramente ti arrangi da solo 😉 bye
appunto, petrus.
tuo padre non ha mai contribuito a una mazza… però quando stavi male la mammina telefonava al medico, ti portava all’enpas o in ospedale, a scuola ci sei andato… O NO?
e tuo padre scroccava i soldi del parcheggio a qualcuno che lavorava e socialisticamente becceva uno stipendio… O NO?
nel medioevo la tua bella famigliola sarebbe stata schiacciata senza pietà.
e meno male che sono io il romantico sognatore delle società sorpassate!
adesso pure i cavalieri medievali… ci mancano solo rune, celtiche e svastiche, thor e nibelunghi e abbiamo il kit del piccolo nazista.
poi, lascia perdere l'”abbronzato”, solo tu e berlusca credono che sia socialista.
petrus,
ti piace il medioevo?
allora vieni qua in favela! più medioevo di così… con la piacevole variazione che si tromba alla grande e che nessuna religione ti brucia vivo.
ti piace talmente l’anarchia del medioevo che appena trovasti un padrone che ti ritardò lo stipendio te ne scappasti più veloce della luce… ah, ah, ah!
ah,ah,ah,ah,ah,ah
palermo negli anni 70-80 era peggio del medioevo. per fare certi lavori ci volevano i
sottointesi. lassa perdere! sono sicurissimo che sarebbe sopravvissuto anche nel medioevo.
luc,
vedi, il problema e’ che il medioevo preferisco viverlo da padrone e non da schiavo. per
questo ho cambiato aria. l’anarchia brasiliana non mi interessa, preferisco quella degli
states, che al contrario di quella brasiliana, sa riconoscere, quando un individuo vale o
meno. poi nel business e’ l’ideale, pieno di ricconi mecenati a cui piacciono le cose che
faccio, e’ trombo pure che tu ci creda o no. poi non sono a conoscenza di savanaroli che
vanno in giro a bruciare persone. anche qui e’ una favola. soprattutto per l’assenza dei
compagnucci. ecco gli unici che ” bruciano ” , sono quelli. e fanno bene!!!!! ah,ah,ah,ah,ah,
io sono brasiliana, o uomini italiano piace noi perche siamo bella no rompi c.... e molto felice e bravissima in letto tutte qua…baci cara mi dispiace per te!!!
sto blog e diventata una lezione di storia del medioevo ecc… viva il brasile e che il signore sia benedetto che a creato la donna brasiliana che e bella colorata sorridente bellissima con un fisico mozzafiato solare calda amichevole dolce …. poi aspetta che posso dire ancora…. viva il brasileeeeeeeeeeeeee e tutte le sue donne!!!!!!!
Ciao martina, sono brasiliana e penso proprio che il problema non sono le donne , è lui.
E conoscendo il mio brasile, e le donne bellissime che ci sono, mai e poi mai lascierei il mio lui andare li da solo, ma neanche per sogno!
E sai di una cosa? Siamo da vero caldissime, abbiamo un eros che affiora dalle tutte le parti, e a letto non scherziamo, per noi è un rito che va migliorato ad ogni volta.
di men ti ca lo
baci baci
Potete intasare questo spazio di tutte le minchiate che volete ma la realtà in una riga l’ha scritta TALITA:
Traduco in un italiano migliore di quello che ha scritto lei:
_”a l’uomo italiano piacciono le donne brasiliane perché sono belle, allegre, brave a letto e non rompono le balle”
Tutte le altre stronzate che son state scritte per giustificare una cosa o l’altra lasciano il tempo che trovano, come la fedeltà… lasciamo perdere il discorso fedeltà che se devo fare esempi di italiani che hanno delle corna che farebbero invidia alle renne di Babbo Natale, e non sono assieme a brasiliane, ma a ITALIANISSIME.
