Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85

Riferimento alla lettera: Ciao,volevo sapere cosa ne pensate delle donne brasiliane, il mio ragazzo mi ha lasciato 2 settimana fa e da poco ho saputo il perche, lui si è innamorata di una ragazza brasiliane che ha conosciuto quando è andato in vacanze la, ma dico è possibile che lui si sia innamorato...
Leggi tutto il testo a pagina 1

L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore

4.119 commenti

Pagine: 1 38 39 40 41 42 83

  • 1951
    martina -

    E che me ne frega KIRK? magari sarebbe bello fare come te: parlare le cazzate dal tuo WC bello che piantato da qualche parte del veneto.

    grazie Paul, veramente, apprezzo il suggerimento, se ci starò coi tempo farò una visita in questa città…

    fabi: ricordati che ci sono 2 martina ok?Non sono stata io a fare la domanda, mi vergognerei proprio 😉

  • 1952
    andò -

    ana paola,
    pe me il patriottismo è una malattia mentale, io sono di sinistra e delle patrie me ne sbatto!
    ma non sopporto il vostro patriottismo brasileiro che vi porta a mentire. il patriottismo è il vostro difetto n.1, è la malattia tipica dei poveri-frustrati che devono identificarsi in un’organizzazione più grande di loro.
    a napoli (camorra), la città più violenta d’italia, ci sono annualmente 3 morti ammazzati ogni 100.000 abitanti.
    a recife 95.
    a rio 50.
    a curitiba 45.
    studia!

  • 1953
    michele -

    ando’: sono d’accordo con te. ho notato anch’io quando sono stato in brasile. sembra quasi che per loro mentire e’ una cosa normale. il bello che pensano che gli altri ci credono alle loro storielle, ma non sanno che quando mentono tanta gente fa finta di niente? non fanno altro che darsi la mazza sui piedi da soli, piu’ fanno cosi e piu’ la gente ti allontana per diffidenza ovviamente. saluti.

  • 1954
    TORRE -

    X Madeinbrasil

    Scusami madeinbrasil se ti disturbo ma avrei un altro problemino che mi assilla da tempo. Oltre al naso brutto ho anche le gambe storte che stonano un pò col resto del mio corpo.

    Sai per caso se in Brasile (ho già prenotato il biglietto e fra un mese parto) me le possono raddrizzare? Esiste anche questa cura?

    Ti ringrazio di cuore per una risposta spero tempestiva e ti auguro un buon fine settimana. Ciao da Daniele.

  • 1955
    raffaele -

    Mio fratello ha fatto la terza sco.... ma la pancia della brasiliana ancora non cresce. Mi sa che ancora non ha beccato il periodo fecondo oppure prende la pillola, mah!!!
    Dovrò informarmi sulla spinosa questione.
    Buon week end.

    Raffaele

  • 1956
    Berna -

    Ciao paul

    rispetto la tua risposta alla mia ma continui a darmi l’impressione di chi fà di tutta l’erba un fascio… so bene che c’è una realtà a Fortaleza come quella che tu hai descritto ma ne esistono anche molte altre e ben diverse … Fortaleza è una grandissima e bellissima città ma se uno si ferma solo a praia di Iracema vede solo una realtà….

    Grazie degli auguri
    Saluti a tutti

  • 1957
    Berna -

    Martina

    farai davvero un giro bellissimo ti invidio un po…

    Ciao

  • 1958
    raffaele -

    STRABILIANTE… ECCEZIONALE!!!!

    Stasera siamo stati in disco e mi sono apparse due care amiche assieme sapete a chi?

    A mio papà ed un suo amico? Mio padre che mette piede in disco?
    Non ci avrei mai creduto, ma è stupendo che i vecchietti ritornano giovani!

    Ma aspettate un momento… quelle donne non erano le compagne-mogli di loro due!!

    Occhio che mio papà tradisce mia madre… beh se è così è un grande.

    UN VERO SEDUTTORE!!

    P.S.: la tradizione di famiglia non si smentisce mai.
    Il sottoscritto che non si muove e le donne lo cercano loro perchè DEVE essere così!
    Mio fratello che si tromba LA BRASILIANA.
    E mio papà che a 56 anni va in disco!!! e la mammma buona a casa come deve essere!

    PORTIAMO AVANTI QUESTO SANO MASCHILISMO VENETO!!

  • 1959
    raffaele -

    AGGIORNAMENTO: stamattina vado a lavoro e vedo mia madre che è incazzata perchè mio padre è arrivato a casa tardi e lei non dormiva ed aveva il telefono a portata di mano (le donne hanno sempre paura delle tragedie). Mio padre si difende dicendo che anche i suoi figli erano ancora in giro,logico eravamo nella stessa disco ed ero anche con mio fratello che ieri sera non si è trombato la brasiliana.
    E’ saltato fuori che c’erano anche le due amiche, e mia mamma si è incazzata ancora di più, è stufa di sgobbare e fare la schiava.
    Ma schiava dove visto che sia io che mio fratello abitiamo per conto nostro!!
    Ha detto che da domani va a iscriversi ad un corso di ballo e si dà alla pazza gioia ed incazzata oggi a pranzo (ho mangiato dai miei) ha detto: “ed ora mi dò al vino”! E si è tracannata mezza bottiglia di Sagrantino di Montefalco. Il vino non era male, ho bevuto anch’io due bicchieri.

    Ieri sera mio papà ed il suo amico bevevano wisky in disco ed ho chiesto all’amico come faceva a tornare a casa (25 km.) e non trovare i carabinieri perchè se lo avessero fermato lo avrebbero portato direttamente in galera.
    Lui mi ha risposto che non si sarebbe fermato al posto di blocco e sarebbe fuggito piuttosto di farsi sequestrare l’auto nuova.
    Io a questo punto gli chiedo: “Ma ce l’hai la macchina potente?”
    Lui: “non c’è problema perchè io conosco bene tutte le stradine e non mi prenderanno mai”, nel frattempo continuava a tracannare wisky imperterrito, n.d.r.

    FINALE: chi ci ferma noi VENETI?

  • 1960
    andò -

    raffaele,
    sei divertente. peccato per il campanilismo… ma perchè pensi che ai laziali o ai pugliesi li ferma qualcuno? io ho 4 donne e non sono veneto.
    ottimo il sagrantino… ma è umbro!
    tranquillo che tempo max un paio di mesi e avrai la notizia che sarai zio, le brasiliane fanno carte false per farsi mettere incinte.

  • 1961
    michele -

    raffaele: ma non sei preoccupato che questa brasiliana che vede tuo fratello si possa far mettere in cinta? bisogna diffidare delle italiane anche ma delle brasiliane: doppia diffidenza. se questa qui e’ una di quelle che penso io: la tua famiglia e’ nei casini e digli a tuo fratello che si guardasse bene il patrimonio. ricorda che la maggiorparte di loro stanno con l’italiano perche’ li serve come gradino per poi arrivare alla punta della piramide. io non voglio fare il pessimista ma il realista, in 35 anni della mia vita[ oltre a essere stato li] avro’ sentito forse 2 3 persone che mi hanno detto che si trovano bene con le brasiliane e la loro relazione dura, il resto sono tutti traumatizzati. auguri a tuo fratello e digli di tenere gli occhi d’appertutto. non scherzo, dico sul serio. saluti.

  • 1962
    raffaele -

    Per prima cosa il sottoscritto non racconta palle altrimenti non sta qui a scrivere ca….e al computer… ma mi concedo qualche battuta come quella di voler diventare zio con un figlio di una ragazza che mio fratello conosce da pochissimo, spero che prenda precauzioni ed anche se le donne dicono di prendere la pillola non bisogna mai credere loro!!!!
    E poi un figlio è una cosa importante, non basta metterlo al mondo e mantenerlo, secondo me va voluto e dovrebbe nascere da un pò di sentimento, non solo da una notte di libidine.

    Ma gli uomini in 7 minuti si instupidiscono e per un pelo di ….non capiscono più una mazza, spero che mio fratello ci pensi bene.

    Diffidare dalle italiane? Non tutte secondo me, almeno qui dalle mie parti ci sono varie coppie che iniziano a convivere o si sposano quando vengono a sapere di aspettare un figlio, sembra che siano proprio i figli ad unire le coppie invece molte altre che dopo il matrimonio non hanno figli nel giro di brevissimo tempo poi scoppiano.

    Le straniere non si capisce facilmente se hanno sentimenti veri o puro interesse.
    Se dovessi fare cose serie “rischio” più volentieri con un’italiana.

    ANDO’ complimenti per le tue 4 donne, ma probabilmente non sono ne pugliesi ne romane, altrimenti significa che un “mio amico maestro” scrive c……..su di esse.

    P.S.: comunque se dovesse davvero succedere che io diventi zio vi informo… se invece non accadrà nulla significa che la brasiliana è affidabile?

  • 1963
    raffaele -

    ALTRE INFORMAZIONI

    Ieri sera mio fratello è uscito con altri amici, io con un altro amico perchè lo dovevo aiutare in un tentativo di conquista-corteggiamento nei confronti di una tappetta molto difficile e complicata.
    Nemmeno ieri sera mio fratello si è trombato la brasiliana ed oggi mi dice che non gli risponde al telefono… ahiahaiahi.
    Prima lo tempestava di sms, ed ora inizia a non rispondere.
    Ho una certa esperienza e quando iniziano queste cose meglio eclissarsi e non insistere con zerbinamenti controproducenti.

    Per quanto riguarda mio amico gli ho tenuto la candela volentieri (nel frattempo le altre donne mi guardano mentre parlo con il gentil-sesso, quindi è un tener la candela con “ricevuta di ritorno”), perchè l’amico è sempre un amico.
    Purtroppo nell’arte della conquista non sono un granchè, mentre il mio amico è insistente, corteggiatore ma non zerbino perchè si fa comunque rispettare.
    Ho aiutato il mio amico in questo modo: ad un certo punto lui si girò a parlare con un’altra persona e la tappetta che era li mi chiese informazioni sottovoce su di lui ed io rispondo così, ma solo per aiutare mio amico perchè una così che fa la complicata e se la tira io di solito o non ci provo nemmeno o la “sistemo” in brevissimo tempo.
    Per dovere nei confronti del mio amico ho detto così: “Di lui ti devi fidare al 101% perchè lo conosco, è un tipo serio e se è un mese che ti cerca ci sarà un motivo… sei tu che ti devi decidere”.

    Sbagliato o no io vado fuori dritto ed a far così molte donne complicate mi tengono le distanze, ma quelle giuste non si fanno corteggiare come la tappetta del mio amico… e che vi volete fare.

    P.S.: fra poco esco proprio con questo mio amico e discutiamo della faccenda.

  • 1964
    zago -

    quella di Raffaele pare “spacconeria veneta”.. dopo ci si lamenta che l’italiano nel mondo é visto male, come un pirlotto che porta denaro in cerca d’avventure, per forza, le “piranhas” cercano proprio questo genere di uomo da spennare.. ma da certi italiani non si può pretendere che abbiano rispetto delle altre culture quando non hanno rispetto nemmeno per la loro famiglia.. un figlio che elogia il padre per la sua “scappatella” in disco all’insaputa della madre, facendo passare la madre per una fessa.. SENZA PAROLE. Dato che poi si combatte per luoghi comuni, e si dice che le brasiliane sono tutte prostitute (tra l’altro mi sento tirato in causa e offeso visto che la mia fidanzata, quasi moglie, é brasiliana e non é affatto una prostituta o donna “facile”) allora come si dice sempre per luoghi comuni: “i veneti sono i terroni del nord Italia”. Zago.