Che esagerazione,ovvio che ognuno va con chi gli pare,ci mancherebbe,caro traduttore..ma dare definizioni in termini assoluti,ce ne vuole di ignoranza..”Le straniere,le italiane”,l’individualita’ non ha nessun valore??Come potete classificare cosi’ drasticamente le persone??E’ vero che i pregiudizi a volte nascono basandosi su un minimo di verità’,ma qui’ a considerare certe affermazioni per verita’ assoluta ce ne passa.Ogni persona e’ diversa,ha diversa mentalità’,cultura,e tutto viene determinato si dall’ambiente di nascita,ma anche dalla situazione famigliare,dagli eventi che per fortuna non ci permettono di giudicare un individuo solo per una mentalità un po’ distorta,per sentito dire..mentalità’ contorta anche quando dite:le straniere non se la tirano..certo che se lo fanno le italiane sono tutte pu…se lo fa una straniera e’ culturalmente piu’ aperta ecc ecc..questa mentalità’ maschile, di aperto non hanno di certo il cervello..saluti
Ciao Francy,
Io sono straniera ma ti posso dare solo ragione, tutto il mondo e paese non puoi giudicare una persona per la sua nazionalità….siamo tutti figli di dio: bianchi neri giali, tutti uguali siamo anche se non lo vogliamo ammetere, abbiamo tutti la stessa capacità di amare perche, come diceva L. Buscaglia ”siamo nati per amare”..ogni uno a modo suo..
francy, te lo dico francamente, tu non hai capito! non riesci a comprendere nemmeno il mio intervento, chi sta generalizzando? caso mai é il contrario, in questo spazio hanno sparato a zero su Brasile e brasiliane/i (e finora nessuno ha detto niente, adesso che si dice sulle italiane saltano fuori gli “avvoltoi”…) quindi ….
guarda te lo ripeto (tra l’altro non é una frase mia, ma di TALITA): “all’uomo italiano piacciono le donne brasiliane perché sono belle, allegre, brave a letto e non rompono le balle”
Certe straniere se la tireranno pure, ma a livelli delle italiane ce ne vuole!!!!!! e te lo dice uno che ha girato il mondo….hai presente il programma televisivo (tra l’altro una ca**ta pazzesca, ormai c’é solo m**da in TV) “la pupa e il secchione”…ecco, gli/le italiani/e stanno diventando così, riflettici.
Traduttore..Mi sa che sei messo male,c’e’ una grossa crisi in te se pensi che le donne siano da calcolare,o che arrivino ad assomigliare.. in base ad un programma al quanto demenziale..Gli uomini che ne fanno parte saranno pur intelligenti,come dicono,ma fanno la parte dei perfetti idioti,le donne dico solo oche,punto e basta.Il mondo femminile e’ tutt’altra cosa,spero anche il maschile,anzi me lo auguro..Tolto questo,voi maschietti al giorno d’oggi vi sentite un po defraudati dallo scettro di comando che avevate nel passato,volete che la vostra donna sia un’amante focosa,ci volete indipendenti,ma non troppo,colte,ma non troppo saputelle,che non si lamenti,che cucini,lavi e stiri con un sorrisi a tutto spiano,che soprattutto sia come vostra madre..Ecco Talita con il suo commento:belle,allegre, brave a letto,e che non rompono le p…siete accontentati..Ps..Purtroppo devo anche aggiungere che molte donne stanno sempre piu’ assomigliando’ con questa parità,ad un’uomo,cercando sempre solo diritti e nessun dovere,perdendo giocoforza la loro femminilità’
CARA FRANCY Mi dispiace cara , siamo cresciuti in una cultura che se una persona si rompe, l’altro giorno è già con un altro, quindi abbiamo difficoltà di aggrapparsi a un uomo, uomo é diverso in Brasile gli italiani sono più romantico, poi ci fa sentire sicura, ma, al contrario del Brasile che sanno già che quando si termina un rapporto già sappiamo che ha già un altro in attesa, qui si ci sono alcune donne con abito femminile in una maneria molto cute, vuoi gia guarda come se sono putanna a differenza del brasile noi preferisce mostrare tutto, e noi abiamo uno modo di essere piu sensuale. non sappiamo ciò che rompe il coghione,noi abiamo la luce della sensualità, gli italiani piace, vuoi ama avere uno uomo inviato che lì fai tutte, invece hai tanti che fai la santa ma si scopa con tanti de nascosto.