  • 1965
    paul -

    A parte alcuni che scrivono cose da celebrolesi, che parlano di cose che non hanno nessuna importanza se non nella propria fantasia malata.
    … che me frega se il tuo amico a tenuto la candela a tuo fratello per farsi una storia con una brasiliana ? …. cose infantili.
    Rimane il fatto che le donne Brasiliane, e qui la generalizzazione è d’obbligo, ma non voluta, dicevo le brasiliane sono donne pericolose, con la tendenza all’inganno e alla irresponsabilità affettiva, dovuta soprattutto al fatto che ci sono piu famiglie violentate e fracassate che unite in brasile.
    molte brasiliane lo fanno per questioni di necessità e miserabilità morale, si fanno compatire e sono, nonostante la gentilezza e l’ingenuità dimostrata, delle vere esperte a fregarti con il tempo. ( meglio una prostituta che ti dice il prezzo prima e è onesta) ( meglio ancora è chi è sincero….come alcuni nativi)
    Le brasiliane ricche per essere le persone piu egoiste, vanitose e viziate del pianeta, e vittime di una psicosi collettiva, quella brasiliana, dove il tradimento e la perversione umana è parte integrante e a volte quotidiana,. Come nelle telenovelas.

  • 1966
    raffaele -

    Ieri pomeriggio non sono più uscito con mio amico, boh…
    l’ho aiutato comunque, di più non posso fare.
    Mica sono un Dio in terra che risolve i problemi di tutti.

    Oggi c’è il sole, ma prima pioveva e tirava un vento forte, da voi com’è?
    Al meteo dicono che sta arrivando la prima vera burrasca autunnale e forse nevicherà a quote basse sull’appennino centro-meridionale versante adriatico.

    Poi avete sentito le previsioni stagionali della NASA?
    Sembra che quest’inverno (soprattutto la seconda parte) possa riservare piacevoli sorprese, grazie anche al minimo solare, ad una QBO negativa + un Nino apparentemente debole e non più forte-moderato come pronosticato fino a poco tempo fa.

    Quindi per chi deve andare in vacanza in Brasile quest’inverno ma è un amante della neve e dello sci estremo consiglio di rimanere qui perchè l’annata invernale sarà promettente… non penso come l’anno scorso però perchè difficile cche cadano altri 9 m. di neve (Monte Canin – in Friuli).

    Seguiamo le previsioni sui vari siti nazionali perchè inizia la passione vera per i “nivofili”.

  • 1967
    raffaele -

    AGGIORNAMENTO

    La brasiliana comincia a tirarsela leggermente… ma mio fratello è felice lo stesso perchè quest’inverno la NASA prevede neve.
    Io e lui siamo due fanatici della neve, ogni giorno seguiamo le previsioni (nella stagione autunno-inverno) e quando nevica facciamo ricognizione anche di notte per vedere il limite neve-pioggia.
    Quando nevica qui da noi passiamo intere notti in bianco a controllare lo spessore e la crescita ora per ora del manto nevoso, controlliamo umidità relativa dell’aria, temperatura al suolo e della colonna d’aria tramite i radar della stazione di Teolo (PD).

    E quando la neve passa in pioggia perchè lo scirocco ci rovina la colonna d’aria soprastante iniziamo a bestemmiare ed imprecare… siamo un pò pazzi!

    Speriamo in un bel inverno stile ’85-91-96.

  • 1968
    traduttore -

    raffaele,
    hai bisogno di un ricovero o di frequentare qualche psicologo.
    potresti andare un pò in parrocchia tanto per iniziare a vedere se
    qualcuno mosso a pietà ti ascolta.
    Il fatto di essere celebroleso e noioso non ti deve impedire di avere una vita normale.
    Ma farei volentieri a meno di ascoltare le tue storie sensa senso.

    Anche perche il problema delle brasiliane è serio e può creare danni in qualsiasi paese del mondo, per questo è meglio avvisare chi è a un passo dal mettersi nei guai …. avvisato, mezzo salvato

  • 1969
    zago -

    x no. 1967: stai andando fuori tema.. poi scusa, ma “chissenefrega” del tempo della NASA.. non ti rendi conto che stai scrivendo a vuoto? ogni giorno dai il resoconto della tua giornata come se fosse una notizia da prima pagina.. su una cosa ha ragione Paul: siete proprio infantili.. sia nel pensiero che nei fatti (sempre che quello che scrivi sia vero.. e non il solito quaquaraquà veneto) ma quanti anni hai? la patente dell’auto l’hai già fatta? Sembrate ragazzini di 15-16 anni..
    La storia della disco di tuo padre, la candela tenuta al tuo amico, l’immagine di “uomo” che può avere e gettare via tutte le donne come fossero spazzatura (che a dirle dietro ad una tastiera si sà…….) ma non vi rendete conto delle figure di m***a che fate a scrivere certe cose, dell’immagine che date degli italiani (visto che poi qui leggono anche stranieri). Zago.

  • 1970
    raffaele -

    Ma ricoveratevi voi maestrini , che perfino dite dove andare a fare la spesa, che acquistate vino di m…. al supermercato e pensate di insegnare a degli schiavetti che vi danno retta come si deve vivere.
    Se vi vedessi in qualche video non so che faccia da topi di biblioteca sfigati abbiate.

    P.S.: la brasiliana se la tira ma lo fa per gioco… quarta sco.... ieri sera.
    Ed ora ritorno ai miei studi meteorologici che servono anche per la vigna alla fine.