francy, non preoccuparti che io non sono messo male (poi evita di tracciare il mio profilo che non ci sei arrivata nemmeno vicino, e tu? potresti essere una zitella sfigata ad esempio…ma non sono qui per litigare), sto bene con la mia donna (non italiana, e aggiungo per fortuna! visto la mentalità di molte donne in terra nostra) e non é affatto la mia serva o la rappresentazione di mia madre. Una cosa (solo una) l’hai detta vera: che le italiane (tu hai detto donne, io dico in particolare le italiane) vogliono solo, pretendono, comandano, stanno perdendo la loro femminilità e gli italiani stanno diventando degli zerbini.
Il programma é una ca**ta pazzesca l’ho già detto (tra l’altro l’ho guardato una sola volta per curiosità e nemmeno tutto, l’ho spento prima), sarà portato all’esasperazione televisiva, ma per molti versi rispecchia la realtà di molte coppie italiane che vedo in giro e anche conosco.
Xtraduttore…Questo e’ un sito dove ognuno lascia il proprio commento,modi di vedere la vita o relazioni in modo diverso,non pretendo di essere portatrice di verità’ assoluta,un mio modesto parere magari non condiviso,questo lo accetto..ma passare alle offese non e’ da signore in nessun caso..mi dissocio da qualunque discussione con tali persone..Nel mio precedente commento non ho offeso nessuno ne tantomeno te,ne tracciato il tuo profilo..ho solo detto che le donne non si possono giudicare in base ad un demenziale programma..Aggiungo che non ho nessuna forma di razzismo,penso che l’amore sia universale…ma mi disoccio dal commento di Talita..auguri a tutti e due..Stop
La chimica uomo italiano – donna brasiliana funziona per un semplice motivo, l’uomo italiano viene da un Paese dove la donna è in media piu’ chiusa, morale e piu’ diffile all’approccio per i comuni mortali (anche per colpa di un certo maschilismo storico aggiungo), quindi è logico che l’italiano stesso è abituato per tradizione a valorizzare cio’ che non ottiene così facilmente come l’uomo brasiliano. In Brasile la donna è in media piu’ disinibità, esce di piu’ a far festa, nei locali notturni ce ne sono tavolate intere di ragazze single e quindi c’è tra di loro una concorrenza spietata (e poca concorrenza per noi ometti europei visto che di certo la media estetica dell’uomo brasiliano non è certo a grandi livelli), percio’ è naturale che dall’altra parte per situazione ambientale la brasiliana si abitua a fare divertire l’uomo, a rendersi piu’ speciale perchè alla fine venga scelta e preferita rispetto a tutte le altre. La spiegazione è molto semplice ma in realtà spiega l’equilibrio apparente che si forma nella coppia mista. Quinid i meriti amatori della brasiliana e il romanticismo italiano sono determinati dalle situazioni e opportunità di vita, non da vere qualità per definizione.Infatti è anche vero che un italiano che si trasferisce in Brasile e si trova in un ambiente diverso, inizia ad assomigliare spesso piu’ all’uomo brasiliano perchè si accorge di avere tante possibilità di scelta tutti i giorni. Quindi ovviamente la brasiliana preferisce sempre venire in Italia dove il compagno rimane tranquillo ,innamorato e senza molte tentazioni mentre lei è spesso piacevolmente corteggiata. Ma è anche vero che non è tutto oro quel che luccica, nel senso che spesso i modi di intendere e vivere la famiglia sono diversi e di frequente qui in Italia quell’equilibrio si rompe, specialmente per quelle “importate” alla cieca dopo una vacanza in Brasile. Cio’ vale in tutti i posto tropicali, dove la donne è molto disinibita e poco valorizzata dagli uomini del loro Paese
Francy, sono d’accordo quando dici che ognuno ha la sua opinione e qui può lasciare il proprio commento. Sul fatto degli insulti, io non ti ho insultata, visto che tu mi hai tracciato un tuo errato profilo (e lo hai fatto, non dire di no: messo male, uomo in crisi, ignorante, alla ricerca della raffigurazione della madre, …) io ti ho fatto l’esempio (con zitella sfigata, che probabilmente non é il tuo caso) che se tutti qui ci mettiamo a fare profili di chi scrive (neppure conoscendoci) invece di discutere dell’argomento interessato, si va a finire a litigare. Ho evidenziato l’intervento di TALITA, un po’ per provocazione nei confronti di tutti quelli che hanno gettato me**a sul Brasile in queste 112 pagine, e poi perché la verità nuda e cruda é come dice lei (TALITA), le brasiliane rispetto alle italiane hanno una marcia in più, mi piacerebbe che le donne da noi aprissero di più la loro mente e la smettessero di cercare la competizione con l’uomo cercando di sorpassarlo, ma di non perdere la loro femminilità, pur avendo una carriera ed essendo colte, che poi non c’é nulla di male in questo. Non dico che gli italiani siano tutti degli sfigati da competizione come quel ca**o di programma, ma l’ho citato perché nella nostra società c’é una crisi di ruoli, una perdità di mascolinità da parte dell’uomo a favore di una donna sempre più autoritaria (per fortuna non siamo tutti così)
La verità è che in Italia il bravo ragazzo…dolce,intelligente,
sensibile, buono per creare qualcosa insieme è spesso considerato uno
sfigato dalle donne italiane se non rispetta certi stupidi standard
materiali e superficiali . In altri paesi invece questi ragazzi sono
apprezzati e non se li lasciano scappare….. Le donne brasiliane e le
sudamericane in generale fanno impazzire gli italiani perchè sono
molto più femminili…estremamente dolci e
passionali…sensuali…solari…socievoli…ed hanno il valore della
famiglia molto forte in virtù di una comune radice cattolica. A chi
dice che le straniere vanno cn gli italiani solo x soldi…vorrei
sottolineare come le italiane siano le prime a vedere lo
stipendio…la macchina…la situazione economica…per non parlare di
come si comportano in sede di divorzio…..
Giz, complimenti! Ha detto poco,ma tutto allo stesso tempo!
E quello che è brutto vedere, per me che sono brasiliana, sono le italiane che non hanno neanche vergogna di dire anche in tv che vogliono prima di tutto un uomo ricco! Che brutto, mamma mia! Se è un bravo ragazzo, un uomo onesto e lavoratore bene, e se per caso è anche benestante meglio, ma non è una cosa basilare.
Chissà’ perché’ questo generalizzare e’ tutto maschile,o per la gran maggioranza,leggo pochissimi commenti in riguardo fatti dal genere femminile:i russi sono meglio degli italiani,i brasiliani ancor di piu’ecc ecc,fatevi un esame di coscienza,non e’ che questo generalizzare nasca da chi e’ appena stato ferito da una donna guarda caso italiana,allora si classifica tutta la categoria??Noi donne,viceversa,se prendiamo una batosta da un’uomo italiano,o no..non facciamo classifiche di nazionalità’, tuttalpiu’odiamo per un certo periodo il genere maschile,e non ricorriamo a cercarlo in altre nazioni perché’ e’ migliore..Spesso di generalizza perche’ non si da peso alle parole,o alla individualità’ delle persone,ma credo che chiunque con un minimo di riflessione, sappia che non tutte le italiane sono uguali,come non tutte le brasiliane,russe,cinesi ecc ecc..Si caratteristiche che in un uomo fanno piacere trovare:gentile,simpatico e soprattutto intelligente anche in certe assurde considerazioni..nessuno me ne voglia per questo mio commento..Saluti
tutto quello che ha detto GIX é proprio la verita, anche se dura da crede é cosi….