  • 1971
    michele -

    traduttore e zago: avete ragione, mi unisco a voi: raffaele e’ propio noioso. saluti.

  • 1972
    andò -

    raffaè,
    il mio preferito? aglianico del taburno.
    p.s.: le 4 donne sono tutte brasiliane, naturalmente.
    p.p.s.: ho parecchi amici veneti, anche se vengo dalla città “ladrona”…

  • 1973
    zago -

    si bravi, continuate a scrivere cose senza senso.. parliamo di vino e previsioni del tempo.. ma il titolo l’avete visto? Uno che arriva a dire che Raffaele ha scritto cose giuste e intelligenti, quando un bambino di 10 anni scriverebbe cose più sensate a confronto, ce ne vuole ma ce ne vuole parecchio……. Poi chi ha mai parlato di acquistare vino al supermercato? Ma ripigliati! Stai diventando patetico.. non te ne sei accorto? E bisogna essere veramente mentecatti per dare a me del moralista maestrino, quando io ho abbattuto il muro dei pregiudizi fidanzandomi con la mia attuale ragazza brasiliana (quasi moglie) ignorando i pareri contrari di gente in Italia.. dicevano che non sarei durato più di un paio di mesi, di fare attenzione alle brasiliane.. 7 anni di felice e consolidato fidanzamento!.. Alla faccia di tutti gli ipocriti moralisti.. Anche la nomina di “topo da biblioteca” non mi si addice caro.. io viaggio e vivo di persona le esperienze, al contrario di “alcuni” che parlano per luoghi comuni e prendono le informazioni su Wikipedia senza aver mai messo il becco fuori casa.
    Comunque sia, Raffaele non darò più seguito ai tuoi interventi fantasiosi e contorti dalla tua mente, perché qui si é capito che a risponderti é solo farti un piacere per portare avanti le tue smanie di protagonismo, continua a parlare da solo e passa la tua esistenza a scrivere ca***te dietro ad una tastiera.
    Ringrazio chi ha partecipato intelligentemente alla discussione iniziale: Andreia, Martina (grazie per gli auguri), MadeinBrasil, Ana Paola, Berna, ma anche chi non la pensa come noi ma é intervenuto lo stesso in modo coerente al tema ed educato, come Paul e Michele. Ciao. Zago.

  • 1974
    michele -

    zago: complimenti per l’ultimo messaggio. si vede che sei una persona inteligente e hai viaggiato. anche se io ho i pregiudizi sulle ragazze brasilane questo non vuol dire che non ce ne siano di brave. non dare ascolto di quello che dice raffaele alle volte. io penso che lui e’ una persona genuina[nel bene e nel male] ma li piace essere protagonista anche se alle volte non si rende conto di quello che dice. questo mi e’ parso di capire leggendo le sue lettere[ovviamente nella realta’ e’ un’altra cosa]. ti faccio i miei migliori auguri di una vita felice con la tua donna brasileira. una cosa e’ certa: come fanno l’amore loro: e’ alto livello. saluti.

  • 1975
    martina85 -

    Ciao quando scrisse questa email 2 anni fa,nn mi immaginavo si sarebbe creata una discussione cosi lunga,e che si parlassi pur di tutto che riscpondere alle mie questini,cmq voglio raccontarvi com’è finita la storia della brasiliana,premetto che nn c’e l ho con loro perche dopo questo tempo ho capito che poteva essere qualunche “donna” a portami via lo scemo e nn piu rimpianto ex.Cmq ecco la stori;Dopo un anno in cui io praticamente sono sparita dalla sua vita per volonta propria,decisse di presentarmi in ospedale per farli una vista prima del suo intervento e anche per fare pace convinta di nn sentire piu nulla per lui invece al rivederlo capisco che nn è cosi,dopo ci frequentiamo per due mesi(baci,carezze,ecc)nei quali ci vediamo poco per via del lavoro e soprattutto perche i miei nn volevano che lo vedessi,ma nn capendo cosa c’era tra di noi lo metto alle strette,gli chiedo che cosa c’era tra noi,nel fra tempo mi dici che stava organizzando un viaggio in sudamerica di preciso argentina e paraguay con un suo amico che conosco,prima della sua partenza mi invita a una cena romantica a casa sua alla cui nn vado per orgoglio,no finche lui avessi chiarito le sue intensioni,lui parte io decido di nn aspettarlo perche nn era piu il ragazzo di cui mi ero innamorata,al suo ritorno mi chiama,mi scrive email e sms,ma nn volgio vederlo,nn ci vediamo piu,nel fratempo conosco il mio attuale ragazzo(un ragazzo stupendo,ma go imparatao a nn mi illudermi,pur amandolo,ma quest è un altra storia),decido di esserli amica ma mantenendo una certa distanza,tutto in onore agli anni in cui siamo stati insieme.Ma un giorno su youtube trovo un video delle sue famose vacanze in argentina,era andato con la brasiliana!quindi mentre ci riprovava con me stava organizzando una vacanza con lei!inutile raccontare la mia rabbia per essere stata pressa in giro x la seconda volta anche se ero sta piu furba,da quel momento decido di nn rispondere alle sue telefonate.Ora sono piu serana e felice.Saluti

  • 1976
    Simme -

    La mia ragazza brasiliana si vuole rifare le tette e mi ha chiesto di “aiutarla”. Secondo voi è giusto o no? Nasconde un secondo fine?
    Lei lavora sino a fine mese in uno dei migliori Ospedali di Chirurgia Estetica del Brasile e il gioco-tette verrebbe a costare sui 2.000 real…. nemmeno tanto ma di certo non poco!
    Boh sono un po’ confuso… le tette non le ha male già adesso, dopo potrebbe essere troppo bòna!