Penso che i tuoi amici siano un pò razzisti senza offesa, un accozzaglia di luoghi comuni sulle brasiliane.
E poi tu ti riprendi un uomo che ti ha tradita? sembri penelope che aspetta il ritorno di ulisse, tanto tu sei sempre li che aspetti
mah
@francy
hai ragione…non si può generalizzare ci sono brasiliane,
svedesi,russe etc buone e cattive come italiane buone e cattive…ma è
vero che esistono mentalità che accomunano dei popoli o delle
generazioni cosi come i tratti caratteriali e
comportamentali…ecco…la ragazza italiana oggi non è quella di una
volta…è una donna materiale e superficiale che ha perso il valore
della famiglia e che spesso guarda al matrimonio come un punto di
arrivo e non di partenza pensando in funzione di una sistemazione
economica e meno di un sentimento e del sacrificio ….
No, questi giudizi non sono dovuti a delusioni ma a sconforto…mi
sono stancato delle italiane e dei loro modi di fare…di come ve la
tirate…siete poco socievoli…e avete troppe pretese…vi trattiamo
con i guanti di velluto anche quando non dovremmo mentre gli uomini di
altri paesi vi prenderebbero a calci nel sedere…e poi volevo dire
che non sono le straniere che vi rubano i mariti o i fidanzati…ma
sono gli italiani che spesso preferiscono le straniere….nelle quali
molti di noi trovano quei valori e quella semplicità delle cose che
voi avete perso( parlo di quelle serie nn di quelle ke si sposano i
60enni)…. x’è un dare e avere….che per voi italiane è solo avere e
niente in cambio….
Svegliatevi italiane o rimarrete tutte zitelle in futuro…x noi
uomini il mondo è grande…abbiamo scelta…scegliamo in base ai
valori di una persona non in base a quello che ha o quello che
appare…ma voi italiane avete poca scelta…rischiate di rimanere
sole xkè non accettereste mai un romeno o 1 tunisino..troppo maneschi
e senza una lira…
che dire? standing ovation per GIX! approvo al 100% il tuo intervento.
ci sono le eccezioni come in tutte le cose, ma la tendenza comunque é questa, mentalità superficiale e materialista, ho un amico che é stato assieme alla sua ex ragazza (ITALIANA) per molto tempo prima di accorgersi che razza di persona é, non racconto tutti i particolari, ma in sintesi: lui un bravo ragazzo di sani principi, non ricco comunque un impiego fisso (con i tempi che corrono é già qualcosa), lui l’ha sempre trattata come una regina, era innamoratissimo, gli ha anche chiesto di sposarla e lei gli ha detto di no (!!!) lui c’é rimasto di me**a anche perché non capiva il perché, nessuno la capiva, poi sono successe un paio di cose che mi hanno fatto pensare…(come ad esempio il fatto che velatamente ci provasse con tutti, una gatta morta!) la signorina cercava qualcuno che avesse più soldi del suo fidanzato, così avrebbe potuto smetterla di lavorare, visto che la “regina” era “costretta” a lavorare anche lei…sacrilegio! finalmente, un bel giorno, lui ha aperto gli occhi e l’ha mandata affan**lo! Conosco anche il padre e la madre di questa ragazza, il padre una brava persona, grande lavoratore, la madre una str**za come la figlia, voglia di fare zero, sentimento non sa nemmeno dove sta di casa, grande rompiballe materialista, infatti hanno divorziato per gli stessi motivi che il mio amico ha lasciato la figlia. Ma questo é solo uno dei tanti casi…