  • 1977
    Salvo -

    Io ti posso dire che ho vissuto 10 anni in Brasile e ti sbagli di grosso, logico essendo un paese povero quando arriviamo noi li ( a fare anche il più delle volte gli spacconi ) si attirano tante donne ma non solo anche gente disonesta che ti vuole fare pessimi affari, secondo me il tuo ragazzo ti ha lasciato perchè qui in Itaklia si ha l’ abitudine di ormai dar tutto per scontato e rendere ancora piu monotono di quello che è un rapporto, le brasiliane anzi i il popolo BRASILIANO e allegro di suo quindi ti affascina subito e ti fa perdere la testa in più ci sono anche queste belle ragazze che comunque troviamo anche qui in Italia.
    Infine se ci fai caso e come confrontare il Nord Italia ed il Sud anche li se va un Milanese ad esempio chiama l’ attenzione e lui si troverà molto meglio in meridione che a Milano sul fattore della semplicità e del divertimento, te lo dice uno sposato due volte sempre con due Brasiliane dopo aver avuto anche esperinze con varie Italiane ma purtroppo con una statistica de morte all’ inizio solo allegria dopo un paio de mesi ciao te saluto si ammosciano tutte è il nostro sistema che è sbagliato, quindi non prendertela con le ragazze Brasiliane insinuando che sono facili perchè se vediamo quanto c’è mette un’ italiana a smollartela me sà che siamo lì, bisogna cambiare la testa basta con sto LAVORARE PRODURRE e GUADAGNARE la vita è una sola e va vissuta, cogli l’ attimo… buona fortuna per il tuo futuro

    Ciao Salvo

  • 1978
    andò -

    martina85,
    ma come scrivi? sembri una brasiliana che non ha imparato bene l’italiano! comunque… ti sta bbbbene!!!!!!!!!!!!!

    simme,
    mi deludi. ma perchè non se le paga da sola le tette nuove?
    io dico che lei ci stecca pure sopra la commissione… almeno 500!
    hanno voluto la parità di diritti? le cose che se le paghino da sole! non gli pagate manco un ghiacciolo!!!

  • 1979
    Berna -

    Ciao
    condivido in pieno quanto hai scritto zago …trovo che sia ottimo il confrontro tra i vari pensieri sul tema e sparate di discorsi a vanvera non servono davvero a nulla neppure a capire il pensiero di chi scrive ….

    Raffaele e Der Meister, qui non penso vi si voglia dare contro o si voglia limitare la libertà di pensiero ma c’è un filo conduttore che unisce i discorsi e i pareri pro /contro di tutti in questo blog ,infatti come dice zago, c’è un titolo in testata … e dei discorsi fuori tema (vino , tempo , di quello che fanno genitori /amici/fratelli) non ci importa niente ; sono discorsi che vanno forse bene per altri blog non per questo e personalmente li trovo fuori luogo come fare del vittimismo sugli vari attacchi ( giustificati) o fare messaggi incomprensibili e inutili come quello sopra .

    Simme , la mia fidanzata diversi anni fà lo ha voluto ridurre il seno e so che ha speso all’ incirca quella cifra ma a distanza di tempo suppongo ora i prezzi siano un po scesi … non so da quanto vi conoscete e come vi conoscete ma se la tua ragazza ha già un bel seno non ha molto senso ….vedi tu.

    un saluto a tutti

  • 1980
    fabio -

    Tornando al topic, il discorso è un pò complesso.
    Diciamo che se parliamo di Turismo sessuale, In brasile ci sono posti molto frequentati dagli europei, e li il discorso è abbastanza chiaro, ci vanno le ragazze che vogliono conoscere uno straniero per avere un aiuto economico. Quindi sono da considerare come prostitute.

    Un altro discorso è quello della cultura sessuale brasiliana. Generalizzando potremmo dire che le ragazze brasiliane sono molto belle, calde e disinibite, ma tendendzialmente infedeli. Questo ha i suoi pro e contro. Chiaramente divertimento tanto, ma sentimentalmente non puoi fidarti perchè rischi di rimanerci molto male.

    Realisticamente se una buona parte delle ragazze brasiliane è come detto sopra, ce ne saranno molte altre belle calde intelligenti e fedeli, con cui è possibile avere una bella storia d’amore.

    Quindi cosa sarà mai successo?

    Il tuo ragazzo è andato in brasile è ha trovato una ragazza, a quale categoria appartiene? eheheh non lo sapremo mai.

  • 1981
    martina85 -

    Ciao fabio ti racconto la classe di ragazza di cui si è innamorato il mio ex, personalmente nn la conosco ho potuto solo guardare i video che c’erano su youtube e ho visto come era, una bella ragazza brasiliana residente a Fortalezza,”guida” turistica,allegra perche si vede che balla e canta sambe menttre in mano tiene una bottiglia di rum , balla e ride insieme ad altre due ragazze(brasiliane pure loro),parlando del suo’abbligiamento, lasciamo stare, tipico delle brasiliana,tacchi alti e shorts reduttissimi,ci sono video sia delle loro bevute insieme al mio ex e amico in diversi locali,sia delle sue performace di canto e ballo in albergo… ecco cio che ho visto in 3 video…sono certa che nn bastano per giudicare una persona ma almeno sono servite per farmi una idea. Io nn sono una santarellina ,pure io mi diverto con i miei amici,nn tocca a me giudicare il modo in cui si divertono loro, ho solo capito che mi meritavo di piu , un tipo che va con la prima ragazza bella e allegra che si dimostra disponibile, è un tipo che nn ha saputo valorare gli anni trascorsi insieme…e sono felice che sia andata cosi,perche se per essere felice come lo sono ora ho dovuto passare per tutto cio lo rifarei 100volte.Un saluto a tutti con affetto, a chi è d’accordo con me e soprattutto a chi nn lo è..Tanti auguri nella vostra vita…grazie

    PS: dimenticavo, la brasiliana era sposata quando ha conosciuto il mio ex di quello sono certa e credo abbia pure un bimbo a giudicare dal video ma di cio nn sono molto sicura..

  • 1982
    Lu -

    Carissima, Fortaleza è dove oggi si svorgi il pegio del turismo sessule principalmente Italiano e pegio ancora di pedofilli schifozzi che vengono li aposta, quindi ringrazia a dio di nn stare più con uno come il tuo ex, ma ti prego di non giudicare tutti noi brasiliane.
    Grazie

  • 1983
    andò -

    martina85,
    sei un caso patologico… prova a metterti con uno sfigato 60enne! in brasile tutte le ragazze a 20-25 anni hanno già un bimbo! mica sono come te che stai con un tipo 2 anni senza trombare! ma mi spieghi perchè un ragazzo sano e normale dovrebbe preferire una pallosa che non tromba e non sa divertirsi (e magari anche più brutta) a una brasiliana bellissima, allegra, trombante e che ha grande esperienza di vita???
    lu,
    io condannerei alla prisao perpetua i genitori brasiliani dei ragazzi vittime dei pedofili, che mandano i figli a “lavorare” e coi soldi si bevono 20 birre a sera!
    a proposito: se vedi datena sulla tv band, pedofili seriali brasiliani (anche donne) ne scopriamo 50 al giorno!!!
    la storiella degli “orchi” stranieri a fortaleza serve solo a distogliere l’attenzione da quella che da sempre è una VOSTRA moda… a cominciare dagli indios… studiate un po’ di etnologia.

  • 1984
    raffaele -

    Ah si? Qui non si può scrivere quello che si vuole?

    Allora vado su “GLI ITALIANI PREFERISCONO LE RUSSE” visto che sono più belle le donne dell’est delle brasiliane… comunque mio fratello continua a trombarsi la brasiliana.

  • 1985
    raffaele -

    PROPOSTA DI LEGGE.

    1) carcere forzato (minimo un mese) per le donne che al primo appuntamento almeno non danno un bacio con la lingua.

    2) carcere forzato e lavori forzati (due mesi) per le donne che al secondo appuntamento non si concedono.

    3)ergastolo alle donne che vogliono una dichiarazione di matrimonio prima di concedersi.

    Le brasiliane sono esentate da questo decreto legge.
    Le polacche anche.
    le italiane invece sono soggette a tutti i controlli.

    PROPONGO CHE TALE LEGGE SIA MESSA IN VIGORE SPECIFICATAMENTE IN ITALIA PER LE ITALIANE.

  • 1986
    andò -

    raffaele,
    giustissimo!
    e, visto che lavorano come noi e non siamo sotto i talebani, mi devono pure pagare cena, motel e comprare i preservativi.
    e quando ci sposiamo devono comprare la casa… e quando ci divorziamo la casa rimane a me e mi devono passare gli alimenti.
    altrimenti invito tutti i maschi del mondo a uno sciopero generale.
    uomini: svegliaaaaaa!!!!!!!!!

  • 1987
    raffaele -

    AGGIORNAMENTO BRASILIANA.

    Ieri sera mio fratello ha rivisto la brasiliana nella famosa birreria “dei miracoli”. Lei era incazzata con mio fratello. (discendente da una famiglia di VERI VENETI… non confondiamo con stupidi italiani, dal PO’ in giu’) La censura non vale perchè stasera ho visto qui dalle mie parti meridionali vergognosi depilati che fanno i pappagalli con tutte. Mio fratello non ha ancora sbroccato con lei sebbene abbia fatto 5 (cinque) sco.....
    Lei voleva farlo ingelosire parlandogli di tutte le sue storie, di tutti gli uomini che la corteggiano ma mio fratello siccome non è scemo di fronte alle sue domande tipo: “ma tu non sei geloso?” lui rispondeva: “e perchè dovrei esserlo?”. Siccome lui non è geloso e non sbrocca la brasiliana ora sembra incazzata.

    Io ho detto a mio fratello: “finora non hai sbagliato una mossa, sei un grande!” Se lei non ti chiama più avanti la prossima. Noi VENETI siamo dei GUERRIERI VENETI… come i serbi.
    Chi inizia la guerra con noi o MUORE oppure deve alzare il “fazzolettino bianco”.

  • 1988
    patricia -

    Martina, Cade o video do youtube?
    Escrevi tudo em portugues,porque
    todos falam do Brasil,das brasileiras
    com tanta sabedoria ,que provavelmente vai
    conhecer bem o portugues.

  • 1989
    patricia -

    Sabemos,que existe putanas em
    toda parte do mundo,nao podemos
    ser tao patriota,porque em todos
    os paises existe,dificuldades,
    prostituicao,os italianos nao podem
    pensar que eh melhor que o povo bra-
    sileiro,ate porque a Italia tb tem os
    seus problemas,o sud da Italia eh um
    dos problemas.Em tao vamos parar p pen-
    sar,o Brasil existe simmm…muitas mu-
    lheres putanas,mais na Italia tb….
    No Brasil existe tb mulheres boas,como
    na Italia.Vamos parar de ofender as brasileiras
    ate porque muitas pessoas da Italia nao conhece
    bem todas as familias do brasil.
    Alguns falam com tanta sabedoria em brasileiras,
    que elas querem mudar de vida,e as italianas????
    Muitas delas querem um homem que no minimo tenha
    uma PORSCHE OU UMA FERRARI,eu nao disse todas italianas
    algumas.Nao estou aqui p ofender,so p fazer uma comparacao
    basica…Ciao a tutti!!

  • 1990
    MARCO -

    E cosi semplice per i soldiiiiiiiiiii……. E non ci vuole un genio per capire che scopera da dio…

  • 1991
    patricia -

    As vezes eh dificil de entender,os homens italianos que fala mal das brasileiras,eles vao no brasil,procurar uma mulher porque muitas italianas nao querem uma coisa seria,e quando chega no Brasil,esta quase sempre com uma putana.Sera che os italianos que chegam no Brasil nao eh INTELIGENTE?????
    Eu quando estou no Brasil,vejo muitos italianos de ferias,MEU DEUS….Que vergonha,eles falam muito forte,chama atencao de todas as pessoas,nao sao todos os italianos,mais a maioria que vai de ferias p o Brasil eh assim……A fama desses ITALIANOS EH MUITO BRUTA,existe a fama da brasileira putana,e de ITALIANOS sem carater,sem vergonha e estupido,isso se fala no mundo inteiro,nao quero dizer que sao todos,mais por causa de um italiano assim,quase todos estao com a fama.Como as brasileiras,por causa de algumas putanas sem vergonha,as que nao eh putana sofre com esse preconceito.
    Martina,porfavor,onde esta o video do YOUTUBE?Estou curiosa p olhar..

  • 1992
    andò -

    patrizia,
    gli italiani parlano troppo forte?
    che cattiviiiiii!!!!!!!!! la colpa è sempre:
    1)degli stranieri
    2)dei maschi
    i brasiliani sono migliori: SPARANO troppo forte.
    comunque in nessun posto del mondo c’è tanta gente che strilla e con lo stereo a tutto volume alle 3 di mattina come in brasile.

    episodio 1.
    i rapinatori ammazzano e rubano un musicista, la polizia li prende, si ruba la refurtiva e li lascia andare.

    episodio 2.
    una donna muore viaggiando in aereo della tam. arriva in aeroporto: sono spariti 8000 dollari che portava con sè.

    la vedi la tv?

  • 1993
    Patricia -

    Isso que voce escreveu,eh para dar risada???
    Vc como italiano,ja foi na calabria?na sicilia?em palermo?em napole? Se vc fizer um passeio pelo sud,da italia,vai olhar coisas piores ou parecidas com o brasil.no sud da italia,vc encontra ladrao que rouba mochila,ladrao que rouba relogio,mira che carino,uma vez eu estava em napole,e um ladrao….italiano de napoli,roubou o meu relogio,vc pensa che napole eh brasil??????????Nao,naoo,,nao,,,napole eh italia hahahahah…
    A italia eh tao pequena caro,em comparacao ao brasil,o brasil eh muito grande….e a italia ser picolla,com tantos problemas e ladroes,em toda parte.no brasil existe sim…muitos problemas,mais a italia caro mio,ser iguale hahah,onde voce vive?? Na suica,porque na suica sim eh um pais muito bello,e organizado,sem muitos problemas em relacao a tutto,vc vive na suica caro? Porque se voce eh um suico eu vou respeitar o que voce fala do brasil,mais da italia hahahah…italia piena de ladrao.eu nao falo que o brasil eh o melhor lugar do mundo,mais a italia tambem nao caro hahah…ohh meu dio lui pensa que vive na suica!! Precisa andar no medico se pensa cosi!!
    Ciao…ahh ps:acho que martina nao quer saber dos problemas do brasil,como ladrao.ela quer saber de italianos que vai para o brasil de vaganza,pegar muitas vezes uma putana..voce ja viveu esse esperiencia de arrivar no brasil e pegar uma putana??Seus parentes a muito tempo atras,os imigrantes italianos chegarao no brasil p construir um pouco do brasil…hahahah..deve ser por isso que existe ladrao no brasil anche na italia…

  • 1994
    patricia -

    la vedi la tv?

  • 1995
    andò -

    patricia,
    pode parar de dar risada? nao è porque vc da risada que vc tem razao e os outros estao errados!
    il tasso di omicidi (lo sai come si calcola? annuale su 100.000 abitanti) in svizzera è maggiore che in italia.
    in italia è 1.
    in brasile 30.
    a napoli 3, in calabria 3,5.
    a recife 95, a curitiba 45.
    fai qualche ricerca su internet.
    per voi brasiliani la vita di un uomo vale come quella di una lattuga.

    per te la violenza è quando ti rubano l’orologetto?
    per me la violenza è quando la polizia, per vendicare la morte di 3 di loro sull’elicottero, entra e massacra 42 persone… bambini, vecchi di 86 anni… quasi nessuno bandito.
    oppure quando, invece che arrestare i ladri, li ricatta: se non mi porti 10.000 reais entro una settimana ti massacro tuo figlio. il ladro è obbligato a rubare 10 volte di più…
    meu sogro è pm…
    queste cose le vedi in europa???

  • 1996
    Paola -

    hahahaha….vero…..verooo

  • 1997
    patricia -

    coitado,ele pensa que eh a pessoa mais inteligente do mundo,pensa que a italia eh o paraiso,agora vc quer falar do suicidios da suica? Pelo amor de deus…a suica pode ter suicidio mais nao tem ladrao,nao tem mafia eu acho que vc nao eh burro,eu falei de estrutura de pais nao de pessoas de suicidio,eh melhor ter suicidio do que ter mafia,ladrao,putanas como no brasil e na italia.ahhh..e nao compare a italia com a suica,porque a italia eh muito diferente de paises de primeiro mundo,a italia se diz pais de primeiro mundo,mais vc sabe que nao eh ne caro mio,faz uma comparacao basica,ja que vc so faz pesquisas na internet, eu nao falo de roubar solamente relogio,eu falo de tudo,da mafia de tudo…ou vc pensa que a italia eh o melhor lugar do mundo p se viver??se for fazer uma comparacao se a italia ou o brasil eh melhor p se viver…me desculpe mais o brasil esta na frente,me fala uma coisa,em que lugar do brasil vc esteve??com que pessoas vc andou??em que estado vc foi??em que bairro?acho que vc nao esteve em bons lugares,nem com boas pessoas,acho que vc ja esteve com uma putana do brasil que pegou seu portafolho hahahah…essa eh a esplicacao,ou vc tem outra p falar??
    acho que vc nao entendeu o que martina quer!!fala para a gente a sua esperiencia que vc ja teve no brasil,se vc ja esteve com alguma putana brasileira e se ela pegou o seu dinheiro,se vc ja viveu isso,eu falo que vc nao foi fortunado,nao soube onde encontrar uma boa mulher,porque se vc encontrou uma putana eh porque vc foi solamente p lugares onde so existe putanas….para de fazer comparacoes de brasil e italia,porque vc nao eh burro e sabe que a italia eh um pais cheio de miserias,mortes,ladroes,suicidios,prostituicoa,algumas italianas que querem um homem com um carro caro,com dinheiro,que deixa o namorado p ficar com um outro que tenha mais dinehiro,igual no brasil…pareee porque vc sabe disso…faca agora uma pesquisa de relacionamentos,de homens italianos com brasileiras.te aguardo ciao caro

  • 1998
    patricia -

    sim..uma doenca mental,porque uma pessoa inteligente pode olhar que a italia nao eh um paraiso,e nem tem o direito de pensar que eh melhor que o brasileiro ou o brasil!!nem deus faz isso,ou vc pensa que eh melhor que o povo brasileiro?eu gracas a deus estou na minha juizo perfeiro p saber que o brasil nao eh melhro nem pior que a italia…
    hahahahah…sera que vc tem uma esperiencia de ter encontrado uma brasileira putana e ela pegou se portafolho?? ahahaha coidado precisa ir no medico sempre pensando que eh melhor que os brasileiros,cuidado porque no passado muitos italianos migrarao p o brasil,isso pode acontecer mais uma vez,e o brasil vaai esta de bracos abertos esperando vc quem sabe!! bacio hahaha

  • 1999
    andò -

    ancora con ste risate…
    ste risate servono per tentare di mettere l’interlocutore in posizione umiliante… quando non si hanno argomenti.
    falla finita di parlare di medici, IO sono un medico, psicoanalista!
    sei arrogante e ignori le cose: io ho ipotizzato qualcosa sulla tua vita? no. solo uno stupido ipotizza non conoscendo le persone.
    sono contrario alla prostituzione e se fossi io a decidere le prostitute le metterei in prigione, sono l’equivalente femminile del ladrone, con l’aggravante che sono più codarde di un ladrone. sono le prostitute che sfruttano il cliente e non lo fanno per fame ma per ambizione, perchè loro sono “nobili” e non si abbassano a fare lavori normali. le manderei a lavorare nelle miniere!
    mai andato con una prostituta e nessuna donna è mai riuscita a rubarmi, nonostante ciò ne ho avute molte.
    oh, io non parlavo di suicidi ma di omicidi (non hai capito una mazza): se permetti preferisco che mi rubino l’orologio che essere ammazzato.
    sei pure credente? brava… tipica brasiliana… siete talmente arroganti che dite “deus è brasileiro”… se io fossi dio mi arrabbierei.
    il vostro nazionalismo è ri-vol-tan-te, un sentimento tipico dei poveri che non sono nessuno e devono identificarsi con qualche entità superiore.

  • 2000
    patricia -

    Eu em nenhum momento dei uma de patriota,sei muito bem,que o brasil nao eh o melhor lugar do mundo, e nao disse eme nenhum momento que deus eh brasileiro,porque vc todo tempo fala que a italia eh o paraiso tropical,o melhor lugar do mundo,so p lembrar vc eu nao sou povera do brasil,eu tenho uma rede de lojas de roupas,e se fosse medica como vc me tratava,porque vc pensa que eh a pessoas mais inteligente do mundo,e fala como se os brasileiros fosse todos poveros e estupidos,vc ainda nao me disse em que lugar vc foi no brasil,eu tb sou contra a prostituicao,mais vc tem odio,ja que vc quer mudar o brasil e outros paises doa o pouco dinheiro que vc tem p campanhas contras prostituicoa,a italia nao…a italia,nao…temmm nenhum problema,sera que vc lembra que a italia eh um pais de miseria igual ao brasil??? vc escreveu a uns dias atras p uma pessoa,que o patriotismo eh uma malatia mentale,acho que vc esta com problemas serios de racismos,porque encherga a casa do vizinho,mais a sua casa eh de vidro e fragil…cuida p ela nao cair em cima de vc.
    vc esta tao louco que eu nao disse que deus eh brasileiro,e se vc fosse deus ia fazer igual ao povo nazista,porque pensa que eh melhor que o povo brasileiro caro?Eu como nao sou povera,ja viajei o mundo inteiro,e nao fui so de passeio,mais p morar por pelomenos 2 anos,e conheco um pouco de trodos os lugares,e posso te falar nao sou patriota,porque eu tenho a consiencia que deus nao eh brasileiro e que o brasil eh cheiro de problemas,diferente de vc que precisa se enchergar e olhar que o seu pais nao..eh.. melhorrr que o brasil.vc que nao tem argumentos,nao conhece o brasil,nao conhece as pessoas de bem do basil,e so coloca pesquisas.quem nao conhece as pessoas eh vc,se vc quiser eu envio p vc o endereco de algumas pessoas ricas do brasil que sao boas pessoas,e endereco de pessoas poveras tb que gostao de trabalhar,nao sao prostitutas.vc como medico podia ajudar,em vez de ficar criticando quem vc nao conhece.

Pagine: 1 38 39 40 41 42 83

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili